GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Carnevale nella panza, coi piedini ormai si danza

Bloccato
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Carnevale nella panza, coi piedini ormai si danza

Messaggio da giotemerario » 20 feb 2008, 10:10

Ciao ragazze, certo che ne conierò uno nuovo anzi per metà marzo ne farò uno pasquale...visto che siamo tutte delle gallinelle in cova...
Bene vedo che ci sono pance anche più piccole della mia. Ma intanto serpeggiava lo stress, stamattina mi sono rimisurata: 85 cm de' panza.
A proposito di altezza io sono un robo alto 1,63, sono partita da 51,7 kg. ora mi hanno richiesta al salone nautico di Genova... poserò come prototipo di una chiatta!
Pensate che riesco ad ingrassare saltando completamente un pasto, quello della cena.
La gine mi ha detto che nei 9 kg già presi c'è anche il peso del pupo, quindi o sto ferma a 9 o diminuisco.
Quando le ho detto che per stare ferma avrei dovuto saltare la cena mi ha detto: salta così ti muovi un po'...
AZZZ...affronto proprio a me che vado in palestra spessissimo, cammino
Boh!
Rinuncio a capire, ma sono perplessa.
Baci bimbe
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 20 feb 2008, 10:46

Io voto il secondo titolo...
poi vi volevo dire che mia suocera è andata in quel negozio... spese folli... mi ha comprato il trio della chicco che dicevo prima a 279 euro... coppette salvalatte una confezione, sterilizzatore chicco 19 euro e, anche se ho detto che non era il caso perchè troppo presto... ha pensato di prendermi il seggiolone chicco molto bello ma secondo me è un po' prematuro prenderlo adesso...
ma lei ha detto non ti preoccupare, se non lo vuoi prendere tu lo regalo io al mio bimbo...
si vabbè ma mica mi serve adesso... mi serve quando Andrea avrà 7/8 mesi... è vero che è sempre un regalo ma io non me ne faccio proprio niente adesso!!! :aargh :che_dici
bocca mia taci... non devo sempre contestare i suoceri... :hi hi hi hi :che_dici
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 20 feb 2008, 11:00

Buongiorno a tutte...
Saretta,prendilo subito il trio a quel prezzo...non te lo lasciare sfuggire... :ok
Jadoreio il tuo avatar l'ho sempre visto benissimo...lo dicevo io che c' era il trucco dell'altezza... :ahaha
Micaela :incrocini :incrocini :incrocini per l' eco... :cuore
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 20 feb 2008, 11:05

Giovanna,a me piace il 2° titolo... :ok
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 20 feb 2008, 11:12

giotemerario ha scritto:Ciao ragazze, certo che ne conierò uno nuovo anzi per metà marzo ne farò uno pasquale...visto che siamo tutte delle gallinelle in cova...
Bene vedo che ci sono pance anche più piccole della mia. Ma intanto serpeggiava lo stress, stamattina mi sono rimisurata: 85 cm de' panza.
A proposito di altezza io sono un robo alto 1,63, sono partita da 51,7 kg. ora mi hanno richiesta al salone nautico di Genova... poserò come prototipo di una chiatta!
Pensate che riesco ad ingrassare saltando completamente un pasto, quello della cena.
La gine mi ha detto che nei 9 kg già presi c'è anche il peso del pupo, quindi o sto ferma a 9 o diminuisco.
Quando le ho detto che per stare ferma avrei dovuto saltare la cena mi ha detto: salta così ti muovi un po'...
AZZZ...affronto proprio a me che vado in palestra spessissimo, cammino
Boh!
Rinuncio a capire, ma sono perplessa.
Baci bimbe
Gio
Io sono alta 1,66 e parto da kg.52/53 (naturalmente io considero il 53). Parto dal presupposto che sicuramente una paio di kg li avrei messi su comunque anche se non fossi stata incinta visto che ho fermato di colpo la mia attività sportiva che mi faceva fare 10 km di corsa un giorno si e uno no;
(insomma, tutte le scuse sono buone per non ammettere i kg messi su....) :sorrisoo

Saltare la cena non fa dimagrire anzi... il tuo corpo il giorno dopo assimila di più perchè non avendo cenato lui capisce che mangia poco e cerca di fare riserva di energie. (anni e anni di letture sui libri sulla dieta....).
Bisogna mangiare poco e bene ma mangiare, mai saltare.

