anche se sono nelle disper

Messaggio da didda73 » 9 mag 2012, 7:58
Messaggio da cricrimont » 9 mag 2012, 8:03
Messaggio da topina67 » 9 mag 2012, 9:04
Messaggio da topina67 » 9 mag 2012, 9:11
Messaggio da zelda » 9 mag 2012, 9:40
Messaggio da zelda » 9 mag 2012, 9:41
Messaggio da zelda » 9 mag 2012, 9:43
Messaggio da zelda » 9 mag 2012, 9:48
Messaggio da Flysch » 9 mag 2012, 9:53
Messaggio da cricrimont » 9 mag 2012, 10:18
zelda ha scritto:cricrimont, buongg caraaggiornata la prima pagina
Messaggio da cricrimont » 9 mag 2012, 10:21
Flysch ha scritto:Ciao a tutte!![]()
Occhebello è nata la nostra mascotte![]()
Non vedo l'ora di avere delle notizie pià aggiornate non appena Memy si riprende![]()
Stavo ragionando per la prima pagina ed il listone, secondo voi avrebbe senso mettere di fianco ai nuovi nati non solo la data di nascita, ma anche la dpp?Ho sbirciato sulle maggioline, che l'hanno messa, e per me può funzionare.
Che ne dite?
Io oggi sono un pelo più tranquilla. Ieri ho corso come una trottola tutto il giorno, meno male che dovrei prendermela con calmaHo anche incontrato una vicina (infermiera) che mi ha chiesto con aria sconvolta se lavorassi ancora. Gioia, io non sono statale e nemmeno dipendente
Messaggio da didda73 » 9 mag 2012, 10:27
Messaggio da cricrimont » 9 mag 2012, 10:27
Messaggio da topina67 » 9 mag 2012, 10:32
secondo me a questo punto della gravidanza, non pùò farti troppo male, magari riduci un po' il prosecco e l'aperol ed aumenta l'acqua mineralecricrimont ha scritto:DOMANDONE futile: ma dite che posso farmi un aperitivo con uno spritz?!! Ne ho una voglia pazzesca... ma è un po' troppo alcolico forse!!! non ho mai amato l'alcool, ma ogni tanto un goccino di vino nell'acqua lo mettevo prima di rimanere incinta e come aperitivo una volta ogni 6 mesi mi bevevo lo spritz...adesso che non posso berlo mi viene voglia...pazzesco!!!![]()
Messaggio da Flysch » 9 mag 2012, 10:33
Io ammetto che mi facevo tante pippe, poi quando sono andata dalla nutrizionista, mi sono tolta tutte le curiosità.cricrimont ha scritto:DOMANDONE futile: ma dite che posso farmi un aperitivo con uno spritz?!! Ne ho una voglia pazzesca... ma è un po' troppo alcolico forse!!! non ho mai amato l'alcool, ma ogni tanto un goccino di vino nell'acqua lo mettevo prima di rimanere incinta e come aperitivo una volta ogni 6 mesi mi bevevo lo spritz...adesso che non posso berlo mi viene voglia...pazzesco!!!![]()
Messaggio da didda73 » 9 mag 2012, 10:34
topina67 ha scritto:secondo me a questo punto della gravidanza, non pùò farti troppo male, magari riduci un po' il prosecco e l'aperol ed aumenta l'acqua mineralecricrimont ha scritto:DOMANDONE futile: ma dite che posso farmi un aperitivo con uno spritz?!! Ne ho una voglia pazzesca... ma è un po' troppo alcolico forse!!! non ho mai amato l'alcool, ma ogni tanto un goccino di vino nell'acqua lo mettevo prima di rimanere incinta e come aperitivo una volta ogni 6 mesi mi bevevo lo spritz...adesso che non posso berlo mi viene voglia...pazzesco!!!![]()
... non avrà lo stesso sapore deciso, ma accontenterà i tuoi sensi!
Messaggio da Flysch » 9 mag 2012, 10:37
Messaggio da topina67 » 9 mag 2012, 10:40
Messaggio da didda73 » 9 mag 2012, 10:40
sara' cresciuta la pupaFlysch ha scritto:E ora pippa sul peso.
Fino a martedì della scorsa settimana il mio peso si aggirava sui +8,5 kg, ma da due giorni è schizzato a +9,9 kg(giuro, non ho toccato i 10!
)
In ogni caso mi sto preoccupando: è veramente tanto come aumento nell'arco di una settimana (senza contare che inizio a scaforare pesantemente dalla mia personale tabella di marcia).
La cosa strana è che non ho mangiato di più. Perchè tutto questo?
Messaggio da pally » 9 mag 2012, 10:40