GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME D'ESTATE MAMME FORTUNATE
- Basic~GolGirl®
Re: MAMME D'ESTATE MAMME FORTUNATE
Ciao,
se mi ricordo bene la TN e' esterna..ma mi hai fatto venire un dubbio non da poco.....
Se ci penso bene e' esterna.....mi ricordo che l'ecografo dava dei colpetti per far spostare la vitto che dormiva per prenderle le misure..
ciao
se mi ricordo bene la TN e' esterna..ma mi hai fatto venire un dubbio non da poco.....
Se ci penso bene e' esterna.....mi ricordo che l'ecografo dava dei colpetti per far spostare la vitto che dormiva per prenderle le misure..
ciao

- MOMO75
- Expert~GolGirl®
LA TN E' ESTERNA...ANCHE PERCHE' LA FANNO IN UN'EPOCA GESTAZIONALE CHE NON C'E' PIU' BISOGNO DI FARE L'ECO TRANSVAGINALE
ALMENO A ME PER VALERIO L'HANNO FATTA ESTERNA ED ANCHE A DELLE MIE AMICHE E' STATA FATTA COSI'.

ALMENO A ME PER VALERIO L'HANNO FATTA ESTERNA ED ANCHE A DELLE MIE AMICHE E' STATA FATTA COSI'.
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- chiara81
- New~GolGirl®
allora mi sbaglio io, forse io ricordo che mi aveva fatto prima una visita interna, poi la tn esterna... non ricordo proprio niente dalla prima gravidanza e dire che sono passati solo 3 anni 

- mometta
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze mi dispiace di non riuscire sempre a scrivere, però mi tengo aggiornata e leggo sempre tutto!! Il problema è che ho un lavoro che mi fa stare fuori dalle 9 alle 21 e prima devo fare un po' di pulizie!!
Fly
!
In bocca al lupo a chi in questi giorni ha eco o visite in generale!!!
Imma anch'io come te ho il problema della pressione..tengo in borsa delle liquerizie e quando sento un calo, me la metto sotto la lingua in maniera da scioglierla lentamente e mi sento subito meglio!!! Ovvio che in questo momento la liquerizia
, però almeno mi evita di sentirmi male e mi fa riprendere molto velocemente !!!
Un
a tutte
Fly

In bocca al lupo a chi in questi giorni ha eco o visite in generale!!!
Imma anch'io come te ho il problema della pressione..tengo in borsa delle liquerizie e quando sento un calo, me la metto sotto la lingua in maniera da scioglierla lentamente e mi sento subito meglio!!! Ovvio che in questo momento la liquerizia

Un

...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

- eva76
- Silver~GolGirl®
CIAO A TUTTE....
non so se vi ricordate di me... passo per dirvi che ieri ho fatto la prima eco
ho visto il mio piccolino.... bellissimo .... e ho sentito il suo cuoricino battere forte..... però il gine mi ha ridatato la data del parto al 5 luglio... per cui... vi saluto... non sarò più giugnetta, purtroppo! Ma comunque chi lo sa... magari anticipa qualche giorno!!!
Comunque buona fortuna a tutte

non so se vi ricordate di me... passo per dirvi che ieri ho fatto la prima eco

Comunque buona fortuna a tutte

EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
buongiorno pancine!!
il 14 finalmente è arrivato, la prima eco fissata alle 16.30. ho bisogno di voi, sono terrorizzata e sono sveglia dalle 5!!
Vi ingarbugliate per me??? Sono proprio fifona!!
per tutte che non fanno mai male

il 14 finalmente è arrivato, la prima eco fissata alle 16.30. ho bisogno di voi, sono terrorizzata e sono sveglia dalle 5!!

Vi ingarbugliate per me??? Sono proprio fifona!!

♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Prima di tutto un grande abbraccio a Flydafne
mi auguro di leggere prestissimo notizie bellissime da parte tua....
ieri non ho avuto nausee.....PARANOIAAAAAA BOATTTTTTTT!!! fortuna che stamattina sono tornate in pompa magna...ihihii, son proprio fuori!!
comunque son diminuite, forse perchè ora ho iniziato a prendere il mega integratore alla sera e ho messo i braccialetti antinausea....
Per la TN a me il gine la fece con eco interna per avere una "migliore visuale"....in effetti poi feci un'altra eco quella settimana, quella passata dal SSN, e anche se lì non mi presero la misura della TN me la fecero cmq interna...mah....
Oggi è una giornata un pò così....la scorsa gravidanza persi il mio piccolino proprio alla 8+5......spero che questa settimana finisca in fretta in modo da buttare alle spalle questi brutti ricordi...
Giotemerario anche io volevo fare la villo....poi il mio gine mi ha invitata a riflettere e a farla solo se necessaria (cioè se la misura della TN sarà positiva)....se invece la TN andrà bene farò l'amnio.
Capisco bene la tua ansia...io per matteo feci l'amnio e sono stata angosciata per un mese.....i 15 giorni prima e i 15 giorni dopo....però devo dire che poi il risultato mi diede una serenità che mi ha fatto vivere la restante gravidanza con una tranquillità che altrimenti non avrei avuto...

Prima di tutto un grande abbraccio a Flydafne

ieri non ho avuto nausee.....PARANOIAAAAAA BOATTTTTTTT!!! fortuna che stamattina sono tornate in pompa magna...ihihii, son proprio fuori!!

comunque son diminuite, forse perchè ora ho iniziato a prendere il mega integratore alla sera e ho messo i braccialetti antinausea....
Per la TN a me il gine la fece con eco interna per avere una "migliore visuale"....in effetti poi feci un'altra eco quella settimana, quella passata dal SSN, e anche se lì non mi presero la misura della TN me la fecero cmq interna...mah....
Oggi è una giornata un pò così....la scorsa gravidanza persi il mio piccolino proprio alla 8+5......spero che questa settimana finisca in fretta in modo da buttare alle spalle questi brutti ricordi...

Giotemerario anche io volevo fare la villo....poi il mio gine mi ha invitata a riflettere e a farla solo se necessaria (cioè se la misura della TN sarà positiva)....se invece la TN andrà bene farò l'amnio.
Capisco bene la tua ansia...io per matteo feci l'amnio e sono stata angosciata per un mese.....i 15 giorni prima e i 15 giorni dopo....però devo dire che poi il risultato mi diede una serenità che mi ha fatto vivere la restante gravidanza con una tranquillità che altrimenti non avrei avuto...

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Principessa questi sono tutti per te!!

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
eva mi ricordo di te!! Siamo vicine di casa se non ricordo male!!evamariano ha scritto:CIAO A TUTTE....
non so se vi ricordate di me... passo per dirvi che ieri ho fatto la prima eco![]()
![]()
ho visto il mio piccolino.... bellissimo .... e ho sentito il suo cuoricino battere forte..... però il gine mi ha ridatato la data del parto al 5 luglio... per cui... vi saluto... non sarò più giugnetta, purtroppo! Ma comunque chi lo sa... magari anticipa qualche giorno!!!
Comunque buona fortuna a tutte![]()
![]()
ad ogni modo complimenti per la tua eco e per il tuo fagiolino..

♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- mometta
- Basic~GolGirl®
La Sua Principessa stai tranquilla vedrai che andrà tutto benissimo e tornerai a casa felicissima di avere visto il tuo topino!!
Mi ingarbuglio per te più che volentieri
e alle 16.30 ti penserò promesso promesso, anche dal lavoro!! Non vedo l'ora che arrivi stasera così leggo come è andata!!!
Tanti
per tutte
Mi ingarbuglio per te più che volentieri

Tanti

- Boci
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte!!!!
La sua principessa 1.000.000 di
tutti x te!!!
Sono sicura che andrà alla grande stai serena e salutaci il tuo fagiolino qndo lo vedrai... digli/dille che le "zie" di gol gli/le mandandano un sacco di
... anche a lla mamma ovviamente...
Facci sapere appena torni e in bocca al lupoooooooooooo!!!!!
La sua principessa 1.000.000 di

Sono sicura che andrà alla grande stai serena e salutaci il tuo fagiolino qndo lo vedrai... digli/dille che le "zie" di gol gli/le mandandano un sacco di

Facci sapere appena torni e in bocca al lupoooooooooooo!!!!!
Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm
3.800kg x 52 cm
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
oddio ragazze mi fate piangereee!!
grazieeeee!!
il vostro nipotino sarà forte anche per voi!!

il vostro nipotino sarà forte anche per voi!!

