GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Bloccato
girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Messaggio da girasole143 » 3 apr 2008, 11:30

Jadore ha scritto:Girasole l'avevo scritto qui :sorrisoo
Jadore ha scritto: Mi ha squizzato il seno per prepararmelo e mi ha aperto le dotti mammarie è uscita una goccina di latte (CHE MALE !!!! ) quindi il latte gia ce ha detto che fa male solo la prima volta perchè "si leva il tappo" Poi mi ha detto di sfregare il capezzolo con il guanto di crine, quelli leggeri e la purelan oppure olio di mandolre dolci poi fare uscire la goccina è un operazione che devo fare tutti i giorni l'ho rifatto stasera in fatti non ha fatto male la goccina che esce devo massaggiarla sul capezzolo prepara il seno e aiuta a per prevenire le ragadi.
ciao :sorrisoo
interessante! grazie jadore!! :sorrisoo
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 3 apr 2008, 11:33

ciri ha scritto:Normalemente il bagnetto viene fatto nel nido anche se c'è il rooming in, anche perchè non si possono immergere nell'acqua ma solo lavare a pezzettini. Comunque basta telfonare al reparto dell'ospedale dove partorirai e fartelo dire salvo che tu non partecipi al corso preparto.
ho iniziato ieri il corso preparto, adesso ho il prox incontro mercoledì prox! chiederò alle ostretriche!

Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topo » 3 apr 2008, 11:40

Anche io voto la 3!!!

Ho compilato il modulo per la maternita' e il 22 Aprile andro' dal gine per le firme.....non vedo l'ora!!

Anche stanotte mi sono svegliata alle 4 causa pianto della mia primogenita...e poi addio nanna.....sono due notti che dormo poco e sono distrutttttaaaaaa :buuu :buuu

:yeee :yeee Kla per la pupa!!!

un bacio
Immagine

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 3 apr 2008, 12:53

La Sua Principessa ha scritto:Le mutande a rete e gli assorbentoni gabibbosi li avete trovati solo alla prenatal? Immagino che li costeranno un sacco di soldi e se potessi risparmiare qualcosa sarebbe meglio!!
Le mutande di rete me la ha portate mia zia che lavora in una casa di cura per vecchietti, quindi non so dirti.. gli assorbenti invece li ho presi della Chicco 1 pacco da 30 €4,99 però non li ho comprati direttamente alla Chicco ma in un centro multimarca che si chiama Iperbimbo (qui vedi se ce n'è uno comodo per te: http://www.iperbimbo.it/index.php?optio ... &Itemid=51)
Immagine

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 3 apr 2008, 12:58

ho inserito le foto del corredino nell'album

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 3 apr 2008, 13:01

aurypunk80 ha scritto:
La Sua Principessa ha scritto:Le mutande a rete e gli assorbentoni gabibbosi li avete trovati solo alla prenatal? Immagino che li costeranno un sacco di soldi e se potessi risparmiare qualcosa sarebbe meglio!!
Le mutande di rete me la ha portate mia zia che lavora in una casa di cura per vecchietti, quindi non so dirti.. gli assorbenti invece li ho presi della Chicco 1 pacco da 30 €4,99 però non li ho comprati direttamente alla Chicco ma in un centro multimarca che si chiama Iperbimbo (qui vedi se ce n'è uno comodo per te: http://www.iperbimbo.it/index.php?optio ... &Itemid=51)
io le ho pagati 3 eoro in più :aargh all'iper bimbo ci sn anche camicie da notte??

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 3 apr 2008, 13:07

girasole143 ha scritto:
aurypunk80 ha scritto:
io le ho pagati 3 eoro in più :aargh all'iper bimbo ci sn anche camicie da notte??
sì sì c'è tutto, per le mamme, i bebè, anche il reparto alimentare, pannolini... qualsiasi cosa... certe cose sono convenienti davvero, altre meno.. io mi trovo benissimo, ti fanno anche la tessera timbri e quando la completi ti scontano 25€
Immagine

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 3 apr 2008, 13:31

Anch'io oggi termino il 7 mese :yeee :yeee :yeee
e allego misure: +7kg e 110 cm

Per le ciabatte anch'io alla fine ho comprato le croc e sono davvero comode!!!

