GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Eco - incentivi per le giugnettine da rottamare

Bloccato
freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Eco - incentivi per le giugnettine da rottamare

Messaggio da freshsnow » 4 lug 2010, 17:52

francyfais ha scritto:ma come funziona questo sondino????? :domanda
E' un tubicino sottile e morbido che va unto e infilato nel culetto del cucciolo...fa uscire all'istante una marea di aria e stimola anche la cacca...la pediatra mi ha assicurato che il cucciolo non sente nulla..ed è vero perchè quando glielo faccio, Nicholas si rilassa talmente tanto che a volte si addormenta... :ok

Io glielo faccio prima di ogni poppata, così mangia meglio e il più delle volte poi si addormenta subito e poi dorme benissimo!!
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

roxy88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxy88 » 5 lug 2010, 1:28

ciao ragazze!
se volete apro io il nuovo post.........il titolo di micaela mi piace ^^
anche Daniel ha quei brufoletti, mia mamma mi ha consigliato il talco mentolato, lei l'ha usato con me e le mie sorelle e ha sempre funzionato........
secondo voi è possibile che il mio latte arrivare a sera perda sostanza? Dani si vuole attaccare molto di più la sera, sembra non essere mai sazio........
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 5 lug 2010, 8:27

blindgirl77 ha scritto:ragazze a giada son venute fuori delle bollicine per il caldo sotto il mento, sul collo e sotto le ascelle, a qualcuna di voi è capitato??ogni tanto la rinfresco con un batuffolo di cotone bagnato, e le metto l'olio per non farle sfregare la pelle, ma le ha sempre.... :buuu non riusciamo a farla dormire nella sua culla, è tutto un piangere, mi sta venendo lo sconforto.....e poi questo caldo aggrava il tutto...
voi ce la fate a stare dietro anche alla casa??la mia casa è un tornado....non ci sto capendo nulla....ho un mal di testa continuo!!!!

ps. ma voi lo state usando il ventilatore?? :perplesso
Blind la casa lasciala com'è, io fino a ieri ho avuto dei gatti di polvere che ad ogni passaggio in corridoio correvano di qua e di là, se fossero stati colorati li avrebbe visti anche Francesca.
bollicine no, ma puntini rossi tanti, quindi bagnetti solo con amido di riso e dentro casa fino alle 19:00 ora Francesca ne ha molti meno; però se non sono puntini rossi ma bollicine ti conviene sentire il pediatra.
noi il ventilatore lo usiamo da ieri e per fortuna, a causa del caldo non riusciva più a mangiare, si piazzava davanti al capezzolo e urlava. VENTILATORE NON DIRETTO MA A RIMBALZO SU UNA PARETE.
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 5 lug 2010, 8:35

roxy88 ha scritto:ciao ragazze!
se volete apro io il nuovo post.........il titolo di micaela mi piace ^^
anche Daniel ha quei brufoletti, mia mamma mi ha consigliato il talco mentolato, lei l'ha usato con me e le mie sorelle e ha sempre funzionato........
secondo voi è possibile che il mio latte arrivare a sera perda sostanza? Dani si vuole attaccare molto di più la sera, sembra non essere mai sazio........
Roxy anche Francesca alla sera vuole attaccarsi più spesso ma è perchè alla sera lei è più nervosa e ha imparato che se mette le mani in bocca e urla dopo un pò la mamma le dà la pappa. alla sera non vuole essere presa in braccio da estranei, perde facilmente la pazienza e non riesco a distrarla per portarla a mangiare ogni 2 ore. secondo me anche Dani alla sera è stanco e chiedendo di mangiare sa che starà tranquillo in braccio tuo e che riceverà le tue coccole.

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 5 lug 2010, 8:45

a me piace il titolo di Micaela :ok .
Clio Annalisa è bellissima ed è nata lo stesso giorno di Francesca :emozionee (se riesco poi inserisco un pò di foto del mio amore)

io ho notato che la patata quando dorme soffre meno di coliche, tira le gambette, finfotta, scoreggia però non urla come quando è sveglia...la cugina di mio marito mi ha detto che le coliche sono crampi al pancino, e fanno più male quando si innervosiscono, quindi prima cosa la mamma dovrebbe stare calma (io la prima volta che le ha avuto mi son messa a piangere perchè non sapevo come aiutarla), poi mi ha consigliato di massaggiarle la pancia con il palmo (come quando si tira la pasta) bisogna massaggiarla finchè la si tiene a pancia in giù nel nostro braccio (posizione consigliata per le coliche) e poi io con la mano libera le tengo le gambette piegate...probabilmente è solo questione di fortuna ma con i massaggi e io che le parlavo calma quasi sotto voce a Francesca passavo...poi mi hanno detto di dare la camomilla ma la mia pediatra dice di non darle niente altro oltre al latte e io lo faccio.

ragazze visto che il mio tesoro dorme ancora vado a fare qualcosa. un bacione :bacio

