GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?

Bloccato
Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?

Messaggio da giotemerario » 15 nov 2007, 17:25

Mammarunner ha scritto: Per Giò: il tuo problema con le gambe è un noto disturbo conosciuto con il nome "sindrome da casa Vianello". Hai presente come fa la Mondaini quando va a letto con il marito?? :sorrisoo
Dimmi che esisti davvero!!!
mi fai morire...come diceva quel film? Tu sei peggio di me!
Buona serata amiche...de panza
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1419
Iscritto il: 16 mag 2007, 16:47

Re: A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?

Messaggio da La Sua Principessa » 15 nov 2007, 17:34

Mammarunner mi fai morireeee :ahaha

Anche io la notte mi sveglio per il dolore al seno e mi ribalto a pancia in su.. so che c'è un lato da preferire, qualcuno sa quale??

buona serata a tutte le panzeparanzeeeee :bacio
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

Avatar utente
Boci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 232
Iscritto il: 26 lug 2007, 12:09

Re: A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?

Messaggio da Boci » 15 nov 2007, 17:43

ciao... si meglio il fianco sx xè fa arrivare più ossigeno... così c'è scritto sul mio librone della gravidanza... :sorrisoo
Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm

Avatar utente
sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 736
Iscritto il: 3 set 2007, 14:57

Re: A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?

Messaggio da sikelia » 15 nov 2007, 18:07

Ciao...care amiche golline il mio piccolino alla 9 sett era di 23 millimetri! Io la TN e il bitest ce l'ho il 4 Dicembre. Ragazze volevo chiedere a chi già sà o a chi l'ha già fatto: so che la TN è un'ecografia dove misurano la nuca e poi invece il bitest è un prelievo che mi farà lo stesso ginecologo? Ma è un normale prelievo nel braccio? Ditemi un pò perchè non so cosa mi aspetta e ho il terrore degli aghi!!!! Inoltre la misura della nuca come deve essere per nella norma? Un abbraccio :bacio
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

Avatar utente
Boci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 232
Iscritto il: 26 lug 2007, 12:09

Re: A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?

Messaggio da Boci » 15 nov 2007, 18:11

ciao sikelia... allora la TN è la misura della Transulcenza Nucale, nn della nuca, e dev'essere inferiore a 3mm ed una una normalissima eco... poi all'ospedale dove vado io ci spostano alla sala prelievi e li ti fanno il prelievo normale. nn è necessario essere a stomaco vuoto...

Spero di esserti stata utile... stai tranquilla con qllo che dovremo sopportare prime e durante il parto gli aghi proprio mi fanno sollettico... :ahaha :ahaha
Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm

Avatar utente
sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 736
Iscritto il: 3 set 2007, 14:57

Re: A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?

Messaggio da sikelia » 15 nov 2007, 18:42

Grazie Boci :ok adesso ho le idee più chiare, si lo sò che è da stupide avere paure degli aghi mia mamma me lo dice sempre!!!!!! Bè penso che con questa gravidanza supererò quest paura! almeno spero!!!!! :fischia
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

Avatar utente
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30265
Iscritto il: 17 ott 2005, 17:43

Re: A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?

Messaggio da nanachan » 15 nov 2007, 18:46

a me la paura degli aghi è passata con la icsi...
ho avuto le braccia piene di lividi... mi bucavano sul buco del giorno prima...
senza contare i bozzi in pancia e nel sedere...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Avatar utente
barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 532
Iscritto il: 8 mag 2007, 10:37

Re: A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?

Messaggio da barboncina » 15 nov 2007, 19:44

nanachan ha scritto:vengo per dirvi che oggi ho fatto l'ecografia e si sono visti due cuoricini... non ho una spiegazione di tutto ciò... so solo che è un miracolo.
Vi volevo dare questa bella notizia.
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

GRANDIOSO!!! :festa :festa :cuore :cuore

Avatar utente
klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6351
Iscritto il: 7 giu 2006, 14:20

Re: A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?

Messaggio da klabomb » 15 nov 2007, 21:18

MA VOI AVETE SCELTO QSTO TITOLO
PERCHE'SPERATE DAVVERO
DI SAPERE IL SESSO
ENTRO NATALE? :domanda
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Avatar utente
Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3088
Iscritto il: 4 lug 2007, 8:00

Re: A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?