Per quanto riguarda la valigia, continuo ad essere dell'opinione di dover fare quasi un trasloco perchè in ospedale non ti danno praticamente nulla :che_dici

Volevo chiedervi ( e scusate l'ignoranza ) a cosa servono i paracapezzoli? Ma di quante misure + grande lo devo comprare sto reggiseno se ci devo infilare dentro tutta sta roba??!!!?

Grazie a tutte coloro che mi passano qualche informazione dal loro corso preparto, mi sa che qui non lo avvieranno proprio, quindi dovrò arrangiarmi!!!
Forse dovrei andare in reparto per chiedere, ma vi giuro, ho un pò di timore!!!
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 3 apr 2008, 13:37

sikelia ha scritto:Ciao ragazze oggi finisco il settimo mese e inizio l'ottavo :yeee :yeee :yeee

Evviva!! Allora sali sulla bilancia e misurati la pancia (ho fatto la rima pure io) così poi iniziamo a compilare la tabella peso pancia dell'ottavo mese!
Grazie Mattibus per i tuoi dati.

A proposito di Iper: stamattina mi hanno detto che da lunedì alla iper (penso di tutta italia) iniziano 15 giorni dedicati all'abbigliamento ed accessori per i bimbi con novità e prezzi convenienti.
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 3 apr 2008, 13:38

guendya ha scritto:Anch'io oggi termino il 7 mese :yeee :yeee :yeee
!
Ok... preso nota, grazie

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 3 apr 2008, 13:40

Mammarunner ha scritto:A proposito di Iper: stamattina mi hanno detto che da lunedì alla iper (penso di tutta italia) iniziano 15 giorni dedicati all'abbigliamento ed
accessori per i bimbi con novità e prezzi convenienti.
grazie dell'info! qui trovate l'elenco degli iper che aderiscono all'iniziativa Vestiti e Balocchi: http://www.iper.it/promozioni2.php però il sito riporta dal 25/03 al 05/04 :domanda
Immagine

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 3 apr 2008, 13:42

guendya ha scritto:Anch'io oggi termino il 7 mese :yeee :yeee :yeee

Per le ciabatte anch'io alla fine ho comprato le croc e sono davvero comode!!!

Per quanto riguarda la valigia, continuo ad essere dell'opinione di dover fare quasi un trasloco perchè in ospedale non ti danno praticamente nulla :che_dici

Volevo chiedervi ( e scusate l'ignoranza ) a cosa servono i paracapezzoli? Ma di quante misure + grande lo devo comprare sto reggiseno se ci devo infilare dentro tutta sta roba??!!!?

Grazie a tutte coloro che mi passano qualche informazione dal loro corso preparto, mi sa che qui non lo avvieranno proprio, quindi dovrò arrangiarmi!!!
Forse dovrei andare in reparto per chiedere, ma vi giuro, ho un pò di timore!!!

i paracapezzoli servono nel caso in cui hai male ai capezzoli quando allatti, oppure se hai i capezzoli retratti.. si mettono nel momneto in cui allatti e poi le togli.. a me una amica mi ha consigliato di prenderli.. ma se nn ho male nn li metterò, li ho presi alla prenatal e li ho pagati mi circa 4 euro, nn ricordo bene, sn di lattice molto fine

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 3 apr 2008, 13:43

aurypunk80 ha scritto:
Mammarunner ha scritto:A proposito di Iper: stamattina mi hanno detto che da lunedì alla iper (penso di tutta italia) iniziano 15 giorni dedicati all'abbigliamento ed
grazie dell'info! qui trovate l'elenco degli iper che aderiscono all'iniziativa Vestiti e Balocchi: http://www.iper.it/promozioni2.php però il sito riporta dal 25/03 al 05/04 :domanda
No, non si chiama così l'inziativa.
Me l'hanno detto stamattina le commesse ma non ricordo il nome.. Bimbi....qualcosa...
Probabilmente sul sito ancora non c'è perchè parte da lunedì.

