GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Toro, cancro o gemelli... chissà cosa sarai, presto giugnettino ce lo dirai!!

Bloccato
roxy88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Toro, cancro o gemelli... chissà cosa sarai, presto giugnettino ce lo dirai!!

Messaggio da roxy88 » 28 mag 2010, 9:03

a parte qualche doloretto fisicamente bene.....psicologicamente sotto terra
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Toro, cancro o gemelli... chissà cosa sarai, presto giugnettino ce lo dirai!!

Messaggio da cliojb » 28 mag 2010, 9:08

roxy88 ha scritto:a parte qualche doloretto fisicamente bene.....psicologicamente sotto terra
Mi spiace che stai così, a me è capitato qualche giorno fa, mio marito nn mi capiva, non abbiamo proprio litigato ma discusso, ho passato praticamente la notte seguente a non dormire, il gionro dopo ero a terra, alla fine l'ho affrontato spiegandogli i miei dubbi e le mie preoccupazioni, non ha ancora compreso bene, però io gliel'ho cantate...e poi l'ho fatto sentire in colpa perchè non poteva sottopormi a uno stress simile...
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

roxy88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxy88 » 28 mag 2010, 9:12

clio il problema è che lui ha il potere di farmi sentire in torto anche quando sono io ad aver ragione............vabbè.......mi butto un po nel letto magari poi sto meglio......
a dopo :bacio
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 28 mag 2010, 10:28

roxy88 ha scritto:a parte qualche doloretto fisicamente bene.....psicologicamente sotto terra
Ma questi uomini dove hanno la sensibilità?!?!?! :bomba :martello :pistole
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 28 mag 2010, 10:30

yullen ha scritto:Buonasera! Oggi è stata proprio una giornata campale, sveglia presto anche se ho dormito solo 4 ore :buuu per prima visita, poi traversata di Roma per andare a fare il monitoraggio che è durato almeno 50 minuti per svariati motivi! :che_dici Tracciato piatto e comunque la bambina è ancora trasversa, purtroppo non sono riuscita a parlare con il gine speriamo domani sempre che stasera non decida di colpire la luna! :fischia Poi terrificante notizia per la quale l'ente dove lavoro è stato inserito fra gli enti inuti e quindi da abbolire (non si può parlare di politica quindi evito ma per farvi capire :pistole :bomba )! Per fortuna io non perderò il lavoro perchè chi è a tempo indeterminato verrà assorbito dal Ministero (perderò sicuramente qualche soldino per strada però e qualche agevolazione che avevamo :che_dici ) ma un sacco di colleghi che sono anche amici essendo precari perderanno il lavoro! :buuu E' una cosa che mi mette un angoscia che non vi dico alcuni hanno figli o mutui (addirittura ci sono coppie sposate che rischiano di perdere il lavoro entrambi perchè precari)!
Per stasera sono veramente troppo stanca, ho letto gli arretrati ma non ho la forza di rispondere! Speriamo che domani sia un giorno migliore!
Bacio e notte! :bacio
Che schifo!!!! :bomba

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 28 mag 2010, 10:32

Silvietta7885 ha scritto:
patanella ha scritto:
Silvietta7885 ha scritto:Ah io me ne frego del letto...ci penserà mia mamma farmi trovare tutto pulito e in ordine... :fischia
poi ho già la casa che pare un accampamento tra valige dell'ospedale, eventuali cambi, cartelle di esami...
ps. che buoni gli spagnetti che hai fatto!
io stasera ho già deciso per pasta panna funghi e prosciutto... :hi hi hi hi
Io la sera niente pasta....e non ho idea di cosa cucinare forse maiale...ho i peperoni e l'abbinamento è ok :yeee
ma si può mangiare il maiale? :domanda
io non mi fido...ok una fettina di prosciutto crudo ogni morte di papa, ma la carne di maiale se la cuoci troppo non viene dura come il marmo? :perplesso
Basta che non sia al sangue...e poi io trovo mooolto più dura quella di mucca...infatti non riesco a mangiarla.. :che_dici

