GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Bloccato
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Messaggio da crucchina79 » 23 gen 2011, 20:53

sally mi spiace per il vomito :((( però meno male per la tubercolosi :ok

sere ero io che chiedevo per i pannolini ecologici, grazie per i link, adesso vado ad informarmi per bene!!!

Stasera aperitivo con le amiche appanzate.... una quasi a termine, l'altra partorisce a giugno (per lei il secondo).... se penso a quando ci eravamo appena conosciute che facevamo aperitivi alcolici era buffo vederci con i crodini e tutte a stare attente su cosa mangiare per accompagnare il crodino! C'era il barista, che è nostro amico da tempo, che era commosso... continuava a dire che ci ha visto crescere e che adesso dovrà fare i posteggi per le carrozzine! Manco ci fossimo messi tutti d'accordo!

Domani sera vi fo sapere com'è andata la morfo :incrocini :incrocini poi martedì ho la minicurva... spero di non vomitare con il glucosio, già mi fa vomitare lo zucchero, il solo pensiero mi dà la nausea :x:
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 23 gen 2011, 21:07

Ciao a tutte!qua da me oggi è un freddo cane!!quindi stasera si sta in casa e per la gioia di mio marito ho fatto la pizza!!!!!!!!
ieri sera eravamo a casa di amici(giugnetti 2010)!ci siamo divertiti.quanto è bello il loro bimbo!!!e poi è già lì con loro e se lo godono io invece ero lì ancora con un pancino da 4 mesi a pensare al mio giugnetto/a che ora come ora mi sembra che debba nascere fra una VITA!così oggi sono un po depressa perchè vorrei avere già il mio bimbo qui,senza più ansie e preoccupazioni di qualsiasi genere.non so se riesco a spiegarmi bene...ma forse riuscite a capirmi...anzi per chi è già mamma no perchè voi avete già i vostri bimbi.... :nonegiusto ....
sono un po giu....
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 23 gen 2011, 21:13

buona seraaaa... ma avete tutti amici con bimbi??? noi siamo i primi ad essere andati a vivere insieme, ad esserci sposati e ad aver messo in cantiere un bebè....
:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

cmq domani ho l'ecocardiografia fetale... ho bisogno di :incrocini :incrocini :incrocini
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 23 gen 2011, 21:23

Noi siamo stati i primi ad andare a convivere, poi ci siamo tutti sposati più o meno contemporaneamente ed anche più o meno contemporaneamente son nati i primi bambini (che adesso hanno circa un anno) e adesso noi siamo al "secondo turno" con 3 bimbi in arrivo. Potremmo mettere su un asilo!

sailorina penso che anche con i bimbi piccoli si abbiano mille ansie, anzi, forse è peggio... ci sono i rigurgiti, le coliche i pianti inspiegabili... secondo me è che proprio si cambia mentalità.. si pensa sempre prima al bimbo, per cui ci sentiamo sempre più responsabili per loro! Cerca di goderti la gravidanza che 4/5 mesi passano in fretta!!!

hya :incrocini :incrocini :incrocini per domani!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 24 gen 2011, 10:41

Buon giorno!
un'altro maschietto :-D :congratulations: Simo!!!
io ho un impiccio enorme, forse domani dovrò andare a fare la morfologica da sola che vuol dire farmi un'ora di autostrada e un pò di strada normale. Forse riesco a farmi accompagnare da mia madre, ma oggi devo portare la piccola dalla pediatra perchè ha la tosse e se mi dice di tenerla a casa dal nido mia madre deve stare con lei. UFF!!! porca pupazza, ci tenevo tanto che il marito mi accompagnasse!!!!
Fortuna che mi fa il dvd così comunque potrà vederlo/a anche lui.

E poi dulcis in fundo.....oggi è il nostro anniversario di matrimonio, ma siccome è lunedì i negozi sono tutti chiusi e non gli ho potuto prendere neanche uno schifido pensierino :buuu
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 24 gen 2011, 10:45

sailorina21, su con la vita!!! secondo me giugno si sta avvicinando anche troppo in fretta, ma io ho la mia scricciola che mi riempe la vita.....
E le preoccupazioni arrivano anche dopo....non ti preoccupare, te ne accorgerai. Ma tutto si supera perchè quando hai il tuo cucciolo profumoso accanto a te che ti guarda negli occhi e per lui esisiti solo tu......non ci sono parole per descriverlo, è una emozione troppo bella e forte :cuore
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 24 gen 2011, 10:50

giorno ragazze :sorrisoo
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 24 gen 2011, 10:50

hya77 ha scritto:buona seraaaa... ma avete tutti amici con bimbi??? noi siamo i primi ad essere andati a vivere insieme, ad esserci sposati e ad aver messo in cantiere un bebè....
:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

cmq domani ho l'ecocardiografia fetale... ho bisogno di :incrocini :incrocini :incrocini
noi abbiamo fatto un pò le cose di fretta e siamo stati i primi ad avere un bimbo e a sposarci (prima è nata la piccola, poi quando aveva 2 mesi matrimonio), adesso c'è un altra bimba del migliore amico del marito e ci sono 2 coppie conviventi, ma che per adesso non pensano all'erede.
Però c'è anche mio nipote ( 3 mesi), il figlio della mia migliore amica (2 mesi) e la figlia di mia cugina (1 anno).

