GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
- simof
- Original~GolGirl®
Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
sto tentando di leggere gli arretrati..ma quanto avete scritto..cavolo..
sally scusa di che listone parli??
noi ancora dobbiamo decidere il nome... mi sa che presto andremo a vedere qualcosa per il cucciolo... tipo passegginon doppio... o seggiolino (ma x i piu' grandi..x la sorella !!! ;-))) ) giusto x sapere i prezzi...
x quanto riguarda la cucina..ieri ho preso dai miei turbochef... è tipo il bimby.... i prox giorni vediamo di usarlo..x caso qulcuno ce l'ha????
noi ancora dobbiamo decidere il nome... mi sa che presto andremo a vedere qualcosa per il cucciolo... tipo passegginon doppio... o seggiolino (ma x i piu' grandi..x la sorella !!! ;-))) ) giusto x sapere i prezzi...
x quanto riguarda la cucina..ieri ho preso dai miei turbochef... è tipo il bimby.... i prox giorni vediamo di usarlo..x caso qulcuno ce l'ha????
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- hya77
- Basic~GolGirl®
Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
buongiorno a tutte... oggi che potevi dormire di +... alle 7:00 mi sono svegliata!!! che stress!
ora mentre il marito dorme mi rilasso un po', sta x arrivare la mia mamma che HA DECISO di aiutarmi nelle pulizie... casa è piccola ma sinceramente io non ce la faccio e volevo prendere un aiuto ma mia madre ha detto "risparmia i soldi che ti servono!!! ti aiuto io!!!!"
cmq oggi vogliamo anche fare il punto delle cose che serviranno a me e al piccoletto ed in + devo andare a comprare dei reggiseni...
ora mentre il marito dorme mi rilasso un po', sta x arrivare la mia mamma che HA DECISO di aiutarmi nelle pulizie... casa è piccola ma sinceramente io non ce la faccio e volevo prendere un aiuto ma mia madre ha detto "risparmia i soldi che ti servono!!! ti aiuto io!!!!"

cmq oggi vogliamo anche fare il punto delle cose che serviranno a me e al piccoletto ed in + devo andare a comprare dei reggiseni...

DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11
- jox73
- Master~GolGirl®
Buongiorno
anche io sono sempre stanca, e anche quando faccio i lavori domestici li devo fare a rate... non parliamo di fare più di una rmapa di scale
stamattina che si poteva dormire mia figlia alle 8.23 si è svegliata
anche io sono sempre stanca, e anche quando faccio i lavori domestici li devo fare a rate... non parliamo di fare più di una rmapa di scale

stamattina che si poteva dormire mia figlia alle 8.23 si è svegliata

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- michy7926
- Original~GolGirl®
Buongiorno avrei voluto dormire un pò di più ed invece alla 8:30 ho spalancato gli occhi
Bizio ancora dorme beato lui!
Sistemato e pulito bagno e attaccato lavatrice e già sono stanca

Bizio ancora dorme beato lui!
Sistemato e pulito bagno e attaccato lavatrice e già sono stanca

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- pympa12
- Active~GolGirl®
buongiorno a tutte, per quanto riguarda i nomi anche io so il significato di claudio e non mi faccio influenzare più di tanto (anche se ammetto che è il nome di un mio amico con la sclerosi multipla che appunto non cammina bene
(claudio= zoppo, claudicante))
ma io l'ho scelto perchè è comunque un nome che ho sempre associato a persone positive

ma io l'ho scelto perchè è comunque un nome che ho sempre associato a persone positive
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- michy7926
- Original~GolGirl®
E secondo me fai bene,il significato del nome secondo me serve solo per sapere ciò che significa ma stop si ferma li (scusate il gioco di parole)Senza offendere nessuno è la mia personale opinionepympa12 ha scritto:buongiorno a tutte, per quanto riguarda i nomi anche io so il significato di claudio e non mi faccio influenzare più di tanto (anche se ammetto che è il nome di un mio amico con la sclerosi multipla che appunto non cammina bene(claudio= zoppo, claudicante))

