Ma se sei diabetica non devi rinunciare solo alle cosse con lo zucchero?undicigiugno ha scritto: si , sono immune alla toxo .. ma per via per diabete DEVO rinunciare a quei fantastici panini e patatine fritte...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA IL GIUGNETTINO SI MUOVE DA MATTINA A SERA
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Re: CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA IL GIUGNETTINO SI MUOVE DA MATTINA A SERA
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- yullen
- Expert~GolGirl®
Purtroppo i carboidrati sono zuccheri! Undicigiugno che ti devo dire mi sa che il mac non è proprio l'ideale non so cosa consigliarti! Potresti mangiare il panino e rinunciare alle patatine fritte almeno non digiuni però solo con il panino poi devi resistere!Monia80 ha scritto:Ma se sei diabetica non devi rinunciare solo alle cosse con lo zucchero?undicigiugno ha scritto: si , sono immune alla toxo .. ma per via per diabete DEVO rinunciare a quei fantastici panini e patatine fritte...

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®
I risultati della curva sono:
Digiuno 79
1 ora 132
2 ore 115
3 ore 115
Mi sa che sono un po al limite ma niente di tragico, ho già chiesto un parere alle esperte nel topic del diabete e adesso mando anche una mail al gine e vediamo cosa dice!
Digiuno 79
1 ora 132
2 ore 115
3 ore 115
Mi sa che sono un po al limite ma niente di tragico, ho già chiesto un parere alle esperte nel topic del diabete e adesso mando anche una mail al gine e vediamo cosa dice!

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
ciao yullien,
sembra apposto la tua curva .. io starei tranquilla.
per quanto riguarda il discorso mc.. penso che insalata con pollo alla griglia e crakers vada bene ..
sembra apposto la tua curva .. io starei tranquilla.
per quanto riguarda il discorso mc.. penso che insalata con pollo alla griglia e crakers vada bene ..
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
Monia80 ha scritto:Ma se sei diabetica non devi rinunciare solo alle cosse con lo zucchero?undicigiugno ha scritto: si , sono immune alla toxo .. ma per via per diabete DEVO rinunciare a quei fantastici panini e patatine fritte...
magari era solo lo zucchero .. c è da pesare tutto : pane e pasta .. ho una dieta da 1700 calorie..
- blindgirl77
- Active~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!anche io non mi faccio troppe paranoie con l'insalata, l'unica precauzione è che compro quella già lavata e la rilavo un'altra volta(sotto consiglio del ginecologo), anche lui mi ha detto di non esagerare con sta storia della toxo..
ieri il socio ha finito di imbiancare sta benedetta camerina...e udite udite...mentre finisce NON GLI CADE MICA L'ARMADIO ADDOSSO PRATICAMENTE COME SE FOSSE ESPLOSO..SI è APERTO ED E' CROLLATO IN PEZZI!!!
non vi dico le imprecazioni....e in più siamo dovuti andare a comprare un mobile nuovo che non era proprio previsto ora nel budget..per cui doppia incaxxatura..
abbiamo anche litigato perchè io razionale gli dicevo di calmarsi..che anche se era crollato tutto una soluzione si trovava..e lui mi diceva che NON VOLEVA CALMARSI!!sicchè mi sono agitata pure io....
cmq oggi va molto meglio...abbiamo appena finito di acquistare on line il nostro kit di pannolini lavabili, ci arriveranno penso intorno a mercoledì
che altro...per quanto riguarda il discorso suoceri....pensate che talmente i miei latitano di aiuti che stanotte ho sognato mio suocero che veniva a farmi gli auguri in anticipo per la nascita di giada, perchè partivano e stavano via due mesi in montagna!!!
sarà un sogno premonitore??
Una domanda: ma qualcuna di voi ha pensato di fare entrare in sala parto oltre il socio anche la mamma? Perchè oggi ho provato ad accennarlo a mio marito e lui è rimasto basito...ha detto che non mi capisce proprio e che disapprova ma che posso fare come voglio...
ovvio però che dopo la sua reazione non penso proprio di dirlo a mia mamma...bo non so se sono io esagerata... 

ieri il socio ha finito di imbiancare sta benedetta camerina...e udite udite...mentre finisce NON GLI CADE MICA L'ARMADIO ADDOSSO PRATICAMENTE COME SE FOSSE ESPLOSO..SI è APERTO ED E' CROLLATO IN PEZZI!!!

cmq oggi va molto meglio...abbiamo appena finito di acquistare on line il nostro kit di pannolini lavabili, ci arriveranno penso intorno a mercoledì

Una domanda: ma qualcuna di voi ha pensato di fare entrare in sala parto oltre il socio anche la mamma? Perchè oggi ho provato ad accennarlo a mio marito e lui è rimasto basito...ha detto che non mi capisce proprio e che disapprova ma che posso fare come voglio...

