GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Spuntan mani e piedini fanno festa i giugnettini! ('09)

Bloccato
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Spuntan mani e piedini fanno festa i giugnettini! ('09)

Messaggio da CHIARA76 » 16 gen 2009, 10:18

ale76 ha scritto:ragazze, non so voi, ma a me in questa settimana la panza è letteralmente esplosa...
la comincio a sentire ingombrante :sorrisoo

Vi raccomando una cosa che a me era servita tanto con carlotta: spalmatevi tantissimo la pancia e le tettonze di crema!
Solo così possiamo evitare le maledette smagliature!
Ciao anche a me questa settimana mi è esplosa la pancia .... io x le smagliature stò usando l'olio di mandorla e mi trovo abbastanza bene ... speriamo funzioni :incrocini
Una domanda a nessuno di voi si sono rotti i capillari sul seno?? me ne sono accorta l'altro giorno,non sono molti
ma non sono certo belli da vedersi... :buuu ....c'è modo x prevenirli ?
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 16 gen 2009, 10:29

Calendula ha scritto:
kiaretta77 ha scritto:ho aggiornato il ticker....
era messo in posizione yoga, e quindi non era proprio chiarissimo, ma sembra che sia.....

UN MASCHIETTO :yeee :yeee

adesso il problema sarà trovargli un nome.... :che_dici

si accettano volentieri suggerimenti! :sorrisoo

ah guarda a questo giro ero con Matteo, Gabriele e Daniele... e assolutamente impreparata ad usarli... (speravo tanto in chiara!)... a me questi piacciono molto... ma sono sicura che in ogni caso sarà bellissimo!
MATTEO meraviglioso ma già usato :prrrr
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 16 gen 2009, 10:30

ale76 ha scritto:ragazze, non so voi, ma a me in questa settimana la panza è letteralmente esplosa...
la comincio a sentire ingombrante :sorrisoo

Vi raccomando una cosa che a me era servita tanto con carlotta: spalmatevi tantissimo la pancia e le tettonze di crema!
Solo così possiamo evitare le maledette smagliature!
è vero: io avevo usato tanto tanto olio di mandorle e neanche una smagliatura!!! :ok
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 16 gen 2009, 10:32

mi piace tanto JACOPO e come secondo direi LORENZO, il marito non si esprime....
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 16 gen 2009, 10:33

CAPILLARI: l'altra volta qualcuno sulle gambe, per prevenirli valgono le solite cose per migliorare la circolazione, ma per il seno non so...
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 16 gen 2009, 10:34

CALENDULA :incrocini :incrocini dai che arrivi a 40!!! (e rimpiangerai che non sarà nato prima, evitandoti gli ultimi 2 pesantissimi mesi :prrrr :prrrr )
M+J+I

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 16 gen 2009, 10:51

Bei nomi kiaretta!
C&G

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 16 gen 2009, 11:33

Ciao ragazze
oggi sono a casa : mi è comparsa un'allergia al seno che si è coperto di puntini rossi che si sono estesi anche un pò alla pancia, fastidioso e prude! :coccola
ieri corsa dal gine..lui dice che è l'olio di karitè che metto contro le smagliature..ma io credo sia un'allergia alimentare (domenica ho mangiato un toas con salmone affumicato)..infatti la dottoressa di base mi ha confermato che si tratta di allergia probabilmente alimentare..e mi ha detto di star tranquilla che il bimbo è al sicuro :sorrisoo

Abbiamo quasi deciso, il nostro cucciolo si chiamerà LORENZO :cuore
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 16 gen 2009, 11:55

VANILLA ha scritto:Ciao ragazze
oggi sono a casa : mi è comparsa un'allergia al seno che si è coperto di puntini rossi che si sono estesi anche un pò alla pancia, fastidioso e prude! :coccola
ieri corsa dal gine..lui dice che è l'olio di karitè che metto contro le smagliature..ma io credo sia un'allergia alimentare (domenica ho mangiato un toas con salmone affumicato)..infatti la dottoressa di base mi ha confermato che si tratta di allergia probabilmente alimentare..e mi ha detto di star tranquilla che il bimbo è al sicuro :sorrisoo

Abbiamo quasi deciso, il nostro cucciolo si chiamerà LORENZO :cuore

Ti capisco Vanilla, il prurito è fastidiosissimo .... io il mese scorso ho preso un fungo ai piedi,non ti dico che prurito .... c'è voluto un pò di tempo ma adesso stà passando!!! Approfittane per riposarti un pochino a casa :coccola
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 16 gen 2009, 12:01

vanilla che fastidio...vedrai che passa presto però!

Bel nome lorenzo!
Volevo dirti che per sbaglio hai messo caming nel ticker al posto di coming!