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Ciao paciotte!!!
Buon weekend!!!!
Oggi il marito va ad ike@ che prendiamo l'armadio da mettere in cameretta (non ce l'abbiamo ancora e ne stiamo usando un vecchio di mia nonna, ma adesso è diventato ingestibile per tanti motivi). Un po' mi scoccia prenderlo lì, ma questa non è la nostra casa definitiva per cui farlo fare su misura o comunque sependerci troppo mi scocciava... o montiamo il prossimo weekend, sto già male solo al pensiero di spostare tutto @___@
DISCORSO YOGA: io lo sto facendo da un paio di mesi circa e mi trovo molto molto bene! Acqua gym non riesco a farlo (volevo farli tutti e due), ma glli orari coincidono con yoga. Quando riesco però vado a nuotare. Certo che è perchè sono a casa da lavorare, altrimenti non ce la farei a far niente.... viste le ore che passavo fuori casa.
sailorina il discorso lavoro è molto personale, dipende da che lavoro fai, come stai.... io son stata a casa subito perchè la mia situazione era piuttoto pensante e non conciliabile con il mio stato di salute... però avrei tanto voluto che mi mettessero nella condizione di poter continuare, perchè dopo un po' stare a casa mi pesa un sacco. Però loro piuttosto che venirmi incontro han deciso che dovevo stare a casa... contenti loro... (il bello è che a yoga ho incontrato una mia collega che è nella stessa situazione, bella politica aziendale...)
QUESTIONE STANCHEZZA: io non riesco a dormire... adesso mia mamma mi ha regalato il cuscino da allattamento e lo sto usando io per mettermi a dormire di fianco senza girarmi. Un po' aiuta ma alla mattina son già sveglia alle 6... poi resto rimbambita tutto il giorno
Buon weekend!!!!
Oggi il marito va ad ike@ che prendiamo l'armadio da mettere in cameretta (non ce l'abbiamo ancora e ne stiamo usando un vecchio di mia nonna, ma adesso è diventato ingestibile per tanti motivi). Un po' mi scoccia prenderlo lì, ma questa non è la nostra casa definitiva per cui farlo fare su misura o comunque sependerci troppo mi scocciava... o montiamo il prossimo weekend, sto già male solo al pensiero di spostare tutto @___@
DISCORSO YOGA: io lo sto facendo da un paio di mesi circa e mi trovo molto molto bene! Acqua gym non riesco a farlo (volevo farli tutti e due), ma glli orari coincidono con yoga. Quando riesco però vado a nuotare. Certo che è perchè sono a casa da lavorare, altrimenti non ce la farei a far niente.... viste le ore che passavo fuori casa.
sailorina il discorso lavoro è molto personale, dipende da che lavoro fai, come stai.... io son stata a casa subito perchè la mia situazione era piuttoto pensante e non conciliabile con il mio stato di salute... però avrei tanto voluto che mi mettessero nella condizione di poter continuare, perchè dopo un po' stare a casa mi pesa un sacco. Però loro piuttosto che venirmi incontro han deciso che dovevo stare a casa... contenti loro... (il bello è che a yoga ho incontrato una mia collega che è nella stessa situazione, bella politica aziendale...)
QUESTIONE STANCHEZZA: io non riesco a dormire... adesso mia mamma mi ha regalato il cuscino da allattamento e lo sto usando io per mettermi a dormire di fianco senza girarmi. Un po' aiuta ma alla mattina son già sveglia alle 6... poi resto rimbambita tutto il giorno

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- Robyrob
- Active~GolGirl®
Buongiorno
Avevo scritto un lungo messaggio ma mi si è impallato il pc che noia!!
Ho la bimba raffreddata per cui giornata di relax casalingo per noi. Anche a me manca il fiato e faccio fatica a fare le cose ma per fortuna ho aiuti per casa per cui faccio il minimo indispensabile , speriamo non peggiori.
A presto

Avevo scritto un lungo messaggio ma mi si è impallato il pc che noia!!
Ho la bimba raffreddata per cui giornata di relax casalingo per noi. Anche a me manca il fiato e faccio fatica a fare le cose ma per fortuna ho aiuti per casa per cui faccio il minimo indispensabile , speriamo non peggiori.
A presto

Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- natalia
- Silver~GolGirl®
Cio belle,
cerco di leggere qualche arretrato..
cerco di leggere qualche arretrato..

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
Ho letto tutto! vediamo se ricordo...
ilary,
per il 6° mese!
per il significato dei nomi... si... ci sono, ma anch'io credo che servano solo a sapersi e basta. Non credo condizionino la persona.
Sere,
al marito che non mangia verdura! io ne so qualcosa: il mio mangia verdura, carne ecc ecc ma pesce MAI, quindi purtroppo lo faccio di rado. Le verdure invece le faccio ad ogni pasto e anche i bimbi gradiscono molto! a volte più della carne.
sailorina, anch'io credo sia una cosa molto personale il fatto di lasciare o meno il lavoro. La stanchezza è normale, anche a casa per fare le faccende, ad esempio
ma è una cosa da valutare situazione per situazione, ecco.
Hai sognato che aspettavo una bimba?
sai che spesso ho pensato in questi gironi: e se la gine si fosse sbagliata?
però sono troppo abituata all'idea del mio pisellino
Robyrob,
per la cucciola
Parlavate di menù per San Valentino.. io pensavo di andare mangiare fuori, ma con i cuccioli!
A me piace moltissimo cucinare e sono brava a fare dolci, torte decorate con pdz...ma mi piace molto anche sbizzarrirmi con il salato
Attività fisica? avevo pensato al nuoto, ma per me è improponibile perchè non ne avrei il tempo! ogni secondo della mia giornata è occupato, sarei libera dopo le 22 ma, ammesso che ci fossero corsi a quell'ora
, chi è che esce da casa per andare a nuotare piuttosto che restare al calduccio sul divano? 
ilary,

Sere,

sailorina, anch'io credo sia una cosa molto personale il fatto di lasciare o meno il lavoro. La stanchezza è normale, anche a casa per fare le faccende, ad esempio

Hai sognato che aspettavo una bimba?

