GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Bloccato
ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da ilary07 » 9 apr 2011, 17:01

il secondo sito che è quello più utile per realizzare la torta di pannolini al posto degli asterischi dovete inserire pianeta mamma tutto attaccato :sorrisoo
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 9 apr 2011, 18:05

Rieccomi..i primi tre giorni di tourdeforce sono andati..domani cercherò di riposarmi e da lunedì a mercoledì ci sono i concerti!
Sono stata abbastanza bene nonostante il caldo veramente fuori da ogni immaginazione..a Bolzano c'erano quasi 30 gradi!!l'unica cosa è che mi sento veramente un bradipo...quando cammino mi sento sbilanciata, non riesco a tenere l'equilibrio e vado lentissima!! La bimba si muove tanto ma più che altro in questi giorni si "stira", si allunga più che dar colpi!
Tatacaro bentornata!! :-D
E vada per il terzo titolo..Sere va bene se apri tu..io sarò sicuramente via per quando sarà da aprire!!Però sono contenta che apprezziate la mia "fantasia" :bacio :bacio
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 9 apr 2011, 20:31

buonasera...oggi anche qui a bologna si scoppiava dal caldo, ho i piedi e le mani che super gonfi, oggi pomeriggio quando mi sono messa sul letto a riposare pensavo che i piedi esplodessero!!!!
pensavo a chi partorisce a settembre...deve essere un incubo!!!!

per la questione bagni al mare chiederò anch'io al corso preparto e alla gine...se fosse vero mi tiro un colpo in testa!!!! :nonegiusto
già lo scorso anno per varie sfighe siamo riusciti ad andare al mare pochissimo, quest'anno volevo recuperare tutto!!!!!! tra l'altro nn vedo l'ora di tuffarmi in acqua!!!

anch'io voto il 3 titolo!!!
buon sabato sera!!!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 9 apr 2011, 20:35

ilary07, che idea carina la torta di pannolini....l'avevo vista solo nei film americani!!!!!!

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 9 apr 2011, 22:12

Buonasera :bacio

Anche qui a Pescara oggi era estate e l'idea di non potere fare il bagno al mare mi deprime un pò.
Oggi per festeggiare l'ottavo mese ho portato la mia panza e i miei cotechini a fare shopping per Maria Zoe e ho comprato un sacco di cosine carine e sfiziose. Vedere quegli abitini e le scarpine da culla, tutto così piccolo.. insomma :emozionee ho esorcizzato la paura così.

Per la torta di pannolini me ne aveva parlato una mia amica e lo trovo molto utile e carino come regalo..
:bacio

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 10 apr 2011, 7:50

Buongiorno giugnettine,
stamattina ho aperto gli occhi alle 6,30 e non c'è stato verso di riaddormentarmi, che noia!!

Anch'io sto facendo un pò di shopping per Alessia ma cerco di trattenermi perchè secondo me riceverò un sacco di vestitini e che poi non vorrei non riuscire a metterle. Tanto i saldi iniziano il 2 luglio di solito :fischia

Sono a -8 giorni lavorativi e poi preparerò il necessario ed inizierò ad organizzare la casa per il nuovo arrivo, specie sistemando gli armadi che sono incasinatissimi e poco organizzati.

Anche le mie caviglie sono gonfie in un modo impressionante ma per fortuna la pressione è ok.

Buona domenica :bacio
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 10 apr 2011, 8:03

Buon giorno,
anche io sveglia dalle 6,30 e la pupa nonostante scarrozzi tutto il giorno si è svegliata alle 7 :x: per fortuna che c'è in canale di sky con tutti cartoni che le piaciono così per adesso si svaga.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 10 apr 2011, 8:43

buongiorno a tutte,
stamattina io mi sono svegliata al solito orario e ho messo a fare il sugo ma sto lasciando che marito e puoa facciano la nanna, ne hanno entrambi ibsogno ma di solito mia figlia si sveglia presto.....come non detto mi ha appena chiamato!!!1

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 10 apr 2011, 9:01

Buongiorno giugnettine!!
Noi oggi incredibilmente invece abbiamo tirato fino alle 8, e' quasi un miracolo qui!!! Ora Gaia e il papa' giocano ed io metterò un po' a posto in giro... Volevamo fare un bel pic nic in un parco con alcuni animali ma stamattina il tempo non e' bellissimo speriamo si riprenda un pochino...
Per la questione mare non ne sapevo niente può anche darsi che avendo partorito i primi di marzo magari il periodo critico fosse poi passato... Boh, chiederò!
Io anche comincio con le gambe un po' gonfie pur non avendo preso un sacco di peso come la prima volta, credo proprio sia il caldo....
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 10 apr 2011, 9:06

Ragazze io a shopping sto a zero ho comprato giusto giusto il minimo e poi ho ricevuto un sacco di robina dalla madrina di Massimo il cui bimbo e' nato proprio a fine maggio.... Ieri abbiamo cominciato con la ristrutturazione camera bimbi faro' un bel cielo con nuvolette e mongolfiere appese... (che lavoraccio!) e poi le pareti di un bel color pesca pastello... E' l'ultima cosa poi con o lavori avremo finito!
Stasera dal computer guarderò i siti che ha postato Ilary mi piace l'idea della torta di pannolini!!!!! Ora scappo buona giornata a tutte!!!!!!
P. S. Bello il terzo titolo!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 apr 2011, 9:39

