GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Spuntan mani e piedini fanno festa i giugnettini! ('09)
- sam77
- Basic~GolGirl®
Re: Spuntan mani e piedini fanno festa i giugnettini! ('09)
Titti ben arrivata! 

Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto
- VANILLA
- Active~GolGirl®
Buongiorno bellezze..
benvenuta Titty
Sondaggio...
chi come me sta lavorando e chi è già a casa?!???
p.s. sono entrata nel 5 mese

benvenuta Titty

Sondaggio...
p.s. sono entrata nel 5 mese

Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- aramcla
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
io da ieri sera non sento più nulla.. speriamo di sentirlo durante la giornata...
Come state?? Io ci son dei giorni che ho degli spilli dalla parte destra e poi sento spingere nel sederino...
Il mio seno è passato da una terza a una 5 abbondante... non vi dico l'imbarazzo... e va bè... .e poi miei coleghi non perdono tempo a farmelo notare....
Domani avrò visita più morfologica, mamma che ansia.... ma come si fa a star tranquilli???
Un abbraccio a tutte
io da ieri sera non sento più nulla.. speriamo di sentirlo durante la giornata...
Come state?? Io ci son dei giorni che ho degli spilli dalla parte destra e poi sento spingere nel sederino...

Il mio seno è passato da una terza a una 5 abbondante... non vi dico l'imbarazzo... e va bè... .e poi miei coleghi non perdono tempo a farmelo notare....
Domani avrò visita più morfologica, mamma che ansia.... ma come si fa a star tranquilli???
Un abbraccio a tutte

[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- ale76
- Master~GolGirl®
evviva il 5° mese!!!VANILLA ha scritto:Buongiorno bellezze..
benvenuta Titty![]()
Sondaggio...
p.s. sono entrata nel 5 mese![]()

io lavoro e vorrei lavorare fino all'ottavo mese compreso per stare di + a casa dopo!
C&G
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
CIAO A TUTTE!
Titty benvenuta!
qui tutto ok, io lavoro e spero di lavorare fino all' 8° compreso. intanto a inizio febbraio andrò ancora una volta in argentina per lavoro, poi penso che mi fermerò con i viaggi così lunghi...
CALENDARIO CINESE: con matteo dava una femmina :prrrr ora vedremo!!
stasera ho la visita, chissà che questa volta non si riesca a vedere
ARAMCLA
per la morfo!!

Titty benvenuta!
qui tutto ok, io lavoro e spero di lavorare fino all' 8° compreso. intanto a inizio febbraio andrò ancora una volta in argentina per lavoro, poi penso che mi fermerò con i viaggi così lunghi...
CALENDARIO CINESE: con matteo dava una femmina :prrrr ora vedremo!!
stasera ho la visita, chissà che questa volta non si riesca a vedere

ARAMCLA

M+J+I
- CHIARA76
- Active~GolGirl®
Buongiorno ho fatto il test cinese .... 58% maschio
SAM 77 ...se ti può consolare anche io da quando sono incinta passo delle notti orribili , mi alzo a far pipì almeno 3 volte e poi faccio fatica a ri-addormentarmi ... anche se da dopo le vacanze và un pò meglio
!!!
VANILLA : Io stò ancora lavorando,non sò ancora se lavorerò anche l'ottavo mese però ...vediamo come và !! Anche perchè l'azienda per cui lavoro è un pò in crisi e c'è rischio di cassaintegrazione

SAM 77 ...se ti può consolare anche io da quando sono incinta passo delle notti orribili , mi alzo a far pipì almeno 3 volte e poi faccio fatica a ri-addormentarmi ... anche se da dopo le vacanze và un pò meglio

VANILLA : Io stò ancora lavorando,non sò ancora se lavorerò anche l'ottavo mese però ...vediamo come và !! Anche perchè l'azienda per cui lavoro è un pò in crisi e c'è rischio di cassaintegrazione
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- ale76
- Master~GolGirl®
kiaretta, magari si vede stasera!
Cosa preferisci?
Aramcla

Aramcla

C&G
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ma sai che questa volta non lo so??ale76 ha scritto:kiaretta, magari si vede stasera!Cosa preferisci?
Aramcla![]()
![]()
con matteo ero decisamente per il maschio, adesso dico da un lato mi piacerebbe maschio e femmina, dall'altro sarà che matteo è il mio amore, e che mi piacerebbe che avesse un compagno di giochi, già che sono così vicini d'età, che forse preferirei un maschietto....
cmq fosse un altro maschietto, magari chissà che il prossimo non sia una femminuccia

M+J+I
- aramcla
- Active~GolGirl®
Kiaretta tanti incroci per la visita!!!

