Saretta ben arrivata

io oggi sono andata a fare le analisi del sangue.. mi hanno fatto sedere nelle poltroncine riservate alle donne incinte---

quelle accanto a me avevano una pancia stile portaerei ... io invece non ho nulla di nulla

Messaggio da nanachan » 9 gen 2008, 10:20
Messaggio da Tp » 9 gen 2008, 10:25
Ciao cara, benvenutasaretta1978 ha scritto:Ciao a tutte... anche io sono una futura mamma di giugno...
Il mio fagiolo nascerà alla fine del mese... dpp 28/06...
Ma voi sapete già con esattezza il sesso?? ( a parte quelle che hanno fatto l'amnio)... il mio piccolino/a la settimana scorsa all'eco stava dormendo a pancia in giù con le gambe chiuse... allora il gine ha provato con la trasvaginale e ha visto una puntina... però ha detto che mi darà la conferma o la smentita alla morfo fra un mese...non si è voluto sbilanciare...
E poi un'altra curiosità... visto che più o meno siamo tutte vicine come settimane... ma voi lo sentite già muoversi?? Io so che dalla 13esima è possibile... è chiaro che le mamme al secondo lo sentono perchè lo sanno riconoscere... ma per noi neo mammine???
Vi prego rispondetemi in tante...
Messaggio da Mammarunner » 9 gen 2008, 10:25
E va bene... mi avete convinta... vi dò la mia preziosa ricetta: prendete 20 gr. di Acido folico, + 10 gr di Ferrograd, + 15 gr di Efferelgam + 6 gr di Novalgina + Amalgamate il tutto ed aggiungere al composto delle foglie tritate di prezzemolo, malvia, e fico d'india (attente alle spine) dopodichè incorporare il tutto nella cartina e fumarsela solo ed esclusivamente quando siete in pausa rilassante sul water (per chi ha problemi di stipsi si consiglia di fumarla mentre fate la pipì). In pochi secondi scorderete cosa sono le nausee, le contrazioni di Braxton Hicks e il prurito ai capezzolitopo ha scritto:Mammarunner ora che siamo un gruppo di amiche dovresti dividere quello che fumi con noi...o almeno dirci dove si compra..sembra roba buona!!!
baci
Messaggio da Tp » 9 gen 2008, 10:27
Crescerà crescerànanachan ha scritto:Buongiorno
Saretta ben arrivata![]()
io oggi sono andata a fare le analisi del sangue.. mi hanno fatto sedere nelle poltroncine riservate alle donne incinte---oh mamma che impressione...
quelle accanto a me avevano una pancia stile portaerei ... io invece non ho nulla di nulla![]()
Messaggio da nanachan » 9 gen 2008, 10:42
io attendo fiduciosaTp ha scritto:Crescerà crescerànanachan ha scritto:Buongiorno
Saretta ben arrivata![]()
io oggi sono andata a fare le analisi del sangue.. mi hanno fatto sedere nelle poltroncine riservate alle donne incinte---oh mamma che impressione...
quelle accanto a me avevano una pancia stile portaerei ... io invece non ho nulla di nulla![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da MOMO75 » 9 gen 2008, 12:29
Messaggio da caterina1966 » 9 gen 2008, 12:48
Ciao Barboncinabarboncina ha scritto:![]()
questione passeggini.
io per la bimba ho il trio peg-perego e mi sono trovata benissimo, penso che lo terrò per le passeggiate lunghe al parco di domenica con il papà.
Nell'ovetto la mettevo solo per i tragitti in macchina, noi l'abbiamo usato fino all'anno perchè a 12 mesi pesava 8 kg e ci stava ancora benissimo.
Per le passeggiate fino ai 5 mesi stava nella navicella, poi nel passeggino reclinato quasi a 180°.
Adesso comprerò il gemellare affiancatoTFK , è caro ma entra in qualsiai ascensore ed è uno dei pochi, se non l'unico, che si reclina completamente senza essere a trenino. Va benissimo anche per i fratellini vicini di età che così possono addormentarsi entrambi sdraiati sul passeggino.
Comunque rimando ogni acquisto a dopo la morfologica per scaramanzia.
Messaggio da GIOVANNA75 » 9 gen 2008, 12:54
No solo per fuori, in casa me l'hanno sconsigliatanadima64 ha scritto:GIOVANNA L'ho comprata anche io, maGIOVANNA75 ha scritto: si è la fascia con le mutande incorporate, secondo me è molto comoda e pratica![]()
![]()
la usi anche quando sei in casa??? o solo per uscire, camminare?????
Messaggio da GIOVANNA75 » 9 gen 2008, 12:56
Messaggio da giotemerario » 9 gen 2008, 13:37
Topolina diciamo che ho seguito a 360° i tuoi consigli.topo ha scritto:
Gio allora hai deciso dove partorire?
Messaggio da GIOVANNA75 » 9 gen 2008, 14:11
Messaggio da Mammarunner » 9 gen 2008, 14:39
Ah ma quindi è tuo marito quello nell'avatar? Pensa che giusto l'altro giorno il mio compagno ha sbirciato il monitor mentre vi stavo leggendo e mi ha chiesto indicando Gary chi fosse ed io gli ho risposto convinta: "Asino, non vedi che è Brad Pitt? "GIOVANNA75 ha scritto:Nana ma complimenti, ma è tuo marito quello nella foto? è uguale (alle foto tue e Gary)![]()
Messaggio da topo » 9 gen 2008, 14:44
Messaggio da Mammarunner » 9 gen 2008, 14:55
Ma allora non sono io che sono afflitta da narcolessia oggi, ma è un effetto della gravidanza! Sto dormendo sulla sedia! Tra l'altro anche stanotte notte in bianco per l'allergia a non so cosa che mi prende di notte. Oggi ho ribaltato la camera e disinfettato piumoni, tappeti, cusini... voglio proprio vedere se anche stanotte mi accadrà di nuovo! Ormai è una settimana che lotto col naso chiuso notturno...topo ha scritto:Io ho un sonno...sono in ufficio e vorrei andare a letto..in vacanza ero abituata al pisolo con la mia cucciola e ora e' durissssssima!!!![]()
besitos
Messaggio da nanachan » 9 gen 2008, 15:14
GIOVANNA75 ha scritto:Nana ma complimenti, ma è tuo marito quello nella foto? è uguale (alle foto tue e Gary)![]()
Messaggio da nanachan » 9 gen 2008, 15:15
Gary è molto meglio... e lo dico con cognizione di causa...Mammarunner ha scritto:Ah ma quindi è tuo marito quello nell'avatar? Pensa che giusto l'altro giorno il mio compagno ha sbirciato il monitor mentre vi stavo leggendo e mi ha chiesto indicando Gary chi fosse ed io gli ho risposto convinta: "Asino, non vedi che è Brad Pitt? "GIOVANNA75 ha scritto:Nana ma complimenti, ma è tuo marito quello nella foto? è uguale (alle foto tue e Gary)![]()
Messaggio da Jadore » 9 gen 2008, 15:25
Messaggio da nanachan » 9 gen 2008, 15:31
Jadore ha scritto: il marito di nana assomiglia ad un tizio dei take that ma non ricordo chi sia
Messaggio da GIOVANNA75 » 9 gen 2008, 15:52
Messaggio da GIOVANNA75 » 9 gen 2008, 15:55