GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnoline 2012:bimbo o bimba il giugnettino, è l'ora del corredino

Bloccato
bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnoline 2012:bimbo o bimba il giugnettino, è l'ora del corredino

Messaggio da bamby36 » 28 feb 2012, 10:41

Ragazze lancio un argomento HOT :fischia
Voi come siete messe a :lettone: ???
Io ho pauro che a farlo faccia male al bimbo e che mi stimoli le contrazioni o si apra il parto...insomma io preferisco evitare ma temo che mio marito esploda :bomba
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 28 feb 2012, 11:05

bamby36 ha scritto:Ragazze lancio un argomento HOT :fischia
Voi come siete messe a :lettone: ???
Io ho pauro che a farlo faccia male al bimbo e che mi stimoli le contrazioni o si apra il parto...insomma io preferisco evitare ma temo che mio marito esploda :bomba
Io ho l'ormone a mille, ma le ultime settimane non sono state proprio una meraviglia: prima l'influenza io, poi l'influenza lui, poi una settimana massacrante di lavoro per me... ma domenica abbiamo recuperato! :fischia

Specifico, non parlo di maratone tra le lenzuola nè di altissima frequenza tra una sessione e l'altra, ma di tanto in tanto ci vuole! E no, non penso che Elettra rimanga sconvolta dalla cosa: non sono nè al 9° mese (quando effettivamente l'attività in basso può causare contrazioni), nè ho la placenta in posizioni strane. Quindi si va! :hi hi hi hi

La cosa strana è che sotto al momento sono un po' secca. Come a dire che la testa vuole, ma il corpo no... :che_dici
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 28 feb 2012, 11:07

MEMY ha scritto:...Hemmmma la domanda sorge spontanea.....perchè voi fate tutte la curva glicemica...mentre io in data 5 marzo ho solo la glicemia?
il gine me la fa fare intorno alla 27 settimana...
Forse perchè sono l'unica pazza scatenata che ne ho già fatta unain 14 settimane???? :fischia

Riguardo la glicemia mi hanno detto che non serve a nulla eliminare i dolci qualche gg prima perchè in ogni caso un corpo sano senza problemi assorbe e assimila gli zuccheri per poi espellerli entro pochissimo...
Vedi curva glicemica normale...dopo un ora....e dopo due ore....

Quindi se il problema c'è non credo sia da attribuire ai dolci che mangiamo ma ad una predisposizione....

Dico male? Ho capito male?
Stando all'agenda della gravidanza della Regione Piemonte, qui ne fai solo una tra la 24a e la 27a.

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 28 feb 2012, 11:18

bamby36 ha scritto:Voi per la curva glicemica quanti grammi di sbobba dovete mandare giù?? :domanda
A me ne ha prescritto 75gr... è normale?
Mi viene già il :vomitino
Rieccomi!!!!
si si ti confermo 75 ml di glucosio puro....una goduria assurda!
Sono stata brava a non vomitare!
A me l'hanno fattta fare presto, non so il motivo ma era tra gli esami richiesti dal centro procreazione.... :che_dici
Immagina con le nausee che benessere.....
Da piangere mi veniva!!!! :caduta_sedia:
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 28 feb 2012, 11:22

FLYSH beata te.....a me hanno vietato i rapporti fin da subito a causa di tutti i vari problemi che ho avuto....
Ora ti confesso che qualche "giochino" lo facciamo ma mai penetrazione....
La placenta alla morfologica era risalita ma non era ancora apposto....quindi sebbene la voglia sia tanta...beh mi accontento di qualche coccola un po più spinta :risatina:
Io al contrario tuo altro che secca....sono un lago in piena :che_dici

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 28 feb 2012, 11:22

Io la curva avrei dovuto farla alla settimana 28 o 29. Ma il gine ha deciso di anticiparla perchè i bambini crescono troppo e poi perchè ho sempre sete, entrambi possono essere sintomi di diabete :x: allora anticipando la curva dovremmo capire subito se è il caso di "correggere il tiro" con una dieta ad hoc. La mia dose, martedì 6/3 sarà da 100 :urka

Argomento "rapporti intimi" ... io ho ripreso col socio dopo la fine del terzo mese. Stiamo attenti a non schiacciare la pancia, ma certo ai bambini male non fa :ok ... anzi, per chi partorirà per via "naturale" l'attività sessuale può essere molto di aiuto, perchè nel liquido maschile c'è una sostanza simile all'ossitocina che agevola il parto :sorrisoo
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 28 feb 2012, 11:26

Bamby.....resta inteso che io non ho rapporti perchè non posso averne....ma ti assicuro che se mi desse il via libera heheheheh!!!
Tu che puoi dacci dentro!
In gravidanze normali senza distacchi ecc...fasolo che bene fare l'amore.... :emozionee
Quelli che di solito si fanno i problemi sono i papà....per paura di far male al bimbo/a

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 28 feb 2012, 11:27

buongiorno pance!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 28 feb 2012, 11:28

Buongiorno pally! :sorrisoo
A che ora il controllo? :incrocini :incrocini :incrocini
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 28 feb 2012, 11:28

topina67 ha scritto:Io la curva avrei dovuto farla alla settimana 28 o 29. Ma il gine ha deciso di anticiparla perchè i bambini crescono troppo e poi perchè ho sempre sete, entrambi possono essere sintomi di diabete :x: allora anticipando la curva dovremmo capire subito se è il caso di "correggere il tiro" con una dieta ad hoc. La mia dose, martedì 6/3 sarà da 100 :urka

Argomento "rapporti intimi" ... io ho ripreso col socio dopo la fine del terzo mese. Stiamo attenti a non schiacciare la pancia, ma certo ai bambini male non fa :ok ... anzi, per chi partorirà per via "naturale" l'attività sessuale può essere molto di aiuto, perchè nel liquido maschile c'è una sostanza simile all'ossitocina che agevola il parto :sorrisoo
Perfetto quindi sono giusta con la curva.... :hi hi hi hi
Ps. perfetto che crescono bene...non è un buon segno TOPI?