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 3 apr 2008, 13:49

Mammarunner ha scritto:
aurypunk80 ha scritto:
No, non si chiama così l'inziativa.
Me l'hanno detto stamattina le commesse ma non ricordo il nome.. Bimbi....qualcosa...
Probabilmente sul sito ancora non c'è perchè parte da lunedì.
:yeee mi seccava essermela persa.. grazie di nuovo per l'info
Immagine

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 3 apr 2008, 14:38

girasole143 ha scritto: kla :yeee lavinia!!
:che_dici
FABIOLA MARIA NIVES :hi hi hi hi
:prrrr Lavinia gia'fa penacchie e maramao :hi hi hi hi
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 3 apr 2008, 14:40

Buongiorno care,

ieri ho finito il secondo bavaglino, adesso però mi prendo un attimo di pausa perchè lavorando tutto il giorno mi ritrovo a ricamare alla sera, che mi piace tantissimo, ma alla fine della giornata mi sembra di aver lavorato tutto tutto il giorno...
Magari mi dedicherò al ricamo durante il week-end, che non lavoro.

Per la valigia anch'io non l'ho ancora preparata, aspetterò di iniziare il corso tra due settimane per vedere cosa è richiesto in ospedale e poi mi organizzo!

Per il titolo mi piaceva tanto il numero 1, anche se il colostro anocra non ce l'ho, però è molto bello anche il 3, quindi dato che tutte preferite il 3 mi associo anch'io :ok

Buon pomeriggio a tutte :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 3 apr 2008, 14:43

ops kla scusaaaaa mi sn confusaaaaaaaaaaa

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 3 apr 2008, 14:43

scusate ma giugno si avvicina ed io ho il lettore mp3 ancora vuoto... che fine ha fatto la nostra playlist?... susu che ascoltare le nostre canzoni sarà come avervi vicine a darmi coraggio!!!
Immagine

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 3 apr 2008, 14:57

Tp ha scritto:ieri ho finito il secondo bavaglino, adesso però mi prendo un attimo di pausa perchè lavorando tutto il giorno mi ritrovo a ricamare alla sera, che mi piace tantissimo, ma alla fine della giornata mi sembra di aver lavorato tutto tutto il giorno...
Magari mi dedicherò al ricamo durante il week-end, che non lavoro.
ciao... ti ho mandato la prima mail.. mano a mano te ne mando altre :D
Immagine

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 3 apr 2008, 16:11

Ciao a tutte ragazze!! Stamattina tampone vaginale in ospedale..mi sono accorta che nn mi sono persa nulla in questi mesi di reclusione: La maleducazione della gente nn muore mai, chi ti passa davanti, chi nn si alza nemmeno x scherzo offrendoti il posto a sedere...e va beh...meno male che ci ho messo poco...
Poi.......pausa Prenatal..ho pensato che mi serviva un lenzuolino in + e invece????????
Il mio bancomat si è consumato ..credo che la banca dovrà farmene uno nuovo! Non ho resitito a nulla! E poi visto che parlando con la gine mi sono resa conto che ci vorrà sicuramente giugno per togliermi il cerchiaggio ho voluto scegliere qualcosina io per la cucciola, (anche se la mia mamma fino ad ora nn ha sbagliato nulla) prima di non potermi più muovere e così ne ho approfittato ..solo che ora mi sento stanchissima!!!
Mercoledi mattina farò l'eco e ne approfitterò 1 secondo per ordinare il trio e poi basta perchè non voglio strafare; anche se a dirvi la verità mi sento tanto in colpa per lo sgarro di stamattina... perdonami cerchiaggio... :fischia :fischia
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

Bloccato

Torna a “Giugno”