Altro argomento: Sono appena state qui in ufficio due candidate per prendere il mio posto di lavoro. Le ho sottoposte al colloquio e ne ho scelta una. Che strano... da una parte sono contenta, dall'altra un po' mi dispiace.... sono gelosa del mio computer!!
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 20 feb 2008, 11:17

Buongiorno ragazze,

ieri ho prenotato il trio!!!
Ero in giro per Monza per altre cose, quando vedo un negozio che vende i passeggini della Jané! Entro, lo vedo..ed è lui, il trio slalom pro, bellissimo, di un colore particolarissimo della nuova collezione, marrone e arancio. Il commesso lo smonta e lo rimonta in un attimo, me lo fa provare, ragazze è una bomba! Leggerissimo, maneggevolissimo! E' Lui!!! L'ho prenotato lasciando un piccolo acconto, e lo ritirerò quando vorrò. Penso tra fine maggio/primi di giugno.
Me lo regaleranno i miei fratelli, meno male, perché costa 748 eurini :fischia

Mi sono tolta un bel pensiero va!

Micaela complimenti per la tua Maria :cuore

Nana sono felicissima di leggere tue buone notizie, continuate cosìììììì :-D :yeee

Per quanto riguarda il titolo io voto PRIMAVERA DELLA VITA... lo trovo dolcissimo :cuore

Ho misurato anch'io la mia panciotta qualche giorno fa, non ricordo se all'altezza dell'ombellico, comunque era sui 92 cm.
Ad oggi ho preso 6,5 Kg parto da un peso non proprio piuma: 63 Kg x 170 cm d'altezza, anche a me il matrimonio ha regalato qualche rotondità in più nonostante avessimo convissuto prima!!!

Kla ammazza che fisico, sembri una modella :urka

Buona giornata a tutte :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 20 feb 2008, 11:17

GIOVANNA75 ha scritto: 2) Primavera della vita nella pancia l’ho sentita!
voto per questo :) stavolta gio75 scrivilo in maiuscolo, cosi facciamo concorrenza a quelle pancine degli altri mesi :yeee :yeee :yeee
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 20 feb 2008, 11:29

TP !! Devi assolutamente dirmi il nome del negozio di Milano dove hai trovato lo Janè !!!! Visto che qui non si può fare pubblicità mandamelo in MP per favore.. L'unico negozio in Bergamo che lo fornisce ancora non gli è arrivato se non rosso. Anche io ho visto il colore marrone ed arancio sul catalogo ed è molto bello.

Per i titoli anche io voto quello di Giotemerario della primavera....
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 20 feb 2008, 11:59

La Sua Principessa ha scritto:
GIOVANNA75 ha scritto: Altrimenti aspetta la prossima eco che si chiama di accrescimento, ti diranno + o - di quanto dovrebbe nascere e così ti regoli :ok :ok
Ma questa eco me la fa la ginecologa o devo prenotarla in h?
Quella di accrescimento che si fa alle 32 settimana è l'ultima che ti passa gratuitamente la ASL. Però può essere che te la faccia anche la tua ginecologa...dipende da come usa lavorare.
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

mikyalex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mikyalex » 20 feb 2008, 12:09

Ciao Pancine!!! Ho appena finito di dare l'aspirapolvere e sono sfinita, non vi dico per arrivare sotto il letto, sembravo una balenottera impazzita.......
X GIOVANNA anch'io voto il titolo "Primavera della vita....."
per il corso oltre all'utilità spero di conoscere qualche pancina per uscire insieme quando sarà nato il mio Lorenzo!!!!
X JADORE vedrai che ci sarà sicuramente qualche associazione che organizza corsi (anche se a pagamento) e comunque io pago anche quello del S. Orsola..... :aargh (100€....)

per il trio io ho comprato prima di Natale lo Streety Full della Bebè Confort (359 €) qualcuna lo conosce????
Immagine

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 20 feb 2008, 12:11

Tp ha scritto:Buongiorno ragazze,

ieri ho prenotato il trio!!!
Ero in giro per Monza per altre cose, quando vedo un negozio che vende i passeggini della Jané! Entro, lo vedo..ed è lui, il trio slalom pro, bellissimo, di un colore particolarissimo della nuova collezione, marrone e arancio.
:yeee si lo avevo detto io...è bellissimo.
Più li guardo e più mi piacciono i passeggini della Janè.
E poi lo Slalom Pro ha degli accessori che sono uno sballo.
Infatti io prossima settimana ci provo ancora a farlo entrare nell'auto del marito... se poi non va proprio vabbè andrò a ordinare il Quinny.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 20 feb 2008, 12:22