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 28 mag 2010, 11:09

Dai topina, a me è successo l'altro gg ricordi??vedrai che farete pace, ora cerca di stare tranquilla e di rilassarti,passa tutto di sicuro!! :ok :bacetto
Io non ho dormito tutta la notte e stamattina ho un'acidità di stomaco che non mi da tregua, moralmente mi sento spenta boh...probabilmente sento gli influssi della luna perchè è da ieri sera che ...non so come spiegarlo...ma non mi sento io!! :domanda :perplesso
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 28 mag 2010, 11:41

buongirno panzotte!!!!!!
che bello, ieri finalmente sono tornata a casetta mia!!!!!! :cuore ragazze, non potete capire...ke bello!!!!!!!ho scoperto ke dopo 3 mesi di riposo assoluto sono diventata una frana a cucinare!!!! :prr
in compenso finalmente :prr trovato casa ed ora entro il 10 giugno devo lasciare questa e traslocare nell'altra......quindi...in dieci giorni dovremo preparare scatole x trasloco, pitturare sia a casa nuova che qui, pulire, e scegliere i mobili x casa nuova!!!aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo :ahaha
il socio mi ha già detto che comunque non mi devo assolutamente strapazzare, non vuole che componga nemmeno una scatola altrimenti mi ha minacciata di cacciarmi di casa....ma come fare?
proprio ieri ho litigato con mia madre perchè trova mille scuse x scansarsela nel darmi una mano almeno con le scatole, (io nel suo ultimo trasloco dato ke lei aveva il gesso alla gamba , mi sono impacchettata una casa di 4 vani e accessori, ho pulito sia la vecchia casa ke la nuova ed il mio socio gli ha pitturato tutta la casa nuova)......eppure la mia casa è piccola piccola, ha solo 2 stanze!!!! :che_dici se non stessi incinta , (grazie all'esperienza di5 traslochi che grazie a lei ho maturato... :pistole )sono certa che in due giorni impacchetterei il tutto...uffaaaaaaaaaaaaaaa
ovviamente non mi chiedete di far venire la suocera.....sapete come sono messa...ahahahahahha vabbè a parte questo tutto ok.
ora vado a leggere un po' di arretrati. un abbraccio tutte!!!!!!!!!!!!!!!

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 28 mag 2010, 11:52

Ho appena saputo che mia cognata ha perso il bambino...aveva quasi finito il primo trimestre... :buuu E' in ospedale a fare il raschiamento...e io non so come comportarmi....so che mi vuole bene ma mi sento quasi in imbarazzo nelle mie condizioni a farmi vedere o a cercare di consolarla.....mio cognato ha detto per ora di non andare all'ospedale...ma poi cosa dire o fare???Non so veramente nemmeno che parole usare...penso fossero anni che lo cercavano(lei ha 38 anni)e ora...nemmeno il tempo di essere felici che è successa una cosa così brutta....povera piccola.... :buuu non so davvero come comportarmi, e non me la sento nemmeno di dirle che prima o poi rimarrà di nuovo incinta per consolarla...penso che quando una donna perde un bambino l'ultima cosa a cui pensa è sostituirlo immediatamente...
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 28 mag 2010, 12:03

blindgirl77 ha scritto:Ho appena saputo che mia cognata ha perso il bambino...aveva quasi finito il primo trimestre... :buuu E' in ospedale a fare il raschiamento...e io non so come comportarmi....so che mi vuole bene ma mi sento quasi in imbarazzo nelle mie condizioni a farmi vedere o a cercare di consolarla.....mio cognato ha detto per ora di non andare all'ospedale...ma poi cosa dire o fare???Non so veramente nemmeno che parole usare...penso fossero anni che lo cercavano(lei ha 38 anni)e ora...nemmeno il tempo di essere felici che è successa una cosa così brutta....povera piccola.... :buuu non so davvero come comportarmi, e non me la sento nemmeno di dirle che prima o poi rimarrà di nuovo incinta per consolarla...penso che quando una donna perde un bambino l'ultima cosa a cui pensa è sostituirlo immediatamente...

