C'è l'ha anche il mio, poveretto. Almeno due volte al giorno tutti i giorni. Non dev'essere simpatico per lui!bettymatte ha scritto:dimenticavo...ma a nche i vostri cuccioli hanno sempre il singhiozzo? kevin ce l'ha coe minimo 5 0 6 volte al giorno ma pure la notte verso le 4 o le 5, voi di che teoria siete? sono i polmoni che si formano o loro che mangiano come dei maialini?(noi ormai lo chiamiamo il ns cinghialetto date le dimensioni!!)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO
- alice7
- Active~GolGirl®
Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

- gio76
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte pancione!!!!!!
Tanto per cominciare ho letto le belle notizie di tutte... fantastico vedere che le cose procedono bene per tutte!
Calendula sono contentissima per Danielino... continuate così siete troooppo forti!!!!
Anche Elena ha spesso il singhiozzo, a quanto pare è una cosa normale... è buffo sentirla nella pancia...
Ieri ho avuto l'ultima lezione del corso di preparazione al parto... è stato veramente interessante. Purtroppo continuo a stare malissimo con le emorroidi
... ora ho trovato una crema omeopatica che sembra farmi bene e sto facendo degli impacchi di malva... vediamo un po'.
Per quanto riguarda i monitoraggi ho il primo alla 37 settimana già prenotato in ospedale dove partorirò. Dovrò presentarmi direttamente il giorno del monitoraggio con l'impegnativa del medico di base e poi in base al risultato mi assegnano loro il prossimo appuntamento... Così è per il Fatebenefratelli di Roma...
Non mi ricordo chi chiedeva di "reparto maternità su fox"... io lo vedo. In realtà non credo che sia così in tutti gli ospedali di Roma... certo ci sono casi e casi, ospedali e ospedali. Comunque non credo che durante il travaglio faremo a caso a chi c'è e chi non c'è. Ieri l'ostetrica ci ha detto che durante il travaglio e il parto si perde qualunque inibizione!!!!
Mammamia quanto ho scritto... è che era tanto che non mi collegavo....
Anche io ora penso tutti i giorni che la mia piccola sta per arrivare e non mi sembra vero...Dopo averla desiderata per 4 anni... ora tra poco più di un mese l'abbracceremo... Davvero non vediamo l'ora... anche se questa fase col pancione mi piace... mi piace sentirla muovere... se non avessi queste cavolo di emorroidi starei benissimo...
Ora vi saluto un bacio a tutte
P.S. Sofia puoi aggiornare nel listone per favore che il 13 ho la visita con l'anestesista e il 15 col gine??? Grazie mille
P.S.2 per me il titolo che ha proposto Serena va benissimo!!!!
Baci a tutte
Tanto per cominciare ho letto le belle notizie di tutte... fantastico vedere che le cose procedono bene per tutte!

Calendula sono contentissima per Danielino... continuate così siete troooppo forti!!!!

Anche Elena ha spesso il singhiozzo, a quanto pare è una cosa normale... è buffo sentirla nella pancia...
Ieri ho avuto l'ultima lezione del corso di preparazione al parto... è stato veramente interessante. Purtroppo continuo a stare malissimo con le emorroidi

