GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tutte qui le mamme d'estate

Bloccato
Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: tutte qui le mamme d'estate

Messaggio da Danny » 25 ott 2007, 10:50

Ecco qui:
http://www.***************it/esenzionegravidanza.htm
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 25 ott 2007, 10:56

Grazie Danny!! :cuore
Io ho fatto glie esami pre-gravidanza (anche quelli esenti) compresi di toxo, HIV, epatite, rosolia etc... però il citomegalovirus mi è nuovo! Spero di essere immune anche questo cosi ho un'altra cosa in meno a cui pensare.. Ma se per sf**a fosse in corso è pericoloso come la toxo? E se nn fossi immune a cosa dovrei stare attenta?? :domanda :domanda :domanda :buuu :buuu :buuu

Va beh nn mi mandate a c@g#r@!! :fischia
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 25 ott 2007, 11:08

Tranquilla La mia principessa, io non so come ho fatto a prendermi sto citomegalovirus, non me ne sono nemmeno accorta, cmq qui ci sono un pò di info in merito:
http://www.****************.it/salute/pag.asp?nfile=pr_cmvgrav
ma è solo per toglierti la curiosità! :bacio
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 25 ott 2007, 11:14

:urka g r a z i e
si aprla anche di interruzione di gravidanza :urka
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 25 ott 2007, 11:16

Guarda ho messo un altro link, quello era un pò troppo drasticco :urka ...secondo me la cosa è molto più semplice, ma ti prego di non tenere conto di tutte ste cose, altrimenti ce ne andiamo in para per tutto!
Fai gli esami e stai tranquilla!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 ott 2007, 11:17

La Sua Principessa, pure io sono immune al cmv... e come danny non mi sono neppure accorta di averlo avuto :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 25 ott 2007, 11:20

in effetti :buuu :urka putroppo ho fatto in tempo a leggere il primo, poi quando l'ho riaperto ho visto un altro articolo allora mi sono detta che forse stavo già diventando pazza :ahaha
cmq il 14/11 la gine sicuramente mi darà da afre tutti gli esami del caso.. :incrocini :incrocini

grazie danny :cuore

Immagine

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 25 ott 2007, 11:21

nanachan ha scritto:La Sua Principessa, pure io sono immune al cmv... e come danny non mi sono neppure accorta di averlo avuto :hi hi hi hi
Vi credo perchè io sono immune alla toxo ma non mi sono mai accorta di nulla! :hi hi hi hi
Speriamo almeno di non averlo o in qualche modo di poterlo evitare!! :incrocini

Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 ott 2007, 11:30

La Sua Principessa ha scritto:
nanachan ha scritto:La Sua Principessa, pure io sono immune al cmv... e come danny non mi sono neppure accorta di averlo avuto :hi hi hi hi
Vi credo perchè io sono immune alla toxo ma non mi sono mai accorta di nulla! :hi hi hi hi
Speriamo almeno di non averlo o in qualche modo di poterlo evitare!! :incrocini
tranquilla tranquilla

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 25 ott 2007, 12:31

ALE75 ha scritto:
girasole143 ha scritto:ciao a tutte!!
vedo che procede tuto bene :sorrisoo che bello!! io nn sono molto presente perchè nn sto molto bene, nausea tutto il giorno, prendo el goccine bioemè ma nn so se in realtà mi fanno effetto... la nausea nn mi molla un attimo.. ho provato di tutto, cracker, grissini, mele, sedano, finocchi, limoni.. ma :x: mangio sempre pasta con sugo di pomodoro, e popi mi sforzo di mangiare il merluzzo, ma poco, la carne nn riesco proprio.. spero che sta nausea mi passi in fretta :buuu
il 3 dicembre farò il bi-test e il 23 gennaio la morfologica.. secondo voi il 3 dicembre già si vede se è femmina o maschio?
mi spiace per le tue nausee :coccola

il 3 dicembre fai l'ulstrascreen? cioè bitest + ecografia. Io con questo ho visto subito che aspettavo il mio dolce Jacopo :emozionee inevitabilmente il maschio si vede prima!
con questa nuova gravidanza l'ho prenotato allo stesso posto per il 29 novembre :incrocini
ciao a tutte!!
ale si il 3 dic, faccio bitest più ecografia, che bello allora già si verdà!!

benvenute alle nuove pancine :yeee
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 ott 2007, 12:55

... io sono quella più indietro di tutte.... oserei dire...
LA RUOTA DEL CARRO :che_dici

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 25 ott 2007, 13:24

GIOVANNA75 ha scritto:Ecco Wendy inserita, ben arrivata :yeee ma come mai hai fatto il cesareo?:urka Io lo farò perchè non sono passati ancora 2 anni e il gine dice che l'utero non è ancora pronto.

Faccio tanti :incrocini :incrocini per le eco di oggi e domani.
Ciao Gio sei carinissima mi hai inserita.....e allora mi volete con voi........ :yeee :yeee

Ho fatto il TC perche' Chiara fino alla morfologica era cefalica poi a gennaio quando ho fatto l'eco era podalica e ci e' rimasta fino al nono mese.
In teoria dopo 3 anni e mezzo io potrei fare il naturale, solo che quando ho parlato con il gine mi ha detto che potevo decidere se fare il naturale o un altro TC dipendeva da come satavo io e la bimba, ma visto che ho gia' il taglio a oggi ti dico che forse faro' il cesareo poi vedremo...

