GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Re: CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!
Michi è carino il titolo
...però facciamocelo durare almeno fino alla Befana
!!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
-
cimoril
- Basic~GolGirl®

per me il titolo va benissimo
non mi importa se maschio o femmina... come avete gia' detto l'unica cosa importante è che sia sano/a!
per il nome, se femmina: Anna, Nives (che piace tanto al socio ma a me no
), Elettra
se maschio: Giulio, Pietro, Jacopo, Matteo
aspettiamo di sapere il sesso per concentrarci su un nome solo!
non mi importa se maschio o femmina... come avete gia' detto l'unica cosa importante è che sia sano/a!
per il nome, se femmina: Anna, Nives (che piace tanto al socio ma a me no
se maschio: Giulio, Pietro, Jacopo, Matteo
aspettiamo di sapere il sesso per concentrarci su un nome solo!
- michy7926
- Original~GolGirl®

Grazie ragazze 
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ciao care,
qua ha ripreso a nevicare e noi abbiamo dovuto portare la cucciola al controllo dalla pediatra, le ho chiesto consiglio su come comportarmi per il/la fratellino/sorellina in arrivo e mi ha detto di coinvolgerla tipo facendomi aiutare a mettermi la crema sulla pancia (che già faccio), di farle vedere libri che parlano di arrivo di fratellini e cose di questo genere. Ve lo scrivo così se a qualcun'altra serve io porto la mia esperienza.
Anche io pensavo ad un titolo, ma non m viene niente!!
qua ha ripreso a nevicare e noi abbiamo dovuto portare la cucciola al controllo dalla pediatra, le ho chiesto consiglio su come comportarmi per il/la fratellino/sorellina in arrivo e mi ha detto di coinvolgerla tipo facendomi aiutare a mettermi la crema sulla pancia (che già faccio), di farle vedere libri che parlano di arrivo di fratellini e cose di questo genere. Ve lo scrivo così se a qualcun'altra serve io porto la mia esperienza.
Anche io pensavo ad un titolo, ma non m viene niente!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
-
stefi02
- New~GolGirl®

ciaooo amiche
non riesco ultimamente a leggere e scrivere...
oggi ho fatto la visita al reparto patologia della gravidanza......
è andata abbastanza bene il cuoricino batteva forte e il mio "collo"è chiuso
domani devo prenotare la morfologica se riesco nel reparto della patologia neonatale x prevenire....
la mia piccola alessia è nata con la dolicocefalia: testa piccola
quindi siamo dietro a tantissimi controlli......
ciaooo
devo andare buona serata

non riesco ultimamente a leggere e scrivere...
oggi ho fatto la visita al reparto patologia della gravidanza......
è andata abbastanza bene il cuoricino batteva forte e il mio "collo"è chiuso
domani devo prenotare la morfologica se riesco nel reparto della patologia neonatale x prevenire....
la mia piccola alessia è nata con la dolicocefalia: testa piccola
quindi siamo dietro a tantissimi controlli......
ciaooo

mamma , papà e alessia nata 12/5/08 ti aspettano.....
- natalia
- Silver~GolGirl®

sera ragazze,
Sereami, la mia ped quando le chiesi epr l'arrivo di Tommy mi disse che mica sarebbe stato un trauma!, ci passano tutti
io le avevo chiesto solo come comportarmi
poi cerco di leggere un pò indietro
Sereami, la mia ped quando le chiesi epr l'arrivo di Tommy mi disse che mica sarebbe stato un trauma!, ci passano tutti
poi cerco di leggere un pò indietro
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

jox73 ha scritto:Buona sera.
Visita fatta. Il fagiolino cresce bene, l'ho visto muoversi,cresce bene, ma non so quanto sia lungo non lo ha misurato o se l'ha fatto non lo ha detto ne lo ha segnato
e nemmeno stavolta mi ha lascito la foto dell'ecografia![]()
La prossima volta glielo chiedo senza possibilità di dire no! un ricordino ci vuole uffolina...
maddai! neanche una fotina?
- natalia
- Silver~GolGirl®

michy7926 ha scritto:stavo pensando al titolo del prossomo post,che ne pensate di
"TRA PANDORI E PANETTONI ALLE GIUGNETTE11 CRESCONO I PANCIONI"
una schifezza
- natalia
- Silver~GolGirl®

si, avete ragione, sono stata bravissima ad aspettare il marito per saperlo...
poi io che sono così curiosa!! sarà perchè ero così felice del fatto che stesse bene che tutto il resto non aveva importanza 
- michy7926
- Original~GolGirl®

jOX
MA COME MAI NON TI LASCIANO LA FOTO DELL'ECO
A ME NE DANNO SEMPRE 4/6 
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®

natalia ha scritto:michy7926 ha scritto:stavo pensando al titolo del prossomo post,che ne pensate di
"TRA PANDORI E PANETTONI ALLE GIUGNETTE11 CRESCONO I PANCIONI"
una schifezzabello!
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- ilary07
- Active~GolGirl®

