GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette '12-Al 9° mese siam giunte serene: il peccato è sentirsi delle balene!
- Lory81
- Original~GolGirl®
Re: Giugnette '12-Al 9° mese siam giunte serene: il peccato è sentirsi delle balene!
BUONANOTTE A TUTTE 

Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Briciola
- Original~GolGirl®
Re: Giugnette '12-Al 9° mese siam giunte serene: il peccato è sentirsi delle balene!
Deda, ma in H cosa ti avevano detto? Di andare subito se la pressione si alzava? Non saprei cosa dirti...
Zelda, ancora poche ore e conoscerai Alberto
Domani ho monitoraggio e poi mercoledì visita dal gine che, in base a come sono messa,potrebbe anche fare lo scollamento, lo avrebbe fattoanche alla visita della scorsa settimana ma ero troppo poco "matura".
In più la ped x viola ha decretato impetigine anche piuttosto violenta e abbiamo vinto antibiotico x bocca e pomata da applicare in loco.. Darle l'antibiotico è stato un incubo e anche la pomata penso che pizzichi perché si è lamentata x più di un'ora, sono riuscita a farla addormentare solo ora continuando a soffiarle sulle lesioni x darle sollievo. Dopodiché mi è venuto da piangere... Ho pensato che le medicine le prende solo con me e se dovessi essere in H? Ma alla fine lo so che in un modo o nell'altro riusciranno anche i nonni o il papà.. Scusate ma sono in piena paranoia notturna... Meglio che provi a dormire...
Zelda, ancora poche ore e conoscerai Alberto

Domani ho monitoraggio e poi mercoledì visita dal gine che, in base a come sono messa,potrebbe anche fare lo scollamento, lo avrebbe fattoanche alla visita della scorsa settimana ma ero troppo poco "matura".
In più la ped x viola ha decretato impetigine anche piuttosto violenta e abbiamo vinto antibiotico x bocca e pomata da applicare in loco.. Darle l'antibiotico è stato un incubo e anche la pomata penso che pizzichi perché si è lamentata x più di un'ora, sono riuscita a farla addormentare solo ora continuando a soffiarle sulle lesioni x darle sollievo. Dopodiché mi è venuto da piangere... Ho pensato che le medicine le prende solo con me e se dovessi essere in H? Ma alla fine lo so che in un modo o nell'altro riusciranno anche i nonni o il papà.. Scusate ma sono in piena paranoia notturna... Meglio che provi a dormire...
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Deda
- Silver~GolGirl®
Sono sempre dietro a Filippo che non mi convince...oggi sembrava caldino e poi infatti gli abbiamo dato tachipirina...
Ora nn respira bene e si lamenta di continuo...
X la pressione poi mi è scesa sotto i limiti ma ora mi sarà pure risalita..
Vediamo domani!
X VIOLA caspita mi spiace tanto! Vedrai che in qualche maniera faranno papà e nonni!!!
Ora nn respira bene e si lamenta di continuo...
X la pressione poi mi è scesa sotto i limiti ma ora mi sarà pure risalita..
Vediamo domani!
X VIOLA caspita mi spiace tanto! Vedrai che in qualche maniera faranno papà e nonni!!!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO!
Ho fatto una notte di inferno con Filippo!!!
non lo porterò al nido, anche perchè piove a dirotto e aspetto di sentire la pediatra che però ovviamente c'è solo oggi pomeriggio....
Lorenzo ieri sera lamentava mal di orecchio
e piove...
Ho fatto una notte di inferno con Filippo!!!

non lo porterò al nido, anche perchè piove a dirotto e aspetto di sentire la pediatra che però ovviamente c'è solo oggi pomeriggio....

Lorenzo ieri sera lamentava mal di orecchio

e piove...

- Deda
- Silver~GolGirl®

- Deda
- Silver~GolGirl®
CIAO BRICIOLABriciola ha scritto:Deda, ma in H cosa ti avevano detto? Di andare subito se la pressione si alzava? Non saprei cosa dirti...
...

in ospedale mi dissero di controllarla... ma se è altalenante... cioè se non è fissa sopra a 90-140 non ci sono problemi
ovvio che passo un po' tutta la giornata a provarmela a + riprese...
il problema è che avendoa casa tutti e due i bimbi.... come faccio ad averla "sotto controllo"???

- Flysch
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
Il primo pensiero va a Zelda ed al suo principino
: dai che andrà benissimo!
Il secondo a Deda ed alla sua pressione ballerina: mi associo a quanto hanno detto le altre. Se si mantiene su quei livelli da collasso, va in ospedale, che è meglio.
Il terzo alle pance ritardatarie/sull'orno dello spagnottamento: Didda, Briciola e Bamby! Che le doglie siano con voi
Io ho deciso: stamattina finisco gli ultimi lavoretti (che avrei dovuto già finire la scorsa settimana, ma ovviamente si aggiungono
) e oggi pomeriggio vado in piscina. Un nostro amico gestisce un circolo sportivo con piscinetta: diciamo che se avessi qualche problema, sono comunque in buone mani, almeno fino a che non arriva Paolo. 

Il primo pensiero va a Zelda ed al suo principino

Il secondo a Deda ed alla sua pressione ballerina: mi associo a quanto hanno detto le altre. Se si mantiene su quei livelli da collasso, va in ospedale, che è meglio.

Il terzo alle pance ritardatarie/sull'orno dello spagnottamento: Didda, Briciola e Bamby! Che le doglie siano con voi

Io ho deciso: stamattina finisco gli ultimi lavoretti (che avrei dovuto già finire la scorsa settimana, ma ovviamente si aggiungono

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
-
- Original~GolGirl®
Ambra anche le luglioline ci hanno superato!!! Una ha già partorito ieri!!! 

Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
- sissi77
- Master~GolGirl®
toc toc scusate l'intrusione....volevo solo farvi sapere che stamattina alle 6.35 è nato Gioele di Italyx!
Lei non si è collegata molto ultimamente perchè ha problemi con la connessione da casa,però sta bene ed è andato tutto benone!
Didda Riccardo sta benone dove sta noto
dai vedrai che tra poco sarà tra le tue braccia!
per Zelda che abbraccerà tra poco il suo pargolo!
Auguri a tutte le giugnettine che devono ancora sfornare e a quelle che hanno già dato
Lei non si è collegata molto ultimamente perchè ha problemi con la connessione da casa,però sta bene ed è andato tutto benone!
Didda Riccardo sta benone dove sta noto

Auguri a tutte le giugnettine che devono ancora sfornare e a quelle che hanno già dato

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Zelda
stanotte non ha dormito...tutti i nostri pensieri positivi rivolgiamoli a lei!!!

Quando riesce ha detto che mi aggiorna!!
A tutti i vostri bimbi (Filippo,Viola, Marta) un abbraccio
e
Fra poco torno dalla parrucchiera ad accorciare di nuovo i capelli...per i peli, se aspetta ancora un po' ad uscire mi toccherà tornare dall'estetista
Ma perché non si decide a venir fuori sta bimba?!!!!

Zelda

Quando riesce ha detto che mi aggiorna!!

A tutti i vostri bimbi (Filippo,Viola, Marta) un abbraccio

Fra poco torno dalla parrucchiera ad accorciare di nuovo i capelli...per i peli, se aspetta ancora un po' ad uscire mi toccherà tornare dall'estetista

Ma perché non si decide a venir fuori sta bimba?!!!!

-
- Original~GolGirl®
sissi77 ha scritto:toc toc scusate l'intrusione....volevo solo farvi sapere che stamattina alle 6.35 è nato Gioele di Italyx!
Didda Riccardo sta benone dove sta notodai vedrai che tra poco sarà tra le tue braccia!