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 24 gen 2011, 10:51

natalia ha scritto:giorno ragazze :sorrisoo
ciao cara :bacio
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 24 gen 2011, 10:52

hya77, noi siamo gli unici ad avere bimbi nel nostro giro di amici :risatina: a parte un nostro caro amico che ha una bimba di 4 anni, ma è separato..
:incrocini per domani!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 24 gen 2011, 10:55

sailorina21, guarda, ogni gravidanza dal punto di vista ansie è uguale alla prima, quindi anche noi che abbiamo già bimbi vorremo averli già qui con noi! ma comunque, una volta nati le preoccupazioni ci sono eh!!! e man mano che crescono diventa sempre più complicato sapere qual'è la cosa giusta da fare in ogni situazione, soprattutto per quanto riguarda l'educazione...
questo per dirti di goderti il pancino ORA, poi il resto verrà :sorrisoo

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 24 gen 2011, 10:56

Sereami ha scritto:
:sorrisoo
da ora sono ufficialmente a dieta :buuu

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 24 gen 2011, 10:57

simof, :yeee :yeee :yeee
Sallysally, :clap :clap

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 24 gen 2011, 10:57

non vedo l'ora di fare la morfo :emozionee :incrocini

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 24 gen 2011, 10:57

natalia ha scritto:
Sereami ha scritto:
:sorrisoo
da ora sono ufficialmente a dieta :buuu
e perchè??
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 24 gen 2011, 11:04

Sereami, perchè sto prendendo troppo peso! in questi giorni in cui non sono uscita perchè avevo Dafne a casa, quindi non salivo scale, non mi muovevo, ho preso 1kg :urka :martello

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 24 gen 2011, 11:04

sailorina21 ha scritto:Ciao a tutte!qua da me oggi è un freddo cane!!quindi stasera si sta in casa e per la gioia di mio marito ho fatto la pizza!!!!!!!!
ieri sera eravamo a casa di amici(giugnetti 2010)!ci siamo divertiti.quanto è bello il loro bimbo!!!e poi è già lì con loro e se lo godono io invece ero lì ancora con un pancino da 4 mesi a pensare al mio giugnetto/a che ora come ora mi sembra che debba nascere fra una VITA!così oggi sono un po depressa perchè vorrei avere già il mio bimbo qui,senza più ansie e preoccupazioni di qualsiasi genere.non so se riesco a spiegarmi bene...ma forse riuscite a capirmi...anzi per chi è già mamma no perchè voi avete già i vostri bimbi.... :nonegiusto ....
sono un po giu....
un po' ti capisco.. ieri sera siamo stati a cena da amici, hanno un bimbo di un anno e mezzo che sta cominciando a dire le prime parole ed è davvero buffo vederlo ripetere certi termini... mi è venuta un po' di impazienza, di voglia di vedere il nostro bimbo... poi pero' penso a tutte le emozioni che abbiamo vissuto e stiamo vivendo in questi mesi, e mi tranquillizzo un po'... per esempio ormai i movimenti del bimbo sono quotidiani, sabato sera l'ha sentito anche mia mamma ed è stata cosi' contenta...
... e poi, pensa a chi è "appena" alle prime settimane... noi siamo ormai a metà strada :ok

per quanto riguarda il peso, sono a +2,5 kg... inizialmente ero normopeso, e visto che il bimbo cresce bene sono contenta di essermi limitata, almeno per ora... il ginecologo mi aveva detto di stare attenta con il peso perche' sono piccola di statura, settimana prossima ho la visita e gli chiedo se sto procedendo bene...

un buon lunedi' a tutte :sorrisoo !

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 24 gen 2011, 11:25

nat mi sono pesata stamattina e sono a +7 :che_dici ho paura di quello che mi dirà la ginecologa stasera! Secondo me aspetta il risultato della curva glicemica e poi mi mette a dieta.... uff... e dire che non sto mangiando tanto! Io di solito son sempre sottopeso perchè brucio tutto molto velocemente, adesso non smaltisco più nulla... forse dovevo anche compensare i kg mancanti di prima e sicuramente stare a casa da lavoro mi porta a non perdere i kg dallo stress, però secondo me 7 kg son tanti. :impiccata:

simof :yeee :yeee :yeee per il pisellino!!!! Siamo in netta maggioranza... speriamo che nascano anche un po' di patatine, o come faranno quando cresceranno? :hi hi hi hi Anche fra le mie amiche son quasi tutti maschietti!!!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 24 gen 2011, 11:27

crucchi, anch'io 7 stamattina :buuu :buuu :buuu :buuu

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 24 gen 2011, 11:28

tralasciando il fatto che non riesco ad andare in bagno regolarmente e trattengo moli liquidi, ma.... :buuu

Bloccato

Torna a “Giugno”