GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA
-
- Original~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA
sally anche io sono bilancia, però con il gemelli dovrebbe andare d'accordo, no? 

- Robyrob
- Active~GolGirl®
Buongiorno, quante chiacchiere oggi mi sa che mi metterò in pari stasera!
Sono felicissima per le ottime TN, queste si che sono grandi notizie!!!
Riguardo al gruppo trovo che sia molto bello condividere il viaggio, tutto è più leggero in questo modo. Purtroppo con le marzoline 2007 mi sono persa di vista, ad un certo punto hanno deciso di lasciare Gol ed aprire un nuovo sito/forum ed io con il cambio di lavoro non ho avuto più modo di frequentare assiduamente. Menomale che ora ci sono i cellulari con Internet
Michy il tuo tigrotto è favoloso!!!
Incerta come stai oggi?
A presto, baci
Sono felicissima per le ottime TN, queste si che sono grandi notizie!!!
Riguardo al gruppo trovo che sia molto bello condividere il viaggio, tutto è più leggero in questo modo. Purtroppo con le marzoline 2007 mi sono persa di vista, ad un certo punto hanno deciso di lasciare Gol ed aprire un nuovo sito/forum ed io con il cambio di lavoro non ho avuto più modo di frequentare assiduamente. Menomale che ora ci sono i cellulari con Internet

Michy il tuo tigrotto è favoloso!!!
Incerta come stai oggi?
A presto, baci
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
-
- Original~GolGirl®
Meglio, fino a ieri avevo ancora la febbre e oggi sembra di noRobyrob ha scritto: Incerta come stai oggi?

però in compenso ho le nausee e non capisco se dipendono dall'influenza o dal piccolo

- laurarpa
- Active~GolGirl®
Ragazze ma quante pagine in 2 giorni?
Io sono a -2 dalla villo, speriamo bene
Aussie meravigliosa tn
, penso proprio che tu possa star tranquilla..aspettiamo venerdì con te!!
, anche io spero che mercoledì si veda che è tutto a posto e che la tn è buona..sarei già molto più sollevata!(l'altra volta è stata proprio la tn brutta l'inizio della fine..
)
Mia zia intanto mi ha già regalato un cuscino per gravidanza/allattamento e io giù di scongiuri...
Segni: Io sono gemelli, quindi conosco il genere
..mio marito è Cancro, l'altro bimbo vergine...insomma tre caratterini mica male...
Io mi trovo molto bene con voi!! Anche il gruppo delle settembrine 2007 era affiatato durante la gravidanza, una gollina aveva costruito un bel sito con tutte le nostre foto, dati ecc..però dopo la nascita di Ale, ho lasciato un po' li
..ogni tanto vado a rifare cucu ma sono rimaste poche...
Sul fatto del secondo figlio..vedo che mia cognata se la sbriga bene con due però il primo ha già 4 anni ed è molto indipendente..la mia amica con due a distanza di 20 mesi è abbastanza sclerata all'inizio

Io sono a -2 dalla villo, speriamo bene

Aussie meravigliosa tn

Mia zia intanto mi ha già regalato un cuscino per gravidanza/allattamento e io giù di scongiuri...

Segni: Io sono gemelli, quindi conosco il genere

Io mi trovo molto bene con voi!! Anche il gruppo delle settembrine 2007 era affiatato durante la gravidanza, una gollina aveva costruito un bel sito con tutte le nostre foto, dati ecc..però dopo la nascita di Ale, ho lasciato un po' li

Sul fatto del secondo figlio..vedo che mia cognata se la sbriga bene con due però il primo ha già 4 anni ed è molto indipendente..la mia amica con due a distanza di 20 mesi è abbastanza sclerata all'inizio

Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- laurarpa
- Active~GolGirl®
Incerta stai ancora un po' al calduccio che con sto tempo qui...
Ma hai avuto un virus che ha preso lo stomaco o con il raffreddore?
Crucchina io credo che se fossero sballati sarebbero stati segnalati in qualche modo...
..se hai troppa ansia vai dal tuo medico!!, o almeno leggi i valori per tel alla gine! 
Crucchina io credo che se fossero sballati sarebbero stati segnalati in qualche modo...

Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
-
- Original~GolGirl®
mi ha preso gola, raffreddore e intestinolaurarpa ha scritto:Incerta stai ancora un po' al calduccio che con sto tempo qui...

-
- Original~GolGirl®
Ragazze per favore non prendetemi in giro, ma ho una voglia pazza di MELANZANE CON L'ACETO 

- crucchina79
- Master~GolGirl®
Incerta io ho comprato oggi le melanzane sott'olio
quelle buone buone fatte dall'azienda agricola qui in campagna, non quelle comperate al supemarket! *ç*
Ed anche le cipolline all'aceto balsamico.... quindi ti capisco

Ed anche le cipolline all'aceto balsamico.... quindi ti capisco

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- michy7926
- Original~GolGirl®
GRAZIE ROBYROB 

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Oggi mi son mangiata con gusto un bel risotto alla zucca, ma adesso mi è venuto male alla bocca dello stomaco... uff...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- sediola
- Expert~GolGirl®
...ma solo io ho voglia di dolce?!?

