anche io niente nausee...nemmeno con la prima gravidanza...speriamo continui cosìSereami ha scritto:guarda, non vorrei tirarmi addosso la sf**a e ricominciano, ma di Ele non le ho mai avute, ho vissuto la gravidanza benissimo che a volte neanche mi ricordavo di essere incinta a parte che ho avuto una sciatica pazzesca, ma quello penso che sia stato anche per colpa mia perchè stando a casa da sola stavo parecchio qui su gol, ma parlo di ore e ore.....ecco perchè ho anche tutti questi messaggi, sono una chicchieronasediola ha scritto:sere, gia a 8 sett senza nausee?? ci metterei la firma! :)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTINE 2011!!!!!!!! ECCOCI QUI!
- ilary07
- Active~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE 2011!!!!!!!! ECCOCI QUI!
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- ilary07
- Active~GolGirl®

Incerta complimenti per la visita
io ho deciso che venerdì vado dal mio gine verso le 19.30 (come mi ha suggerito la segretaria) e dico una "piccola bugia"....dico che devo partire per il week end e perciò vorrei controllare il bimbo per poter partire tranquilla......so che non è corretto mentire per anticipare l'eco ma credetemi non ce la faccio più anche perchè l'ansia per la brutta esperienza vissuta l'anno scorso rende l'attesa molto più snervante e insopportabile
io ho deciso che venerdì vado dal mio gine verso le 19.30 (come mi ha suggerito la segretaria) e dico una "piccola bugia"....dico che devo partire per il week end e perciò vorrei controllare il bimbo per poter partire tranquilla......so che non è corretto mentire per anticipare l'eco ma credetemi non ce la faccio più anche perchè l'ansia per la brutta esperienza vissuta l'anno scorso rende l'attesa molto più snervante e insopportabile
-
Incerta
- Original~GolGirl®

vabbè dai è comprensibile, l'ansia è insopportabile poi non so tu ma la gravidanza mi sta amplificando ogni sensazione nel bene e nel male..ilary07 ha scritto:Incerta complimenti per la visita![]()
- ilary07
- Active~GolGirl®

e poi venerdì entro nell'ottava settimana e perciò sto anticipando solo di pochi giorni....lui aveva detto che voleva vedermi tra l'ottava e la nona settimana 
- ilary07
- Active~GolGirl®

sono gli ormoni...o almeno così dicono
......a me basta poco per piangere o commuovermi....
- ilary07
- Active~GolGirl®

Incerta come è stato vedere il tuo fagiolino? hai confermato la tua decisione di tenerlo? io spero di si
spero di non essere invadente.......
-
Incerta
- Original~GolGirl®

ah ecco, scusatemi ma sono proprio ignorante in materia e mai avrei pensato nella mia vita che avrei avuto un figlioilary07 ha scritto:sono gli ormoni...o almeno così dicono......a me basta poco per piangere o commuovermi....
-
Incerta
- Original~GolGirl®

certo che lo tengo, sono scappata appostailary07 ha scritto:Incerta come è stato vedere il tuo fagiolino? hai confermato la tua decisione di tenerlo? io spero di si![]()
- sediola
- Expert~GolGirl®

incerta!!
x la vistita!
ok micky e michy sono 2 persone diverse?!? ok le avevo gemellate! :) :ahah :ahah :ahah
sere la mia selezione naturale...nn è moltoNATURALE! :))) :ahah :ahah
ok micky e michy sono 2 persone diverse?!? ok le avevo gemellate! :) :ahah :ahah :ahah
sere la mia selezione naturale...nn è moltoNATURALE! :))) :ahah :ahah
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- sediola
- Expert~GolGirl®

Incerta ha scritto:certo che lo tengo, sono scappata appostailary07 ha scritto:Incerta come è stato vedere il tuo fagiolino? hai confermato la tua decisione di tenerlo? io spero di si![]()
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- lelax76
- Expert~GolGirl®

buongiorno
benvenute a tutte le nuove giugnettine
, siamo davvero tante ormai
Incerta
per la visita
Io stamattina ho fatto il prelievo e a parte il Lt di sangue che mia hanno tolto la cosa brutta è stata stare a stomaco vuoto così tanto ... che con la nausea non è davvero il massimo della vita
Ho prenotato tutte le visite .. L'ultrascreen ce l'ho il 29.11 ... cioò vuol dire un altro lungo mese prima di vedere il nostro piccolino
Posso approfittare per fare gli auguri di buon onomastico al mio piccolo amore Simone
.. e pensare che 4 anni fa diu questi tempi aspettavo con ansia di conoscerlo ... avevo la DPP proprio il 28.10, poi ha deciso che si stava bene al calduccio nella pancia ed è arrivato il 2.11 
benvenute a tutte le nuove giugnettine
Incerta
Io stamattina ho fatto il prelievo e a parte il Lt di sangue che mia hanno tolto la cosa brutta è stata stare a stomaco vuoto così tanto ... che con la nausea non è davvero il massimo della vita
Ho prenotato tutte le visite .. L'ultrascreen ce l'ho il 29.11 ... cioò vuol dire un altro lungo mese prima di vedere il nostro piccolino
Posso approfittare per fare gli auguri di buon onomastico al mio piccolo amore Simone
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®