buonasera a tutte.....
nat spero che la tosse sia passata un pò.....
la mia cucciola per ora la notizia del nuovo arrivo l'ha presa benissimo, è contenta e non vede l'ora di OCCUPARSI LEI DEL FRATELLINO/SORELLINA
mi accarezza la pancia e siccome non si rende conto di quanto tempo deve passare ho pensato di prendere un cartellone e disegnare una specie di calendario dell'avvento solo che questo deve riportare le settimane che mancano all'arrivo di settembrino e poi con un segnaposto a forma di cicogna da fare spostare a lei ogni settimana......quando lo faccio lo fotografo e poi lo metto su fb così chi vuole può vederlo o comunque prendere spunto dall'idea......
per quanto riguarda comunque la gelosia anche se ora sembra che vada tutto bene sono sicura che quando il piccolo arriverà a casa sarà un pò diverso
....una psicologa della chicco tempo fa disse che per capire i sentimenti del nostro bimbo dobbiamo immaginare che un giorno nostro marito ci porti a casa un'altra moglie dicendo: "non preoccuparti tanto io vorrò bene a tutte e due in ugual misura!!!!" 
nat spero che la tosse sia passata un pò.....
la mia cucciola per ora la notizia del nuovo arrivo l'ha presa benissimo, è contenta e non vede l'ora di OCCUPARSI LEI DEL FRATELLINO/SORELLINA
per quanto riguarda comunque la gelosia anche se ora sembra che vada tutto bene sono sicura che quando il piccolo arriverà a casa sarà un pò diverso
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

sapete che cosa ho???: la cistite

- natalia
- Silver~GolGirl®

ilary, odddio!
si sentono così? 
- jox73
- Master~GolGirl®

Natalia 
Ilary pensandoci in effetti l'effetto che può avere il portarsi a casa unf ratellino circa può essere quello... per quanto si dica che si vorrà bene a tutti e 2 il problema sarà riiuscire a dimostrarlo... è quello che mi spaventa
di solito anche a me davano sempre un sacco di foto non so perchè stavolta niente. L'altra volta ok aveva la scusa che il macchinario è rotto, ma il mio gine di solito me ne da sempre, stavolta non c'ho fatto caso, di solito me le mette nel libretto insieme a tutto il resto (esami etc) e basta. Stavolta a casa apro il libretto e non trvo niente
la prossima volta gliele chiedo esplciitamente vediamo cosa dice... se vogliono gli compro un rotolo di carta chimica se sono in crisi :ahah :ahah :ahah
Ilary pensandoci in effetti l'effetto che può avere il portarsi a casa unf ratellino circa può essere quello... per quanto si dica che si vorrà bene a tutti e 2 il problema sarà riiuscire a dimostrarlo... è quello che mi spaventa
di solito anche a me davano sempre un sacco di foto non so perchè stavolta niente. L'altra volta ok aveva la scusa che il macchinario è rotto, ma il mio gine di solito me ne da sempre, stavolta non c'ho fatto caso, di solito me le mette nel libretto insieme a tutto il resto (esami etc) e basta. Stavolta a casa apro il libretto e non trvo niente
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Nat, che fastidio la cistite, l'ho avuta anch'io poco tempo fa.... ho preso una specie di sciroppo (naturale) al mirtillo e soliti lavaggi con la calendula, che alleviano un po' il bruciore... e tantissima acqua!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- natalia
- Silver~GolGirl®

jox, farai bene ad insistere la prox volta
crucchi, io sto andando di antibiotico e buscopan
crucchi, io sto andando di antibiotico e buscopan
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Stasera ho a cena mio cugino.... stavo pensando a cosa preparare.... volevo fare il risotto con zafferano, zucchine e code di manzacolle cotto a mò di paella (una paella molto ridotta, ma non mi va di fare la paella intera perchè ci metterei un sacco di tempo da sola)... non volevo fare il secondo, ma qualche stuzzichino di antipasto.... pensavo tipo crostini col salmone... avete suggerimenti?
Dite che ci sta bene se faccio una focaccia? O è troppo? (contate fra cugino e marito ho due unni a tavola stasera
)
Dite che ci sta bene se faccio una focaccia? O è troppo? (contate fra cugino e marito ho due unni a tavola stasera
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- michy7926
- Original~GolGirl®

buongiorno
stamane qui si muore di freddo!!!!
Batto i denti io che non soffro il freddo
Domani mattina il mio Bizio fa la recita a scuola
non vedo l'ora di vederlo anche se lo sento canticchiare tutto il pomeriggio
E tra 4 giorni rivedro il mio fagiolino/a
PAURA!!!
Nat mannaggia la cistite
io l'ho avuta una sola volta in vita mia e volevo morire
speriamo almeno passi in fretta 
stamane qui si muore di freddo!!!!
Batto i denti io che non soffro il freddo Domani mattina il mio Bizio fa la recita a scuola
E tra 4 giorni rivedro il mio fagiolino/a
Nat mannaggia la cistite
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®

io credo vada benissimo a parte la focaccia,tuttalpiù aggiungi altri crostini per esempio con le alici o altrimenti con dei funghi se li hai in casacrucchina79 ha scritto:Stasera ho a cena mio cugino.... stavo pensando a cosa preparare.... volevo fare il risotto con zafferano, zucchine e code di manzacolle cotto a mò di paella (una paella molto ridotta, ma non mi va di fare la paella intera perchè ci metterei un sacco di tempo da sola)... non volevo fare il secondo, ma qualche stuzzichino di antipasto.... pensavo tipo crostini col salmone... avete suggerimenti?
Dite che ci sta bene se faccio una focaccia? O è troppo? (contate fra cugino e marito ho due unni a tavola stasera)
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11