Per quanto riguarda i monitoraggi ho il primo alla 37 settimana già prenotato in ospedale dove partorirò. Dovrò presentarmi direttamente il giorno del monitoraggio con l'impegnativa del medico di base e poi in base al risultato mi assegnano loro il prossimo appuntamento... Così è per il Fatebenefratelli di Roma...
Non mi ricordo chi chiedeva di "reparto maternità su fox"... io lo vedo. In realtà non credo che sia così in tutti gli ospedali di Roma... certo ci sono casi e casi, ospedali e ospedali. Comunque non credo che durante il travaglio faremo a caso a chi c'è e chi non c'è. Ieri l'ostetrica ci ha detto che durante il travaglio e il parto si perde qualunque inibizione!!!!
Mammamia quanto ho scritto... è che era tanto che non mi collegavo....
Anche io ora penso tutti i giorni che la mia piccola sta per arrivare e non mi sembra vero...Dopo averla desiderata per 4 anni... ora tra poco più di un mese l'abbracceremo... Davvero non vediamo l'ora... anche se questa fase col pancione mi piace... mi piace sentirla muovere... se non avessi queste cavolo di emorroidi starei benissimo...
Ora vi saluto un bacio a tutte
P.S. Sofia puoi aggiornare nel listone per favore che il 13 ho la visita con l'anestesista e il 15 col gine??? Grazie mille
P.S.2 per me il titolo che ha proposto Serena va benissimo!!!!
Baci a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Ciao panzone...
Sta sera sono stanchissima oggi io e il socio ci siamo dati alle pulizzie, la settimana scorsa con Giada malata non ero riuscita a fare nulla...certo che con la panzona però è davvero una fatica... quando mi siedo mi sento una balena arenata e per alzarmi faccio una faticaccia
Anche a me non sembra vero che tra poco avrò un'altra bimba....sono così felice, ma devo preparare ancora tutto... ho lavato solo le mie camicie da notte, senza contare che devo ancora comperare tutto l'occorrenta per me dell'ospedale (camicie a parte)...
Sta settimana mi darò da fare, e poi devo ancora tirare fuori carrozzina e ovetto, lenzuolini e tutto il resto... ma prometto che adesso mi metto di impegno

Sta sera sono stanchissima oggi io e il socio ci siamo dati alle pulizzie, la settimana scorsa con Giada malata non ero riuscita a fare nulla...certo che con la panzona però è davvero una fatica... quando mi siedo mi sento una balena arenata e per alzarmi faccio una faticaccia

Anche a me non sembra vero che tra poco avrò un'altra bimba....sono così felice, ma devo preparare ancora tutto... ho lavato solo le mie camicie da notte, senza contare che devo ancora comperare tutto l'occorrenta per me dell'ospedale (camicie a parte)...
Sta settimana mi darò da fare, e poi devo ancora tirare fuori carrozzina e ovetto, lenzuolini e tutto il resto... ma prometto che adesso mi metto di impegno

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo il titolo dedicato a Danielino mi piace 

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- bettymatte
- Basic~GolGirl®
ciao panciotte, ritorno ora da nuoto con matteo...mamma mia che fatica diventa sempre piu' dura!!!
in questi giorni che e' esploso il caldo sono felicissima, ma il pancione pesa ancora di piu'...HO MESSO UNA FOTINA...MI SEMBRA PIU' BASSA RISPETTO ALLA 29 SETTIMANA CHE SI SIA RIMESSO NELLA POSIZIONE GIUSTA IL MIO CINGHIALETTO????
ora vado a cucinare....buon pomeriggio!!!
IL TITOLO MI SEMBRA FAVOLOSO!!!
in questi giorni che e' esploso il caldo sono felicissima, ma il pancione pesa ancora di piu'...HO MESSO UNA FOTINA...MI SEMBRA PIU' BASSA RISPETTO ALLA 29 SETTIMANA CHE SI SIA RIMESSO NELLA POSIZIONE GIUSTA IL MIO CINGHIALETTO????
ora vado a cucinare....buon pomeriggio!!!
IL TITOLO MI SEMBRA FAVOLOSO!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!
- Megan
- Original~GolGirl®
bettymatte ha scritto: megan magari l'anno prox lo aspetti per il secondo pupino!!!!
Ragazze vi ringrazio per i consigli ma...come dire...mi sa che per Giugno 2010 passoAngel75 ha scritto: Megan per giugno dell'anno prossimo potresti pensare a mettere in cantiere un fratellino

