GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Bloccato
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da Sereami » 11 apr 2011, 9:28

Buon giorno care!
mi sto sorseggiando un ottimo ( :x: ) caffè d'orzo dopo essere rientrata da poco a casa per aver portato la bimba al nido. Ho chicchierato con una mamma di un amichetto e parlavamo di scuola e quanto costano i libri :impiccata: non ci voglio pensare, ancora abbiamo tempo.

A proposito di chiudere le tube, ma lo sapete che mia madre ad inizio gravidanza ha insistito tantissimo perchè io dicessi al ginecologo di chiudermele, alchè dopo che le ho detto che era pazza ed averglielo detto anche da parte delle sue sorelle e amiche ha lasciato perdere. Volete sapere il motivo: perchè secondo lei basta che mio marito mi guarda ed io resto incinta, allora le ho spiegato che siccome io ho cicli regolari e sembra che nè io nè il marito abbiamo problemi di fertilità, è stato facile per me(sia per Ele che per Marti) capire i miei giorni fertili e "beccarci" al primo colpo :che_dici insomma: educazione sessuale a mia madre ho dovuto fare.
Comunque, Nat sono contenta che la visita è andata bene :-D
crucchi, bentornata!! come è andata?
hya, :incrocini :incrocini per la tua visita
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 11 apr 2011, 9:33

Oggi sono 32 settimane :yeee leggevo qui su gol che è un traguardo importante, adesso dobbiamo arrivare a 36 e poi LA GRAVIDANZA è A TERMINE :urka e può nascere quando vuole. Non mi dispiacerebbe se nascesse un pò prima, anche se decide lei quando è pronta naturalmente, ma io a volte mi sento la testina lì lì. Addirittura quando sono sdraiata ho la sensazione di avere una palla ad altezza pube e mi stupisco, non ricordo di aver avuto questa sensazione con Ele...per non dire quanto a volte spinge in giù o "picca" cosa che ricordo Ele lo ha fatto più tardi. Bà...vedremo che combinerà questa scricciola numero 2 :pensieroso
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 11 apr 2011, 9:52

Buongiorno mie care!!!!
Il weekend lungo è andato benissimissimo!!! Siamo andati dai nostri amici che hanno un circolo ippico con agriturismo a Buja, vicino a Gemona. Come sempre mi son trovata come se fossi a casa... abbiamo passato qualche giorno immersi nella natura, fra cavalli, maiali, coniglietti, capre... mangiato (e gli altri anche bevuto) benissimo e visto posti stupendi.... le montagne del Friuli non le conosco tanto, ma son veramente stupende, alcuni paessaggi tolgono proprio il fiato...
Fra l'altro avevano una cavalla in proncito di partorire.... speravo di vedere il puledrino, ma non ha partorito ancora. Però ho fatto la foto assieme a lei, le due pance :risatina: Se riesco più tardi le metto nell'album!!!

tata bentornata!!!!! :yeee :yeee :yeee

congartulazioni a tutte le visite andate bene!!!! :congratulations:
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 11 apr 2011, 10:02

oh mamma ho appena :x: :vomitino

forse dovrei decidermi a fare colazione :pensieroso :martello
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 11 apr 2011, 10:05

JOX vuoi che metta il nome nel listone o aspettiamo?

pympa non rimanere a stomaco completamente vuoto :coccola magari un po' di pane e marmellata ti fa bene....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 11 apr 2011, 10:08

crucchina79 ha scritto:JOX vuoi che metta il nome nel listone o aspettiamo?

pympa non rimanere a stomaco completamente vuoto :coccola magari un po' di pane e marmellata ti fa bene....
hai ragione, ma io mi dimentico di fare colazione :impiccata: :martello :bomba

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 11 apr 2011, 10:12

pympa, :sberla: MANGIA!!!!

P.s. ma quanto è bello il nome che hai scelto per la tua secondogenita!!! :cuore :hi hi hi hi
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 11 apr 2011, 10:19

Buongiorno care!
Faccio giusto un saluto veloce perchè fra poco devo andare al corso preparto.
Come andate voi a fame?a me sembra diminuita,almeno di notte e la mattina,non ho più quei morsi della fame assurdi.
La mia piccola a volte è calma calma e a volte è proprio un terremoto,mi chiedo in che posizione sia perchè dai bozzi che vedo sulla pancia proprio non riesco a capirlo :pensieroso ....aspetterò l'eco del 2 maggio.
Ok scappo,buona giornata a tutte!!!!! :cuore
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 11 apr 2011, 10:45

Ciao ragazze buongiorno :bacio
Appena finito di sistemare casa piegare i panni dello stendino e messo a posto la spesa ora mi tocca preparare il pranzo visto che c'è anche il marito a cui hanno appioppata una settimana di ferie xchè ne ha troppe :x:

Nat benissimo per la visita :ok

Hya per le tue Eco :incrocini :incrocini

A me tocca aspettare ancora una settimana per l'eco :nonegiusto

Crucchi puoi inserire nella lista il nome del mio piccolino FABIANO tanto Fabrizio ha detto che si chiamerà cosi e basta! :che_dici

