GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette '12 su coraggio che inizia un meraviglioso viaggio.......

Bloccato
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Giugnette '12 su coraggio che inizia un meraviglioso viaggio.......

Messaggio da topina67 » 19 dic 2011, 18:06

madi2002 ha scritto:Buona serata belle panciotte...a domani...

:bacio
Ciao Madi, felice serata a te! :bacetto
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 19 dic 2011, 19:20

topina67 ha scritto: Per i tuoi amici, non ci sono parole, l'unica spiegazione per me che credo in qualcuno lassù, è che finalmente siano arrivati per loro due bei premi: un figlio di cuore ed uno di pancia, entrambi assolutamente due doni meravigliosi! :cuore
Il figlio di cuore è stato proprio un grande atto d'amore. Forse perchè lei aveva già esperienza con i bimbi (è maestra elementare), è stato affidato loro un caso molto particolare: un bimbo cinese di 3 anni e mezzo che era sempre stato in orfanotrofio e che non parlava. Entrambi ci hanno messo una pazienza folle e soprattutto lei - in maternità - a furia di parlargli e di coccolarlo è riuscita a conquistare la fiducia e poco per volta a farlo uscire dal guscio. Ora è con loro da marzo e ha fatto passi da gigante: mangia di tutto, parla relativamente bene ed è alla scuola materna. Se continua così probabilmente non perderà neanche un anno di scuola. :cuore
E di questo pupo in arrivo non penso se lo aspettassero affatto. Hanno cercato bimbi per così tanto tempo e anche se gli esami erano a posto, gli eredi non arrivavano. E' "bastato" l'arrivo del pupetto orientale che entrambi si sono rilassati così tanto che la cicogna ha bussato. :fischia
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 19 dic 2011, 20:09

Buona serata mammine!!! :cuore

Sono pronta ad uscire per rivedere le mie coleghe dopo 2 mesi di astinenza da scuola...sono proprio contenta!!! questo periodo natalizio mi st facendo rivedere tutte le persone che amo!!! :-D

Buona notte e a domani!!! :clap
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 19 dic 2011, 21:06

Cricrimont , :bacio :bacio Topina :bacio :bacio Siete speciali! Grazie per le vostre parole.

Io non faccio apposta ma sono ancora in fase negazione. Non ho prenotato la prossima visita dal gine né le due morfologiche(così non troverò mai posto!)
aspetto questa settimana.
Oggi mi ha incontrato una mamma carinissima di un bimbo che inizierà la prima l'anno prossimo e mi ha detto: maestra, mi scusi io avrei espresso preferenza per lei perché mio figlio é rimasto conquistato. Io ho sorriso, ma dentro di me pensavo: Ecco chissà cosa dirà quando saprà della mia gravidanza, mi considererà una persona orribile... :buuu ragazze esiste la depressione pre-parto? Io ho sempre sentito parlare di quella post parto...

DEDA!!!!! :-D :-D :-D So che per te un maschietto sarebbe stato lo stesso, ma sono certa che sarai una mamma bravissima anche di una femmina. Sono stra-felice per te :emozionee :emozionee :emozionee
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 19 dic 2011, 23:04

madi2002 ha scritto:
Deda ha scritto:
pally ha scritto:DEDAAAAAAAAAAAAA cosa leggo?????????una bimba!!!!!!!!!!!!ma come ti senti????solo all'idea dico :hi hi hi hi
male!!! mi sento male!!! :urka giuro!!! :hi hi hi hi

poi mi ricollego da casa... ora sono in ufficio
Ma perchè..... :domanda

E' così brutto pensare di avere una femminuccia......

Però forse sai ti capisco....è la reazione che avrei avuto io se mi avessero detto che era maschio....GORMITI, BEN 10, BAKUGAN....... :vomitino

Cosa è che ti preoccupa di più.....???
ma ti dirò... nel senso che sarebbe proprio una novità!!! alla quale mi pongo con dubbi, incertezze ecc... poi ci mancherebbe anche altro!

poi non escludo che la doc si sia confusa... sono sempre convinta sia maschio :fischia
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 19 dic 2011, 23:08

beatrix ha scritto:Cricrimont , :bacio :bacio Topina :bacio :bacio Siete speciali! Grazie per le vostre parole.

