GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME D'ESTATE MAMME FORTUNATE

Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MAMME D'ESTATE MAMME FORTUNATE

Messaggio da topo » 13 nov 2007, 15:43

Ciao,
se mi ricordo bene la TN e' esterna..ma mi hai fatto venire un dubbio non da poco.....
Se ci penso bene e' esterna.....mi ricordo che l'ecografo dava dei colpetti per far spostare la vitto che dormiva per prenderle le misure..

ciao
Immagine

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 13 nov 2007, 15:54

LA TN E' ESTERNA...ANCHE PERCHE' LA FANNO IN UN'EPOCA GESTAZIONALE CHE NON C'E' PIU' BISOGNO DI FARE L'ECO TRANSVAGINALE :ok

ALMENO A ME PER VALERIO L'HANNO FATTA ESTERNA ED ANCHE A DELLE MIE AMICHE E' STATA FATTA COSI'.
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

chiara81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiara81 » 13 nov 2007, 19:07

allora mi sbaglio io, forse io ricordo che mi aveva fatto prima una visita interna, poi la tn esterna... non ricordo proprio niente dalla prima gravidanza e dire che sono passati solo 3 anni :urka
Immagine

mometta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mometta » 14 nov 2007, 8:37

Buongiorno ragazze mi dispiace di non riuscire sempre a scrivere, però mi tengo aggiornata e leggo sempre tutto!! Il problema è che ho un lavoro che mi fa stare fuori dalle 9 alle 21 e prima devo fare un po' di pulizie!!

Fly :coccola!

In bocca al lupo a chi in questi giorni ha eco o visite in generale!!!

Imma anch'io come te ho il problema della pressione..tengo in borsa delle liquerizie e quando sento un calo, me la metto sotto la lingua in maniera da scioglierla lentamente e mi sento subito meglio!!! Ovvio che in questo momento la liquerizia :x:, però almeno mi evita di sentirmi male e mi fa riprendere molto velocemente !!!

Un :bacio a tutte
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

Immagine

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 14 nov 2007, 8:51

CIAO A TUTTE....
non so se vi ricordate di me... passo per dirvi che ieri ho fatto la prima eco :emozionee :emozionee :emozionee ho visto il mio piccolino.... bellissimo .... e ho sentito il suo cuoricino battere forte..... però il gine mi ha ridatato la data del parto al 5 luglio... per cui... vi saluto... non sarò più giugnetta, purtroppo! Ma comunque chi lo sa... magari anticipa qualche giorno!!!

Comunque buona fortuna a tutte :incrocini :incrocini :incrocini
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 14 nov 2007, 9:03

buongiorno pancine!! :sorrisoo
il 14 finalmente è arrivato, la prima eco fissata alle 16.30. ho bisogno di voi, sono terrorizzata e sono sveglia dalle 5!! :urka
Vi ingarbugliate per me??? Sono proprio fifona!!

:incrocini :incrocini per tutte che non fanno mai male
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 14 nov 2007, 9:04

Buongiorno a tutte!! :bacio
Prima di tutto un grande abbraccio a Flydafne :coccola mi auguro di leggere prestissimo notizie bellissime da parte tua.... :cuore :incrocini

ieri non ho avuto nausee.....PARANOIAAAAAA BOATTTTTTTT!!! fortuna che stamattina sono tornate in pompa magna...ihihii, son proprio fuori!! :hi hi hi hi

comunque son diminuite, forse perchè ora ho iniziato a prendere il mega integratore alla sera e ho messo i braccialetti antinausea....

Per la TN a me il gine la fece con eco interna per avere una "migliore visuale"....in effetti poi feci un'altra eco quella settimana, quella passata dal SSN, e anche se lì non mi presero la misura della TN me la fecero cmq interna...mah....

Oggi è una giornata un pò così....la scorsa gravidanza persi il mio piccolino proprio alla 8+5......spero che questa settimana finisca in fretta in modo da buttare alle spalle questi brutti ricordi... :incrocini

Giotemerario anche io volevo fare la villo....poi il mio gine mi ha invitata a riflettere e a farla solo se necessaria (cioè se la misura della TN sarà positiva)....se invece la TN andrà bene farò l'amnio.
Capisco bene la tua ansia...io per matteo feci l'amnio e sono stata angosciata per un mese.....i 15 giorni prima e i 15 giorni dopo....però devo dire che poi il risultato mi diede una serenità che mi ha fatto vivere la restante gravidanza con una tranquillità che altrimenti non avrei avuto... :ok
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 14 nov 2007, 9:05

