Grazie per le tue parole di grande conforto per me...Deda ha scritto:MEMY, ti capisco, ma stai davvero tranquilla!
se la crescita è costante poco importa!
e queste benedette (o meglio MALEDETTE) curve ti perseguiteranno anche una volta nata.... perchè continueranno a controllare altezza e peso...
ma tu non puoi basarti su delle curve statistiche....
Lorenzo è sempre stato uno dei + bassi ... sempre...![]()
però la pediatra mi ha sempre rassicurata... cresceva comunque con un suo ritmo...
e a me a questo punto va bene cosìcon il tempo sta recuperando quell'altezza che mi ha sempre preoccupato per anni...
però voglio dire... anche mia suocera non arriva al metro e mezzo... come potrebbero mai i miei figli sfiorare il metro e ottanta?!?!!?
Il problema é che la crescita é sotto il 5% centile...e ti assicuro che in famiglia mia siamo tutti di statura media. Donne 1,65-1,70 uomini 1,75 circa....
E siamo nato tutti di peso normale sopra i 3 kg...
É smche vero che nonostante la fecondazione la mia gravudanza é partita tardi ed é sempre stata strana...
La mia gravidanza ha avuto tanti problemi fin dall'inizio...due distacchi...problemi al sacco vitellino troppo grosso...alfa feto proteina alterata ed ora questo...
Ecograficamente ê tutto ok...
Il mio terrore é che la mia bambina possa avere dei problemi...
Peró si muove un sacco..é vitale...ed é bellissima!!!