Che cosa triste Blind, ascolta tuo cognato, per ora lasciala tranquilla, sono sicura che sa che le vuoi bene e di sicurò apprezzerà il tuo tatto..anche secondo me non si può pensare di sostituire un bimbo così facilmente, ci vorrà un pò e poi vedrai che passerà.. :coccola

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 28 mag 2010, 12:10

blindgirl77 ha scritto:Ho appena saputo che mia cognata ha perso il bambino...aveva quasi finito il primo trimestre... :buuu E' in ospedale a fare il raschiamento...e io non so come comportarmi....so che mi vuole bene ma mi sento quasi in imbarazzo nelle mie condizioni a farmi vedere o a cercare di consolarla.....mio cognato ha detto per ora di non andare all'ospedale...ma poi cosa dire o fare???Non so veramente nemmeno che parole usare...penso fossero anni che lo cercavano(lei ha 38 anni)e ora...nemmeno il tempo di essere felici che è successa una cosa così brutta....povera piccola.... :buuu non so davvero come comportarmi, e non me la sento nemmeno di dirle che prima o poi rimarrà di nuovo incinta per consolarla...penso che quando una donna perde un bambino l'ultima cosa a cui pensa è sostituirlo immediatamente...
o mio dio che brutta notizia! :buuu
Ci credo che nn sai come cmportarti...ma è vero, ora è meglio che li lasci soli e nn dici niente...apprezzerà tua cognata!
povera, mi dispiace davvero tanto! :buuu :buuu :buuu
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 28 mag 2010, 12:15

Xil resto oggi giornata uggiosa...minaccia pioggia ed io mi sento fiacca e con l'acidità che nn mi abbandona! :buuu :x: :buuu
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 28 mag 2010, 12:15

blindgirl77, anche a me quando è successo non volevo vedere nemmeno la mia migliore amica, incinta anche lei...troppo dolore troppo strazio..

aspetta ke sia lei a cercarti, lo farà quando nascerà il bimbo

:coccola :bacio
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

francyfais
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da francyfais » 28 mag 2010, 12:16

Buongiorno a tutte!
Oggi giornata in solitudine.....
Giovanna è in gita, mia suocera se n'è andata e non tornerà prima delle 4 del pomeriggio, mio marito lavora fino a mezzanotte....
Spero che la luna non mi giochi brutti scherzi....non vorrei partorire da sola..... :che_dici
Voi come state????'
Giovanna 28/09/2006 3,210kg x 49 cm.
Gaetano 07/06/2010 3,370 kg x 50 cm.

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 28 mag 2010, 13:08

Ele81 ha scritto:
yullen ha scritto:Buonasera! Oggi è stata proprio una giornata campale, sveglia presto anche se ho dormito solo 4 ore :buuu per prima visita, poi traversata di Roma per andare a fare il monitoraggio che è durato almeno 50 minuti per svariati motivi! :che_dici Tracciato piatto e comunque la bambina è ancora trasversa, purtroppo non sono riuscita a parlare con il gine speriamo domani sempre che stasera non decida di colpire la luna! :fischia Poi terrificante notizia per la quale l'ente dove lavoro è stato inserito fra gli enti inuti e quindi da abbolire (non si può parlare di politica quindi evito ma per farvi capire :pistole :bomba )! Per fortuna io non perderò il lavoro perchè chi è a tempo indeterminato verrà assorbito dal Ministero (perderò sicuramente qualche soldino per strada però e qualche agevolazione che avevamo :che_dici ) ma un sacco di colleghi che sono anche amici essendo precari perderanno il lavoro! :buuu E' una cosa che mi mette un angoscia che non vi dico alcuni hanno figli o mutui (addirittura ci sono coppie sposate che rischiano di perdere il lavoro entrambi perchè precari)!
Per stasera sono veramente troppo stanca, ho letto gli arretrati ma non ho la forza di rispondere! Speriamo che domani sia un giorno migliore!
Bacio e notte! :bacio
Che schifo!!!! :bomba