14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
ciao blind !!!
se vuoi ti faccio compagnia .. mio marito ha imbiancato 3 settimane fa .. e dopo unasettimana dall imbiancatura perfetta, alla vicina si è rotto lo scarico della vasca da bagno .. non ti dico che soffitti abbiamo ..
i tuoi suoceri devono proprio essere simpatici , e cosi anche io non mi sento sola .. quando nacque Teo .. la mia cara suocera mi disse che era venuta a trovarmi a fatica perchè le facevano male le gambe... gentilmente le dissi che poteva stare a casa sua ..
direi che in sala parte è sufficiente che entri il papà .. è una cosa solo vostra .. non credi ?
un bacio.
se vuoi ti faccio compagnia .. mio marito ha imbiancato 3 settimane fa .. e dopo unasettimana dall imbiancatura perfetta, alla vicina si è rotto lo scarico della vasca da bagno .. non ti dico che soffitti abbiamo ..

i tuoi suoceri devono proprio essere simpatici , e cosi anche io non mi sento sola .. quando nacque Teo .. la mia cara suocera mi disse che era venuta a trovarmi a fatica perchè le facevano male le gambe... gentilmente le dissi che poteva stare a casa sua ..

direi che in sala parte è sufficiente che entri il papà .. è una cosa solo vostra .. non credi ?
un bacio.
- blindgirl77
- Active~GolGirl®
undicigiugno si...credo proprio tu abbia ragione..grazie 

14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
Cerca di farlo sentire importante .. tanto importante .. all inizio sarà già dura .. perchè questi piccoli chiedono tanta tanta tanta energia .. e un po di gelosia l avrà anche nei confronti della piccolina ..
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
INFORMAZIONE IMPORTANTE VACCINAZIONI.
Al corso preparto ci hanno informate sul fatto che le vaccinazioni, che fino a poco tempo fa erano obbligatorie non lo saranno più .. quindi se fate in corso informatevi su come fare per richiederle , sempre se li vorrete vaccinare, oppure potete chiedere anche all ' Asl.
Al corso preparto ci hanno informate sul fatto che le vaccinazioni, che fino a poco tempo fa erano obbligatorie non lo saranno più .. quindi se fate in corso informatevi su come fare per richiederle , sempre se li vorrete vaccinare, oppure potete chiedere anche all ' Asl.
- blindgirl77
- Active~GolGirl®
undicigiugno ma io lo faccio già sentire tanto importante....lo coinvolgo in tutto, gli chiedo di continuo di toccarmi la pancina, gli ho fatto vedere vari video annessi e connessi al parto, al cambio pannolo etc etc, gli ho fatto il regalino da parte di giada per la festa del babbo...anzi io ci tengo tantissimo che lui sia in prima fila, al pari mio,
il mio desiderio di avere anche mia mamma era solo per un discorso di sostegno emotivo...ma non è un pensiero così ESSENZIALE o una questione di vita o di morte che non ne posso fare a meno..bò era solo un'idea che mi era balenata in testa...cmq ne faccio volentieri a meno, non voglio fare sentire mio marito poco importante o poco indispensabile in quel momento... 

- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
Ti capisco... ma lui ragiona da uomo .. 

- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
grazie monia!Monia80 ha scritto:Buona domenica a tutte!!!
Prima di tuttoa Silvia in ritardo... ieri mi sono proprio dimenticata
Anche qui sembra che sia arrivata la primavera... infatti ci sono piu` di 15 gradi anche se e` un po' nuvolo...
Anche io sapevo che la flussimeria la facevano con la 3 eco.
Per quanto riguarda il Mc, io mangio l'insalata anche se sono toxo ricettiva, cerco di non farmi troppe paranoie perce` essendo vegetariana poi non mangio piu` niente (al Mc prendo il DeLux e do il burger a Stuart)

non ti preoccupare ank'io ultimamente non mi ricordo mai niente!