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 28 feb 2012, 11:29

pally ha scritto:buongiorno pance!!

Ma ciaoooo PALLY :bacio

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 28 feb 2012, 11:30

APPROPOSITO DI REGIONI ECC.....
Non c'è nessuna VENETA a parte me??? :-D

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 28 feb 2012, 11:32

MEMY ha scritto:
topina67 ha scritto:Io la curva avrei dovuto farla alla settimana 28 o 29. Ma il gine ha deciso di anticiparla perchè i bambini crescono troppo e poi perchè ho sempre sete, entrambi possono essere sintomi di diabete :x: allora anticipando la curva dovremmo capire subito se è il caso di "correggere il tiro" con una dieta ad hoc. La mia dose, martedì 6/3 sarà da 100 :urka

Perfetto quindi sono giusta con la curva.... :hi hi hi hi
Ps. perfetto che crescono bene...non è un buon segno TOPI?
Non sempre, se crescono troppo, può essere un problema soprattutto per loro. Considera che i miei alla morfologica erano sopra il peso medio di un "feto singolo" ... figurati rispetto ad una gemellare! :x: ... insomma - come sempre - la virtù sta nel mezzo, devono crescere "il giusto" nè troppo, nè troppo poco :ok

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 28 feb 2012, 11:36

topina67 ha scritto:Buongiorno pally! :sorrisoo
TOPI il controllo è domani alle 14 :sorrisoo grazie del pensiero :cuore
ANZI PER CHI AGGIORNA IN PRIMA PAGINA:
prossimi controlli
6/3 visita + eco
19/3 eco
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 28 feb 2012, 11:37

topina67 ha scritto: Argomento "rapporti intimi" ... io ho ripreso col socio dopo la fine del terzo mese. Stiamo attenti a non schiacciare la pancia, ma certo ai bambini male non fa :ok ...
Effettivamente quello sta iniziando ad essere un problemino... La pancia non è enorme, ma inizia ad essere tra 'le scatole' :risatina:

Per quanto riguarda la curva glicemica, in bocca al lupo! :incrocini

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 28 feb 2012, 11:38

pally ha scritto:
topina67 ha scritto:Buongiorno pally! :sorrisoo
TOPI il controllo è domani alle 14 :sorrisoo grazie del pensiero :cuore
ANZI PER CHI AGGIORNA IN PRIMA PAGINA:
prossimi controlli
6/3 visita + eco
19/3 eco

Pally
, siamo tutte con te e la piccina! :cuore

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 28 feb 2012, 11:42

Buongiorno a tutte. Sono appena tornata da una bella nuotata in piscina! Che fame adessoooo !!!!

Per quanto riguarda i rapporti con il socio io non capisco perchè tutte le donne in gravidanza hanno gli ormoni a mille e una gran voglia di farlo mentre io sono messa peggio di prima. Voglia meno di zero! E' chiaro che lui si lamenta di brutto e porello, non posso dargli tutti i torti. Anche prima di rimanere incinta non brillavo di predisposizione per il chupa dance (infatti sono rimasta incinta dopo solo due tentativi... :sorrisoo ) e l'unico mio momento hard è quando faccio sogni erotici ogni tanto la notte; quelli piu ricorrenti ultimamente sono vedere dei miei compagni di corsa con la "spada de fuoco" di fuori, ma poi niente più. :ahah
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 28 feb 2012, 11:43

Flysch ha scritto:
topina67 ha scritto: Argomento "rapporti intimi" ... io ho ripreso col socio dopo la fine del terzo mese. Stiamo attenti a non schiacciare la pancia, ma certo ai bambini male non fa :ok ...
Effettivamente quello sta iniziando ad essere un problemino... La pancia non è enorme, ma inizia ad essere tra 'le scatole' :risatina:

Per quanto riguarda la curva glicemica, in bocca al lupo! :incrocini
Grazie cara! :bacetto ...ma sai? io mi sento abbastanza tranquilla, penso di non avere sorprese :incrocini E' anche vero che nella mia dieta alimentare prediligo i carboidrati, ma non mi sembra di esagerare. Ieri, ad esempio, a pranzo un piatto di pasta con il pomodoro, e ieri sera un po' di scamorza fusa al microonde con contorno di melanzane sott'olio, mezza pera, mezza mela ed un mandarino :hi hi hi hi

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 28 feb 2012, 11:44

Mammarunner ha scritto:quelli piu ricorrenti ultimamente sono vedere dei miei compagni di corsa con la "spada de fuoco" di fuori, ma poi niente più. :ahah
:ahah

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 28 feb 2012, 11:45

buongiorno a tutte..!! :ok
come ve la passate??? qui tutto bene...Gioele scalcia in continuazione...è bellissimo :emozionee ma ogni tanto fa male..soprattutto quando dormo e mi metto sul fianco!! :fischia
stamattina mi è venuta una contrazione fortina... :domanda ma è normale??? spero che arrivi presto venerdì... :-D
DISCORSO GLICEMIA: io ho fatto il carico da 75 gr.. :vomitino
Discorso Rapportini: anche qui scarseggiano ma non per colpa mia...ma per il socio...forse ha paura di far male al piccolo :che_dici
tantissime :incrocini :incrocini a chi ha visite ed eco...
:bacio a tutte
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Bloccato

Torna a “Giugno”