- mometta
- Basic~GolGirl®
Ma che piangere?!! Devi essere felice!!! Io non vedo l'ora che arrivi la prima di dicembre per rivederlo!!! Ovvio che un po' d'ansia c'è sempre...ma visto che non li sentiamo ancora...almeno ogni tanto possiamo vederli!!!

- eva76
- Silver~GolGirl®
sicuramente... anche perchè io in fondo in fondo spero nasca a giugno!La Sua Principessa ha scritto:eva mi ricordo di te!! Siamo vicine di casa se non ricordo male!!evamariano ha scritto:CIAO A TUTTE....
non so se vi ricordate di me... passo per dirvi che ieri ho fatto la prima eco![]()
![]()
Comunque buona fortuna a tutte![]()
![]()
ad ogni modo complimenti per la tua eco e per il tuo fagiolino..ti trasferisci dalle luglioline ma guignetta nel corazonnnn!!

EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Ciao giugnette amiche, ieri ho guardato Striscia la Notizia e il mio ego ha avuto un attacco di nervi!
Thais o come cavolo si chiama ha concepito il mio stesso giorno (9 settembre).
Il suo bimbo nascerà più o meno con Nanù.
E fin qui la cronaca... Dolenti note: dove ce l'ha lei la pancia? La lascia dietro le quinte e poi se la rimonta a fine puntata?
Vabbè questa è INVIDIA nazionalpopolare, vergogna Giò, non sono pensieri da fare.
E poi Nanù un grande vantaggio rispetto al suo coetaneo ce l'ha!!! Il babbo non è Mammuccari!!!!
E lui non si chiamerà Nanù Mammuccari o qualsiasicosaMammuccari!
Bel vantaggio no?
Baci a tutte e buona giornata.
Gio
Thais o come cavolo si chiama ha concepito il mio stesso giorno (9 settembre).
Il suo bimbo nascerà più o meno con Nanù.
E fin qui la cronaca... Dolenti note: dove ce l'ha lei la pancia? La lascia dietro le quinte e poi se la rimonta a fine puntata?

Vabbè questa è INVIDIA nazionalpopolare, vergogna Giò, non sono pensieri da fare.
E poi Nanù un grande vantaggio rispetto al suo coetaneo ce l'ha!!! Il babbo non è Mammuccari!!!!

Bel vantaggio no?
Baci a tutte e buona giornata.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
amiche prometto che se tutto andrà bene appena torno a casa mi collego per raccontarvi com'è andata. è bello sentirvi cosi vicine pur non conoscendovi personalmente... questo è il potere della nostra pancina..

- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Princi e tutte le visitate e ecografate... 

Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Buongiorno donne!
Very
a lasuaprincipessa per l'eco di oggi.
Avete sentito ieri in TV l'annuncio di una nuova giugnetta? Si tratta della velina Taisse di Striscia la Notizia che ha come DPP il primo giugno! Chissà che si iscriva pure lei al nostro forum così le chiediamo come fa ad essere così in perfetta forma nonostante la gravidanza!!
Very

Avete sentito ieri in TV l'annuncio di una nuova giugnetta? Si tratta della velina Taisse di Striscia la Notizia che ha come DPP il primo giugno! Chissà che si iscriva pure lei al nostro forum così le chiediamo come fa ad essere così in perfetta forma nonostante la gravidanza!!

Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Caspita, io e Giò siamo sulla stessa onda!!!
Abbiamo espresso lo stesso pensiero nello stesso momento (riguardo Taisse)!!
Secondo me siamo gemelle separate alla nascita

Abbiamo espresso lo stesso pensiero nello stesso momento (riguardo Taisse)!!

Secondo me siamo gemelle separate alla nascita

Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- Tp
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care,
Princi
Gio
bisognsa dire che però Tais da un paio di settimane la compre un pò la pancetta 
Princi

Gio

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera