GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)

Bloccato
trilly69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)

Messaggio da trilly69 » 12 gen 2012, 10:54

Ciao a tutte panciotte :sorrisoo
ho letto un po gli arretrati , ma non tutti :fischia , sono al lavoro e ho poco tempo....
discorso marito , velo pietoso...c'è da dire che io sono molto nervosa ultimamente :argh ...tra bimba lavoro e casa oramai scoppio!!!!"
per cio che riguarda il parto dell'Alessia devo dire che è andato benissimo , è nata in un ora e 40 minuti , ioi ho fatto l'epidurale, diciamo che fino all'ultimo avrei voluto evitarla, ma appena è arrivato il male vero e proprio ho resistito mezz'ora scarsa dopodiche ho acchiappato l'ostetrica e l'ho obbligata a chiamare l'anestesita :pistole ...il brutto è arrivato quando mi hanno cucito, mezz'ora sotto ago e filo, con la dottoressa che con stizza diceva : " ecco , vedi, vogliono fare l'epidurale e poi guarda come si riducono!"....non vi dico il male !!!! :aargh
pero l'Alessia era un sole ...BELLISSIMA!!! :emozionee ...la mia gioia piu grande :cuore
Immagine
MAMMA DI ALESSIA ....IN ATTESA DI BRIAN....LORO SONO IL MIO SENSO DELLA VITA!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 12 gen 2012, 11:23

questione parto..
io ho avuto due parti naturali,entrambi senza peridurale perchè mi sono dilatata troppo in fretta..quando ero a 6 cm per farla tempo di chiamare l'anestesista che ero già a 10 :nonegiusto :nonegiusto
io sono della stessa scuola di MADI..partorire è DOLOROSO!!!!!e che a me è andata bene perchè di leo ho iniziato il travaglio con la rottura delle acque intorno alle 23,45 ,all'1,34 leo è nato..ma non sapevo spingere ero spaventata appunto dal dolore che provavo :buuu in piu' 40 punti la sotto..oltre a emorroidi e ragadi anali...
di matt l'hanno indotto a 37 settimane causa gestosi,ma induzione con scollo della membrana ero già dilatata di 3 cm naturalmente e poi 2 applicazioni di gel..mi sono dilatata da 3 a 7 cm in 10 ore poi..da 7 a quando è nato..45 minuti :buuu e anche li doloreeeee però meno punti e non avevo emorroidi..
le avevo curate bene quando mi erano venute..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 12 gen 2012, 11:27

Tra un po' è ora del toto-titolo.
Io propongo questo (non è il massimo ma aspetto anche alternative :fischia )

Tra femminucce e maschietti i giugnetti ce li teniamo ben stretti!
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 12 gen 2012, 11:32

Flysch ha scritto:Tra un po' è ora del toto-titolo.

:ok :ok Mi piace!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 12 gen 2012, 11:39

cricrimont ha scritto:
Flysch ha scritto:Tra un po' è ora del toto-titolo.

:ok :ok Mi piace!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

:quoto: :quoto: :quoto:
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 12 gen 2012, 11:40

Buongiorno panzarelle! :prr

Oggi anche qui una bella giornata di sole, speriamo che duri! :ok
Questa mattina ho fatto il primo ciclo della mia nuova asciugatrice ... ho notato che fa un certo rumore, mi aspettavo molto meno fracasso. Qualcuna di voi ne è già in possesso e può dirmi se è normale? :thank_you:

Flysch ieri sera l'ho sentito anche io il piccolino! Ero nel letto con le mani bene aperte sulla pancia e a destra ho percepito nettamente un battito cardiaco molto più accellerato del mio ... ho detto al socio "dammi la mano!" perchè volevo farlo sentire anche a lui, ma lui non si è spostato di una virgola, non si è allungato al punto di arrivare alla mia pancia, allora spostandomi io ho perso il "contatto" :buuu ... la qual cosa mi ha con fermato che era uno dei due bimbi e non il mio battito :cuore
Pally molto bene :ok può darsi che questa gravidanza vada così con un po' meno liquido, l'importante è che ti dicano sempre che è tutto Ok :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 12 gen 2012, 11:41

Buongiorno a tutte giugnette....

Oggi mi sento un po' meglio....anche perchè mi sono sfogata con un po' di shopping..... :-D

Proprio per questo sarà triste il maritino oggi..... :fischia
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 12 gen 2012, 11:45

Io, invece, ora che ho capito si avere la placenta molto bassa, se mi stendo e metto le mani in giù....molto in giù quasi sul pube....sento le ondine dei movimenti.....ieri sera addirittura credo stesse facendo il circo equstre perchè all'improvviso si è fatto un rigonfiamento duro solo da una parte......che bello....ovviamente ho fatto mettere la mano al marito e lei si è spostata.... :che_dici

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 12 gen 2012, 11:45

ahahah MADI mio marito è sempre triste quando gli dico cosa spendo.. :fischia meno male che lavoro e spesso le "cose in piu'" me le pago e nn dico niente....
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 12 gen 2012, 11:46

madi2002 ha scritto:Io, invece, ora che ho capito si avere la placenta molto bassa, se mi stendo e metto le mani in giù....molto in giù quasi sul pube....sento le ondine dei movimenti.....ieri sera addirittura credo stesse facendo il circo equstre perchè all'improvviso si è fatto un rigonfiamento duro solo da una parte......che bello....ovviamente ho fatto mettere la mano al marito e lei si è spostata.... :che_dici
Con Chiara per sentire i movimenti, a quete settimane, dovevo metterle poco sotto l'ombellico.....

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 12 gen 2012, 11:50

pally ha scritto:ahahah MADI mio marito è sempre triste quando gli dico cosa spendo.. :fischia meno male che lavoro e spesso le "cose in piu'" me le pago e nn dico niente....
Noi abbiamo i conti correnti in comune....quindi non posso fare giochi di prestigio.... :che_dici

Per di più, dovete sapere, che mio marito è uno scorpione ingegnere (la peggior specie esistente), quindi cataloga tutte le spese in un file distinguendole per area (es. carburante, enel, telefono, abbigliamento Mio, abbigliamento suo, alimentari, detersivi, etc, etc....) costringendomi a fare la maggior parte dei pagamenti con le carte perchè, secondo lui, solo sapendo come spendiamo i soldi possiamo capire se e dove ci sono i margini per risparmiare.....morale??? Sono oramai 4 anni che lo fa e non ha ancora capito cosa tagliare...... :ahah :ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia:

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 12 gen 2012, 11:56

il mio è un informatico...patito di exel..bè lui è uno fissato sui costi delle bollette della benzina..se vi dico che ha un prospetto dove ha catalogato tutte le offerte suddivise per telefono fisso-cellulare-gas e luce???
e chiede ad un suo amico vigile urbano quale è la stazione di servizio dove costa meno la verde??lui magari va ad opera a fare benzina perchè costa meno..ma non conta i soldi per arrivarci :argh :argh ma ormai ho rinunciato..

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 12 gen 2012, 12:05

pally ha scritto:il mio è un informatico...patito di exel..bè lui è uno fissato sui costi delle bollette della benzina..se vi dico che ha un prospetto dove ha catalogato tutte le offerte suddivise per telefono fisso-cellulare-gas e luce???
Anche il mio.. :risatina:
Siamo messe proprio male.... :ahaha

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 12 gen 2012, 12:06

madi2002 ha scritto:
pally ha scritto:se vi dico che ha un prospetto dove ha catalogato tutte le offerte suddivise per telefono fisso-cellulare-gas e luce???
Anche il mio.. :risatina:
Siamo messe proprio male.... :ahaha

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 12 gen 2012, 12:07

Ok, ha fatto un pasticcio...spero che sia arrivato ciò che volevo dire...

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 12 gen 2012, 12:08

Il mio ha anche il pallino dell'ordine.....e non è che io sia disordinata, intendiamoci.....ma è arrivato addirittura a sistemare abiti/camicie e cravatte in gradazione di colore....raba da matti......

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 12 gen 2012, 12:14

Ehr, mi sento un po' tirata in ballo.
Da ingegnere non arrivo a fare il controllo delle spese mediante carta, ma di sicuro so quali sono i distributori sulle rotte che frequento che costano di meno e/o rendono di più (ebbene si, controllo anche il rendimento del carburante). :prr
Ho un file excel che uso come calendario della gravidanza e controllo del peso, così come ne ho un altro per l'elenco di nomi da lui e da lei. :prr

Quanto al pagare tu e pagare io, felicissima di avere un conto MIO e basta. :hi hi hi hi Siamo due partite ive distinte (mio marito ha uno studio da geometra) quindi in regime di separazione dei beni su carta e conti correnti. :sorrisoo Abbiamo un conto comune per spese comuni di casa, bollette, spesa alimentare etc, ma su quello non pago nulla che non sia home-related. :che_dici
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 12 gen 2012, 12:32

lasciamo perdere argomento marito... :fischia
fortunatamente abbiamo due conti separati altrimenti a volte mi troverei anche senza qualcosa da mangiare a casa.... :ahaha per paura di comprare di più che poi vada buttata la roba...compra sempre meno...e mi trovo a fare ogni giorno la spesa :argh
se vedete il segnalatore della benzina della sua macchina è sempre ROSSO :risatina: da quando la prende solo lui...quella lucina non si è mai spenta :fischia
Topina io mi sono ripromessa di comprarla a settembre...perciò studia bene così poi saprò a chi chiedere consigli :fischia
A. 31Gen07
G. 12Giu12

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 12 gen 2012, 12:33

Allora fai parte anche tu di quelli che pensano che il mondo sia diviso in due: gli ingegneri e tutti gli altri?? :ahah

Mi dispiace ma ne conosco tanti e veramente pochi fanno eccezione....e spero che sia una di quele.. :sorrisoo

E poi io parlavo del controllo delle spese mediante carta non come forma di controllo per le mie di spese, ci mancherebbe altro...ma proprio per meglio tracciare ed incanalare lemacro voci di spesa....e poi, finchè lo fa lui e a me chiede solo di pagare con le carte....mi va benissimo.... :prr

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 12 gen 2012, 12:37

sull'ordine vi dico solo..che prima di sposarci..lui piegava le mutande quando le metteva nel cassetto.... :fischia si è adeguato al fatto che io nn sia ordinata...
io ho il mio conto per lo stesso motivo FLY sono libera professionista e quindi mio conto personale..poi ne abbiamo uno in comune dove c'è il mutuo..le spese le paghiamo sul mio conto dove sono intestate le bollette..ma solo perchè così le scarico :fischia
asili a carico del marito..entrambi...ma devo dire che non ha mai controllato un mio estratto conto.e a noi va bene così lui ha un conto al bancoposta dove riceve lo stipendio..

Bloccato

Torna a “Giugno”