GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Bloccato
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da gio76 » 4 mar 2009, 14:21

Grazie Ale!!! che meraviglia la foto.... :emozionee
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 4 mar 2009, 15:31

grazie! :emozionee
a domani belle mie :bacio
C&G

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 4 mar 2009, 15:39

Ragazze ho fatto una corsa per andar al consultorio e poi la presentazione è domani!!! Così son ritornata al lavoro!!
Mamma son stata in riunione con il mio boss fino alle 14 dalle 10 stavo per svenire... infatti poi mi son alzata e son andata a mangiare... altrimenti gli svenivo li davanti...
Ora mi sento cotta.
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 4 mar 2009, 17:09

MAMMINE CIAOOOOOO!!!!
MEGAN riguardati miraccomando!!! :bacio
Gio ciao bella panciotta1!!!Si dell'inglesina me ne hanno parlato bene, ma noi abbiamo scelto il tris della peg perego il pliko 3...almeno mi sembra, perche' ci e' sembrato moolto comodo e poi ci piaceva di + all'occhio!!!!!Penso cmq che vadano bene un po' tutti dipende dall'uso che una mamma e' + cpmoda fare!!!!
Ale complimenti per le fotine!!!Bellissime!!!Lunedi' Lorenzo era cefalico e non c'e' stato verso... :che_dici ci ha fatto vedere le ciapet!!!! :ahaha
Sam w il cuoricino sano!!! :yeee
Scusate ma non mi ricordo + niente !!!! :hi hi hi hi
Per i movimenti: anch'io sento decisamente meglio Lorenzino, solo che non sono cosi' arguta da capire come cavolo e' girato...capita anche a voi???Ma ora i suoi colpetti sono + decisi e poi risponde se mi tocco la pancia... :emozionee Amore non vediamo l'ora di averlo con noi!!!!Nel frattempo sto aspettando la chiamata per il corso pre parto.....speriamo arrivi presto sono curiosa.....
Per le compere....aspetto l'inizio del corso cosi' l'ostetrica ci spiega bene cosa serve per l'ospedale e poi ci diamo allo spendi spendi!!! :ahaha
Per il lettino/fasciatoio/trio abbiamo i parenti che litigano per il regalo....ma tu dimmi!!!!Allora facciamo un salvadanaio e con i soldini che ci danno compriamo quello che ci piace!!!!
Ora vi saluto che devo finire di lavorare1!!!
UN BACIONE A TUTTE E UNA CAREZZINA ALLE VOSTRE PANCIOTTE!!! :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 4 mar 2009, 18:10

sam77 ha scritto:Grazie a tutte!!! :cuore
speriamo non ci sia davvero piu' ... aspetto la conferma al prox ecocardio ... ma ad oggi a 6 occhi non l'hanno piu' visto!!!! :sorrisoo
:ok :ok :stai tranquilla ...6 occhi nnn sono pochi !!!!!

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 4 mar 2009, 18:18

Ciao ragazze, grazie per gli utilissimi consigli su trio e compagnia bella .... A noi ci prestano un bel pò di cose fortunatamente ... penso che dovrò limitarmi all'acquisto dei vestitini e qualche accessorio !! Oggi ho preso la lista delle cose da portare in ospedale così settimana prossima vado a prenderle, per il resto poi aspetterò anche io di cominciare il corso preparto per avere qualche consiglio ... non vorrei esagerare e poi magari rischiare di non usare alcune cose :ahaha
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 4 mar 2009, 19:10

Ilary ciao!!! Dai un bacino al sederino di Lorenzino da parte mia!!!!!!

Ragazze ma idee per il nuovo titolo????
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 4 mar 2009, 19:56

Ale ma come è bella la foto, fantastica!!! Anche io vorrei farla, la settimana prossima ne parlo con il ginecologo!!!!

Megan riguardati!

il mio invece è un periodo molto intenso, ieri ci hanno consegnato le chiavi dell'appartamento nuovo ed oggi sono iniziati i lavori di tinteggiatura, e dopo ci saranno i mobili e il trasloco..... :buuu :buuu è veramente distruttivo, con sta panciona che pesa......

non vedo l'ora che passi tutto...
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 4 mar 2009, 19:57

visto che siamo in tema di acquisti suggerirei...

Forza su giugnette! Scegliamo corredini, passeggini e camerette!

Giugnettino ballerino è quasi pronto il tuo corredino!

ecco...mi sono spremuta...più di così non produco :ahah :prrrr
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 4 mar 2009, 23:34

Allora: La visita è andata benino... anche se non sono tutte belle notizie..

Intanto la ventricolomegalia è ancora lì... il bambino cresce e la dottoressa continua a non essere preoccupata perchè comunque le altre misure sono assolutamente nella norma.

Ho chiesto se il liquido bastava e all'inizio m'è stato risposto di si... poi ad un controllo più accurato mi hanno detto che è un po' nel limiti...

Mi hanno dato il magnesio (tre volte al giorno) per via della mano gonfia di stamattina e aumentato l'eparina per facilitare le arterie uterine (che però al controllo di oggi parevano sufficienti)...

Però mi hanno messo in assoluto riposo (divano o letto) almeno fino al 17 che ho la prossima eco di terzo livello, quella in cui speriamo che le misure rientrino tutte nei parametri e che il liquido sia aumentato.

Anche perchè pare che l'accrescimento sia sì positivo ma nei limiti bassi, insomma non ha fatto passi da gigante, ma solo i passi giusti e loro dato il diabete si aspettavano forse di più...