Giorno bellezze! :sorrisoo
Per la visita, è andata bene. Collo dell'utero chiuso, utero ok, cucciolo nel range come misura per le settimane (e questo non me l'aspettavo, pensavo fosse molto più grande) ha fatto un eco veloce, abbiamo visto cuoricino, testolina, pancia, schiena, costole :emozionee è sempre una bellissima emozione! Non mi ha sgridata per il peso :vaiii: :risatina: e per il discorso tube (chiusura) lei chiamerà una psicologa del consultorio per parlargliene e poi mi richiamerà, sicuramente per una seduta.
Mi ha dato il magnosol per i crampi e le piccole contrazioni, ma si sa che fa poco e niente, soprattutto contro le contrazioni. Per la puntura... non c'ha dato molto peso :domanda infatti pensavo mi chiedesse di più, l'ha vista e ha detto che era a posto e basta. In effetti ora la zona è solo un pochino arrossata... però si è raccomandata per quanto riguarda le calze.. quando ha rivisto le varici non mi è piaciuta la sua faccia di preoccupazione. Infatti non è un bel vedere :che_dici Devo fare la curva questa settimana, insieme a tanti atri esami.
Scusate se non sono passata ieri ma venerdì è stato il compleanno del marito e abbiamo festeggiato ieri... tra una cosa e l'altra non ho avuto molto tempo di stare al computer. Ho giusto pubblicato un video su youtube che avevo già montato prima (ci vogliono 5 min) e basta.
Qui tutto ok?
tata, bentornata!!! :yeee :bacetto

Di solito la domenica dormo un pò di più ma oggi era impossibile... questo pancione inizia veramente ad ingombrare e io faccio smepre più fatica a dormire ma mi consolo pensando che manca davvero poco... :cuore
Mi sa che durante la notte sono stata a pancia in su senza accorgermene e il signorino ha schiacciato per bene lo stomaco, ora fa malissimo! mi sto facendo un infuso di camomilla...
Buona domenica a tutte!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 10 apr 2011, 9:51

Buon adomenica a tutte!

io invece stamattina avrei dormito beatamente, dopo una notte n cui mi sono svegliata almeno 3 volte e faticavo a riaddormentarmi, se non fosse che mia figlia mi ha svegliato alle 8.30 :che_dici

natalia, :clap per la visita.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 10 apr 2011, 15:09

natalia ha scritto:Giorno bellezze! :sorrisoo
e per il discorso tube (chiusura) lei chiamerà una psicologa del consultorio per parlargliene e poi mi richiamerà, sicuramente per una seduta.
anche io volevo chiedere informazioni sulla chiusura delle tube al mio medico, avendo già 41 anni e dovendo fare il secondo cesareo non ho nessuna intenzione di rischiare il terzo figlio ma mi hanno detto che con la chiusura delle tube si rischia anche un aumento di oeso eccessivo oltre al fatto che non è così facile farlo perchè ci vogliono determinati requisiti ma non so quali siano.....tu ne sai di più? :domanda
comunque sono contenta che la visita sia andata ok e mi raccomando alle gambe.....io non ho problemi di varici e le mia gambe sembrano due zamponi.....sarà il caldo ma mi ricordo che con Ilaria diventarono così solo sli ultimi quindici giorni :pensieroso

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 10 apr 2011, 22:06

buona fine domenica, anche io la notte passata ho dormito poco e male. la piccola ha ballato la rumba fino alle 3,30...poi alle 7 avevo già gli occhi sbarrati!!! infatti ora sono cotta e credo proprio che andrò a dormire!!! natalia, :clap bene per la visita!!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 10 apr 2011, 23:05

buona sera, vedo che non c'è nessuno in linea......io ho appena finito di stirare una pila di panni incredibile....ogni volta mi ritrovo ad avere degli arretrati mostruosi (infatti non ho ancora finito ma ormai ci poensewrò domani!!!), mi riprometto sempre di non cascarci e di stirare ogni volta che una lavatrice è asciutta ed invece poi non lo faccio :sberla: :sberla:

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 10 apr 2011, 23:39

Buonasera a tutte! Sto in ansia... Domani eco di accrescimento+ flussometria poi ecocardiofetale!!! Speriamo bene!
Bacini e dolce notte!!! Spero di dormire stanotte!
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 11 apr 2011, 0:03

Ciao giugnette,
sono rientrata adesso dal friuli.... domattina leggo gli arretrati!!!

Buenas noches :bacio
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 11 apr 2011, 8:27

Buongiorno giugnettine

hya77, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

crucchina79, bentornata. Ti sei divertita?? :sorrisoo

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 11 apr 2011, 9:07

buongiorno a tutte pancine :bacio voglia di fare? nessuna! :fischia
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 11 apr 2011, 9:15

pympa12, :bacio buongiorno
io ho appena fatto una lavatrice, e sistemato la lavastoviglie (svuotata e messo le cose della cena di ieri sera :risatina: ) e fatto colazione... ma ho ancora una fame!!!!! :nonegiusto

Bloccato

Torna a “Giugno”