Messaggio da Jadore » 16 nov 2007, 8:37

buongiorno pancine :ok

E' gia la 3 notte che passo d'inferno :(
Alle 5 mi sveglio per andare in bagno e non riesco più a riprendere sonno, poi ho un gran mal di schiena e in più stanotte mi sono svegliata alle 5 appunto dopo un incubo *_*
Veniva la la polizia postale in ufficio e mi sequestrava tutti i computer...aiuto :buuu
Alla sera non ho problemi a addormentarmi, anzi, crollo, ma la mattina sta diventando un dramma -_-'
Spero passi in fretta!

Baci a tutte :coccola
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Avatar utente
La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1419
Iscritto il: 16 mag 2007, 16:47

Re: A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?

Messaggio da La Sua Principessa » 16 nov 2007, 8:41

buongiorno a tutteee!! :bacio
a me la gine ha detto che il sesso potremmo vederlo dalla prima di gennaio in poi... :incrocini :incrocini
nessuna usa messenger durante il lavoro??? :hi hi hi hi
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

Avatar utente
La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1419
Iscritto il: 16 mag 2007, 16:47

Re: A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?

Messaggio da La Sua Principessa » 16 nov 2007, 8:45

Jadore ha scritto:buongiorno pancine :ok

E' gia la 3 notte che passo d'inferno :(
Alle 5 mi sveglio per andare in bagno e non riesco più a riprendere sonno, poi ho un gran mal di schiena e in più stanotte mi sono svegliata alle 5 appunto dopo un incubo *_*
Veniva la la polizia postale in ufficio e mi sequestrava tutti i computer...aiuto :buuu
Alla sera non ho problemi a addormentarmi, anzi, crollo, ma la mattina sta diventando un dramma -_-'
Spero passi in fretta!

Baci a tutte :coccola
Jadore :coccola ieri sera mi sono addormentata sul divano, mio marito è rientrato e mi ha portato a letto... sono rimasta cosi :urka fino all'1... che palllleee!! La sera crollo prestissimo (pensa che sabato mi sono addormentata alle 19 e mi sono risvegliata la mattina dopo!! :che_dici ) ma se interrompo il sonno è una disgrazia!!
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

Avatar utente
Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1497
Iscritto il: 5 nov 2007, 16:57

Re: A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?

Messaggio da Mammarunner » 16 nov 2007, 8:51

Buongiorno belle donnine! La giornata è iniziata benissimo per due motivi: la prima è che oggi è venerdì e finalmente è l'ultimo giorno lavorativo della settimana, la seconda è che ho fatto la pesata settimanale ed ho scoperto che non sono aumentata anzi, per dirla tutta sono addirittura calata di un grammo (forse perchè ieri sera mi sono depilata).
:yeee :yeee
Stasera invece avrò anche io il mio debutto in società perchè andrò alla riunione mensile della mia squadra podistica dove è prevista pure una festicciola con tanto di dolci, torte, salatini e schifezze varie. Io mi porterò due fette di prosciutto cotto da mettere nel panino visto che nel menù sono previsti solo panini con salame e prosciutto crudo (egoist!!)
:aargh
Naturalmente adotterò pure io la tattica di Giotemerario e vedrò di infilarmi un vestitino attillato tipo preservativo in modo che SPORGANO le mie nuove DOTI FISICHE :sorrisoo
Buona giornata a tutte.
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Avatar utente
MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4569
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:34

Re: A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?

Messaggio da MOMO75 » 16 nov 2007, 9:18

CIAO GIUGNETTE :sorrisoo


MA QUANTE BELLE NOTIZIE :yeee :yeee :yeee :yeee ...NANA, PRINCIPESSA SONO DAVVERO CONTENTA PER VOI :cuore

ALLORA, FINALMENTE E' VENERDI......POI DUE GG DI RIPOSO, SARA' MA DA QUANDO SONO INCINTA VOGLI DI LAVORARE "ZERO"....HO SEMPRE LA TESTA DA TUTT'ALTRA PARTE :ahaha :ahaha

UN BACIO A DOPO
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#


Avatar utente
Boci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 232
Iscritto il: 26 lug 2007, 12:09

Re: A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?

