GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da natalia » 21 nov 2010, 21:49

Incerta, non sul lavoro.. con una compagna di pancia della precedente garvidanza :sorrisoo
notte cara :bacio
PS: non starai mangiando brodo?! :fischia
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 21 nov 2010, 22:00

Notte a tutte :bacio
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

Valentina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Valentina76 » 21 nov 2010, 23:12

stefi02 ha scritto:
Valentina76 ha scritto:
natalia ha scritto:Il messaggio è partito.. volevo dirvi... cerchiamo di stare serene. Se qualcosa sta andando male non dipende da noi e noi possiamo cambiare niente... cerchiamo di rilassarci e pensare a cose belle.
Lo dico anche a me stessa :sorrisoo
Nat hai perfettamente ragione condivido in pieno!!
Buongiorno ragazze!!io stanotte ho avuto un'incubo bruttissimo,non riesco a dormire bene la notte,tra le volte che mi alzo x fare la pipì,il piccoletto che si sveglia e vuole venire nel lettone e le mie nausee dormire è diventato un'impresa con il risultato che il giorno sono uno straccio!!
Stamattina ho ritirato gli esiti delle analisi,ho dato una sbirciatina e mi sembra tutto ok a parte le urine dove c'è scritto abbondante quantità di nitriti :perplesso :perplesso
:incrocini :incrocini :incrocini x tutte noi e x le prox visite!!
ciaooo valentina sono nella tua stessa situazione....
mi alzo tantissime volte x la pipì la piccola forse ha capito mi chiama continuamente vuole solo me anche venerdì mi hanno chiamato dal nido dopo un ora che continuava a piangere sono dovuta andare a prenderla.......
il mal doi stomaco che mi accompagna tutta la notte e il giorno quasi non riesco a stare in piedi......
ciaooooooooo speriamo che almeno le nause..... :buuu
Io con le nauseo sto da schifo...domani provo a comprarmi i braccialetti quelli x il mal d'auto,pare che a qualcuna abbiano fatto effetto...le sto provando tutte :buuu :buuu :buuu
In 3 nel lettone si sta scomodissimo poi lui mi punta i piedi sulla schiena...si sveglia una 1 volta e riesco a riaddormentarlo ma poi si sveglia la seconda più o meno verso le 5 e lì cedo xchè inizia a piangere a dire che ha paura...uff...e pensare che sembrava andare meglio con il sonno :buuu :buuu :buuu
DAISY :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Io da oggi ho un'eccessiva salivazione una cosa mostruosa,mai avuta prima....mi ci mancava...
Notte a tutte!!
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 22 nov 2010, 1:23

Sereami ha scritto:RAGAZZE HARRY POTTER è STUPENDOOOOOO!!!!!!! :yeee :yeee

bELLO BELLO BELLO e fedelissimo al libro a parte delle cosine qua e là, ma la sostanza e soprattutto i sentimenti che suscita leggendo il libro riafforano guardando il film......andatelo a vedere!!!!

Ah! e mi è piaciuto anche a che punto finisce (veramente immaginavo che fosse proprio "quel" punto :hi hi hi hi ).
moneeeeeeella non dire niente ke prima di sabato non ci posso andare :impiccata:
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 22 nov 2010, 9:04

AussieDaisy, che emozione mamma mia, e per la tN anche io direi che il valore va benissimo :cuore :ok
Per i risultati, un milione di :incrocini :incrocini
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 22 nov 2010, 9:06

pympa12 ha scritto:
Sereami ha scritto:RAGAZZE HARRY POTTER è STUPENDOOOOOO!!!!!!! :yeee :yeee

bELLO BELLO BELLO e fedelissimo al libro a parte delle cosine qua e là, ma la sostanza e soprattutto i sentimenti che suscita leggendo il libro riafforano guardando il film......andatelo a vedere!!!!

Ah! e mi è piaciuto anche a che punto finisce (veramente immaginavo che fosse proprio "quel" punto :hi hi hi hi ).
moneeeeeeella non dire niente ke prima di sabato non ci posso andare :impiccata:
giurin giurello che non dico niente :autocensura
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 22 nov 2010, 9:08

michy7926, come l'hanno truccato bene il tuo cucciolo :-D
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 22 nov 2010, 9:46

Oggi pomeriggio mi danno i risultati del bitest.... ma la taslucenza la faccio venerdì pomeriggio!
Come sempre quando attendo dei risultati di analisi son molto sulle spine!