io l'insalata vera e propria non la mangio però se la trovo nel panino non mi metto a toglierla..idem se assaggio un pezzo di tartina cn qlch salume...il gine mi ha sempre detto ke è difficilissimo prendere la toxo con qst piccoli "peccatucci"

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
si esatto ank'io ho il buono da spendere...anke se ormai non so + cosa comprare...Monia80 ha scritto:Io il trio lo vado ad ordinare la prossima settimana alla Prenatal perche` c'e` lo sconto del 20% su quasi tutti i prodotti (praticamente paghiil prezzo pieno poi ti fanno un buono sconto del valore del 20% da spendere entro il 18/04, quindi su 600E sono soldini...)

- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
beh dai non dovevi superare i 140..giusto...?cmq magari il gine ti dirà solo di fare un po' + attenzione...yullen ha scritto:I risultati della curva sono:
Digiuno 79
1 ora 132
2 ore 115
3 ore 115

- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
forse l'armadio era da fissare al muro?..il mio (dell'ikea) x precauzione va fissato...cmq inutile piangere sul latte versato...blindgirl77 ha scritto:buongiorno a tutte!!!anche io non mi faccio troppe paranoie con l'insalata, l'unica precauzione è che compro quella già lavata e la rilavo un'altra volta(sotto consiglio del ginecologo), anche lui mi ha detto di non esagerare con sta storia della toxo..
ieri il socio ha finito di imbiancare sta benedetta camerina...e udite udite...mentre finisce NON GLI CADE MICA L'ARMADIO ADDOSSO PRATICAMENTE COME SE FOSSE ESPLOSO..SI è APERTO ED E' CROLLATO IN PEZZI!!! non vi dico le imprecazioni....e in più siamo dovuti andare a comprare un mobile nuovo che non era proprio previsto ora nel budget..per cui doppia incaxxatura..abbiamo anche litigato perchè io razionale gli dicevo di calmarsi..che anche se era crollato tutto una soluzione si trovava..e lui mi diceva che NON VOLEVA CALMARSI!!sicchè mi sono agitata pure io....
![]()
cmq oggi va molto meglio...abbiamo appena finito di acquistare on line il nostro kit di pannolini lavabili, ci arriveranno penso intorno a mercoledì che altro...per quanto riguarda il discorso suoceri....pensate che talmente i miei latitano di aiuti che stanotte ho sognato mio suocero che veniva a farmi gli auguri in anticipo per la nascita di giada, perchè partivano e stavano via due mesi in montagna!!! sarà un sogno premonitore??
Una domanda: ma qualcuna di voi ha pensato di fare entrare in sala parto oltre il socio anche la mamma? Perchè oggi ho provato ad accennarlo a mio marito e lui è rimasto basito...ha detto che non mi capisce proprio e che disapprova ma che posso fare come voglio...ovvio però che dopo la sua reazione non penso proprio di dirlo a mia mamma...bo non so se sono io esagerata...

io non ci penso proprio a fare entrare mia mamma in sala parto...

al massimo se il socio sviene

- blindgirl77
- Active~GolGirl®
no silvietta l'armadio era un armadio ad angolo, stabile da circa 15 anni... 

- 15settembre
- Basic~GolGirl®
buongioooorno panzotte!!!!
oggi nel pomeriggio devo recarmi in ospedale x eseguire la famosa puntura x il mio cucciolo
ma non mi importa penso solo al fatto ke vedro' se sta meglio(penso ke poi mi farà la visita o l'eco..)
io ho fatto la brava...mi sono fatta servire e riverire qst 2 gg e sento lui ke scalcia ke è una meraviglia.....
cuore di mamma!!!!!
discorso flussimetria...io l'ho fatta sia alla traslucenza nucale e sia alla morfologica....x te è una semplicissima eco esterna, è il macchinario con cui la eseguono ke cambia ma noi comuni mortali non ce ne accorgiamo della differenza!
cmq serve x controllare ke il ricambio di sangue fra te e lui avvenga alla perfezione e lo stesso nella placenta...qnd te la faranno vedrai sullo schermo dei colori, dapprima rossi e poi blu, è tutto qui ......loro poi ti sapranno spiegare meglio di me ...
ps il medico mi ha rimproverata x il peso...
bè effettivamente ho preso 12 kg
ma non mi ha dato una dieta ben precisa da seguire...kesso' tipo: lunedi:mattina colazione con.... - merenda.....-pranzo..... etc...ma come faccio io a sapere quante calorie mangio?mi ha detto solo di non mangiare fritti, dolci etc.... ma lo sapevo già
boooooooooooo
discorso pannolini lavabili...ma siete sicure ke si risparmi?
cioè nel senso...mi sembra diaver capito ke sono riutilizzabili ma il dispendio di energia elettrica (li laverete in lavatrice vero) , il detersivo x lavarli..e la fatica x fare tutto qst ne vale la pena? 
oggi nel pomeriggio devo recarmi in ospedale x eseguire la famosa puntura x il mio cucciolo