Stamattina siamo andati un po' in giro fra mercati, supermercati e negozi vari, la cosa piacevole è stata che avevamo già il pranzo pronto (cioè la cena di ieri sera che non abbiamo mangiato per via di un super mega gelatone nel tardo pomeriggio

L'estate scorsa avevo comprato diverse magliettine tagliate sotto il seno e un po' larghe sotto, ieri pomeriggio le ho provate congratulandomi mentalmente con gli stilisti che le hanno fatte andare di moda, convinta di entrarci come se nulla fosse...beh, con sommo orrore mi sono dovuta ricredere

Baci-bacini-bacetti!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- okki12
- Active~GolGirl®
ciao ragazze che bello oggi 2 maggio, e il tempo di arrivo si accorcia, non mi sembra vero....
sono andata a ritirare il trio....che bello!!!! e che strano, mi ha dato la sensazione di rigiocare con le bambole
ho preso tutto per la piccola e pure per me, adesso basta solo fare la valigia, è che ancora non mi sento pronta, non vorrei anticipare i tempi.
Ieri giornata fantastica in campagna a mangiare porchetta...e oggi?c'è un caldo micidiale, ma una via di mezzo non esiste?
ps. singhiozzo?mai sentito.

sono andata a ritirare il trio....che bello!!!! e che strano, mi ha dato la sensazione di rigiocare con le bambole

ho preso tutto per la piccola e pure per me, adesso basta solo fare la valigia, è che ancora non mi sento pronta, non vorrei anticipare i tempi.
Ieri giornata fantastica in campagna a mangiare porchetta...e oggi?c'è un caldo micidiale, ma una via di mezzo non esiste?
ps. singhiozzo?mai sentito.
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
- Calendula
- Original~GolGirl®
Daniele è fuori dalla cullina... stamattina mi hanno fatto la sorpresa!!!

21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Calendula ha scritto:Daniele è fuori dalla cullina... stamattina mi hanno fatto la sorpresa!!!![]()

...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Angel75
- Basic~GolGirl®
un grosso evviva per Danielino fuori dalla culla!Calendula ha scritto:Daniele è fuori dalla cullina... stamattina mi hanno fatto la sorpresa!!!![]()

anche qua il caldo è arrivato tutto d'un botto, almeno ieri pomeriggio, oggi è un pelo più fresco. Io comincio già a soffrire il caldo, la vedo dura arrivare a fine giugno!
poi di notte riposo malino, ho sempre il naso tappato (ho dovuto mettere persino i cerottini balsamici) e Edoardo credo che stia preparando un dente, non c'è notte che non mi debba alzare a consolarlo perchè piange disperato.
Giadaste ti capisco: anch'io quando mi siedo sul pavimento (per giocare con il mio cucciolotto) poi non so più come rialzarmi, devo rotolare di lato e alzarmi da carponi, altrimenti nisba! E sì che non ho tutta sta gran panzona!
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Ieri anche io ho ritirato fuori carrozzina e ovetto...che sensazione strana... in settimana comincio a lavare le cosine della chiccola e magari tra settimana prossima e quella dopo comincio con la valigia
Megan, io le magliette dell'anno scorso le guardo e basta... se provo a infilarmene una si ferma sopra l'ombelico ed è uno spettacolo un pò inguardabile, però mi sono comperata delle magliettine da oviesse modello ampio e ho risolto con quelle, adesso quando c'è il sole è impensabile stare a maniche lunghe
però ci voleva, non ne potevo più di pioggia 

Megan, io le magliette dell'anno scorso le guardo e basta... se provo a infilarmene una si ferma sopra l'ombelico ed è uno spettacolo un pò inguardabile, però mi sono comperata delle magliettine da oviesse modello ampio e ho risolto con quelle, adesso quando c'è il sole è impensabile stare a maniche lunghe

