GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MASCOTTE è DANIELINO, QUASI PRONTO è IL GIUGNETTINO!

Bloccato
bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LA MASCOTTE è DANIELINO, QUASI PRONTO è IL GIUGNETTINO!

Messaggio da bettymatte » 21 giu 2009, 15:23

preghiamo tutte insieme per la luna di domani.....tra stanotte e domani siamo tutte in ospedale.....

dai dai magari qualcuno ci ascolta!!!! :fischia :incrocini
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 21 giu 2009, 21:59

buonasera bimbe,
le bimbe dormono e navigo un pò---soprattutto vado a vedere se per il mio compleanno (il 19) qualcuna ha sfornato :thank_you:
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 21 giu 2009, 22:04

allora si fa la danza della luna...
anche se ormai il mito delle lune è sfatato

Ma vi capisco giugnettine, alla fine non se ne può +...ma non fate il mio errore che mi ero convinta di partorire prima ed aspettate la scadenza prima di arrabbiarvi :bacio
C&G

silvy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvy70 » 22 giu 2009, 8:39

buon giorno leoncine in gabbia!!!! :ahaha

da oggi sono ufficialmente scaduta!!!! e di mia figlia neanche l'ombra......ieri sera giusto un paio di doloretti un pò più forti giusto per illudermi...poi notte tranquilla....(oddio apparte i suoi calci a destra e a manca...)
:sorrisoo

stasera c'è la storia della luna....che dire....secondo me se ne fregherà......
per intanto stamani vado a prendere appuntamneto per il primo tracciato il gg 24....

per intanto tanti :bacio :bacio :bacio a tutte!!!!!!!!
Silvia ha due tesori Lorenzo nato il 28/08/2005 e Laura nata il 27/06/09

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 22 giu 2009, 13:19

buongiorno a tutte!
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 22 giu 2009, 14:42

...tutte a sfornare? :urka
C&G

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 22 giu 2009, 14:55

ale76 ha scritto:...tutte a sfornare? :urka
io vado domani :fischia :fischia :fischia

allora alle 12 e 30 sono andata dal mio gine che appena mi ha visto mi ha chiesto cosa facessi ancora in giro....
fatto l'eco e kevin pesa 3kg e 700 quindi e bello grosso e per di piu' ho piccolissime perdite di liquido anche se ce ne ho tantissimo.
quindi domani alle 8 mi ricoverano e mi faranno l'induzione fatemi tanti :incrocini :incrocini :incrocini sono super agitata!!! :cuore
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 22 giu 2009, 15:04

Ciao a tutte!
Betty wow! :-D allora in bocca al lupo per domani!!!! :ok
:clap
Io invece sono tornata dal pronto soccorso...sono andata a controllare per il prurito diffuso su tutto il corpo :bomba
bhè si tratta di edemi dovuti ai troppi loquidi, per fortuna tutte le analisi sono ok,il fegato ok..quindi mi hanno lasciato andare a casa..solo che la gine visto che ero già con utero modificato e pervio al dito mi ha fatto lo scollamento delle membrane...quindi la mia domanda ora è: mia madre mi raggiungerà in treno il 25 ...lo scollamento può innescare il travaglio subito? :urka in effetti non sono così pronta come pensavo :x:
HO PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 22 giu 2009, 17:09

vanilla stai tranquilla a volte uno scrollamento nn basta... o magari si...beh anche se fosse pensa che tra poco lo avrai tra le braccia!!

sono felice che sia andato tutto bene al ps meglio essere sicure!