A oggi ancora niente :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 ott 2007, 13:37

Wendy, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 25 ott 2007, 13:39

Quando si arriva alla 50a pagina bisogna aprire un altro post e chiedere agli amministratori di chiudere questo post :yeee :yeee
A ME PIACE COME TITOLO MAMME D'ESTATE PANCIE FORTUNATE l'ho messo in verde cosi' porta fortuna e poi domenica faro' il test mi pensate :incrocini :incrocini
Scusate se sono un po' fredda ma non sapendo ancora niente ho paura che il test sia negativo e cosi' il mio sogno si sarebbe rotto...... :aargh scusate sono un po' di paranoie......BASTA DEVO PENSARE POSITIVO!!!!!!!
UN BACIO A TUTTE :bacio E :incrocini A TUTTE SPERANDO DI CONTINUARE INSIEME QUESTA BELLISSIMA AVVENTURA ......... :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 25 ott 2007, 13:41

Buongiorno a tutte!! :bacio

allora....NIENTE VARICELLAAAAAAAAAAAAAAA!!! :yeee
La bimba aveva uno sfogo da allergia alimentare!! CHE GIOIA RAGAZZE!!!

ahhhhhhhhh...che sollievo...ora posso rilassarmi....(seh...come se non mi facessi altre pare... :hi hi hi hi )

Dunque, innanzitutto BENVENUTA FRANCESCA!! :yeee

Nina sono felicissima per questa notizia meravigliosa!! :-D do ragione alle altre, bisogna che cerchiamo di farci meno pare possibile, inutile fasciarsi la testa in anticipo e molto meglio godersi questo periodo fantastico!!!

io non sto più nella pelle per vedere chi c'è nel mio pancino....mercoledì non arriva più!! Mio marito, Luca, dice che si sente che sono due!!! ma dico!!! saranno cose da sentirsi ?? :hi hi hi hi

Scherzo, io ne sarei felicissima, mi piacerebbe avere una famiglia numerosa, anche se i problemi sarebbero tanti dato che non ho nemmeno un nonno che abiti vicino a noi....e Luca fa un lavoro che lo porta molto tempo fuori casa...sigh...

Anche a me i pantaloni non vanno più bene, ho tirato fuori un paio di jeans che usavo nel post-parto (ero 12 Kg più di adesso), sono un pò larghi ma almeno non mi tirano sulla panza!!!
la mia pancetta è già discreta, di sera è uguale a quella che avevo al 4 mese per matteo...forse è per questo che luca ipotizza che siano 2...
a kg..dunque sono partita a 49.5 e ora sono a 51...se continuo così stavolta ne metto 25 invece di 17....

ora vado a stendermi un pochino giugnettine, un bacio a tutte :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 25 ott 2007, 14:14

secondo me il secondo trimestre è sempre il più bello!
che dite bis-mamme?
il primo si hanno un sacco di timori che nel secondo svaniscono per poi tornare nel terzo nel quale iniziano anche un po' le difficoltà fisiche
(naturalemente è una mia opinione personale...vissuta su di me)

GIOTEM cavoli parti da un peso veramente forma: 51circa ricordo bene?
Io pensa parto da 58,1 per 160cm di altezza...(una gallinella bella cicciottella).
Io nella prima gravidanza partita da 57kg circa ho messo 10kg nei primi 7 mesi e negli ultimi due ho smesso di pesarmi perchè ero diventata un palloncino...
poi però son ritornata a 58kg...ho dovuto attendere la fine dell'allattamento per rientrare definitivamente nei miei vestiti (nel frattempo la moda era cambiata :ahaha :ahaha :ahaha )
un abbraccio
marta
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 25 ott 2007, 14:19

Qualcuna di voi sa come è il segno dei GEMELLI?
:che_dici
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 25 ott 2007, 14:30

mscandro ha scritto:Qualcuna di voi sa come è il segno dei GEMELLI?
:che_dici
Io sono dei gemelli, bel segno :fischia
Che posso dirti... solare, dolce, testarda, disponibile..

Cavolo che pesi forma ci sono in queste giugnette, la mia bilancia non segna i 51 da quando andavo alle medie!! :urka Ma ora non è il momento di pensarci... :che_dici

E compaiono già la prime pancine..che invidiaaaaa!! la voglio anche io!! quando cresci panciottaaa!! :yeee

Immagine

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 25 ott 2007, 14:56

[quote="Wendy"]
A ME PIACE COME TITOLO MAMME D'ESTATE PANCIE FORTUNATE

Bello questo mi piace molto :yeee :yeee :yeee

Ti faccio tanti :incrocini :incrocini Wendy per il test, poi cambia il ticker.
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 25 ott 2007, 14:57

[quote="mscandro"]secondo me il secondo trimestre è sempre il più bello!
che dite bis-mamme?
il primo si hanno un sacco di timori che nel secondo svaniscono per poi tornare nel terzo nel quale iniziano anche un po' le difficoltà fisiche

Sono d'accordissimo con te, anche per me è uguale :ok
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Bloccato

Torna a “Giugno”