Sediola vedo che le nostre piccole pesti oltre a essere coetanei sono molto vicini come data
quindi anche tu un piccolo scorpioncino con cui combattere :ahah
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buondì!!
Oggi c'è il sole ma fa un freddo cane, ho tirato fuori il giaccone che uso in pieno inverno ed ho 2 maglie belle pesanti
Incerta, bene per la visita
ilary07, secondo me hai fatto bene, hai detto una bugia innocente alla fine
lelax76, buon onomastico al tuo cucciolo
Oggi c'è il sole ma fa un freddo cane, ho tirato fuori il giaccone che uso in pieno inverno ed ho 2 maglie belle pesanti
Incerta, bene per la visita
ilary07, secondo me hai fatto bene, hai detto una bugia innocente alla fine
lelax76, buon onomastico al tuo cucciolo
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

se ti dico che ieri mia figlia ha conosciuto il Nesquik....non ti dico che pastrocchi ci faccio con il lattesediola ha scritto: sere la mia selezione naturale...nn è moltoNATURALE! :))) :ahah :ahah
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- valeria85
- New~GolGirl®

Ciao ragazze...che freddo che fa... da me ha nevicato...10 cm...brrr
Benvenute alle nuove...
Ilary07 queste sono le classiche bugie dette a fin di bene...
Incerta che bello...hai rivisto il tuo cucciolino...
Sereami beata te che ti stanno passando le nausee...pensa che stanotte mi hanno perfino svegliata...dalle 3 e un quarto alle cinque ho guardato il soffitto...
Sediola bella la tua alimentazione...brevettiamola...
Volevo cheidervi: ma il multicentrum visto che sono solo vitamine posso prenderle senza consultare il gine?
Buona giornata

Benvenute alle nuove...
Ilary07 queste sono le classiche bugie dette a fin di bene...
Incerta che bello...hai rivisto il tuo cucciolino...
Sereami beata te che ti stanno passando le nausee...pensa che stanotte mi hanno perfino svegliata...dalle 3 e un quarto alle cinque ho guardato il soffitto...
Sediola bella la tua alimentazione...brevettiamola...
Volevo cheidervi: ma il multicentrum visto che sono solo vitamine posso prenderle senza consultare il gine?
Buona giornata

- Sereami
- Bronze~GolGirl®

valeria, secondo me si, oppure se hai degli scrupoli fai una chiamata al ginecologo.
- Micky9
- New~GolGirl®

Incerta, complimenti per la visita 
forse l'avete già scritto e me lo sono persa ma...a quente settimane avete fatto la prima visita? secondo i calcoli dovrei essere entrata ieri nelle 5° settimana
forse l'avete già scritto e me lo sono persa ma...a quente settimane avete fatto la prima visita? secondo i calcoli dovrei essere entrata ieri nelle 5° settimana

- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Micky9, io l'ho fatta che ero a 6+ qualcosa, se la fai prima delle 5 settimane rischi di vedere solo la camera e non sentire il battito e ti fa ritornare quando invece si sente (o si vede) e a te nel frattempo ti ha preso un coccolone!
- michy7926
- Original~GolGirl®

Micky9 ha scritto:Ciao a tutte, mi chiamo Michela, sono iscritta già da qualche giorno ma non ero ancora entrata in questa sezione.
Esattamente una settimana fa ho scoperto di essere incinta. Ho già fatto gli esami delle Beta Hcg e adesso sto valutando dove fare le varie visite: io vorrei andare al consultorio (più economico e vicino casa) ma mia suocera insiste perchè vada dal ginecologo privato a Roma..
La data prevista per il parto (secondo il calcolatore online) dovrebbe essere intorno al 29 giugno
Michy un'altra coincidenza
Troppe coincidenze che stranezza
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- Micky9
- New~GolGirl®

adesso basta, 'ste coincidenze iniziano a essere un pò troppe
io però sono milanese, mi sono trasferita qui a Roma per amore
io però sono milanese, mi sono trasferita qui a Roma per amore