Voi come siete messe a

Io ho pauro che a farlo faccia male al bimbo e che mi stimoli le contrazioni o si apra il parto...insomma io preferisco evitare ma temo che mio marito esploda

Messaggio da bamby36 » 28 feb 2012, 10:41
Messaggio da Flysch » 28 feb 2012, 11:05
Io ho l'ormone a mille, ma le ultime settimane non sono state proprio una meraviglia: prima l'influenza io, poi l'influenza lui, poi una settimana massacrante di lavoro per me... ma domenica abbiamo recuperato!bamby36 ha scritto:Ragazze lancio un argomento HOT![]()
Voi come siete messe a???
Io ho pauro che a farlo faccia male al bimbo e che mi stimoli le contrazioni o si apra il parto...insomma io preferisco evitare ma temo che mio marito esploda
Messaggio da Flysch » 28 feb 2012, 11:07
Stando all'agenda della gravidanza della Regione Piemonte, qui ne fai solo una tra la 24a e la 27a.MEMY ha scritto:...Hemmmma la domanda sorge spontanea.....perchè voi fate tutte la curva glicemica...mentre io in data 5 marzo ho solo la glicemia?
il gine me la fa fare intorno alla 27 settimana...
Forse perchè sono l'unica pazza scatenata che ne ho già fatta unain 14 settimane????![]()
Riguardo la glicemia mi hanno detto che non serve a nulla eliminare i dolci qualche gg prima perchè in ogni caso un corpo sano senza problemi assorbe e assimila gli zuccheri per poi espellerli entro pochissimo...
Vedi curva glicemica normale...dopo un ora....e dopo due ore....
Quindi se il problema c'è non credo sia da attribuire ai dolci che mangiamo ma ad una predisposizione....
Dico male? Ho capito male?
Messaggio da MEMY » 28 feb 2012, 11:18
Rieccomi!!!!bamby36 ha scritto:Voi per la curva glicemica quanti grammi di sbobba dovete mandare giù??![]()
A me ne ha prescritto 75gr... è normale?
Mi viene già il
Messaggio da MEMY » 28 feb 2012, 11:22
Messaggio da topina67 » 28 feb 2012, 11:22
Messaggio da MEMY » 28 feb 2012, 11:26
Messaggio da pally » 28 feb 2012, 11:27
Messaggio da topina67 » 28 feb 2012, 11:28
Messaggio da MEMY » 28 feb 2012, 11:28
Perfetto quindi sono giusta con la curva....topina67 ha scritto:Io la curva avrei dovuto farla alla settimana 28 o 29. Ma il gine ha deciso di anticiparla perchè i bambini crescono troppo e poi perchè ho sempre sete, entrambi possono essere sintomi di diabeteallora anticipando la curva dovremmo capire subito se è il caso di "correggere il tiro" con una dieta ad hoc. La mia dose, martedì 6/3 sarà da 100
![]()
Argomento "rapporti intimi" ... io ho ripreso col socio dopo la fine del terzo mese. Stiamo attenti a non schiacciare la pancia, ma certo ai bambini male non fa... anzi, per chi partorirà per via "naturale" l'attività sessuale può essere molto di aiuto, perchè nel liquido maschile c'è una sostanza simile all'ossitocina che agevola il parto
Messaggio da MEMY » 28 feb 2012, 11:29
pally ha scritto:buongiorno pance!!
Messaggio da MEMY » 28 feb 2012, 11:30
Messaggio da topina67 » 28 feb 2012, 11:32
Non sempre, se crescono troppo, può essere un problema soprattutto per loro. Considera che i miei alla morfologica erano sopra il peso medio di un "feto singolo" ... figurati rispetto ad una gemellare!MEMY ha scritto:Perfetto quindi sono giusta con la curva....topina67 ha scritto:Io la curva avrei dovuto farla alla settimana 28 o 29. Ma il gine ha deciso di anticiparla perchè i bambini crescono troppo e poi perchè ho sempre sete, entrambi possono essere sintomi di diabeteallora anticipando la curva dovremmo capire subito se è il caso di "correggere il tiro" con una dieta ad hoc. La mia dose, martedì 6/3 sarà da 100
![]()
Argomento "rapporti intimi" ... io ho ripreso col socio dopo la fine del terzo mese. Stiamo attenti a non schiacciare la pancia, ma certo ai bambini male non fa... anzi, per chi partorirà per via "naturale" l'attività sessuale può essere molto di aiuto, perchè nel liquido maschile c'è una sostanza simile all'ossitocina che agevola il parto
![]()
Ps. perfetto che crescono bene...non è un buon segno TOPI?
Messaggio da pally » 28 feb 2012, 11:36
TOPI il controllo è domani alle 14topina67 ha scritto:Buongiorno pally!![]()
A che ora il controllo?![]()
![]()
Messaggio da Flysch » 28 feb 2012, 11:37
Effettivamente quello sta iniziando ad essere un problemino... La pancia non è enorme, ma inizia ad essere tra 'le scatole'topina67 ha scritto: Argomento "rapporti intimi" ... io ho ripreso col socio dopo la fine del terzo mese. Stiamo attenti a non schiacciare la pancia, ma certo ai bambini male non fa...
Messaggio da Flysch » 28 feb 2012, 11:38
pally ha scritto:TOPI il controllo è domani alle 14topina67 ha scritto:Buongiorno pally!![]()
A che ora il controllo?![]()
![]()
grazie del pensiero
![]()
ANZI PER CHI AGGIORNA IN PRIMA PAGINA:
prossimi controlli
6/3 visita + eco
19/3 eco
Messaggio da Mammarunner » 28 feb 2012, 11:42
Messaggio da topina67 » 28 feb 2012, 11:43
Grazie cara!Flysch ha scritto:Effettivamente quello sta iniziando ad essere un problemino... La pancia non è enorme, ma inizia ad essere tra 'le scatole'topina67 ha scritto: Argomento "rapporti intimi" ... io ho ripreso col socio dopo la fine del terzo mese. Stiamo attenti a non schiacciare la pancia, ma certo ai bambini male non fa...
![]()
Per quanto riguarda la curva glicemica, in bocca al lupo!
Messaggio da Flysch » 28 feb 2012, 11:44
:ahahMammarunner ha scritto:quelli piu ricorrenti ultimamente sono vedere dei miei compagni di corsa con la "spada de fuoco" di fuori, ma poi niente più. :ahah
Messaggio da italyx » 28 feb 2012, 11:45