Principessa questi sono tutti per te!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 14 nov 2007, 9:05

evamariano ha scritto:CIAO A TUTTE....
non so se vi ricordate di me... passo per dirvi che ieri ho fatto la prima eco :emozionee :emozionee :emozionee ho visto il mio piccolino.... bellissimo .... e ho sentito il suo cuoricino battere forte..... però il gine mi ha ridatato la data del parto al 5 luglio... per cui... vi saluto... non sarò più giugnetta, purtroppo! Ma comunque chi lo sa... magari anticipa qualche giorno!!!

eva mi ricordo di te!! Siamo vicine di casa se non ricordo male!!
ad ogni modo complimenti per la tua eco e per il tuo fagiolino.. :cuore ti trasferisci dalle luglioline ma guignetta nel corazonnnn!! :sorrisoo
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

mometta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mometta » 14 nov 2007, 9:07

La Sua Principessa stai tranquilla vedrai che andrà tutto benissimo e tornerai a casa felicissima di avere visto il tuo topino!!
Mi ingarbuglio per te più che volentieri :incrocini e alle 16.30 ti penserò promesso promesso, anche dal lavoro!! Non vedo l'ora che arrivi stasera così leggo come è andata!!!
Tanti :incrocini per tutte

Immagine

Boci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Boci » 14 nov 2007, 9:10

ciao a tutte!!!!

La sua principessa 1.000.000 di :incrocini tutti x te!!!

Sono sicura che andrà alla grande stai serena e salutaci il tuo fagiolino qndo lo vedrai... digli/dille che le "zie" di gol gli/le mandandano un sacco di :bacio ... anche a lla mamma ovviamente...

Facci sapere appena torni e in bocca al lupoooooooooooo!!!!!
Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 14 nov 2007, 9:12

oddio ragazze mi fate piangereee!! :buuu :buuu grazieeeee!!
il vostro nipotino sarà forte anche per voi!! :incrocini

Immagine

mometta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mometta » 14 nov 2007, 9:15

Ma che piangere?!! Devi essere felice!!! Io non vedo l'ora che arrivi la prima di dicembre per rivederlo!!! Ovvio che un po' d'ansia c'è sempre...ma visto che non li sentiamo ancora...almeno ogni tanto possiamo vederli!!!
:incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 14 nov 2007, 9:17

La Sua Principessa ha scritto:
evamariano ha scritto:CIAO A TUTTE....

eva mi ricordo di te!! Siamo vicine di casa se non ricordo male!!
ad ogni modo complimenti per la tua eco e per il tuo fagiolino.. :cuore ti trasferisci dalle luglioline ma guignetta nel corazonnnn!! :sorrisoo
sicuramente... anche perchè io in fondo in fondo spero nasca a giugno! :fischia
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 14 nov 2007, 9:20

Ciao giugnette amiche, ieri ho guardato Striscia la Notizia e il mio ego ha avuto un attacco di nervi!
Thais o come cavolo si chiama ha concepito il mio stesso giorno (9 settembre).
Il suo bimbo nascerà più o meno con Nanù.
E fin qui la cronaca... Dolenti note: dove ce l'ha lei la pancia? La lascia dietro le quinte e poi se la rimonta a fine puntata? :ahaha
Vabbè questa è INVIDIA nazionalpopolare, vergogna Giò, non sono pensieri da fare.
E poi Nanù un grande vantaggio rispetto al suo coetaneo ce l'ha!!! Il babbo non è Mammuccari!!!! :hi hi hi hi E lui non si chiamerà Nanù Mammuccari o qualsiasicosaMammuccari!
Bel vantaggio no?
Baci a tutte e buona giornata.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 14 nov 2007, 9:21

amiche prometto che se tutto andrà bene appena torno a casa mi collego per raccontarvi com'è andata. è bello sentirvi cosi vicine pur non conoscendovi personalmente... questo è il potere della nostra pancina..

Immagine

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 14 nov 2007, 9:22

Princi e tutte le visitate e ecografate... :incrocini
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 14 nov 2007, 9:24

Buongiorno donne!
Very :incrocini :incrocini :incrocini a lasuaprincipessa per l'eco di oggi.
Avete sentito ieri in TV l'annuncio di una nuova giugnetta? Si tratta della velina Taisse di Striscia la Notizia che ha come DPP il primo giugno! Chissà che si iscriva pure lei al nostro forum così le chiediamo come fa ad essere così in perfetta forma nonostante la gravidanza!! :sorrisoo
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 14 nov 2007, 9:27

Caspita, io e Giò siamo sulla stessa onda!!!
Abbiamo espresso lo stesso pensiero nello stesso momento (riguardo Taisse)!! :ok
Secondo me siamo gemelle separate alla nascita
:ahaha
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 14 nov 2007, 9:31

Buongiorno care,

Princi :cuore :incrocini

Gio :cuore bisognsa dire che però Tais da un paio di settimane la compre un pò la pancetta :fischia
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Bloccato

Torna a “Giugno”