Io non faccio apposta ma sono ancora in fase negazione. Non ho prenotato la prossima visita dal gine né le due morfologiche(così non troverò mai posto!)
aspetto questa settimana.
Oggi mi ha incontrato una mamma carinissima di un bimbo che inizierà la prima l'anno prossimo e mi ha detto: maestra, mi scusi io avrei espresso preferenza per lei perché mio figlio é rimasto conquistato. Io ho sorriso, ma dentro di me pensavo: Ecco chissà cosa dirà quando saprà della mia gravidanza, mi considererà una persona orribile... :buuu ragazze esiste la depressione pre-parto? Io ho sempre sentito parlare di quella post parto...

DEDA!!!!! So che per te un maschietto sarebbe stato lo stesso, ma sono certa che sarai una mamma bravissima anche di una femmina. Sono stra-felice per te
grazie tesoro! :sorrisoo
ma sotto l'apparenza sono una iena inferocita e terrificante alle volte!!! zittisco i miei figli e mi guardano incapaci di proferir parle o gesti :fischia

ecco ora non mi scriverete +... :fischia

e poi basta criticarti!!! ohi ohi... :sberla: :sberla: :sberla:

:bacio
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 20 dic 2011, 8:13

Bea
anche io per mio/a figlio/a vorrei una maestra coscienziosa come te, credimi!!! In 11 anni che lavoro a scuola come educatrice ne ho viste poche di insegnanti essere così preoccupate per i loro allievi in caso di una loro assenza, e questo è un grande tuo pregio...purtroppo si trasforma in difetto quando pensi che, vista la tua situazione personale, ti potranno considerare male...
Di fronte ad una nuova nascita si deve essere felici, che sia la maestra di tuo figlio o che, come nel mio caso, sia la tua psicologa!!!!

Le cose accadono quando vogliono accadere e probabilmente se avessi voluto fare i conti, avresti almeno aspettato dopo settembre per partorire...forse il tuo piccolo pulcino ti vuole dare un messaggio: PENSA PRIMA DI TUTTO A TE STESSA E ALLA TUA FAMIGLIA!!!!

Quest'anno mi avevano assegnato un caso molto difficile a scuola (a livello di psichiatria)...mi ha espressamente richiesto la neuropsichiatra dicendomi che se ci fosse stata un piccola possibilità di recuperare il ragazzo, quella sarei stata io....l'11 ottobre (dopo neanche 1 mese di scuola) scopro di essere incinta (e già conosci la mai storia dalle puntate precedenti)...non ti nego che mi sono sentita in colpa nei suoi riguardi, ma poi mi sono detta che se era capitato voleva dire che poi siamo tutti utili ma nessuno indispensabile!!! Il ragazzo ce l'avrebbe potuta fare anche senza di me...sono in contatto con la mia sostituta che sta seguendo le mie indicazioni e le cose vanno molto bene!!!

Questo per dirti che i tuoi alunni e i relativi genitori si dovranno accontentare di chi ti sostituirà a settembre e saranno poi felici di ritrovarti non appena rientrerai!!! Non sta facendo dei torti a nessuno, stai solo seguendo la tua vita!!!! :ok :ok :sorrisoo :cuore

Ora ti abbraccio e sii positiva, adesso i nostri cuccioli sentono le nostre emozioni!!! :emozionee :bacetto

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 20 dic 2011, 8:13

Buongiorno a tutte giugnette!!! Pizza buonissima ieri sera!!! :-D

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 dic 2011, 9:06

beatrix :coccola
concordo con cricrimont, non andrai via per sempre, ti prenderai solo una piccola parentesi per dare la vita ad una creatura che - se sarà almeno la metà di ciò che è sua madre - sarà meravigliosa :emozionee
e poi, con un po' di fortuna, la tua sostituta sarà una persona in gamba che farà un buon lavoro, quindi i tuoi bimbi avranno il privilegio di conoscere non una, ma due maestre speciali! :ok
... dalle mie parti si dice una frase "da ogni guasto, viene un aggiusto" ... la traduzione è che se un giorno ti capita un imprevisto, che credi ti distolga dal normale svolgimento della tua vita, in quello stesso momento si pongono in essere le condizioni perchè tutto volga in maniera migliore di come sarebbe stata la "situazione normale" ... quindi, petto in fuori, panciotta in dentro (finchè è possibile :risatina: ) e dritta per la tua strada :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 dic 2011, 9:07

cricrimont ha scritto:Buongiorno a tutte giugnette!!! Pizza buonissima ieri sera!!! :-D
cri :-D io l'ho mangiata ieri a pranzo la pizza! a dire il vero, mi piace così tanto che la mangerei sempre :hi hi hi hi