...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Serena81
- Expert~GolGirl®
buona domenica panze!
son contenta che la mia idea vi piaccia....io ho proposto il titolo, chi fa da aggiorna post??? viva Danielino fuori dalla culla!
cmq...weekend di sole e di impegni...finalmente mio marito era un po' a casa e allora via di cene e pranzi di compleanno! l'altra sera a milano, antipasti vari e risotto alla pescatora...buono! ieri grigliata a lecco, buono buono!
oggi invece ho avuto la comunione del mio primo nipotino, cucciolo...
pranzo stra easy in oratorio con antipasti vari, crespelle e dolci-dolci-dolci!!!
non mi peso domani se no ciao! mi sa che i prox giorni devo fare la brava...
Fabio sta bene, si muove tutto il giorno, tira testate sulla vescica così devo correre in bagno ogni dieci minuti (
) e mi fa dormire tutto il giorno, mi sembra di essere tornata a novembre...sarà 'sto caldo...mah!

son contenta che la mia idea vi piaccia....io ho proposto il titolo, chi fa da aggiorna post??? viva Danielino fuori dalla culla!

cmq...weekend di sole e di impegni...finalmente mio marito era un po' a casa e allora via di cene e pranzi di compleanno! l'altra sera a milano, antipasti vari e risotto alla pescatora...buono! ieri grigliata a lecco, buono buono!
oggi invece ho avuto la comunione del mio primo nipotino, cucciolo...

pranzo stra easy in oratorio con antipasti vari, crespelle e dolci-dolci-dolci!!!

Fabio sta bene, si muove tutto il giorno, tira testate sulla vescica così devo correre in bagno ogni dieci minuti (

mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Serena81
- Expert~GolGirl®
ora metto fotine nuove!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
- alice7
- Active~GolGirl®
Quanto ti capisco!!!!Angel75 ha scritto:Calendula ha scritto:poi di notte riposo malino, ho sempre il naso tappato (ho dovuto mettere persino i cerottini balsamici) e Edoardo credo che stia preparando un dente, non c'è notte che non mi debba alzare a consolarlo perchè piange disperato.
Ormai io sono perennemente sotto tachipirina. A forza di avere il naso tappato di notte è arrivata la brinchite col mal di gola e la tosse forte che mi spacca il pancione.
Non ne posso proprio più, tanto che ho ceduto alle gocce per il naso anche se in gravidanza non sono proprio consigliatissime. Anche questa notte alle 4.30 mi sono svegliata in totale apnea e il cuore a mille e non ho più dormito per l'iperventilazione a forza di resirare con la bocca aperta per tentare di compensare il respiro.
Ditemi che finirà presto!

- sofia78
- Original~GolGirl®
buonasera a tutte!
Il titolo del nuovo post mi piace molto, ma stavolta passo il turno per l'apertura nuova visto che il 12 nasceranno i miei pupattoli!! A dire il vero la data prefissata era il 5, ovvero a 35 settimane, ma la gine ha detto che visto che la flussimetria va sempre bene possiamo lasciarli dentro una settimana in più
Da domani però devo controllarli ancora più spesso e se vedessero che qualcosa non va li farebbero nascere immediatamente, speriamo di no e che mettano su ancora un pò di ciccetta!
Besos
Il titolo del nuovo post mi piace molto, ma stavolta passo il turno per l'apertura nuova visto che il 12 nasceranno i miei pupattoli!! A dire il vero la data prefissata era il 5, ovvero a 35 settimane, ma la gine ha detto che visto che la flussimetria va sempre bene possiamo lasciarli dentro una settimana in più