In settimana vado a vedere harry potter, se mi dite che è fedele al libro almeno un po' son proprio contenta... il principe mezzosangue mi aveva un po' deluso!!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 22 nov 2010, 9:50

Incerta ha scritto:quanto vorrei vedere le foto, scusate ma mi mangio sempre le parole :sorrisoo
devi aspettare ancora un pochino cara, un pò di tempo fa sono cambiate le regole e devi arrivare a 500 messaggi per vederle, una volta erano 200.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 22 nov 2010, 9:51

crucchina79, dammi qualche dato, tipo la dpp, le tue prossime visite, la tua storia, dai una sbriciata al listone e dimmi tutto quello che vuoi e io lo scrivo :ok
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 22 nov 2010, 10:23

Discorso frivolo frivolo: stavo pensando al segno zodiacale...cioè questo cucciolo sarebbe un gemelli, la sorella è una bilancia, io pesci (papà è capricorno)....cioè in 3 abbiamo il segno doppio = doppia personalità :impiccata: In me e nella piccola a volte lo vedo proprio questa caratteristica, sia io che lei passiamo da momenti di felicità a rabbia o tristezza in maniera impressionante e se penso che saremo in 3 così in casa........Anche se in mio fratello che è gemelli anche lui sta cosa non la vedo, forse dipenda dall'ascendente che non sono mai riuscita a trovare, ma questo è un problema mio :che_dici
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 22 nov 2010, 10:44

giorno care :cuore
oggi sono a 9 sett :emozionee WOW!
segno: mia madre è gemelli, e si! alterna le due personalità! :che_dici abbiamo un buon rapporto, direi buonissimo, ma capita spesso che ci sia qualche discussione.
In casa, io sono pesci, mio figlio pesci, mio marito ariete e mia figlia vergine :urka
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 22 nov 2010, 11:03

a proposito dei segni, io e il socio siam gemellli (e pure mia mamma)... non mi dispiacerebbe averne un terzo in casa! comunque nascere in estate credo sia il meglio... si puo' stare in giro all'aria aperta senza problemi!

giovedi' scorso visita dal nuovo gine (piu' vicino a casa): mi ha fatto l'eco, e mi ha detto "il tuo bocia sta proprio bene!" :-D ! Che sollievo... ormai tutti i sintomi stanno passando, mi rimane solo il dolore al seno... per quanto riguarda l'andare in montagna, mi ha consigliato di non superare i 2000 metri, ma per il resto mi ha detto di comportarmi normalmente, secondo lui è il modo migliore per vivere la gravidanza. Prossima visita il 29 dicembre, mi fara' un'eco più approfondita in vista dell'amnio...

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 22 nov 2010, 11:08

cimoril, a quante sett sei?
che bello vederli :emozionee tu sei del nord italia, vero?
io sono molto curiosa di sapere come sarà partorire d'estate!!

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 22 nov 2010, 11:12

sono entrata nella decima settimana oggi.. e tu?
ha indovinato, abito al nord, vicino al lago di como...
anche io son curiosa di vedere come sara' partorire in estate.. o forse, dovrei dire che sono curiosa di vedere come sara' partorire.. visto che è il primo figlio :sorrisoo !

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 22 nov 2010, 11:13

Mio marito è bilancia... per cui sarà il secondo segno doppio! (che fra parentesi gemelli è l'opposto del mio, che son sagittario... ma si sa che gli opposti i attraggono!)

Io penso di essere iper fortunata perchè, almeno per ora, non ho avuto nè nausee, nè niente del genere... solo un po' di colite (alla faccia di chi dice che si diventa subito stitici!), ma ne soffro sempre di mio, per cui ci sono abituata....) e le prime settimane avrei mangiato solo pizza... ma riuscivo a mangiare di tutto.
Spero di averle scampate :incrocini son quasi alla 12 settimana!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 22 nov 2010, 11:15

io oggi la 9° :emozionee metti il ticker dai! così seguiamo meglio anche le tue settimane :ok
Ho pensato fossi del nord quando ho letto "bocia" :ahaha
Io una l'ho partorita ad inizio autunno e l'altro ad inizio primavera, quindi incognito anche per me! :-D

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 22 nov 2010, 11:15

cimoril ha scritto:sono entrata nella decima settimana oggi.. e tu?
ha indovinato, abito al nord, vicino al lago di como...
anche io son curiosa di vedere come sara' partorire in estate.. o forse, dovrei dire che sono curiosa di vedere come sara' partorire.. visto che è il primo figlio :sorrisoo !
Adoro le tue zone!!!! A parte che la mia bisnonna era originaria della provincia di como, per cui devo aver avvertito qualcosa di stranamente familiare quando ci son stata... ma l'anno scorso sono stata a Cernobbio per una convention di lavoro e mi sono innamorata... io e le mie colleghe abbiamo deciso all'ultimo di rimanere su e ci siamo andate a comprare camicia da notte, mutande e spazzolino..... ci è piaciuta da impazzire!
sto pensando di tornarci questa primavera per fare un weekend e visitare con calma Como!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 22 nov 2010, 11:40

crucchina79 ha scritto: In settimana vado a vedere harry potter, se mi dite che è fedele al libro almeno un po' son proprio contenta... il principe mezzosangue mi aveva un po' deluso!!!!
anche a me non era piaciuto molto soprattutto la fine, hanno dato poca importanza a tutta la scena della morte di Silente.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 22 nov 2010, 11:48

oggi ragazze sono un pò triste perchè diluvia e il mio umore ne risente!!!!
aussiedaisy :ok per la villocentesi
discorso frivolo: segno zodiacale....io e la piccola siamo acquario.....mio marito e il cucciolo gemelli.....perciò siamo pari!!!!!
non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo per poter rivedere il cucciolo e sono un pò in ansia perchè oggi pomeriggio ritiro le analisi :fischia ....... :incrocini
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”