GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTINE 2011!!!!!!!! ECCOCI QUI!
- VY
- Master~GolGirl®
Re: GIUGNETTINE 2011!!!!!!!! ECCOCI QUI!
Sera! Scrivo dal cellulare quindi perdonate il messaggio"freddo".SEREAMI Anche a me era successo le scorse gravidanze,con l'aggiunta di gengive sanguinanti! NICOLEB si erano le prime beta,so che devo aspettare almeno le prossime per avere un'idea,però vado in ansia perchè anche la scorsa volta erano partite maluccio..impennata fino a 19000 poi a 9000 :-( PYMPA se nn te le chiede il gine,nn faaaarlee!mettono solo agitazione :-/ ragazze mi sento anche il seno meno teso di settimana scorsa..uffiii! tanti XXX a tutte :-*
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
'Giorno!!
che brutto quando stai a casa e fuori è buio!!!
Ho portato la piccola all'asilo e tenuto accesi i fari dell'auto e adesso in casa mi tocca accendere le luci
che brutto quando stai a casa e fuori è buio!!!
Ho portato la piccola all'asilo e tenuto accesi i fari dell'auto e adesso in casa mi tocca accendere le luci

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- jox73
- Master~GolGirl®
VY,

Buongiorno a tutte.

Buongiorno a tutte.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- pympa12
- Active~GolGirl®
buongiorno a voi, da messina c'è
una semi-bella giornata
ve la mando a tutte!!!!!!

ve la mando a tutte!!!!!!
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- pympa12
- Active~GolGirl®
beh intanto che aspetto di, sapere dal gine mi faccio mettere nel listone:
mi chiamo alessandra ho 30 anni e da 7 anni sono sposata con Robertoi, faccio la fisioterapista privata per una signora allettata,
il 18 agosto 2008 è nata la mia bellissima principessa Elisabeth
quest'anno mio marito dal 4 al 14 ottobre mi ha portato in crociera sulla Costa Deliziosa, mi ha chiesto un'altro bimbo(nn aspettavo altro!!!)
beh........ UN CENTRO: UN BAMBOLOTTO!!!!!
ed il mio piccolo Delizioso è in arrivo DDP 28 giugno
mi chiamo alessandra ho 30 anni e da 7 anni sono sposata con Robertoi, faccio la fisioterapista privata per una signora allettata,
il 18 agosto 2008 è nata la mia bellissima principessa Elisabeth
quest'anno mio marito dal 4 al 14 ottobre mi ha portato in crociera sulla Costa Deliziosa, mi ha chiesto un'altro bimbo(nn aspettavo altro!!!)
beh........ UN CENTRO: UN BAMBOLOTTO!!!!!
ed il mio piccolo Delizioso è in arrivo DDP 28 giugno
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
- chinawhite
- Master~GolGirl®
buongiorno!
mando un po' di sole e caldo a tutte!
vy

mando un po' di sole e caldo a tutte!
vy

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- laurarpa
- Active~GolGirl®
Come ti invidio China..la fa caldo tutto l'anno, vero?
Ma tu lavori nell'ambito turistico? come mai sei la?
Raffreddata pure io e con un dlore alla schiena che spero sia muscolare..e non un'altra bronchite in agguato. Il gine ieri mi ha consigliato di prendre l'oscillococcinum dato che ho il bimbo all'asilo,che mi porta a casa di tutto, qualcuna di voi lo usa?
Oggi sto impazzendo per trovare l'ostetrica che mi deve fissare sta villo benedetta, speriamo di riuscire sennò sclero!

Ma tu lavori nell'ambito turistico? come mai sei la?
Raffreddata pure io e con un dlore alla schiena che spero sia muscolare..e non un'altra bronchite in agguato. Il gine ieri mi ha consigliato di prendre l'oscillococcinum dato che ho il bimbo all'asilo,che mi porta a casa di tutto, qualcuna di voi lo usa?
Oggi sto impazzendo per trovare l'ostetrica che mi deve fissare sta villo benedetta, speriamo di riuscire sennò sclero!

Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Buongiorno panzotte!!!
Allora come va?
Laurarpa
per la visita!!!!!!
VY
Io finalmente a casa e non mi sembra vero.... ieri pomeriggio sono andata a casa di una mia cara amica conosciuta al corso preparto ed è stato bellissimo. Le bambine hanno giocato tutto il pomeriggio per i fatti loro (più unico che raro....) e noi ci siamo prese il nostro tempo, ci siamo guardate i cataloghi delle cosine del decoupage, abbiamo ciattellato... che bello... ieri sera mio marito mi ha guardato e mi ha detto "amore sei già diversa, per un solo giorno a casa, sei più rilassata e ti vedo sorridente" e la sua faccia felice mentre lo diceva mi ha fatto ancora più capire che ho fatto la scelta giusta.....
Ragazze nauseate, provate i braccialetti!!!! A me hanno fatto miracoli!!!! Sereami anche io trovo pace mangiando per quello sono preoccupata, non voglio prendere tanti chili!!!!!
Putroppo non ho molto tempo, il lato negativo di stare a casa è che la belva non mi lascia un secondo, e ora che ha capito che non andrò a lavorare si è accozzata ancora di più, ma spero che poi le passi!!!!
Percui domani giuro aggiorno listoni e quant'altro perchè la lascerò qualche ora dai nonni!!!!!
Un bacio non credo di riuscire a collegarmi prima di domani!!!
Allora come va?
Laurarpa

VY

Io finalmente a casa e non mi sembra vero.... ieri pomeriggio sono andata a casa di una mia cara amica conosciuta al corso preparto ed è stato bellissimo. Le bambine hanno giocato tutto il pomeriggio per i fatti loro (più unico che raro....) e noi ci siamo prese il nostro tempo, ci siamo guardate i cataloghi delle cosine del decoupage, abbiamo ciattellato... che bello... ieri sera mio marito mi ha guardato e mi ha detto "amore sei già diversa, per un solo giorno a casa, sei più rilassata e ti vedo sorridente" e la sua faccia felice mentre lo diceva mi ha fatto ancora più capire che ho fatto la scelta giusta.....
Ragazze nauseate, provate i braccialetti!!!! A me hanno fatto miracoli!!!! Sereami anche io trovo pace mangiando per quello sono preoccupata, non voglio prendere tanti chili!!!!!
Putroppo non ho molto tempo, il lato negativo di stare a casa è che la belva non mi lascia un secondo, e ora che ha capito che non andrò a lavorare si è accozzata ancora di più, ma spero che poi le passi!!!!
Percui domani giuro aggiorno listoni e quant'altro perchè la lascerò qualche ora dai nonni!!!!!
Un bacio non credo di riuscire a collegarmi prima di domani!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
ah dimenticavo!!!!
Ieri sono entrata nel terzo mese!!!!

Ieri sono entrata nel terzo mese!!!!

Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
- chinawhite
- Master~GolGirl®
no, laura, non ti so aiutare... qui alle donne incinte non fanno prendere niente: figurati che durante le prime settimane della scorsa gravidanza ho avuto spesso il mal di pancia ed il gine mi aveva consigliato la valeriana, quando tutte le mie amiche in italia prendevano il buscopan
ma l'oscillococcinum non é solo per il raffreddore?
lavoro nella reception di un hotel e meno male che c'é quasi sempre bel tempo, perché altrimenti non vi dico le lamentele...
tanti
per la ricerca dell'ostetrica! 

ma l'oscillococcinum non é solo per il raffreddore?
lavoro nella reception di un hotel e meno male che c'é quasi sempre bel tempo, perché altrimenti non vi dico le lamentele...
tanti

- chinawhite
- Master~GolGirl®
tatacaro, che bel pomeriggio che avete passato!
oggi tocca a noi, andiamo a trovare un amichetto di michelle e spero di poter ciacolare tanto tanto con la sua mamma!
oggi tocca a noi, andiamo a trovare un amichetto di michelle e spero di poter ciacolare tanto tanto con la sua mamma!