io ho fatto la brava...mi sono fatta servire e riverire qst 2 gg e sento lui ke scalcia ke è una meraviglia.....

discorso flussimetria...io l'ho fatta sia alla traslucenza nucale e sia alla morfologica....x te è una semplicissima eco esterna, è il macchinario con cui la eseguono ke cambia ma noi comuni mortali non ce ne accorgiamo della differenza!

ps il medico mi ha rimproverata x il peso...

discorso pannolini lavabili...ma siete sicure ke si risparmi?

Giuseppe Pio 27/06/2010 ore 15.20 kg3.100 per 52 cm...il mio dolce cucciolotto!!!!
- 15settembre
- Basic~GolGirl®
discorso mc...mmmmmmmmmmmmmmm ke buoni i panini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io prendo il chicken.....senza insalata solo x un motivo ...perkè dato ke ho un cane in casa ke tutti rompono il cxxxo ke dovrei dare a qualcuno in qst periodo di gravidanza...
ignorantiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....non vorrei mai ke x un'insalata del cavolo, prendo la toxo e la colpa è del mio povero cane... tutto qui!!!!!!!
discorso trio della prenatal...600 euro????
ma costano cosi' tanto???? io come sapete non ho provveduto ancora a nulla, nè corredino, nè carrozzino etc... e ora con questo riposo forzato devo attendere ancora prima di poter fare shopping
un consiglio: mia sorella mi regaleà un passeggino ke lei non h x nulla sfruttato, è ancora imballato quindi io potrei comprare solo il carrozzino vero? o mi conviene cmq comprare il trio???voi ke avete girato unpo' e siete sicuramente piu' informate di me... fatemi sapere!!!!!hoetto del trio della janè....
scusate l'ignoranza... è una marca?quanto costa? 

discorso trio della prenatal...600 euro????

un consiglio: mia sorella mi regaleà un passeggino ke lei non h x nulla sfruttato, è ancora imballato quindi io potrei comprare solo il carrozzino vero? o mi conviene cmq comprare il trio???voi ke avete girato unpo' e siete sicuramente piu' informate di me... fatemi sapere!!!!!hoetto del trio della janè....

Giuseppe Pio 27/06/2010 ore 15.20 kg3.100 per 52 cm...il mio dolce cucciolotto!!!!
- Ele81
- Expert~GolGirl®
Buon giorno a tutte!! Sembra arrivata la primavera!!! Non fa più freddo..
Mi piace il titolo di Fresh!!!
Silvietta la gine mi haprescritto lo zirtec per l'allergia..ha detto che mi procurerà un pò di sonnolenza
..però sempre meglio dell'allergia..
Ieri sera mi è successa una cosa che mi ha fatta preoccupare...avevo dei dolori alla pancia, non so se si trattava di contrazioni, però facevano malissimo e si presentavano ogni 5 minuti..che paura!!! sono diventata verde
, continuavo a dire a mio marito: oddio è troppo presto, Chri aiutami.... sembravo una matta e lui, non essendo molto coraggioso, si è spaventato a morte...però almeno mi ha preparato la cena..ed ha passato il resto della serata a massaggirmi la panza..
Stamattina sento ancora un pò di tensione ma nulla di insopportabile..
Mi piace il titolo di Fresh!!!

Silvietta la gine mi haprescritto lo zirtec per l'allergia..ha detto che mi procurerà un pò di sonnolenza

Ieri sera mi è successa una cosa che mi ha fatta preoccupare...avevo dei dolori alla pancia, non so se si trattava di contrazioni, però facevano malissimo e si presentavano ogni 5 minuti..che paura!!! sono diventata verde

Stamattina sento ancora un pò di tensione ma nulla di insopportabile..

09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*