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 5 lug 2010, 9:36

:ok
Micaela81 ha scritto:Dopo 9 lunghi mesi passati, finalmente tutti i Giugnettini (10) sono nati!!!
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 5 lug 2010, 9:38

blindgirl77 ha scritto:ragazze a giada son venute fuori delle bollicine per il caldo sotto il mento, sul collo e sotto le ascelle, a qualcuna di voi è capitato??ogni tanto la rinfresco con un batuffolo di cotone bagnato, e le metto l'olio per non farle sfregare la pelle, ma le ha sempre.... :buuu non riusciamo a farla dormire nella sua culla, è tutto un piangere, mi sta venendo lo sconforto.....e poi questo caldo aggrava il tutto...
voi ce la fate a stare dietro anche alla casa??la mia casa è un tornado....non ci sto capendo nulla....ho un mal di testa continuo!!!!

ps. ma voi lo state usando il ventilatore?? :perplesso

Anche ad Annalisa erano usciti tanti puntini anche sul visino, sembravano brufoletti, la pediatra mi ha detto che sono i ns ormoni che gli trasmettiamo con il latte e anche il caldo, a me ha consigliato la bepantenol sul visino ma prima degli impacchi con la camomilla, funziona garantito il giorno dopo spariti!
Immagine[/url]Immagine

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 5 lug 2010, 9:42

smile81 ha scritto:a me piace il titolo di Micaela :ok .
Clio Annalisa è bellissima ed è nata lo stesso giorno di Francesca :emozionee (se riesco poi inserisco un pò di foto del mio amore)

io ho notato che la patata quando dorme soffre meno di coliche, tira le gambette, finfotta, scoreggia però non urla come quando è sveglia...la cugina di mio marito mi ha detto che le coliche sono crampi al pancino, e fanno più male quando si innervosiscono, quindi prima cosa la mamma dovrebbe stare calma (io la prima volta che le ha avuto mi son messa a piangere perchè non sapevo come aiutarla), poi mi ha consigliato di massaggiarle la pancia con il palmo (come quando si tira la pasta) bisogna massaggiarla finchè la si tiene a pancia in giù nel nostro braccio (posizione consigliata per le coliche) e poi io con la mano libera le tengo le gambette piegate...probabilmente è solo questione di fortuna ma con i massaggi e io che le parlavo calma quasi sotto voce a Francesca passavo...poi mi hanno detto di dare la camomilla ma la mia pediatra dice di non darle niente altro oltre al latte e io lo faccio.

ragazze visto che il mio tesoro dorme ancora vado a fare qualcosa. un bacione :bacio

E' vero Smile i ns piccoli sono nati lo stesso giorno! :ok
Grazie per i complimenti ad Annalisa, mi impressiona quanto sia cresciuta, è davvero lunga e gli son venute le guangiotte....
Per le colichette anche lei tira le gambette e poi fa le puzzette :x: alla faccia delle puzzette! Però non è una bimba che frigna tanto, solo quando deve sgasare e non ci riesce, io le massaggio il pancino e lei si calma...quando ha fame gorgheggia, con eeee gggg...che tesoro :emozionee però poi si mette le mani in bocca e anche il pollice e se lo succhia e capisco che ha fame.
Immagine[/url]Immagine

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 5 lug 2010, 10:09

Anche Francy mano in bocca e un paio di volte solo il pollice in bocca, io vorrei prendesse il ciuccio, mi da l'idea che sia più facile da togliere quando saranno più grandi, ma ogni volta che glielo metto in bocca lei lo spinge fuori con la lingua. :che_dici è una birbante e sa già cosa vuole. :urka

ragazze dorme ancora, sono andata a vedere se respirava... :urka
beh visto che dorme vado a preparare il pranzo (così poi sono pronta).
ciao ciao

francyfais
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da francyfais » 5 lug 2010, 10:39

roxy88 ha scritto:

Anche a me succede con Gaetano...la sera diventa una tortura!
Vuole stare sempre attaccato e mangia tantissimo.... Io sto dando i numeri....
Giovanna 28/09/2006 3,210kg x 49 cm.
Gaetano 07/06/2010 3,370 kg x 50 cm.

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 5 lug 2010, 12:18

cucuùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :prr ............................

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 5 lug 2010, 12:23

buongiorno a tutte ragazzuole!!!!!!!!!!!!!
scusate la latitanza.......
volevo dirvi ke il 27 giugno alle ore 15.20 è nato il mio piccolo giupy un pargoletto di 3100kg bellissimo....è andato tutto bene a parte i punti.... :buuu
mi siete mancate tanto!!!!io avevo avvisato maira ma ho omesso di dirle di avvisare tutte voi, non so se lo sapevate già....
un bacione a tutte cerco di leggere qualche pagina di arretrato.
sciaoooooooooooooooo