- laurarpa
- Active~GolGirl®
Tatacaro!!
evvai la nostra apripista!!!
Villo confermata per il 24 se vuoi segnarla! Sposterò la prox visita con la mia gine perchè credo abbia più senso farla dopo la villo in modo da vedere che non ha creato problemi..no?
prossima incombenza: passare dal medico di base per la prescrizione degli esami e con enorme gioia(odio gli aghi) andare a farseli..

Villo confermata per il 24 se vuoi segnarla! Sposterò la prox visita con la mia gine perchè credo abbia più senso farla dopo la villo in modo da vedere che non ha creato problemi..no?
prossima incombenza: passare dal medico di base per la prescrizione degli esami e con enorme gioia(odio gli aghi) andare a farseli..

Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- michy7926
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte
Ultima mestruazione 22 settembre dpp 28/06/2011 fatte beta ieri 948(c'è scritto che vengono calcolate dal giorno dell'ovulazione e allora dovrei essere di 3 settimane) invece dal giorno dell'ultima mestr sono 5 settimane
Che dite vanno bene????
Posso entrare a far parte delle giugnette!!!!Domani prima visita dal gine e bis di beta.

Ultima mestruazione 22 settembre dpp 28/06/2011 fatte beta ieri 948(c'è scritto che vengono calcolate dal giorno dell'ovulazione e allora dovrei essere di 3 settimane) invece dal giorno dell'ultima mestr sono 5 settimane

Che dite vanno bene????

Posso entrare a far parte delle giugnette!!!!Domani prima visita dal gine e bis di beta.

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
michy7926, io direi di si 

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
vai dalla tua ginecologa tutti i mesi?laurarpa ha scritto:Tatacaro!!evvai la nostra apripista!!!
Perchè il mio con la gravidanza di Ele mi aveva cazziata da morire che non ero andata a fare la visita nel "periodo" giusto dopo che avevo pensato di posticiparla per portargli i risultati della morfologica, secondo lui avevo saltato un mese

Quindi visto che la prima visita l'ho fatta il 15 ottobre dovrò fare le prossime tutte intorno quella data senza contare che ho Tn e morfo prenotate entrambi il 24 di novembre e gennaio. Gli dirò i risultati per telefono

- sediola
- Expert~GolGirl®
buongiorno oggi la nausea va un po meglio...ho dormito fino a mezzo gg oggi...e da sdraita le sento molto meno, certo nn è che posso fare sta vita tuttii gg!
tatacaro
x la tua maternita' lavorativa! :)
michy redo che le tuye beta vadano benissimo ma senza un doppio valore nn hanno molto significato...
laura cos'e' il cocc....?? quello la?
tatacaro

michy redo che le tuye beta vadano benissimo ma senza un doppio valore nn hanno molto significato...
laura cos'e' il cocc....?? quello la?

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
laura, ho sentito parlare dell'oscillocoso, ma il mio gine non mi ha mai neanche detto di prendere roba tipo multicentrum materna. io sto solo prendendo l'acido folico e il ferro.
- sediola
- Expert~GolGirl®
nn so cosa sia, cmq io prendo multicentrum materna, acido folico e Semel (magnesio)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®
benvenuta a michy! un valore delle beta é sempre da confrontare almeno con un altro!
laura, evviva, allora ce l'hai fatta a trovare un'ostetrica
sere, io mi ricordo che durante la prima gravidanza il gine all'inizio mi aveva spesso, perché tra prima visita, tn, premorfo, morfo ero sempre lá
peró poi le visite si sono un po' diradate
sediola, ho trovato un succo di frutti rossi che non é né troppo acido né troppo dolce che riesce a farmi passare un po' la nausea (peró mi sa che ha milioni di calorie
)
laura, evviva, allora ce l'hai fatta a trovare un'ostetrica

sere, io mi ricordo che durante la prima gravidanza il gine all'inizio mi aveva spesso, perché tra prima visita, tn, premorfo, morfo ero sempre lá

sediola, ho trovato un succo di frutti rossi che non é né troppo acido né troppo dolce che riesce a farmi passare un po' la nausea (peró mi sa che ha milioni di calorie

- chinawhite
- Master~GolGirl®
io spero di non dover prendere di nuovo il ferro, perché l'altra volta il gine privato e quella dell'asl mi hanno dato due prodotti diversi e non sapevo piú come fare