Robyrob,

Parlavate di menù per San Valentino.. io pensavo di andare mangiare fuori, ma con i cuccioli!
A me piace moltissimo cucinare e sono brava a fare dolci, torte decorate con pdz...ma mi piace molto anche sbizzarrirmi con il salato

Attività fisica? avevo pensato al nuoto, ma per me è improponibile perchè non ne avrei il tempo! ogni secondo della mia giornata è occupato, sarei libera dopo le 22 ma, ammesso che ci fossero corsi a quell'ora

- natalia
- Silver~GolGirl®
jox, mi chiedevi che succede...
bè, la storia è mooooolto lunga e forse la racconterò un giorno. Vi dico solo che ha a che fare con mio padre, che si è comportato tutt'altro che bene e che pochi giorni fa è tornato a sorpresa dall'Argentina.. è brutto da dire, ma quando lui è qui (in Italia) la mia serenità è compromessa perchè non corre buon sangue tra lui e Felipe e neanche tra lui e mia madre...
Poi ci si mette anche la poco di buono di mia suocera (e non credetemi esagerata o troppo cattiva a chiamarla così perchè è la raltà, lo pensa anche mio marito....
) Che ormai vorrei veramente ELIMINARE dalla mia vita... intanto provo ad ignorarla... 

bè, la storia è mooooolto lunga e forse la racconterò un giorno. Vi dico solo che ha a che fare con mio padre, che si è comportato tutt'altro che bene e che pochi giorni fa è tornato a sorpresa dall'Argentina.. è brutto da dire, ma quando lui è qui (in Italia) la mia serenità è compromessa perchè non corre buon sangue tra lui e Felipe e neanche tra lui e mia madre...
Poi ci si mette anche la poco di buono di mia suocera (e non credetemi esagerata o troppo cattiva a chiamarla così perchè è la raltà, lo pensa anche mio marito....

- jox73
- Master~GolGirl®
natalia,

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
simof ha scritto:sto tentando di leggere gli arretrati..ma quanto avete scritto..cavolo..
HO QUASI ULTIMATO LA LISTA CON I NOSTRI NUM DI CELL E I NOMI SU FB,COSì CE LI PASSIAMO E CI RICONOSCIAMO...
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- natalia
- Silver~GolGirl®
Sally, io pensavo l'avessi il mio... ora te lo mando
jox

jox

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
NATALIA
A TUTTE UN
VOLEVO CHIEDERVI MA A VOI CAPITA CHE LA SERA QUANDO VI METTETE A LETTO VI FANNO MALE I QUADRICIPIDI?IO HO COSì DOLORE CHE NN RIESCO NEPPURE A GIRARMI DA UN LATO ALL'ALTRO
STANOTTE PENSAVO VOLESSE SCIRE FAGIOLINO AVEVO TROPPO DOLORE ALLA PATATINA

VOLEVO CHIEDERVI MA A VOI CAPITA CHE LA SERA QUANDO VI METTETE A LETTO VI FANNO MALE I QUADRICIPIDI?IO HO COSì DOLORE CHE NN RIESCO NEPPURE A GIRARMI DA UN LATO ALL'ALTRO

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- natalia
- Silver~GolGirl®
Sallysally,
no, non mi succede... ma ci sta che i muscoli vengano sollecitati più del solito, stai tranquilla

no, non mi succede... ma ci sta che i muscoli vengano sollecitati più del solito, stai tranquilla

- pympa12
- Active~GolGirl®
io adesso son distrutta e ho solo pulito a fondo la mia camera da letto perchè sotto il mio letto e sotto la culla di elisabeth(che non usa più perchè dorme nella sua stanzetta ma che non valeva la pena smontare tanto poi arriva delizioso e fra l'altro non saprei dove riporla), c'era un manicomio di giocattolini suoi e foglietti, perchè lo sport di mia figlia è fare coriandoli coi giornali e buttarli dappertutto.
inoltre come una cretina ho usato lo straccio e non il mocio infilando le mani senza guanti nel detersivo a cui avevo aggiunto lacandeggina ed adesso ho nausea e dolori atroci a schiena e patatina

inoltre come una cretina ho usato lo straccio e non il mocio infilando le mani senza guanti nel detersivo a cui avevo aggiunto lacandeggina ed adesso ho nausea e dolori atroci a schiena e patatina

il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
- michy7926
- Original~GolGirl®
A me invece la notte prendono i crampi sui lati dei glutei e quindi devo cambiare spesso posizione e poi ho spesso delle fitte forti all'ovaia destra
Pimpa bevi un bicchiere di latte freddo

Pimpa bevi un bicchiere di latte freddo

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®
Natalia
la suocera lasciala stare 

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11