GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)
- madi2002
- Original~GolGirl®
Re: CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)
Ho appena finito di scrivere 30 inviti alla festa di compleanno di Chiara.... 

Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Ciao giugnette..... Stamattina ho fatto un'ora di camminata sul tapis roulant a passo spedito.. risultato: dolore forte al nervo sciatico; non riesco quasi a camminare.. Che carretta!!!!
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- Flysch
- Original~GolGirl®
Io invece sono andata a fare acquagym martedì e mercoledì... la panza ha iniziato a tirare un pochino (ino, eh!). A fine sforzo tutto normale.
Vero che non mi devo preoccupare?

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Flysch ha scritto:Io invece sono andata a fare acquagym martedì e mercoledì... la panza ha iniziato a tirare un pochino (ino, eh!). A fine sforzo tutto normale.
no flysh, credo sia normale. Anche io quando esco dalla piscina ho la pancia che tira, idem quando scendo dal tapis... Forse sono i ns cuccioli che si attaccano alle pareti dell'utero perchè si domandano se c'è il terremoto!!

- Flysch
- Original~GolGirl®
Mammarunner ha scritto:Flysch ha scritto:Io invece sono andata a fare acquagym martedì e mercoledì... la panza ha iniziato a tirare un pochino (ino, eh!). A fine sforzo tutto normale.
no flysh, credo sia normale. Anche io quando esco dalla piscina ho la pancia che tira, idem quando scendo dal tapis... Forse sono i ns cuccioli che si attaccano alle pareti dell'utero perchè si domandano se c'è il terremoto!!

Effettivamente...
Non parlo di dolori lancinanti, però effettivamente talvolta danno fastidio. Due giorni fa in piscina l'istruttore ci ha fatto aggrappare al bordo con braccia tese e pancia in giù e dovevamo piegare le gambe al petto per poi ridistenderle, senza muovere la schiena. Non ce l'ho fatta

- Deda
- Silver~GolGirl®
BUONASERA!!! CASPITERINA!!! 5 PAG DI ARRETRATO???
Ora non riesco mavedo se recupero stasera!!!

Ora non riesco mavedo se recupero stasera!!!

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- beatrix
- Expert~GolGirl®
5 pagine
E' stato faticoso...ho letto tutto...ricordo poco
Deda: spero domani nella visista con il gine di capire finalmente qualcosa circa l'epoca gestazionale. E spero di non dover annullare le morfologiche già prenotate
Matteo: Io per il primo ho fatto un cesareo, ma non ho un bel ricordo non tanto per il dopo, quanto per il catetere e la sensazione di quando te lo tirano fuori dalla pancia...
Io non sento ancora nulla di nulla...sarà normale con il terzo? Non ricordo bene quando ho sentito i movimenti per i primi due...sicuramente Riccardo più in là ma Filippo non so bene
Oggi mi sono fatta i massaggi...FANTASTICO!

Deda: spero domani nella visista con il gine di capire finalmente qualcosa circa l'epoca gestazionale. E spero di non dover annullare le morfologiche già prenotate

Matteo: Io per il primo ho fatto un cesareo, ma non ho un bel ricordo non tanto per il dopo, quanto per il catetere e la sensazione di quando te lo tirano fuori dalla pancia...
Io non sento ancora nulla di nulla...sarà normale con il terzo? Non ricordo bene quando ho sentito i movimenti per i primi due...sicuramente Riccardo più in là ma Filippo non so bene

Oggi mi sono fatta i massaggi...FANTASTICO!

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
caspita mamminfe avete scritto un paccone...che bello flysch e mammarun voi riuscite a tenervi in forma.io non ho tempo.torno a casa troppo tardi9....
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
stasera siamo andati al cinema a vedere alvin 3.non e che sia un granche...vabbeh pero matteo si e divertito tanto.domani venerdiiiii
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
bea avevo rimosso tutta quella storia del catetere etc... speriamo bene
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
madi cosa farete di bello hai affittato una sala?madi2002 ha scritto:Ho appena finito di scrivere 30 inviti alla festa di compleanno di Chiara....
- didda73
- Master~GolGirl®

io non ci riesco certo a leggere arretrati

buona giornata belle panzute

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte e soprattutto auguroni a Deda!!!!!!
Oggi finalmente vado ala visita, quindi sia a me che a Bea, tanti
!!
Ci aggiorniamo più tardi, buona giornata!!!

Oggi finalmente vado ala visita, quindi sia a me che a Bea, tanti

Ci aggiorniamo più tardi, buona giornata!!!

Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
- Flysch
- Original~GolGirl®
Auguroni a Deda ed in bocca a l lupo a chi è in procinto di visite/esami/referti etc
Io stamattina mi sono pesata.
Obbiettivamente nell'insieme non è tanto, ho preso 'solo' due kg a 17 settimane compiute, ma quello che mi preoccupa è che 1 kg l'ho preso negli ultimi 15 gg
Ho paura che se continuo così il mio controllo del peso vada a farsi friggere...
Ma però sono entrata nella 17a settimana
E va tutto bene, anche se è venerd' 13

Io stamattina mi sono pesata.

Obbiettivamente nell'insieme non è tanto, ho preso 'solo' due kg a 17 settimane compiute, ma quello che mi preoccupa è che 1 kg l'ho preso negli ultimi 15 gg

Ma però sono entrata nella 17a settimana

-
- Original~GolGirl®
Flysch ha scritto:Auguroni a Deda ed in bocca a l lupo a chi è in procinto di visite/esami/referti etc![]()
Io stamattina mi sono pesata.![]()
Obbiettivamente nell'insieme non è tanto, ho preso 'solo' due kg a 17 settimane compiute, ma quello che mi preoccupa è che 1 kg l'ho preso negli ultimi 15 ggHo paura che se continuo così il mio controllo del peso vada a farsi friggere...
Ma però sono entrata nella 17a settimana![]()

Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Ieri pomeriggio è iniziato un terribile mal di testa che non mi ha ancora mollato. Oltretutto stamattina ho fatto la pesata e su ancora di altro 0,5 kg! Com'è possibile che è da un mese che ogni settimana aumento di 0,5 kg? Non è normale in questo periodo di gestazione. Così ho guardato su internet e forte mal di testa e aumento ponderale di peso possono essere sintomi della temuta gestosi. Ora, non mi fascio la testa prima di sbatterla, però confesso che sono un po' preoccupata. Adesso devo subito provare la pressione e controllare che non sia alta, altrimenti può proprio essere gestosi; in questo momento sono al lavoro quindi appena torno a casa a mezzogiorno la proverò... incrociamo le dita..
Ieri pomeriggio è iniziato un terribile mal di testa che non mi ha ancora mollato. Oltretutto stamattina ho fatto la pesata e su ancora di altro 0,5 kg! Com'è possibile che è da un mese che ogni settimana aumento di 0,5 kg? Non è normale in questo periodo di gestazione. Così ho guardato su internet e forte mal di testa e aumento ponderale di peso possono essere sintomi della temuta gestosi. Ora, non mi fascio la testa prima di sbatterla, però confesso che sono un po' preoccupata. Adesso devo subito provare la pressione e controllare che non sia alta, altrimenti può proprio essere gestosi; in questo momento sono al lavoro quindi appena torno a casa a mezzogiorno la proverò... incrociamo le dita..

- Flysch
- Original~GolGirl®
Mammaru, internet è molto utile, ma ricordati che può aumentare incommesurabilmente le nostre già numerose paranoie.
Da quel che so si parla di gestosi nella seconda metà della gravidanza, quindi tu sei ancora troppo "piccina"
Per il malditesta capita (anche a me, non sei sola in questo), così come il peso che aumenta, soprattutto per fisici come il tuo abituato a sforzi pesanti tipo l'allenamento podistico.
Non ti fasciare la testa prima di averla battuta. Se non ti senti sicura, prova anche solo a consultare il medico di base, che anche se non è un ginecologo, ha sempre più conoscenze di noi poveri mortali.

Da quel che so si parla di gestosi nella seconda metà della gravidanza, quindi tu sei ancora troppo "piccina"

Per il malditesta capita (anche a me, non sei sola in questo), così come il peso che aumenta, soprattutto per fisici come il tuo abituato a sforzi pesanti tipo l'allenamento podistico.
Non ti fasciare la testa prima di averla battuta. Se non ti senti sicura, prova anche solo a consultare il medico di base, che anche se non è un ginecologo, ha sempre più conoscenze di noi poveri mortali.

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno Panciottine!
Auguri di buon compleanno alla "vecchietta"
Deda!
Mille mila
a Cri e Bea per i controlli di oggi! Fateci sapere appena possibile, mi raccomando!
Discorso peso, forse anche io ho preso un altro kg. e siamo a +2
... ho la sensazione che ora sto perdendo il controllo della situazione, comincio ad avere sempre fame
però è anche vero che sono diventata un po' stitica, quindi forse il peso è condizionato anche da quello 

Auguri di buon compleanno alla "vecchietta"

Mille mila

Discorso peso, forse anche io ho preso un altro kg. e siamo a +2

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Flysch ha scritto:
...il mio medico di base E' il mio ginecologo

comunque visto che dovevo andare a casa a far firmare dei documenti a mia mamma ho colto l'occasione e sono passata in farmacia dove mi hanno misurato la pressione e pare sia regolare.
Tutto ok, pericolo rientrato... anche se il mal di testa persiste ed alle 13,30 avrei pure l'appuntamento con la parrucchiera

- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Buon compleanno DEDA !!!