Ciao Madi, felice serata a te!madi2002 ha scritto:Buona serata belle panciotte...a domani...

Messaggio da topina67 » 19 dic 2011, 18:06
Ciao Madi, felice serata a te!madi2002 ha scritto:Buona serata belle panciotte...a domani...
Messaggio da Flysch » 19 dic 2011, 19:20
Il figlio di cuore è stato proprio un grande atto d'amore. Forse perchè lei aveva già esperienza con i bimbi (è maestra elementare), è stato affidato loro un caso molto particolare: un bimbo cinese di 3 anni e mezzo che era sempre stato in orfanotrofio e che non parlava. Entrambi ci hanno messo una pazienza folle e soprattutto lei - in maternità - a furia di parlargli e di coccolarlo è riuscita a conquistare la fiducia e poco per volta a farlo uscire dal guscio. Ora è con loro da marzo e ha fatto passi da gigante: mangia di tutto, parla relativamente bene ed è alla scuola materna. Se continua così probabilmente non perderà neanche un anno di scuola.topina67 ha scritto: Per i tuoi amici, non ci sono parole, l'unica spiegazione per me che credo in qualcuno lassù, è che finalmente siano arrivati per loro due bei premi: un figlio di cuore ed uno di pancia, entrambi assolutamente due doni meravigliosi!
Messaggio da cricrimont » 19 dic 2011, 20:09
Messaggio da beatrix » 19 dic 2011, 21:06
Messaggio da Deda » 19 dic 2011, 23:04
ma ti dirò... nel senso che sarebbe proprio una novità!!! alla quale mi pongo con dubbi, incertezze ecc... poi ci mancherebbe anche altro!madi2002 ha scritto:Ma perchè.....Deda ha scritto:male!!! mi sento male!!!pally ha scritto:DEDAAAAAAAAAAAAA cosa leggo?????????una bimba!!!!!!!!!!!!ma come ti senti????solo all'idea dicogiuro!!!
![]()
poi mi ricollego da casa... ora sono in ufficio![]()
E' così brutto pensare di avere una femminuccia......
Però forse sai ti capisco....è la reazione che avrei avuto io se mi avessero detto che era maschio....GORMITI, BEN 10, BAKUGAN.......![]()
Cosa è che ti preoccupa di più.....???
Messaggio da Deda » 19 dic 2011, 23:08
grazie tesoro!beatrix ha scritto:Cricrimont ,![]()
Topina
![]()
Siete speciali! Grazie per le vostre parole.
Io non faccio apposta ma sono ancora in fase negazione. Non ho prenotato la prossima visita dal gine né le due morfologiche(così non troverò mai posto!)
aspetto questa settimana.
Oggi mi ha incontrato una mamma carinissima di un bimbo che inizierà la prima l'anno prossimo e mi ha detto: maestra, mi scusi io avrei espresso preferenza per lei perché mio figlio é rimasto conquistato. Io ho sorriso, ma dentro di me pensavo: Ecco chissà cosa dirà quando saprà della mia gravidanza, mi considererà una persona orribile...ragazze esiste la depressione pre-parto? Io ho sempre sentito parlare di quella post parto...
DEDA!!!!! So che per te un maschietto sarebbe stato lo stesso, ma sono certa che sarai una mamma bravissima anche di una femmina. Sono stra-felice per te
Messaggio da cricrimont » 20 dic 2011, 8:13
Messaggio da cricrimont » 20 dic 2011, 8:13
Messaggio da topina67 » 20 dic 2011, 9:06
Messaggio da topina67 » 20 dic 2011, 9:07
cricricrimont ha scritto:Buongiorno a tutte giugnette!!! Pizza buonissima ieri sera!!!
Messaggio da topina67 » 20 dic 2011, 9:14
Messaggio da topina67 » 20 dic 2011, 9:17
ma sai che succede spessissimo? quando la mente è distratta da altri pensieri ... zac arriva ciò che non ti aspettiFlysch ha scritto: E' "bastato" l'arrivo del pupetto orientale che entrambi si sono rilassati così tanto che la cicogna ha bussato.
Messaggio da Briciola » 20 dic 2011, 9:47
Messaggio da madi2002 » 20 dic 2011, 10:03
Messaggio da cricrimont » 20 dic 2011, 10:46
topina67 ha scritto:ma sai che succede spessissimo? quando la mente è distratta da altri pensieri ... zac arriva ciò che non ti aspettiFlysch ha scritto: E' "bastato" l'arrivo del pupetto orientale che entrambi si sono rilassati così tanto che la cicogna ha bussato.
Messaggio da pally » 20 dic 2011, 11:10
Messaggio da Mammarunner » 20 dic 2011, 12:13
Messaggio da pally » 20 dic 2011, 12:20
Messaggio da madi2002 » 20 dic 2011, 12:28
Mammarunner ha scritto:Buongiorno donnine,
dopo le 18 mi daranno l'esito della Villo e il sesso del feto.... EMOZIONEEEEEEE !!!
![]()
Messaggio da topina67 » 20 dic 2011, 12:30
Mammarunner ha scritto:Buongiorno donnine,
dopo le 18 mi daranno l'esito della Villo e il sesso del feto.... EMOZIONEEEEEEE !!!
![]()