Mi hanno chiamata per dirmi che la morfo è anticipata al 19! Già lunedì! Evviva! :-D
C&G

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 16 gen 2009, 12:27

buongiorno a tutte!
Anch'io non riesco a pensare a giugno come mese per il parto, il mio obiettivo è arrivare fino a maggio :incrocini :incrocini :incrocini

Discorso smagliature: con Tommaso ho messo litri e litri di olio di mandorle e zero smagliature. A questo giro però sto facendo eco ogni 3/4 giorni e l'olio o le creme in genere purtroppo interferiscono con gli ultrasuoni e quindi non sto mettendo niente. Considerando cho ho già una pancia di circa 7 mesi, mi sa che mi dovrò rassegnare alle smagliature... :martello

Discorso nomi: io sarò di parte ma il più bello di tutti è TOMMASO :emozionee : mi è sempre piaciuto e ho sempre desiderato chiamare così il primo figlio. Per fortuna mio marito mi ha appoggiata. Per i gemelli non sto ancora pensando ai nomi, finchè non si risolve questa brutta situazione è come se non volessi attribuire loro un'identità per non soffrire ulteriormente se qualcosa dovesse andare storto...
tre è il numero perfetto

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 16 gen 2009, 12:31

sofia... :bacio

ma perchè non metti la crema invece dell'olio? io ne sto mettendo una della farmacia e mi trovo molto bene
C&G

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 16 gen 2009, 12:35

Uff, ragazze....ieri sul tardi ho avuto un episodio di cistite con contrazioni e un gran bruciore ai reni, il mio gine mi ha dato il monuril che mi ha fatto passare il bruciore ai reni e lo stimolo continuo a fare pipì...però le contrazioni sono rimaste per tutta la notte, dolorose, e anche stamattina, meno dolorose, così siamo andati al ps. Per fortuna il chicchiolo sta bene, anche se....possibile che a ogni eco lo devono svegliare per farlo muovere??? Mi sa che è questo il motivo per cui l'ho sentito un paio di volte soltanto :ahaha ! Comunque ora sto meglio anche se non benissimo... :incrocini .

Discorso nomi: noi siamo quasi certi per Alessandro, anche se ci vado cauta perchè il mio maritino cambia idea ogni secondo...per lui decidere qualcosa è un'impresa! In alternativa ci sarebbero Alessio, Dario e Riccardo.

Aramcla: è sempre brutto perdere una persona...se succede all'improvviso poi è anche peggio. Ti sono vicina :coccola . Cerca di pensare solo al tuo piccolino.

La mia pancina è già bella grossetta da un mese, forse perchè sono magra, non so. Mi piace raccontarmi che i famosi 3 kg in un mese li abbia messi tutti lì :fischia !
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 16 gen 2009, 13:03

ale76 ha scritto:sofia... :bacio

ma perchè non metti la crema invece dell'olio? io ne sto mettendo una della farmacia e mi trovo molto bene
purtroppo il discorso vale anche con le creme!
tre è il numero perfetto

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 16 gen 2009, 13:15

Quoto Ale quando dice di scrive un pò di più... vi rendete conto che in 4 mesi abbiamo scritto solo 2 post... :fischia

Discorso creme io sia con la Giada che sto giro sto mettendo mentre faccio la doccia olio jonson e dopo rilastil è una crema apposita contro le smagliature che si compre in farmacia e devo dire che con Giada ha funzionato alla grande... :ok

Per i nomi noi siamo ancora indecisi tra Elisa, Giulia, Alice... io preferisco il primo ovviamente e sto cercando in tutti i modo di conveincere il socio :fischia :incrocini
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 16 gen 2009, 13:29

potete darci un'occhiata:

forum/viewtopic.php?f=6&t=29418

grazie :sorrisoo
M+J+I

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 16 gen 2009, 14:12

Giadaste ha scritto:Quoto Ale quando dice di scrive un pò di più... vi rendete conto che in 4 mesi abbiamo scritto solo 2 post... :fischia

Discorso creme io sia con la Giada che sto giro sto mettendo mentre faccio la doccia olio jonson e dopo rilastil è una crema apposita contro le smagliature che si compre in farmacia e devo dire che con Giada ha funzionato alla grande... :ok

Per i nomi noi siamo ancora indecisi tra Elisa, Giulia, Alice... io preferisco il primo ovviamente e sto cercando in tutti i modo di conveincere il socio :fischia :incrocini
anche a me piace tanto elisa ma il pole position ho letizia e giorgia :emozionee

Su su dai cominciamo ad essere più presenti, magari tiriamo fuori un argomento e ne parliamo che dite? :hi hi hi hi
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 16 gen 2009, 14:13

kiaretta non saprei aiutarti...
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 16 gen 2009, 14:41

calendula mi puoi mettere nel listone che la morfo è spostata al 19 gennaio al posto del 22?
Grazie|!
C&G

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 16 gen 2009, 17:43

Kiaretta: come ti hanno già detto, l'aspirinetta o la cardioaspirina è più che altro un fluidificante, se ne prendi una all'andata e una al ritorno non ti succede nulla. Gli altri accorgimenti, calze elestiche, passeggiate ecc., vanno più che bene ma secondo me la cardioaspirina ti da' un po' di tranquillità in più. Sarà che sono di parte visto che ne devo prendere una al giorno... :fischia . Ovvio che questo discorso, viste le tue allergie, vale solo se hai già preso in passato l'acido acetilsalicitico senza problemi, non m i sembra il caso di fare gli esperimenti in gravidanza e su un aereo!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Bloccato

Torna a “Giugno”