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 5 lug 2010, 14:27

cliojb ha scritto:E' vero Smile i ns piccoli sono nati lo stesso giorno! :ok
Grazie per i complimenti ad Annalisa, mi impressiona quanto sia cresciuta, è davvero lunga e gli son venute le guangiotte....
Per le colichette anche lei tira le gambette e poi fa le puzzette :x: alla faccia delle puzzette! Però non è una bimba che frigna tanto, solo quando deve sgasare e non ci riesce, io le massaggio il pancino e lei si calma...quando ha fame gorgheggia, con eeee gggg...che tesoro :emozionee però poi si mette le mani in bocca e anche il pollice e se lo succhia e capisco che ha fame.
Invece Nicholas urla come un dannato... :impiccata: se non son subito pronta con il biberon diventa isterico... :che_dici
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 5 lug 2010, 14:29

15settembre ha scritto:buongiorno a tutte ragazzuole!!!!!!!!!!!!!
scusate la latitanza.......
volevo dirvi ke il 27 giugno alle ore 15.20 è nato il mio piccolo giupy un pargoletto di 3100kg bellissimo....è andato tutto bene a parte i punti.... :buuu
mi siete mancate tanto!!!!io avevo avvisato maira ma ho omesso di dirle di avvisare tutte voi, non so se lo sapevate già....
un bacione a tutte cerco di leggere qualche pagina di arretrato.
sciaoooooooooooooooo
Ma certo che ho dato l'annuncio... :ok

Bentornata!! :bacio :congratulations: :yeee
Immagine

sarita
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sarita » 5 lug 2010, 16:21

Ciao a tutte, un saluto veloce solo per dirvi che martedì scorso 29 giugno alle 15,13 finalmente è arrivata la mia bimba!!! :yeee :yeee :yeee
Solo che all'ultimo momento abbiamo deciso per un altro nome: non più Arianna ma BEATRICE :cuore !
Un bacione a tutte voi e ai vostri bimbi!
::Andrea il nostro angioletto ('05)::
::Sofia 9/11/07::Beatrice 29/6/10::

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 5 lug 2010, 17:11

ciao ragazze,
passo per un saluto veloce ..ormai ultimamente il tempo è quello che è .. :sorrisoo

qui sta andando tutto bene. un bacio a tutte le mammine e ai loro cucciolini. :cuore
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 5 lug 2010, 17:42

freshsnow ha scritto::koanoangioletto OGGI NICHOLAS HA 1 MESE!! :koanoangioletto
:clap :yeee come vola il tempo... :emozionee
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 5 lug 2010, 17:44

cliojb ha scritto:Ciao a tutte, volevo un parere, l'ho scritto anche nella sezione l'angolo del bebè, Annalisa è cresciuta fino ad ora regolarmente 200-240 gr a settimana solo con il mio latte, mentre quest'ultima sarà per il caldo non so, voleva sempre attaccarsi e visto io sono figlia di una centrale del latte, continua a mangiare, è aumentata di 430 gr nn è troppo?
Mi devo preoccupare? Non ho sentito la pediatra volevo cercare di provare questa settimana a farle sempre rispettare almeno le tre ore.
Voi che ne pensate?
anche sofia cresce a settimana sui 230gr... :ok
però io non mi preoccuperei se ne prende di +..
sarebbe peggio se ne prendesse meno... :sorrisoo

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 5 lug 2010, 17:45

roxy88 ha scritto:ciaooo a tutte!
ieri primo tagliando del patatone: ha preso 450 g in una settimana!!!!!!! ora è a quota 4700 g :urka per il resto tutto bene...prossima visita dalla pediatra :sorrisoo
non riesco a tirare Daniel alle 3 ore tra una poppata e l'altra...... vuole mangiare ogni 2 ore....
stamattina mentre il piccolo dormiva ho iniziato a usare la balance board... :sorrisoo nuovo obiettivo -9 kg in 2 mesi......spero di riuscirci! così ad agosto al mare non avrò problemi a mettere il costume :ahah
roxy quanto tempo fai al giorno di balance...? :perplesso
ci voglio provare anch'io visto che non la uso da quando sono rimasta incinta... :impiccata:

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 5 lug 2010, 17:46

freshsnow ha scritto:
cliojb ha scritto:Ciao a tutte, volevo un parere, l'ho scritto anche nella sezione l'angolo del bebè, Annalisa è cresciuta fino ad ora regolarmente 200-240 gr a settimana solo con il mio latte, mentre quest'ultima sarà per il caldo non so, voleva sempre attaccarsi e visto io sono figlia di una centrale del latte, continua a mangiare, è aumentata di 430 gr nn è troppo?
Mi devo preoccupare? Non ho sentito la pediatra volevo cercare di provare questa settimana a farle sempre rispettare almeno le tre ore.
Voi che ne pensate?
Anche Nicholas in questi ultimi giorni vuole poppare più frequentemente. Ieri la pediatra mi ha detto che è per il caldo, e mi ha detto di fargli bere un po' d'acqua ogni tanto.
il mio invece non vuole che le dia nulla oltre al latte... :martello
mi ha detto: sua figlia non è mica un carpentiere... :che_dici

Bloccato

Torna a “Giugno”