Klabomb...senza offesa ma dircelo prima EH?
Hai un fisico da strafiga e nella gravidanza di Lavi hai preso 22 kg.
Se si torna così io inizio a mangiare come una pazza da subito.
Ma quanto ci hai messo a tornare una stragnoccona galattica?
Io tengo sempre sotto controllo la tua scaletta dei kili che hai postato su 9 mesi.
Rispetto alla tua 1° gravidanza alla 24 settimana ho un bonus di 3 kg... ma ora che vedo gli effetti su di te dei 22 kg in più quasi quasi mi dedico ad una vita LUSSURIOSA!
E poi quanto eri carina sulla foto quella del monitoraggio...col pancio in scadenza.

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 20 feb 2008, 12:31

panciotte quanto avete scritto!!!!
ho letto qualche pag. poi leggo il resto!
intanto volevo :yeee :yeee :yeee per Mariaaaaaaaaaaaaa evviva!! sn contenta per te micaela!!!
poi il discorso misura pancia: la mia misura 92 cm il secon injvece 91 cm
ho la pancia piccola? :buuu :buuu :buuu ho messo 6 kg in tutto, ma da qualche settimana mi peso e il peso è sempre uguale, è normale che nn aumento? :buuu
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 20 feb 2008, 12:34

anche qui la tabella del pesooo :yeee :yeee
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 20 feb 2008, 12:34

ah dimenticavo, ho capito bene o le fragole nn si possono mangiare? insomma io mi sto facendo la cura di fragole ne mangio tantissime!!!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 20 feb 2008, 12:37

girasole143 ha scritto:ah dimenticavo, ho capito bene o le fragole nn si possono mangiare? insomma io mi sto facendo la cura di fragole ne mangio tantissime!!!
Qualcuno diceva che gliele hanno vietata perchè anche se lavate con l'amuchina possono contenere anticrittogamici...

Se ti piacciono mangiale lavale bene...non ti preoccupare....
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

mattibus
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mattibus » 20 feb 2008, 12:39

Circonferenza pancia all'altezza dell'ombelico: 93! :-D
Partivo da 59 kg x 1.60 m. Non mi sono più pesata... :fischia
Dovrei essere a + 6,5 kg. Domani mattina mi peso!
Per il titolo: anch'io voto quello della primavera della vita!
Discorso ripresa della forma dopo il parto: è molto soggettivo! Se si allatta al seno i kili si perdono più in fretta!
Io avevo preso 14 kg. e devo dire che 2-3 mi sono rimasti finchè non sono tornata al lavoro (quando Mattia aveva 11 mesi), poi iniziano le corse a portare il bimbo dai nonni o al nido, vai a lavorare.... In un lampo sono tornata quella di prima!!!
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 20 feb 2008, 12:39

se mi capita in qualche dolce le fragole le mangio, ma divoro di + il gelato!!
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

mattibus
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mattibus » 20 feb 2008, 12:41

Circonferenza pancia all'altezza dell'ombelico: 93! :-D
Partivo da 59 kg x 1.60 m. Non mi sono più pesata... :fischia
Dovrei essere a + 6,5 kg. Domani mattina mi peso!
Per il titolo: anch'io voto quello della primavera della vita!
Discorso ripresa della forma dopo il parto: è molto soggettivo! Se si allatta al seno i kili si perdono più in fretta!
Io avevo preso 14 kg. e devo dire che 2-3 mi sono rimasti finchè non sono tornata al lavoro (quando Mattia aveva 11 mesi), poi iniziano le corse a portare il bimbo dai nonni o al nido, vai a lavorare.... In un lampo sono tornata quella di prima!!!
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 20 feb 2008, 13:08

Micaela81 ha scritto:ah..scusate se insisto ma allora nessuna ha fatto gli stick per il profilo glicemico prima della curva vera e propria?
sì anche a me interessa perchè non riesco a fare la mini-curca, tengo il clucosio max 15 minuti e poi vomito :x:

EVVIVA LA PICCOLA MARIA!!! una bellissima femminuccia, complimenti!

Bloccato

Torna a “Giugno”