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 22 giu 2009, 19:40

bettymatte ha scritto:vanilla stai tranquilla a volte uno scrollamento nn basta... o magari si...beh anche se fosse pensa che tra poco lo avrai tra le braccia!!

sono felice che sia andato tutto bene al ps meglio essere sicure!
Grazie Betty!
dai che tu ci sei!! DOMANI è VICINO!!! :-D
e chissà magari i nostri giugnetti nascono lo stesso giorno :yeee
io intanto...mercole mattina ho la visita della 40 esima.... :incrocini

un grosso abbraccio!!! :bacio

trilly69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trilly69 » 22 giu 2009, 20:30

Ciao a tutte mammine...oggi ho fatto monitoraggio + visita , la scorsa settimana ero pervia all'apice del dito oggi ero quasi due dita pervia e collo raccorciato :-D , l'ostetrica mi ha detto che qualcosa si sta smuovendo :spiteful: , speriamo bene altrimenti lunedi prossimo altra visita con ricovero programmato per il 3 luglio per induzione :aargh ...spero di no ...mando tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte me compresa :bacio ....
Immagine
MAMMA DI ALESSIA ....IN ATTESA DI BRIAN....LORO SONO IL MIO SENSO DELLA VITA!

trilly69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trilly69 » 22 giu 2009, 20:32

VANILLA ha scritto:Ciao a tutte!
Betty wow! :-D allora in bocca al lupo per domani!!!! :ok
:clap
Io invece sono tornata dal pronto soccorso...sono andata a controllare per il prurito diffuso su tutto il corpo :bomba
bhè si tratta di edemi dovuti ai troppi loquidi, per fortuna tutte le analisi sono ok,il fegato ok..quindi mi hanno lasciato andare a casa..solo che la gine visto che ero già con utero modificato e pervio al dito mi ha fatto lo scollamento delle membrane...quindi la mia domanda ora è: mia madre mi raggiungerà in treno il 25 ...lo scollamento può innescare il travaglio subito? :urka in effetti non sono così pronta come pensavo :x:
HO PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
ciao vanilla ..scusa l'ignoranza ..cos'è lo scollamento delle membrane ??
Immagine
MAMMA DI ALESSIA ....IN ATTESA DI BRIAN....LORO SONO IL MIO SENSO DELLA VITA!

Angel75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Angel75 » 22 giu 2009, 22:14

Betty in bocca al lupo per domani! Che bello tu ormai ci sei! :-D
vedo che anche per le altre si sta muovendo qualcosa, uffa, invidia .... io da parte mia domani ho in programma una mega passeggiata per la fiera di S.Giovanni, speriamo che serva a qualcosa ... :fischia

:bacio a tutte!
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 22 giu 2009, 23:03

trilly69 ha scritto: ciao vanilla ..scusa l'ignoranza ..cos'è lo scollamento delle membrane ??
Ciao trilly,
lo scollamento è una manovra con la quale il gine o l'ostetrica ti toccano il sacco smuovendolo un pò dal collo dell'utero...
questa manovra serve per accellerare il travaglio ma a volte non riesce al primo colpo....e si aspetta tranquillamente per giorni...altre volte invece velocizza il tutto innescando il travaglio...
è come una visita ma il dottore va più in profondita con le dita e ruota ...

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 23 giu 2009, 9:24

Salve a tutte, sono una agostina, probabile lugliolina, visto che mi faranno il cesareo l'ultima settimana di luglio :incrocini
Vi vengo a leggere ogni tanto perchè non vedo l'ora che nasca Emma e sentire voi, che siete un mese avanti, che sfornate un giorno si e l'altro pure.....mi fa coraggio e mi emoziona :emozionee

Vi volevo dare il consiglio che ci ha dato l'ostetrica che ci fa il corso preparto per innescare il travaglio:

a partire dalla 38° settimana..... :lettone: .....mattina e sera

Pare che lo sperma maschile sia l'unica sostanza in natura ricca di prostaglandine, la sostanza che viene riprodotta chimicamente nel famoso GEL che mettono per indurre il parto :ok

Quindi niente scarpinate, pulizie generali di casa o scale......meglio coinvolgere il socio :ok
In bocca al lupo a tutte :incrocini
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

Pat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pat » 23 giu 2009, 10:21

Salve ragazze!