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 28 mag 2010, 13:21

Quello che è successo a tua cognata è una cosa molto triste .. è successo anche a me l anno prima di avere Teo. Mi sentivo una fallita e mi davano fastidio tutti .. e provavo tanta invidia per le pancione che vedevo in giro .. poi il tempo mi ha ridato coraggio e cosi è arrivato Teo ...
Ti direi di lasciarla stare .. magari mandale un sms .. sarà lei a farsi sentire quando se la sentirà.

Un bacio ! :cuore
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 28 mag 2010, 13:26

Roxy ... sono tutti uguali gli uomini ... figurati che il mio dopo 13 anni che siamo insieme e con l arrivo del secondo figlio , in questi giorni sta lavorando di piu e per di piu a 50 km da qui ... dopo aver parlato con altre ragazze ho capito che sono proprio tutti uguali, e che non hanno sicuramente la nostra sensibilità ..
In compenso da un paio di giorni ho dolori tipo mestruali ma piu forti .. e da questa mattina qualche contrazione di tanto in tanto .. in poche parole avrei voglia di STROZZARLO. Sta notte in bianco per via del dolori dell acido e del vomito .. può bastare ??? E quello a 50 km ... :buuu :buuu :buuu

FACCIAMOCI FORZA TRA DI NOI!!!!
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

francyfais
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da francyfais » 28 mag 2010, 13:53

Ragazze gli uomini a volte non capiscono.....
Mio marito per fortuna lavora a 7 km da casa, e siccome i suoi superiori sanno che sto per partorire, se dovesse succedere qualcosa lo autorizzano a correre a casa, quindi in massimo, 10/15 minuti sta qui!
A me prenderebbe un colpo se lui dovesse allontanarsi tanto da casa....
Il ginecologo dice che il mio travaglio sarà veloce, percui vorrei che si tenesse pronto in qualsiasi momento....
Comunque dal 5 giugno starà in ferie!
Giovanna 28/09/2006 3,210kg x 49 cm.
Gaetano 07/06/2010 3,370 kg x 50 cm.

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 28 mag 2010, 14:07

mi dispiace tantissimo, :buuu perdere un bambino credo sia la cosa piu' brutta al mondo....io farei in modo di farmi vedere da lei il meno possibile almeno x ora perchè tu non faresti altro che ricordarle ke hai qualcosa che lei ha perso....lascia che ti cerchi lei spiegandoleche non lesi stata accanto per non renderle tutto piu' difficile, vedrai che capirà!!!! :coccola

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 28 mag 2010, 14:18

Silvietta7885 ha scritto:
patanella ha scritto:
Silvietta7885 ha scritto:Ah io me ne frego del letto...ci penserà mia mamma farmi trovare tutto pulito e in ordine... :fischia
poi ho già la casa che pare un accampamento tra valige dell'ospedale, eventuali cambi, cartelle di esami...
ps. che buoni gli spagnetti che hai fatto!
io stasera ho già deciso per pasta panna funghi e prosciutto... :hi hi hi hi
Io la sera niente pasta....e non ho idea di cosa cucinare forse maiale...ho i peperoni e l'abbinamento è ok :yeee
ma si può mangiare il maiale? :domanda
io non mi fido...ok una fettina di prosciutto crudo ogni morte di papa, ma la carne di maiale se la cuoci troppo non viene dura come il marmo? :perplesso
Se fai la lonza rimane tenerissima...non hai nemmeno bisogno del coltello per tagliarla!! :ok
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

Bloccato

Torna a “Giugno”