Spero tanto che vada tutto per il meglio e che il mio piccolo stia benone e sia sano libero!Non vedo l'ora di crescere insieme i miei due amori :emozionee :cuore
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 11 apr 2011, 11:01

crucchina79 ha scritto:JOX vuoi che metta il nome nel listone o aspettiamo?
ma direi che pui rischiare di metterlo. La bimba sembra convinta, e il marito pure visto che l'altro giorno lo ha chiamato Alessandro mentre mi accarezzava la pancia :hi hi hi hi chissà forse ci siamo... :incrocini :risatina:
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 11 apr 2011, 11:17

buongiorno ragazze!!!
pympa12, come fai a dimenticare di fare colazione...io ci penso già da quando vado a letto la sera!!!! :risatina:

volevo chiedervi un consiglio: visto che ho zii enonni che già mi chiedono cosa possono regalarci pensavo di mettermi un po' avanti con le attrezzature, visto che per le cosine dei primi mesi siamo già quasi a posto con le quello che ci presteranno o abbiamo già comprato.
perciò pensavo di farci regalare il seggiolone e il seggilino auto da dopo ovetto. ho visto che ne esistono alcuni che sono gruppo 1/2/3 insieme ma ho sentito dire che nn sono proprio il massimo.
voi cosa consigliate? modelli, marche...
idem per il seggiolone...
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 11 apr 2011, 11:24

Aggiunti i nomi dei cuccioli di jox, michy e tata :ok
Ormai la lista nomi è quasi completa!!!!

nel mio album ho messo due foto del weekend in friuli!

pympa non so come fai a dimenticare la colazione.... per me è il pasto più impotante della giornata, più che il pranzo!!!! Impazzirei senza colazione!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 11 apr 2011, 11:31

silvia, per il seggiolino auto, qui forum/viewtopic.php?f=26&t=11772" onclick="window.open(this.href);return false; se ne parla parecchio, a parte le marche che non ti saprei consigliare io ti suggerisco di non prendere quello con lo schienale dritto che sarebbe quello che arriva a 36 kg perchè è scomodissimo se il bimbo si addormenta in auto, io ce l'ho e quando succede ad Ele ciondola la testa in qua e in là poverina. Io to consiglierei per adesso quelli che arrivano a 18 kg con lo schienale un pò reclinato e che puoi inclinare ulteriormente se si addormenta tanto da arrivare in posizione quasi sdraiata. Noi abbiamo Chicco come marca sia nella mia auto che in quella del marito. Quello del trio è inglesina invece.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 11 apr 2011, 11:43

Per il seggiolone io ho questo http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; non nella stessa fantasia ovviamente, ma è identico, non mi sono trovata male, ma per la mia esperienza personale posso dirti che una volta tolto il tavolino se la doveva avvicinare al tavolo e mangiare come noi è un pò difficoltoso, quindi mi sa che non Marti non lo userò.
A me piace parecchio questo dell'ikea http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60132663" onclick="window.open(this.href);return false; che abbiamo comprato a mia suocera e tutt'ora Ele ci mangia anche se non riesce quasi più a far entrare i piedini nei buchi :risatina:
Insomma, a me piace avvicinato al tavolo e che possa mangiare come facciamo noi, non so se si è capito :hi hi hi hi
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 11 apr 2011, 11:49

Sereami ha scritto:pympa, :sberla: MANGIA!!!!

P.s. ma quanto è bello il nome che hai scelto per la tua secondogenita!!! :cuore :hi hi hi hi
Chissà come mai ti piace tanto!!!! :fischia :fischia :cuore
guarda nelle foto mie che ti faccio vedere come verrà ricamato sulla coperta!!!!

Clara79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clara79 » 11 apr 2011, 11:52

sediola ha scritto:giorno!!!

clara meno male che nn era liquido...

il mio nano pesa 1600 , infatti mi ha dato delle barrette di aminoacidi x farlo "ingrssare" un po visto in caso di parto prematuro..mio marito mi fa mangiare carne tutti i gg nn ce la faccio +!

è passato un altro gg....
Volevo solo rincuorarti un pò......
Alessandra alla stessa settimana era 1.200...piccolina certo ma poi è nata di 2.950 alla 38° settimana senza alcun problema, è stata subito in camera con me.....
Stai tranquilla.....
Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 11 apr 2011, 12:09

Sereami, grazie!!! per il seggiolone pensavo la stessa cosa: lo vorrei comodo da poter usare anche più avanti quando mangierà a tavola con noi!!!
una mia amica ha quello della stokke...ma costa una tombola!!!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 11 apr 2011, 12:43

silvia, dicono che quello della stokke sia una favola....fatelo regalare per il battesimo semmai :spiteful: tanto fino a quando non sta seduta bene non lo puoi usare :ok
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 11 apr 2011, 12:46

pympa12 ha scritto:

guarda nelle foto mie che ti faccio vedere come verrà ricamato sulla coperta!!!!
AMMMOREEEEE!!!
senti ma....... questi schemi li trovi in rete? hai un sito di riferimento che mi puoi linkare che io non trovo niente di interessante, mi devo fare il fiocco nascita da sola e sono in ritardissimo :nonegiusto Grazie :thank_you:
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 11 apr 2011, 13:24

Sereami ha scritto:
pympa12 ha scritto:

AMMMOREEEEE!!!
senti ma....... questi schemi li trovi in rete? hai un sito di riferimento che mi puoi linkare che io non trovo niente di interessante, mi devo fare il fiocco nascita da sola e sono in ritardissimo :nonegiusto Grazie :thank_you:
http://www.megghy.com/punto_croce.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
ci dovrebbe essere la sezione alfabeti, oltre che quella per i disegnini piccoli :ok :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”