Insomma... sono bloccata a letto con i miei genitori che mi coccolano e Giacomo in loro completa balìa....
Meno male che mio padre (in tutte le sfighe del momento suo lavorativo) è libero e può sdoppiarsi con mia mamma su di me e su mia sorella (che anche lei ha i suoi bisogni)... Giacomo l'adora e ci sta benissimo con suo nonno!

Che dire... speriamo di arrivare almeno alla 32esima... metà aprile insomma...
Vi tengo aggiornate!

ps: per il titolo mi piace il secondo di esseti!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 5 mar 2009, 7:26

Buon giorno :bacio

La minicurva era nei limiti :yeee per cui sto giro mi sono evitata la curva da crico :x: con Giada la dovetti fare...

Simo i titoli mi piacciono tutti e due, vuoi fare tu da nuova madrina? :hi hi hi hi
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 5 mar 2009, 7:27

Cale, stavo guardando il tuo tiker... che impressione vedere al conteggio meno di 100 giorni all'arrivo dei pargoli... :emozionee
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 5 mar 2009, 10:12

buongiorno a tutte!
C&G

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 5 mar 2009, 10:44

Ragazze buongiorno a tutte!!!

Okki mi raccomando non strapazzarti troppo!! Però che bello la casa nuova!!!!! :yeee

Calendula se la dottoressa non era preoccupata visto le altre misure, cerca di viverti quest'attesa alla prossima eco più serenamente possibile... e fatti coccolare visto che puoi farlo... accumula energie, visto che dopo il parto sicuramente ne perderai parecchie (come tutte noi d'altronde!!!!)
Dai che il 17 arriva presto e spero davvero che le prossime notizie siano rassicuranti... :incrocini :incrocini

Giadaste dai bene per la minicurva!!

Anche a me come titolo piace il secondo però leverei "tuo" sennò la seconda frase è troppo lunga rispetto alla prima... (scusate defomazione professionale!!!! :ahaha :ahaha )

Un bacio a tutte buona giornata!!!

tata78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tata78 » 5 mar 2009, 10:56

Ciao panciotte!!!
Come siete tutte avanti con gli acquisti....io sono ancora in altissimo mare!!!
Ieri ho iniziato il corso preparto, organizzato dall'ospedale dove partorirò e ne sono rimasta davvero entusiasta...l'ostetrica è dolcissima e le mie compagne di viaggio simpatiche, c'è stato subito feeling!!! :sorrisoo :sorrisoo

Giadaste sono felicissima per la tua minicurva! :yeee
A me tocca la settimana prossima e spero tutto bene...non ce la posso fare a non mangiare dolci e schifezzine varie fino a giugno!!! :incrocini

Un abbraccio a tutte!!!
Gaia è nata il 10/06/2009,
3080 g per 51 cm di tenerezza!!!

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 5 mar 2009, 12:47

avevo scritto un poema ma è andato perso, comunque

BUONGIORNO PANZEROTTINE BELLE!!
tre è il numero perfetto

tipinastella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tipinastella » 5 mar 2009, 13:52

Uffff.. che sonno.. stanotte ho dormito zero... acidità malefica!!! :aargh
Da questa sera proviamo ad aumentare gradualmente i cuscini.. da 2 passo a 3.. e se è il caso a 4... vabbè...
Ieri merenda con la Sere... mi ha fatto una buonissima impressione, una cara ragazza e sicuramente sarà una dolce mammina :yeee
Buon pomeriggio a tutte... (vediamo se oggi mi chiamano per darmi una risposta all'eco 3d ufff)
Immagine

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 5 mar 2009, 13:53

Io pure avevo scritto tanto e non so come si è cancellato tutto :bomba :bomba :bomba , mo' ci riprovo!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 5 mar 2009, 14:01

Allora....

serena, gio, ilary, okki.....grazie a tutte, quanto siete dolci :cuore ! Ieri, dopo aver avuto quel calo di pressione, ho preso una golia che mi ha fatto l'effetto di un caffè :-D , mi sono sentita subito meglio! Anche oggi va decisamente bene, anche perchè stanotte, dopo secoli, mi sono svegliata solo una volta :yeee , mi sento davvero riposata e meno male visto che è una giornata piena!

Sam, che sollievo! Calendula vedrai che sarà così anche per te, i medici sono sempre mooooooolto cauti, se la tua dottoressa rimane tranquilla per me non dovresti preoccuparti troppo neanche tu. Intanto riposati più che puoi tesoro bello, fai finta che sia una vacanza all inclusive :prrrr !

Okki...oddio un trasloco! Sono tra le cose più odiose da fare! Mio padre dice sempre:"Se vuoi del male a una persona, augurale un trasloco!" :urka . Cerca di non affaticarti più del dovuto e pensa solo a goderti la tua casetta nuova!

Aramcla, non so perchè ho dovuto fare l'ecocardiografia, il gine me ne parlò intorno alla 7' settimana (visti i tempi che ci vogliono per prenotare :grrr ), credo sia un semplice controllo in più, tutto qua.

Per quanto riguarda il titolo...io preferisco il primo, probabilmente perchè mi ci riconosco di più dato che ancora non abbiamo comprato niente :hi hi hi hi :prrrr :fischia

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 5 mar 2009, 14:05

ma poi come fate a inventarli sti titoli? A me non viene fuori niente! E sì che la fantasia non mi manca! Vabbè, vediamo se esce qualcosa anche a me!

Bloccato

Torna a “Giugno”