Da domani però devo controllarli ancora più spesso e se vedessero che qualcosa non va li farebbero nascere immediatamente, speriamo di no e che mettano su ancora un pò di ciccetta!
Besos

tre è il numero perfetto
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
evviva Danielino fuori dalla culla!!!!
sono proprio contenta!
sofia, meglio che i pupi restino dentro una settimana in più. comunque sapere che già da ora non avrebbero problemi a nascere dovrebbe farti stare più tranquilla, no?
ieri ho comprato altre cose per la valigia, in pratica ora mi mancano i calzini, i reggiseni (ho provato quelli da allattamento ma sono scomodissimi e la 5 mi sta stretta...io che portavo una seconda) e l'occorrente per il bagno, per il resto sono quasi ok.
in compenso la notte, non so voi, ma io ho smesso di dormire da qualche giorno. mi alzo ogni ora, massimo 2 per fare pp. poi non trovo la posizione per dormire. vittoria è molto alta e appoggiata sdraiata sulle costole e sul fianco sinistro non è più possibile dormire. francesco invece è verticale e semicentrale (anche se non ho capito ancora se sia podalico o cefalico...ieri sera però qualuno aveva il singhiozzo in basso). quindi o fianco destro, ma ogni tanto poi mi fa male il braccio, oppure supina, semiseduta, ma non è una posizione riposante. risultato mi sveglio la mattina stanca morta e ho assoluta necessità di un pisolino di un paio d'ore tutti i pomeriggi.
oggi dovrò chiamare nuovamente il negozio in cui ho ordinato tutte le cose grandi per loro (cameretta, trio etc) perchè sono passati due mesi dall'ordine e ancora pare che non sia arrivato niente
se entro la fine della prossima settimana non arriva tutto quello che mi serve, li mando a quel paese e vado a prendere la roba da un'altra parte...quello che trovo pronto prendo, ma da loro non ci metto più piede...a pensare che ho una lista di roba ordinata di circa 5000€....unico problema è che in zona il passeggino che ho scelto ce l'hanno solo loro...
faccio un giretto....vediamo se le due leprotte che ho nella pancia stamattina trovano un po' di tranquillità. non so che cosa stiano combinando ma ho la pancia che è in completo fermento!

sono proprio contenta!
sofia, meglio che i pupi restino dentro una settimana in più. comunque sapere che già da ora non avrebbero problemi a nascere dovrebbe farti stare più tranquilla, no?

ieri ho comprato altre cose per la valigia, in pratica ora mi mancano i calzini, i reggiseni (ho provato quelli da allattamento ma sono scomodissimi e la 5 mi sta stretta...io che portavo una seconda) e l'occorrente per il bagno, per il resto sono quasi ok.
in compenso la notte, non so voi, ma io ho smesso di dormire da qualche giorno. mi alzo ogni ora, massimo 2 per fare pp. poi non trovo la posizione per dormire. vittoria è molto alta e appoggiata sdraiata sulle costole e sul fianco sinistro non è più possibile dormire. francesco invece è verticale e semicentrale (anche se non ho capito ancora se sia podalico o cefalico...ieri sera però qualuno aveva il singhiozzo in basso). quindi o fianco destro, ma ogni tanto poi mi fa male il braccio, oppure supina, semiseduta, ma non è una posizione riposante. risultato mi sveglio la mattina stanca morta e ho assoluta necessità di un pisolino di un paio d'ore tutti i pomeriggi.
oggi dovrò chiamare nuovamente il negozio in cui ho ordinato tutte le cose grandi per loro (cameretta, trio etc) perchè sono passati due mesi dall'ordine e ancora pare che non sia arrivato niente

faccio un giretto....vediamo se le due leprotte che ho nella pancia stamattina trovano un po' di tranquillità. non so che cosa stiano combinando ma ho la pancia che è in completo fermento!