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- crucchina79
- Master~GolGirl®
sediola no, anche io.... mangerei kinder barrette tutto il giorno.... mio marito me le ha nascoste perchè non si fida del mio autocontrollo 

- sediola
- Expert~GolGirl®
fa bene, io mangio a nn finire...avro' preso gia 3/4 kg! :|
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
-
- Basic~GolGirl®
Dopo il brodo nulla ci può turbareIncerta ha scritto:Ragazze per favore non prendetemi in giro, ma ho una voglia pazza di MELANZANE CON L'ACETO

Se queste voglie hanno soppiantato la febbre forse ti sta passando davvero

G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14
B. con noi dal 31.05.14
-
- Basic~GolGirl®
Sera ragazze!!
Io combatto ancora con le nausea..uff...certe volte mi viene da piangere sopratutto la sera quando mi metto giù è tremendo.Mi consola sapere che ad alcune di voi un pò più avanti di me si sono attenuate speriamo passino in fretta.
Scusate me ne vado a letto,sono stanchissima,domani leggo gli arretrati!!
Io combatto ancora con le nausea..uff...certe volte mi viene da piangere sopratutto la sera quando mi metto giù è tremendo.Mi consola sapere che ad alcune di voi un pò più avanti di me si sono attenuate speriamo passino in fretta.
Scusate me ne vado a letto,sono stanchissima,domani leggo gli arretrati!!

Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..
Un'angioletto lassù..
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
Incerta ha scritto:sally anche io sono bilancia, però con il gemelli dovrebbe andare d'accordo, no?
il mio testimone è gemelli e lo è anche una delle mie più intime amiche

Siamo un bel gruppo noi Giugnette
io sono febbrarina 09 e siamo affiatatissime e abbiamo aperto un post pure s fb...
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- pympa12
- Active~GolGirl®
esattoSereami ha scritto:anche a me non era piaciuto molto soprattutto la fine, hanno dato poca importanza a tutta la scena della morte di Silente.crucchina79 ha scritto: In settimana vado a vedere harry potter, se mi dite che è fedele al libro almeno un po' son proprio contenta... il principe mezzosangue mi aveva un po' deluso!!!!

il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
-
- New~GolGirl®
buona sera a tutte...
incerta devi stare a riposo e curarti.....
io sono di febbraio, mio marito e mia figlia alessia sono toro.
i miei fratelli 1 e 5 giugno due gemelli......
la mia piccola è nata a maggio doveva nascere a giugno ....periodo bello , bella stagione temperature ideali......non vi preoccupate bel periodo...
con due piccoli sarà un po pesantuccio ma ci riusciremo..( pensate quando lavoro ne ho 27)
un abbraccio a tutte e buona notte
incerta devi stare a riposo e curarti.....

io sono di febbraio, mio marito e mia figlia alessia sono toro.
i miei fratelli 1 e 5 giugno due gemelli......
la mia piccola è nata a maggio doveva nascere a giugno ....periodo bello , bella stagione temperature ideali......non vi preoccupate bel periodo...
con due piccoli sarà un po pesantuccio ma ci riusciremo..( pensate quando lavoro ne ho 27)
un abbraccio a tutte e buona notte

mamma , papà e alessia nata 12/5/08 ti aspettano.....
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Buon giorno bimbe belle,
sono uscita di casa alle 8 e sono apppena rientrata, oggi mi sento un pò stranetta, domani ho il bitest e inizio ad avera una fifa ENORME

E in sieme a me domani Laura e Valeria, ragazze tutti per noi

sono uscita di casa alle 8 e sono apppena rientrata, oggi mi sento un pò stranetta, domani ho il bitest e inizio ad avera una fifa ENORME

E in sieme a me domani Laura e Valeria, ragazze tutti per noi

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- natalia
- Silver~GolGirl®
giorno belle..
forse forse le nausee mi hanno abbandonata
La mia prossima vista è il 6 dicembre.. e non vedo l'ora!!!!
discorso due figli:
Per me è stato molto semplice, temevo non essere in grado di organizzarmi in modo decente, e invece! ma credo sia stato per l'atteggiamento che ho assunto. Io ci tengo molto a tenere la casa in ordine e soprattutto pulita, ma se ho un bimbo di pochi giorni e non riesco mica mi strappo i capelli! ecco, credo c'entri molto la testa...
forse forse le nausee mi hanno abbandonata

La mia prossima vista è il 6 dicembre.. e non vedo l'ora!!!!

discorso due figli:
Per me è stato molto semplice, temevo non essere in grado di organizzarmi in modo decente, e invece! ma credo sia stato per l'atteggiamento che ho assunto. Io ci tengo molto a tenere la casa in ordine e soprattutto pulita, ma se ho un bimbo di pochi giorni e non riesco mica mi strappo i capelli! ecco, credo c'entri molto la testa...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!