GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!

Bloccato
ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!

Messaggio da ilary07 » 18 dic 2010, 19:15

oddio..non è un sacrificio...pero' con la pizza...io non riesco a bere acqua o fanta...nooooooooooo...un sorso di birra devo farlo!!!!
beh..ovvio sempre con moderazione... la mia gine mi vieta tutto!!! ma io non riesco a non bere un goccettino di vino...soprattutto se c'è un buon dolcetto!!! poco..ma giusto x sentire il sapore!! non fa male al cucciolo!!! e sotto le feste come si fa a non berne un pochino..

simof :quoto: in pieno.....io finora non ho toccato nemmeno un goccetto di vino perchè i primi tre mesi sono quelli in cui si formano gli organi ma ora un bicchierino piccolo di vino al giorno me lo voglio concedere......oppure una piccola birra con la pizza!!!
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 18 dic 2010, 19:17

natalia spero che tu non ti sia spaventata troppo.......io ho il terrore del ghiaccio :urka
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 18 dic 2010, 20:27

Nat cavolo che Paura!!! :urka questo è un altro motivo per cui non mi piace la neve :fischia
L'importante è che stai bene e non ti sei fatta nulla :bacio
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 18 dic 2010, 21:08

sera!!! sono finalmente tornata a lavoro!! che bello! anche se il periodo è il piu' impegnativo...abbiAMO un negozio e questo è il periodo di fuoco!

valentina...mamma mia la varicella io la odio, anche xche ho ancora i MIEI segni di quando ero piccola...samuel nn è vaccinato speriamo nn se la prenda, xche se gira, nn mi fa di stare 20 gg a casa! :|
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 18 dic 2010, 21:11

nat che paura! l'altro gg quando avevo il controllo, ha nevicato a roma, e dato che nn siamo abituati...sono andata pianissimo...con la fortuna che ho qlc m'avrebbe sicuramente tamponato, ma fortunatamente dopo poco hacominciato a piovere e s'e' sciolta!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 18 dic 2010, 23:19

Sallysally ha scritto:SEREAMI :ahah BHè A ME è SUCCESSO IL 14 FEBBRAIO 2009 QUANDO LE CONTRAZIONI ERANO ALLE STELLE ED ERO SOLA IN CUCINA MENTRE IL MARITINO ERA A LETTO A RUNFARE...GLI HO MANDATO UN MESSAGGIO CN SCRITTTO: ALZATI SUBITO CHE TUO FIGLIO STA X NASCERE IN CUCINA :urka :ahah
siamo andati in ospedale di corsa :fischia e dopo solo6 ore è nato VALENTINO :emozionee
ma voi avete il tempo (mi riferisco alle bis mamme) di coccolare le pancine? uffa io gli dedico 10 min la sera :buuu e basta...
capperina..fortuna questi cellulari... certo che non sentiva i tuoi lamenti ma il cellulare si?? il mio non sente neanche quello!!! :impiccata:

io non ho tempo x curare me...pensa x il piccolino in pancia, sara' anche xchè sto bene e non mi sento neanche incinta, quindi a volte me ne dimentico :martello
x la prima avevo scritto un diario molto particolareggiato... non so gia' quante pagine avevo scritto mentre x lui....si e no 4 pagine...cucciolino....
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 19 dic 2010, 10:52

Buon giorno pancine,
noi stiamo passando una giornata casalinga, fuori c'è il sole ma è un freddo allucinante e visto che la piccola ha un pò di tosse la teniamo in casa. Siamo quindi alle prese con preparazione pasti e cartoni animati + piccole pulizie.
Il cucciolino nel pancino ogin tanto si fa sentire, ma in maniera molto lieve ancora, molto dolcemente :cuore
Vi lascio, ripasso dopo :bacio
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 19 dic 2010, 11:29

Buongiorno!!!!

