GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette '12-Al 9° mese siam giunte serene: il peccato è sentirsi delle balene!
-
- Master~GolGirl®
Re: Giugnette '12-Al 9° mese siam giunte serene: il peccato è sentirsi delle balene!
FLY del primo figlio,MAI AVUTO un dolore mai una contrazione eppure a 38 settimane ero dilatata 3 cm,la gine mi ha scollato mi ha dato un boccettino di olio di ricino da prendere dopo 12 ore leo è nato...contrazioni iniziate alle 20 ma poco dolorose,quando mi si è rotto il sacco..li...ho iniziato a soffrire sino a quando è nato..
di matt induzione quindi non vale ma anche con lui avevo naturali 3/4 cm e con lui avevo solo la sera pancia dura..
della benedetta invece ho avuto la settimana prima qualche contrazioni forte però veramente ne aveno una e poi basta ..eppure collo modificato e dilatazione c'erano già..
quindi ti direi 1 settimana .
la mia gine se uno vuole a 38 settimane prova a farti la scollo se una lo vuole e se il collo è maturo(così mi disse lei),perchè non provate a chiederlo anche voi?
di matt induzione quindi non vale ma anche con lui avevo naturali 3/4 cm e con lui avevo solo la sera pancia dura..
della benedetta invece ho avuto la settimana prima qualche contrazioni forte però veramente ne aveno una e poi basta ..eppure collo modificato e dilatazione c'erano già..
quindi ti direi 1 settimana .
la mia gine se uno vuole a 38 settimane prova a farti la scollo se una lo vuole e se il collo è maturo(così mi disse lei),perchè non provate a chiederlo anche voi?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
Re: Giugnette '12-Al 9° mese siam giunte serene: il peccato è sentirsi delle balene!
ciaoooooooooooobamby36 ha scritto:matteo2007 ha scritto:Ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeee, finalmente ieri ci hanno dimesso...inutile dire che avendo già un bimbo a casa la ripresa è stata fulminea....altro che letto e divano....Alberto sta benone...domani prima visita di controllo in ospedale....per ora mangia e dorme, è una pacchia, Matteo gli da il ciuccio e dice che lo prende solo con lui...da quando c'è Alberto mi sembra piu' grande e piu' giudizioso....sono davvero FELICISSIMA....io sto OK, ancora un po' di male sotto ovviamente è presto....dormo poco, ma nn per Alberto ma perchè nn riesco io a dormire causa mal di schiene e dolorini vari...ora leggo di voi e vi rispondo un po'...allora sono nati i topini che bello...chissa' Topi come sara' contenta....e chissa' come è con 2 bimbi piccoli :)
allora tra poco tocca a Zelda eheheheheh se nessuna le frega il posto....
bacioni a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee
w benedetta per il suo primo complimese
Ciao bentornata!!! Com'è andato il cesareo?
Tu hai fatto anestesia spinale o totale??
Mercoledì toccherà a me
spinale......tutto ok....si i primi 2 gg sono un po' duri ma poi ti riprendi.... :)dai che allora tra poco tocca a te :)
bacio grande
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
briciola e diddda xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx 40 settimane complimenti, fate tante scale che aiuta :)

Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
stamattina ad Alberto è caduto il cordone ombelicale....prestissimo....a soli 6 gg....ho tolto il pannolino e l'ho trovato li :)
oggi prenoto il bilancio dei 15 gg..
deda io a matteo davo il neolatte 1....che lo trovi solo in farmacia, me lo avevano consigliato al nido in osepdale, è in polvere e mi trovo bene :) per Alberto idem......i pannolini uso i chicco a 3,99 il pacco di 30 pannolini....
baci a tutte e mi raccomandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oggi prenoto il bilancio dei 15 gg..
deda io a matteo davo il neolatte 1....che lo trovi solo in farmacia, me lo avevano consigliato al nido in osepdale, è in polvere e mi trovo bene :) per Alberto idem......i pannolini uso i chicco a 3,99 il pacco di 30 pannolini....
baci a tutte e mi raccomandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
- didda73
- Master~GolGirl®
buona sera compagne di viaggio
passo al volo per aggiornarvi, copio e incollo dalle mie pp, se riesco torno dopo:
allora fatto monitoraggio, visita, controllo urine e controllo in eco, il bambino sta bene e' tutto ok sia urine che liquido ma e' ancora QUASI tutto chiuso, rispetto a una sett fa' ho delle contrazioni e la testa e' un pochino piu in basso... di questo passo si prende anche i 10 gg in piu concessi!!!
..... aspettiamo.....