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 dic 2011, 9:14

Ragazze ... oggi è l'ultimo giorno del mio terzo mese, da domani siamo nel quarto :yeee (io ed i topini :cuore :cuore ) :emozionee

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 dic 2011, 9:17

Flysch ha scritto: E' "bastato" l'arrivo del pupetto orientale che entrambi si sono rilassati così tanto che la cicogna ha bussato. :fischia
ma sai che succede spessissimo? quando la mente è distratta da altri pensieri ... zac arriva ciò che non ti aspetti :emozionee

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 20 dic 2011, 9:47

ciao ragazze!
Ieri visita dal gine: sembra tutto Ok, anche il distacco non si vede praticamente più. E ancora una volta durante l'eco il mio piccolo esibizionista ha tenuto a far presente che è un maschietto :risatina: Deda se vuoi offro ripetizioni di Principesse e Trilly in cambio di un'infarinatura su Gormiti e Pokemon! Avere la femminuccia secondo me è splendido. Mi sarebbe piaciuto fare il bis soprattutto perchè penso che un rapporto tra fratelli dello stesso sesso sia più intenso ma ovviamente va benissimo anche così.
L'unica novità è che, essendo una settimana avanti (quando ho un attimo aggiorno il ticker), l'amnio è anticipata al 27 dicembre.. cioè la settimana prossima.. aiuto! Giovedì pomeriggio devo fare la visita per consulenza genetica, obbligatoria prima dell'amnio. Mi spiegheranno un po' tutto e mi ha detto il gine che dovrò scegliere se fare l'amnio completa o quella di base :domanda Dovrò documentarmi...
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 20 dic 2011, 10:03

Buongiorno a tutte belle mammine.....

Mamma mia come vola il tempo....oggi sono 16 settimane....sembra ieri quando abbia mo capito che il test era effettivamente positivo.....ero di 4 settimane....ed ho aperto subito il post.... :fischia

Ora devono passare le prossime 4 settimane e potrò tirare un altro sospiro di sollievo....anche se in realtà da quando non vado più a lavorare mi sento molto ma molto meglio..... :ok
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 20 dic 2011, 10:46

topina67 ha scritto:
Flysch ha scritto: E' "bastato" l'arrivo del pupetto orientale che entrambi si sono rilassati così tanto che la cicogna ha bussato. :fischia
ma sai che succede spessissimo? quando la mente è distratta da altri pensieri ... zac arriva ciò che non ti aspetti :emozionee

:quoto_1:

Eh già!!!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 20 dic 2011, 11:10

buongiorno belle pancine!!!
ma quanto scrivete!!!!
io ho l'amnio venerdì e sto già in super ansia...che il piccolo sia ancora vivo,che stia bene...che l'amnio vada bene..ARGGGG a tutto questo si aggiungono problemi in ufficio...ufff come vorrei avere anche io la maternità :buuu
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 20 dic 2011, 12:13

Buongiorno donnine,
dopo le 18 mi daranno l'esito della Villo e il sesso del feto.... EMOZIONEEEEEEE !!!
:cuore :cuore
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 20 dic 2011, 12:20

mammarunner :incrocini :incrocini
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 20 dic 2011, 12:28

Mammarunner ha scritto:Buongiorno donnine,
dopo le 18 mi daranno l'esito della Villo e il sesso del feto.... EMOZIONEEEEEEE !!!

:incrocini :incrocini :incrocini
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 dic 2011, 12:30

Mammarunner ha scritto:Buongiorno donnine,
:incrocini :incrocini :incrocini issime tutte insieme! :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”