Oggi giornata di ronfatine a casa col maritino... questa settimana ha lavorato tantissimo, anche ieri, così ci siamo visti poco.... recupariamo!
Ieri sera mi è sembrato di sentire un calcetto.... :cuore
Non sono sicurissima, è la prima gravidanza e non voglio aver interpretato fischi per fiaschi, perà ho sentito un "toc" sotto l'ombelico, appena spostato a destra... e poi ne ho sentito un altro poco dopo.... mi stavo per mettere a piangere!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 19 dic 2010, 13:19

buongiorno fa freddo e piove :x:
Domani è il grande giorno rivedrò il mio fagiolino/a :incrocini e me la sto facendo letteralmente sotto!!!Tanta tanta paura :urka spero sia tutto a posto :incrocini :incrocini :incrocini

Vale anche per te :incrocini

Ieri pomeriggio mi sono messa a fare dei biscottini con il mio Bizio e poi li ho decorati tutti con la glassa di vari colori,molto scenici devo dire e veramente molto buoni :ok

Ho deciso che per la vigilia per dolce fare uno zuccotto ripieno di crema chantilly allo zabaione e gocce di cioccolato e ricoperto di una cascata di cioccolata e glassa reale colorata :hi hi hi hi
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 19 dic 2010, 17:56

oggi non mi sento bene per niente non sò forse mi sto facendo condizionare dalla paura :buuu sarà he sono sola con Bizio da venerdi sera perchè il marito è andato in trasferta a vedere la lottomatica :buuu non so ma sto uno schifo :buuu :buuu :buuu spero che il mio fagiolino/a stia benone ogni tanto lo sento :incrocini :incrocini :incrocini
Aprilina06 e Giugnetta11

AussieDaisy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AussieDaisy » 19 dic 2010, 22:11

Ciao ragazze,
scusate se ogni tanto mi eclisso un po' ma il lavoro a volte mi assorbe tantissimo. Ho avuto delle giornate davvero pesanti, in cui mi sono detta che devo in qualche modo rallentare i ritmi perchè così non fa bene al cucciolo.

Lunedì ho fatto eco e l'ho visto: 10,45cm di tenerezza. Abbiamo visto tutti gli organi, il cervelletto, il cuore con le 4 camere, lo stomaco, il diaframma, la vescica, persino i cristallini degli occhi e anche i genitali (i pisellini si vedono prima da quanto ho capito).
Si muove poco in generale e ancora non direi che lo sento, solo ad un certo punto dell'eco il prof si è dovuto fermare perchè si stava spostando. Ad un certo punto non so come era messo ma quando vedevamo i piedi c'era una mano nei paraggi. :ahaha

nat come ti capisco: in questa settimana due incidenti con l'auto. Nel primo ho fatto tutto da sola e sono salita pesantemente su un marciapiedi con una ruota perchè mi ero distratta quando stavo iniziando la curva, nel secondo ero ferma ad un parcheggio e un tizio mi ha tamponato perchè ha frenato sulla neve. Niente di che in entrambi i casi ma settimana da dimenticare.
E come se non bastasse mi è preso un colpo quando ho ritirato l'esito del dosaggio dell'alfafetoproteina: 79 e i valori di riferimento in gravidanza mi sembravano parecchio sballati. Panico che è rientrato dopo che ho chiamato il centro dove ho fatto la villo e mi hanno rassicurato che per la spina bifida ci sono valori di 250-300. Poi ho letto anche su gol e mi sono tranquillizzata.
Almeno glicemia toxo e urine tutto ok.

sediola che bella notizia! Ti hanno addirittura fatto riprendere a lavorare, quindi davvero ogni preoccupazione è solo un ricordo.

Sere, crucchina che invidia che sentite i fagiolini!

Michy cerca di stare tranquilla, lo senti quindi che problema c'è. Non farti trascinare dai pensieri negativi: sarà la solitudine che ti rende malinconica.
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 20 dic 2010, 9:27

Buongiorno

:coccola :coccola :incrocini a tutte le preoccpate o che stanno ancora poco bene.

Io sto benone... devo ancora finire i regali di Natale :che_dici e come al solito mi ritroverò a correre il 24...

io per la prossima eco dovrò aspettare metà gennaio :buuu
a me non ha fatto fare le alfaproteine ai prossimi esami del sangue per la 16esima settimana :domanda :perplesso solo emocromo urine e test di coombs indiretto

Sono ancora n trepida attesa dei risultati della villo :incrocini speriamo arrivino presto

:bacio a tutte
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 20 dic 2010, 9:36

Buon giorno,
io tutti 'sti esami particolari non li ho mai fatti, faccio sempre emocromo completo, glicemia, urine e toxo.