passo al volo per aggiornarvi, copio e incollo dalle mie pp, se riesco torno dopo:
allora fatto monitoraggio, visita, controllo urine e controllo in eco, il bambino sta bene e' tutto ok sia urine che liquido ma e' ancora QUASI tutto chiuso, rispetto a una sett fa' ho delle contrazioni e la testa e' un pochino piu in basso... di questo passo si prende anche i 10 gg in piu concessi!!!
..... aspettiamo.....
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
-
- Original~GolGirl®
Didda ma a te non ti avevano cambiato data anticipandotela per via delle dimensioni del pupo?! Magari la prima data che avevi era quella giusta... Ricordo male?!!
Flysch comincio a sentirti un po' provata...adesso a me sta passando...mi sono rassegnata all'idea che questa cosa è fuori dal mio controllo, purtroppo
, quindi quando lei vorrà io l'accoglierò a "gambe aperte"
Giovedì ultimo giorno in ufficio, poi che nasca o meno fino al 4 luglio non ci torno...se tarda la data si dovrà adattare lei ai miei impegni...

Flysch comincio a sentirti un po' provata...adesso a me sta passando...mi sono rassegnata all'idea che questa cosa è fuori dal mio controllo, purtroppo

Giovedì ultimo giorno in ufficio, poi che nasca o meno fino al 4 luglio non ci torno...se tarda la data si dovrà adattare lei ai miei impegni...

Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
-
- Original~GolGirl®
Aggiornamento Zelda: ha fatto il tracciato, tutto ok!!! Aspetta di andare in camera e sapere a che ora è prevista domani!!!

- Flysch
- Original~GolGirl®
Ebbene si! Ammetto di essere un grande rompina quando si tratta di cose che non riesco a programmarecricrimont ha scritto: Flysch comincio a sentirti un po' provata...adesso a me sta passando...mi sono rassegnata all'idea che questa cosa è fuori dal mio controllo, purtroppo, quindi quando lei vorrà io l'accoglierò a "gambe aperte"
![]()
![]()
![]()
![]()

Uguale al parto

La cosa buffa è che da maniaca del controllo quale sono, sono finita con una persona che non programma nulla: gli opposti si attraggono?

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- Flysch
- Original~GolGirl®
Bene!cricrimont ha scritto:Aggiornamento Zelda: ha fatto il tracciato, tutto ok!!! Aspetta di andare in camera e sapere a che ora è prevista domani!!!![]()
![]()
![]()
E noi ci incrociamo per lei che vada tutto benissimissimo!

-
- Original~GolGirl®
Flysch ha scritto: Ebbene si! Ammetto di essere un grande rompina quando si tratta di cose che non riesco a programmare: io adoVo avere il controllo della situazione (non sono ancora da disturbo ossessivo-compulsivo, ma per me le cose devono essere organizzate), inoltre, da ingegnere nell'anima e non, voglio avere date certe.
Uguale al parto![]()
![]()
La cosa buffa è che da maniaca del controllo quale sono, sono finita con una persona che non programma nulla: gli opposti si attraggono?
Non hai idea di quanto io possa capirti....continuano le cose che abbiamo in comune....pazzesco!!!

