HO TOLTO IL CERCHIAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che impressione vederlo dopo tutti questi mesi! Sono andata in sala parto e li zac zac, è stato molto doloroso ma credo che non sia nulla paragonato ad un altro "dolorino"!

Il tracciato è andato abbastanza bene, ho scoperto che quando la pancia diventa dura non è la mia Mary che si stira ma si tratta di contrazioni preparatorie; tanto è che vero che non sono state tanto dolorose. A fianco a me c'era una ragazza che aveva il mio stesso nome e la mia stessa dpp. Il collo è ad 1,5 cm, ma la gine non si sbilancia sulla data ma mi ha detto che dopo tolto il cerchiaggio dovrebbe essere imminente (

Ha stimato un peso di 2800 gr dicendo che però si è allargata un pochino, ma dice che è normale visto che sia io che mio marito non siamo di grossa costituzione (spero almeno che prenda l'altezza del papy visto che io sono un sorcetto di 1,60!mentre lui è 1,80!!) e che quindi è meglio dal punto di vista del parto (mmmmmmmmmhhhhh)
sabato torno a fare il 2° tracciato sperando che si sblocchi ancora di + la situazione.
Baci a tutte!!!!!!!!!!!!