Ho tanta voglia di scrivervi tutto, emozioni, stanchezza, paure, gioie di questi giorni ma il tempo non ce l'ho, voi capirete!

Gabriele è proprio un bravo bimbo: mangia, dorme, piange qualche volta, ciuccia alla grande (ieri pesa al consultorio, in 6 giorni ha messo 300 gr, degno dela sorella...). La notte si sveglia parecchio però è piccino, che dobbiamo fare?

Giorgia sembra averla presa proprio bene: parlavo con una mia grande amica, ci aspettavamo di leggerle la tristezza negli occhi e invece no, per ora è contenta e curiosa. Certo, fa qualche capriccio (ieri ad una festicciola era stranita, in mezzo a tanti bimbi che non conosceva era a disagio, poi si è voluta mettere per forza gli stivaletti invernali...) ma anche prima del fratello non è che fosse una santa!

A me ieri la visita di controllo tutto ok, utero al suo posticino, punti dell'episiotomia in riassorbimento, l'amichetta emorroide in forte regressione... (santa Hamolind) pfuìììì! Infatti oggi ho cominciato a sedermi senza ciambella. :ok
Mio marito è tornato a lavorare e la gestione di tutti e due i bimbi (sono sola, non ho aiuti familiari fissi) per ora è moooolto faticosa ma gratificante.

Aspetto notizie di Megan, di Giadaste, soprattutto di Alice7 (di cui non abbiamo saputo più niente, ho il suo cell ma non voglio disturbarla, aspetto che si faccia viva lei).

Alle altre panzottine poppine, tantissimi :incrocini e che la luna vi porti tanta fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiungo due fotine di Giorgia e Gabriele.

Baci
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!

Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!

silvy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvy70 » 23 giu 2009, 10:23

buon giorno panzottine!!!!!

tanti :incrocini a tutte quelle di VOi che stanno per avere i loro bambini fra le braccia....

io domattina vado a fare il primo tracciato e la visita dal gine per vedere la situazione.....
uffa come immaginavo la lune è andata e io sono sempre quì.....cmq vediamo che dice il medico domattina
più che altro non edo l'ora di vedere la piccolina.....

buona giornata a tutte :bacio :bacio :bacio
Silvia ha due tesori Lorenzo nato il 28/08/2005 e Laura nata il 27/06/09

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 23 giu 2009, 11:54

Ciao a tutte!!!! Passo solo un momento per dirvi che è nato anche il mio piccolo Leone (non ridete ma si chiama proprio così per un sacco di motivi :sorrisoo ).
E' successo all'alba del 19 luglio, alle 4.10 del mattino. Pesava 3,780 kg. ed è venuto al mondo dopo un po' più di 12 di travaglio purtroppo pero' con un taglio cesareo d'urgenza perchè aveva due giri di cordone intorno al collo e si presentava frontalmente, quindio non avrebbe mai potuto nascere in altro modo :aargh
Io sono a casa da ieri, un po' stravolta e dolorante per la ferita ma tutto è ok e lui per ora è buono buono.
Appena mi organizzo un o' la vita ripasso e mi aggiorno un po'.
Spero che sia andata bene a tutte quante e auguro dei buonissimi giorni alle Giugnettine ancora panzute.
Vi dico solo una cosa: in qualunque modo accada, ce la si può fare alla grande!!!
Baci a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 23 giu 2009, 13:37

evviva alice!
benarrivato leone il giorno del mio compleanno! :bacio
che bel regalo!

e xxxxxxxxxxx per tutte quelle che stanno per scadere o sono scadute!

Pat, mi rileggo nel tuo messaggio

giorgia è buona buona (anche la notte) ma ieri mio marito è tornato a lavorare e gli ormoni mi hanno messo malinconia... :buuu ah povere donne!
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 23 giu 2009, 15:22

ho messo due fotine anche io!
C&G

Bloccato

Torna a “Giugno”