notte cara

PS: non starai mangiando brodo?!

Messaggio da natalia » 21 nov 2010, 21:49
Messaggio da michy7926 » 21 nov 2010, 22:00
Messaggio da Valentina76 » 21 nov 2010, 23:12
Io con le nauseo sto da schifo...domani provo a comprarmi i braccialetti quelli x il mal d'auto,pare che a qualcuna abbiano fatto effetto...le sto provando tuttestefi02 ha scritto:ciaooo valentina sono nella tua stessa situazione....Valentina76 ha scritto:Nat hai perfettamente ragione condivido in pieno!!natalia ha scritto:Il messaggio è partito.. volevo dirvi... cerchiamo di stare serene. Se qualcosa sta andando male non dipende da noi e noi possiamo cambiare niente... cerchiamo di rilassarci e pensare a cose belle.
Lo dico anche a me stessa
Buongiorno ragazze!!io stanotte ho avuto un'incubo bruttissimo,non riesco a dormire bene la notte,tra le volte che mi alzo x fare la pipì,il piccoletto che si sveglia e vuole venire nel lettone e le mie nausee dormire è diventato un'impresa con il risultato che il giorno sono uno straccio!!
Stamattina ho ritirato gli esiti delle analisi,ho dato una sbirciatina e mi sembra tutto ok a parte le urine dove c'è scritto abbondante quantità di nitriti![]()
![]()
![]()
![]()
x tutte noi e x le prox visite!!
mi alzo tantissime volte x la pipì la piccola forse ha capito mi chiama continuamente vuole solo me anche venerdì mi hanno chiamato dal nido dopo un ora che continuava a piangere sono dovuta andare a prenderla.......
il mal doi stomaco che mi accompagna tutta la notte e il giorno quasi non riesco a stare in piedi......
ciaooooooooo speriamo che almeno le nause.....
Messaggio da pympa12 » 22 nov 2010, 1:23
moneeeeeeella non dire niente ke prima di sabato non ci posso andareSereami ha scritto:RAGAZZE HARRY POTTER è STUPENDOOOOOO!!!!!!!![]()
![]()
bELLO BELLO BELLO e fedelissimo al libro a parte delle cosine qua e là, ma la sostanza e soprattutto i sentimenti che suscita leggendo il libro riafforano guardando il film......andatelo a vedere!!!!
Ah! e mi è piaciuto anche a che punto finisce (veramente immaginavo che fosse proprio "quel" punto).
Messaggio da Sereami » 22 nov 2010, 9:04
Messaggio da Sereami » 22 nov 2010, 9:06
giurin giurello che non dico nientepympa12 ha scritto:moneeeeeeella non dire niente ke prima di sabato non ci posso andareSereami ha scritto:RAGAZZE HARRY POTTER è STUPENDOOOOOO!!!!!!!![]()
![]()
bELLO BELLO BELLO e fedelissimo al libro a parte delle cosine qua e là, ma la sostanza e soprattutto i sentimenti che suscita leggendo il libro riafforano guardando il film......andatelo a vedere!!!!
Ah! e mi è piaciuto anche a che punto finisce (veramente immaginavo che fosse proprio "quel" punto).
Messaggio da Sereami » 22 nov 2010, 9:08
Messaggio da crucchina79 » 22 nov 2010, 9:46
Messaggio da Sereami » 22 nov 2010, 9:50
devi aspettare ancora un pochino cara, un pò di tempo fa sono cambiate le regole e devi arrivare a 500 messaggi per vederle, una volta erano 200.Incerta ha scritto:quanto vorrei vedere le foto, scusate ma mi mangio sempre le parole
Messaggio da Sereami » 22 nov 2010, 9:51
Messaggio da Sereami » 22 nov 2010, 10:23
Messaggio da natalia » 22 nov 2010, 10:44
Messaggio da cimoril » 22 nov 2010, 11:03
Messaggio da natalia » 22 nov 2010, 11:08
Messaggio da cimoril » 22 nov 2010, 11:12
Messaggio da crucchina79 » 22 nov 2010, 11:13
Messaggio da natalia » 22 nov 2010, 11:15
Messaggio da crucchina79 » 22 nov 2010, 11:15
Adoro le tue zone!!!! A parte che la mia bisnonna era originaria della provincia di como, per cui devo aver avvertito qualcosa di stranamente familiare quando ci son stata... ma l'anno scorso sono stata a Cernobbio per una convention di lavoro e mi sono innamorata... io e le mie colleghe abbiamo deciso all'ultimo di rimanere su e ci siamo andate a comprare camicia da notte, mutande e spazzolino..... ci è piaciuta da impazzire!cimoril ha scritto:sono entrata nella decima settimana oggi.. e tu?
ha indovinato, abito al nord, vicino al lago di como...
anche io son curiosa di vedere come sara' partorire in estate.. o forse, dovrei dire che sono curiosa di vedere come sara' partorire.. visto che è il primo figlio!
Messaggio da Sereami » 22 nov 2010, 11:40
anche a me non era piaciuto molto soprattutto la fine, hanno dato poca importanza a tutta la scena della morte di Silente.crucchina79 ha scritto: In settimana vado a vedere harry potter, se mi dite che è fedele al libro almeno un po' son proprio contenta... il principe mezzosangue mi aveva un po' deluso!!!!
Messaggio da ilary07 » 22 nov 2010, 11:48