- Deda
- Silver~GolGirl®
GRAZIE SISSI!!!!sissi77 ha scritto:toc toc scusate l'intrusione....volevo solo farvi sapere che stamattina alle 6.35 è nato Gioele di Italyx!
Didda Riccardo sta benone dove sta notodai vedrai che tra poco sarà tra le tue braccia!
INTANTI FAI LE NOSTRE CONGRATULAZIONI A ITALIX!!!
EVVIVAAAA
-
- Original~GolGirl®
Didda, Briciola aspettiamo voi!!!!

-
- Original~GolGirl®
Qualcuna mi sa dire qualcosa di più sull'AFI (liquido amniotico)?!! Io ce l'avevo a 10 cm venerdì...quanto deve essere per cominciare a pensare al travaglio?!!!
- Briciola
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Alla fine Viola ha dormito tutta la notte e ancora non si è svegliata. Speriamo che faccia meno storie x l'antibiotico oggi, lo scorso cicli fatto solo un paio di mesi fa non mi aveva dato problemi, mi faccio
da sola.
Zelda era la seconda della mattina, magari Alberto è giá nato
Deda, mannaggia, mi dispiace x Filippo e Lorenzo!! E capisco benissimo che averli entrambi a casa non possa aiutare la tua pressione
Flysch, brava, bella idea quella di andarsi a rilassare in piscina.
Ora vado a fare la doccia e mi preparo così porto Viola dai miei e vado in H per il monitoraggio. Buona giornata a tutte!
Alla fine Viola ha dormito tutta la notte e ancora non si è svegliata. Speriamo che faccia meno storie x l'antibiotico oggi, lo scorso cicli fatto solo un paio di mesi fa non mi aveva dato problemi, mi faccio

Zelda era la seconda della mattina, magari Alberto è giá nato

Deda, mannaggia, mi dispiace x Filippo e Lorenzo!! E capisco benissimo che averli entrambi a casa non possa aiutare la tua pressione

Flysch, brava, bella idea quella di andarsi a rilassare in piscina.
Ora vado a fare la doccia e mi preparo così porto Viola dai miei e vado in H per il monitoraggio. Buona giornata a tutte!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
-
- Original~GolGirl®
Briciola il bimbo di Zelda si chiamerà Enrico!!!!
Alberto era quello di Matteo che è già nato.....

Alberto era quello di Matteo che è già nato.....

- Deda
- Silver~GolGirl®
SISSIsissi77 ha scritto:toc toc scusate l'intrusione....volevo solo farvi sapere che stamattina alle 6.35 è nato Gioele di Italyx!
Alla fine ha fatto un parto naturale?
è durato molto?

grazie

- ciobin
- Active~GolGirl®
ciao ragazze buongiorno a tutte! intanto faccio gli auguri a tutte le pancettine che hanno sfornato i loro piccolini! e anche a bamby che tra poco diventerà mamma
e a chi ha già raggiunto le fatidiche 40 settimane! cavoli oramai ci siete! xò è brutto non sapere quando avverrà il lieto evento... cmq avevo sentito dire che potrebbe servire anche farsi un giro in bicicletta! ma probabilmente anche questa è una leggenda metropolitana

e a chi ha già raggiunto le fatidiche 40 settimane! cavoli oramai ci siete! xò è brutto non sapere quando avverrà il lieto evento... cmq avevo sentito dire che potrebbe servire anche farsi un giro in bicicletta! ma probabilmente anche questa è una leggenda metropolitana

- ciobin
- Active~GolGirl®
ragazze scusatemi se ogni tanto sbaglio i nomi, ma ora tra fb e gol non ci capisco più niente! mi devo fare uno specchietto da attaccare sul monitor 

- Deda
- Silver~GolGirl®
ciobin ciao!
oggi è il turno di Zelda
domani quello di Bamby
oggi è il turno di Zelda

domani quello di Bamby