[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- ale76
- Master~GolGirl®
- sam77
- Basic~GolGirl®
Io lavoro ..
Con jacopo ho fatto 1+4 mesi ( fino all'ottavo ), ma stavolta non me la sento e faro' 2+3 mesi perche' quando ho avuto Jacopo abitavo e lavoravo a Parma ed ero a 5 minuti di macchina ...
Ora abito sulle colline di Reggio Emilia e lavoro sempre a parma = 50 minuti di auto in andata e 50 minuti e un po' di piu' al ritorno perche' passo a prendere il mio cucciolo!!! quindi non me la sentiro' per l'auto mi sa..
mi ricordo che con jacopo dal 7 ° mese faticavo a guidare .. mi dava fastidio!..
3 Bimbi che sogno:... purtroppo devo lavorare e mi sa che 3 bimbi piu' lavoro non sono fattibili!?
Con jacopo ho fatto 1+4 mesi ( fino all'ottavo ), ma stavolta non me la sento e faro' 2+3 mesi perche' quando ho avuto Jacopo abitavo e lavoravo a Parma ed ero a 5 minuti di macchina ...
Ora abito sulle colline di Reggio Emilia e lavoro sempre a parma = 50 minuti di auto in andata e 50 minuti e un po' di piu' al ritorno perche' passo a prendere il mio cucciolo!!! quindi non me la sentiro' per l'auto mi sa..
mi ricordo che con jacopo dal 7 ° mese faticavo a guidare .. mi dava fastidio!..
3 Bimbi che sogno:... purtroppo devo lavorare e mi sa che 3 bimbi piu' lavoro non sono fattibili!?

Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto
- sam77
- Basic~GolGirl®
tanto
per kiaretta! 

- nika
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte!!!
anche io oggi sono al 5 mese!!!
Il piccolo 5 gorni fa aveva il femore di 31 mm e crl 130... le ho confrontate con le misure del mio primogenito alla stessa settimna!!! IDENTICHE!!!
Sara' un altr0 spilungone!!!
E' ancora podalico............mi confermate che puo' ancora girarsi???
il gine me lo ha confermato!!! Ma io ho un po di paura perche' l'epidurale mi terrorizza!!!!
un
alle nuove giugnette...
anche io oggi sono al 5 mese!!!

Il piccolo 5 gorni fa aveva il femore di 31 mm e crl 130... le ho confrontate con le misure del mio primogenito alla stessa settimna!!! IDENTICHE!!!
il gine me lo ha confermato!!! Ma io ho un po di paura perche' l'epidurale mi terrorizza!!!!
un

IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!
- ale76
- Master~GolGirl®
scherzi nika?nika ha scritto:ciao a tutte!!!
anche io oggi sono al 5 mese!!!![]()
![]()
unalle nuove giugnette...
hai voglia quante capriole faranno ancora!
A me dissero che era podalica (carlotta) alla 28ma.
Alla 32 si era rigirata per fortuna!
E poi si girano anche dopo la 32ma!

io credo che si possa lavorare (parttime magari) anche con 3 figli!
C&G
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Io sto lavorando... di malavoglia ma lavoroVANILLA ha scritto:Buongiorno bellezze..
benvenuta Titty![]()
Sondaggio...
p.s. sono entrata nel 5 mese![]()

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
NIKA matteo è stato cefalico a partire dalla 32° settimana, prima non lo era
3 FIGLI: io lavoro e lavorerò sempre a tempo pieno e viaggio tanto, ma al 3° ci penso comunque!
penso che con un po' (moooolta) organizzazione si possa fare!!
SAM anche a me gli ultimi 2 mesi dava fastidio guidare... ma lavoro nella stessa azienda del marito, per cui venivamo assieme... adesso non veniamo più assieme a lavorare
io esco alle 7 per riuscire poi ad uscire abb presto e lui aspetta che matteo si svegli, lo porta dai nonni e arriva qui in moto...

3 FIGLI: io lavoro e lavorerò sempre a tempo pieno e viaggio tanto, ma al 3° ci penso comunque!

SAM anche a me gli ultimi 2 mesi dava fastidio guidare... ma lavoro nella stessa azienda del marito, per cui venivamo assieme... adesso non veniamo più assieme a lavorare

io esco alle 7 per riuscire poi ad uscire abb presto e lui aspetta che matteo si svegli, lo porta dai nonni e arriva qui in moto...
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
- sofia78
- Original~GolGirl®
nika ha scritto:ciao a tutte!!!
anche io oggi sono al 5 mese!!!![]()
![]()
unalle nuove giugnette...
Se ti può consolare Tommaso alla morfo era cefalico, salvo poi girarsi verso il settimo mese e non muoversi più di lì fino al parto avvenuto ovviamente con TC.
Lavoro e tre figli: se Dio vuole

tre è il numero perfetto
- aramcla
- Active~GolGirl®
son a pezzi un mio collega aveva la bronchite, ieri era al lavoro... stava meglio e oggi febbre alta ed è morto...
Non si sa per cosa o qualcosa fulminante o i lcuore....
So solo che son a pezzi...
La vita è così crudele...
Io ora mi son agitata e non smetto di piangere...
Ragazze cerco di star tranquilla per il piccolo chicco di riso.... li farò male???
Scusate ma l'ansia mi sta devastando e posso parlarne solo con voi...
mi fa malissimo... scusate se vi rattristo.
Ragazze cerco di star tranquilla per il piccolo chicco di riso.... li farò male???
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
aramcla ha scritto:son a pezzi un mio collega aveva la bronchite, ieri era al lavoro... stava meglio e oggi febbre alta ed è morto...

non ho parole

M+J+I