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- okki12
- Active~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
stamattina la mia pupotta ha deciso di non farmi più dormire e sono sveglia dalle 6.30
e mio marito?lui dorme, è in ferie!!!!uffa
adesso cerco di fare qualcosa, dovrei anche sistemare le sue cosine, perchè l'altra sera ho avuto un pò di contrazioni e il mio pensiero è stato subito: "ho tutto pronto"???
NNNNOOOOOOOOOO!!!!!!!!! allora ferma lì Gaia facciamo un'altra volta la prova nascita....
CALENDULA sono proprio felece per Danielino!!!

stamattina la mia pupotta ha deciso di non farmi più dormire e sono sveglia dalle 6.30

e mio marito?lui dorme, è in ferie!!!!uffa
adesso cerco di fare qualcosa, dovrei anche sistemare le sue cosine, perchè l'altra sera ho avuto un pò di contrazioni e il mio pensiero è stato subito: "ho tutto pronto"???
NNNNOOOOOOOOOO!!!!!!!!! allora ferma lì Gaia facciamo un'altra volta la prova nascita....
CALENDULA sono proprio felece per Danielino!!!

Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
-
- New~GolGirl®
ciao, anche io aspetto con impazienza, ma da qualche giorno comincio as avere un po d'ansia... riuscirò a stare dietro a mia figlia e al fratellino in arrivo ? vista la crisi, riusciremo a mantenerli e a dare loro ciò che desiderano ? riuscirò ad avere qualche momento con mio marito o sarà una specie di inferno come nei primi otto mesi della prima bimba ? scusate se turbo il vs. momento di gioia, ma sono sempre un po pessimista...
Jammin
- VANILLA
- Active~GolGirl®
Ciao colleghe panzone
sono passata per un saluto veloce...oggi ho da preparare la valigia..è troppo tempo che rimando...
Complimenti a Danielino un vero duro
mi piace molto anche il nuovo titolo 
Ragazze ma è normale avere i piedi gonfi e non riuscire più ad infilare le proprie scarpe?
le ballerine che adoro non mi stanno più
ma poi il mio piede ritornerà quello magro di prima????
a parte che quando cammino sembro un incrocio tra una tartaruga ed una foca monaca...
in compenso posso dire che di notte dormo...senza interruzioni, il mio piccolo resta tranquillo...ed inizia a scalciare solo verso le 6,30 - 7..
Le contrazioni? le sentite? io ho dei momenti che mi si indurisce la panza...e poi sento gli aghi lì sotto...
insomma fatemi sapere se sono anormale io o se capita anche a voi
baciiiiiiiiiiiiiiii

sono passata per un saluto veloce...oggi ho da preparare la valigia..è troppo tempo che rimando...

Complimenti a Danielino un vero duro

Ragazze ma è normale avere i piedi gonfi e non riuscire più ad infilare le proprie scarpe?
le ballerine che adoro non mi stanno più

a parte che quando cammino sembro un incrocio tra una tartaruga ed una foca monaca...

Le contrazioni? le sentite? io ho dei momenti che mi si indurisce la panza...e poi sento gli aghi lì sotto...

insomma fatemi sapere se sono anormale io o se capita anche a voi

baciiiiiiiiiiiiiiii
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- Angel75
- Basic~GolGirl®
Alice se non ricordo male eri tu che spiegavi la questione della rinite gravidica? non ti ho mai ringraziato per le informazioni. Mi sa che ce l'abbiamo proprio noi due, che bello!alice7 ha scritto: Quanto ti capisco!!!!
Ormai io sono perennemente sotto tachipirina. A forza di avere il naso tappato di notte è arrivata la brinchite col mal di gola e la tosse forte che mi spacca il pancione.
Non ne posso proprio più, tanto che ho ceduto alle gocce per il naso anche se in gravidanza non sono proprio consigliatissime. Anche questa notte alle 4.30 mi sono svegliata in totale apnea e il cuore a mille e non ho più dormito per l'iperventilazione a forza di resirare con la bocca aperta per tentare di compensare il respiro.
Ditemi che finirà presto!

Adesso sono entrata anche nella fase "calorosa", di notte ho un gran caldo e dormo quasi scoperta, mentre mio marito da quando ha il diabete è diventato freddoloso, così non ci prendiamo mai (prima era il contrario!).
Sofia che bello, ormai sei arrivata alla fine e addirittura puoi guadagnare una settimana in più! Sei stata bravissima!

mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)