Vi dicevo qualche giorno fa del cucciolino che si muove, all'inizio sentivo tutte bollicine, adesso sento invece dei calcini o simili ogni tanto, diciamo che per adesso è tranquillo/a vediamo come evolve nel tempo e se farà come la sorella che addirittura qundo dormivo mi svegliava per quanto si muoveva.....un terremoto in pancia e fuori :ahaha
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 20 dic 2010, 9:40

Io son oimmune alla toxo quindi niente toxo, invece mi tocca il test di coombs perchè sono rh- :che_dici
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 20 dic 2010, 12:06

buongiorno pancine, ieri a mia figlia la cognatina ha regalato la cucina con pentoline cibi e tazzine :ahaha
adesso mentre vi scrivo mi sta preparando un uovo in padella ed un pesciolino nella pentola :ahaha
per avere solo 2 anni e 4 mesetti sembra molto sveglia :sorrisoo evidentemente mi osserva mentre cucino :domanda
comunque ieri giornata super appanzante
ho fatto colazione intorno alle 9 e mezza con yogurt e biscotti (2)
intorno all'una ero da mio fratello a mangiare salmone (ne assaggiato un pezzettino piccolo affogato nel limone), qualche pezzo di pizza rimasta dal giorno prima, tortellini panna e funghi, lattuga e salsiccia, poi frutta e pasticcini
poi alle 5 e mezzo siam dovuti andare dalla nonna che faceva il compleanno e lì a mangiare crostini patatine, sfogliette e torta con le fragoline
morale della favola abbiamo finito alle 7 e mezza e poi a casa
inutile dire che poi a mezzanotte avevo n buchino :fischia
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 20 dic 2010, 12:22

buongiorno!!!

Io ieri ho fatto serata: il bar dove andiamo sempre ha affittato un locale per far la festa di natale... abbiamo mangiato, poi un nostro amico suonava e poi un po' di musica (nat grazie al tuo tutorial avevo un trucco che ha fatto invidia a tutti!)... ero con un'amica anche lei appanzata, per cui ci siam messe tranquille lontano dalla gente che ballava onde evitare di prendere gomitate, ma mi son divertita....
Anche sabato sera sono uscita, a cena con quelli del corso di tedesco.
Insomma, un weekend molto sociale, dopo una decina di giorni da reclusa in casa, devo dire che mi ha fatto moooooooooolto bene!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 20 dic 2010, 12:39

crucchina79 ha scritto:buongiorno!!!

Io ieri ho fatto serata: il bar dove andiamo sempre ha affittato un locale per far la festa di natale... abbiamo mangiato, poi un nostro amico suonava e poi un po' di musica (nat grazie al tuo tutorial avevo un trucco che ha fatto invidia a tutti!)... ero con un'amica anche lei appanzata, per cui ci siam messe tranquille lontano dalla gente che ballava onde evitare di prendere gomitate, ma mi son divertita....
Anche sabato sera sono uscita, a cena con quelli del corso di tedesco.
Insomma, un weekend molto sociale, dopo una decina di giorni da reclusa in casa, devo dire che mi ha fatto moooooooooolto bene!!!
:clap :clap :clap
brava bello uscire e stare bene continua così :ok
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 20 dic 2010, 12:56

Ho appena sentito la ginecologa, prossima Eco il 28/12, non vedo l'ora!!!! :yeee

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 20 dic 2010, 13:04

Ragazze oggi ho ritirato l'esito definitivo della villo e sorpesa delle sorprese......

E' UNA FEMMINUCCIA!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Vi giuro che mezza ridevo e mezza piangevo uscita dall'ambulatorio, come una cretina...
Ma ora mi chiedo..che cos'ha visto la gine???? :urka
e soprattutto mo' chi glielo dice al capo che voleva assolutamente un fratellino? :impiccata:
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 20 dic 2010, 13:23

:congratulations: :congratulations: :congratulations: laurarpa, !!!!!

:yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Giugno”