- Flysch
- Original~GolGirl®
cricrimont ha scritto:Flysch ha scritto: Ebbene si! Ammetto di essere un grande rompina quando si tratta di cose che non riesco a programmare: io adoVo avere il controllo della situazione (non sono ancora da disturbo ossessivo-compulsivo, ma per me le cose devono essere organizzate), inoltre, da ingegnere nell'anima e non, voglio avere date certe.
Uguale al parto![]()
![]()
Non hai idea di quanto io possa capirti....continuano le cose che abbiamo in comune....pazzesco!!!
Anche tu maniaca del controllo oppure hai sposato uno che è l'opposto di te?

-
- Original~GolGirl®
Io sono psicologa/psicoterapeuta, ma alle spalle ho un diploma da ragioniere programmatore...vedi tu...

- Flysch
- Original~GolGirl®
Aggiungo ancora: quello che mi sfibra di più (oltre ai mille doloretti che ho) sono le altre persone che continuano a chiedermi "ma non hai ancora partorito?"
"No, ho partorito tre gemelli e quella che vedi davanti è solo retenzione idrica."
"No, ho partorito tre gemelli e quella che vedi davanti è solo retenzione idrica."

-
- Original~GolGirl®
Non ho il disturbo ossessivo-compulsivo nemmeno io, ma lo stile di personalità ce l'ho tutto, anche se sono in continua lotta con me stessa per togliermelo di dosso!!!
Anche per il marito è lo stesso, lui non organizza ne programma mai niente...fa tanto al Kilo!!

Anche per il marito è lo stesso, lui non organizza ne programma mai niente...fa tanto al Kilo!!

-
- Original~GolGirl®
Flysch ha scritto:Aggiungo ancora: quello che mi sfibra di più (oltre ai mille doloretti che ho) sono le altre persone che continuano a chiedermi "ma non hai ancora partorito?"
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Troppo forte sei!!!

Comunque è vero....oggi mi avranno messaggiato in 4 per dirmi che loro sabato prox vanno al mare e che vogliono conoscere la bimba prima....fosse per me....

- Flysch
- Original~GolGirl®
Oltre al fatto che non decidi tu (e neanche iocricrimont ha scritto: Comunque è vero....oggi mi avranno messaggiato in 4 per dirmi che loro sabato prox vanno al mare e che vogliono conoscere la bimba prima....fosse per me....

Lasciamo stare i parenti, con i quali per diverse ragioni non si può discutere, ammetto che con gli amici che chiedono quando venire, io dico sempre di concederci qualche giorno. Tanto Elettra mica scappa!

-
- Original~GolGirl®
Ragazze ma che bella è la nuova pubblicità di Enel?!!! 

- zelda
- Expert~GolGirl®
ciaooo amiche di pancia!!!!
vi scrivo dall'ospedale:tutto ok, ho visto che CRI vi ha già aggiornato!
Ho cenato ...minestrina in brdo, carote lesse, Certosa, pane, mela cotta.... pero oggi pome prima di entrare in ospe di sono concessa un ultima golosità prima del parto... un bel gelato
Adesso e' passata infermiera x consegna calze anti trombo e necessario per la doccia pre intervento.
sono in stanza con una ragazza che farà pure lei il tc ... lei e'
a prima domattina...io la seconda..... spero di aggiornarvi quanto prima!
vi voglio bene
e grazie per il sostegno!!!!!
Ho cenato ...minestrina in brdo, carote lesse, Certosa, pane, mela cotta.... pero oggi pome prima di entrare in ospe di sono concessa un ultima golosità prima del parto... un bel gelato

Adesso e' passata infermiera x consegna calze anti trombo e necessario per la doccia pre intervento.
vi voglio bene

Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
cricrimont ha scritto:Ragazze ma che bella è la nuova pubblicità di Enel?!!!
Siiii, bellissima, l'ho vista pure io oggi !!

Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
zelda ha scritto:ciaooo amiche di pancia!!!!
Ho cenato ...minestrina in brdo, carote lesse, Certosa, pane, mela cotta.... pero oggi pome prima di entrare in ospe di sono concessa un ultima golosità prima del parto... un bel gelato![]()
![]()
![]()
vi voglio benee grazie per il sostegno!!!!!
Wow, chissà che notte agitata avrete in quella stanza

In bocca al lupo a tutte e due!

Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012