Messaggio da Boci » 16 nov 2007, 9:30

Buongiorno a tutte belle pancine!!!!

Anche io come Jadore ho lo stesso problema... mi alzo alle 4 o alle 5 x andare in bagno e nn riesco più a dormire e mi riaddormento alle 6.30 -7.00 e alle 7.15 suona la sveglia... :urka direi che qsto smile rende esattamente l'idea della mia faccia :sorrisoo

Io oggi sono un po' in paranoia... ma spero sia solo una cosa di passaggio... poi giovedì ho leco e il bi-tes e speriamo che vada tutto bene :incrocini

Ieri ho fatto il primo acquisto premaman... un paio di pantaloni neri semplicissimi ma molto comodi ed incredibilmento moooooooooolto economici....di solito prodotti x gravidanza e bimbi hanno prezzi proibitivi, invece ne sono rimasta molto soddisfatta...

Ora vi saluto e procedo con le faccende domestiche, così nel week end mi godo un po' quel pover uomo di mio marito....

:bacio a tutte
Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm

Avatar utente
Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3953
Iscritto il: 30 nov 2005, 15:34

Re: A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?

Messaggio da Tp » 16 nov 2007, 9:35

Buongiorno care,
anch'io la sera mi addormento prestissimo, poi la notte mi sveglio per fare plin plin e ci metto un pò per riaddormentarmi...mi passa di tutto per la testa :fischia
Stanotte ho sognato che mangiavo pane e salame :buuu Non che io sia mai stata una gran mangiatrice di salumi, ma il non poterlo fare mi mette addosso una voglia!!!
Va beh...
Per quanto riguardo la tn mi hanno detto che è un'ecografia bellissima, si vede il piccolino ben formato e si gira, saltella, fa le capriole! Porterò di certo mio marito. Invce il prelievo dev'ssere una cosa da nulla, ci toglieranno proprio due goccine di sangue.
Anch'io prima ero terrorizzata dagli aghi, ma quando mi sono trovata ad un pèasso dalla pma ho capito che non potevo permettermi quella paura.

Buona giornata a tutte

:bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Avatar utente
topo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 381
Iscritto il: 10 dic 2005, 17:57

Re: A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?

Messaggio da topo » 16 nov 2007, 11:03

Complimenti a Nana e Pricipessa :ok :ok :ok che belle notizie!!!
Io ho l'eco martedi' 20 alle 19..ma adesso sono a casa tra nausee e raffreddore..insomma n vero catorcio..... :x:

Io il sesso lo v :x: glio sapere appena possibile anche se non mi interessa ...ho una femminuccia e sono felice sia se viene femmina che maschio....


un bacione
topo
Immagine

Avatar utente
Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3953
Iscritto il: 30 nov 2005, 15:34

Re: A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?

Messaggio da Tp » 16 nov 2007, 11:27

Ma voi avete delle sensazioni riguardo al sesso?

Io da qualche giorno ho una netta sensazione che si tratti di una bimba!
Sinceramente nei miei due anni e tre mesi di ricerca pensavo di preferire un maschietto...invece da quando sono incinta ho capito che del sesso non me ne importa nulla, me ne importa solo di lui/lei :cuore
Che cresca sano e forte, il mio Cuoricino :incrocini :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Avatar utente
mattibus
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 388
Iscritto il: 24 ott 2007, 13:32

Re: A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?

Messaggio da mattibus » 16 nov 2007, 12:24

Ciao ragazze!
Sono sollevata: l'urinocultura è negativa: niente infezioni delle vie urinarie! Meno male!!
Prossimo step: test combinato giovedì prossimo :incrocini
Buon weekend a tutte!! :bacio
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè

Avatar utente
Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1497
Iscritto il: 5 nov 2007, 16:57

Re: A NATALE SI SAPRA', ROSA O AZZURRO NOVITA'?

Messaggio da Mammarunner » 16 nov 2007, 14:46

Tp ha scritto:Ma voi avete delle sensazioni riguardo al sesso?

:cuore
Ah... in un primo momento pensavo ti riferissi al far sesso... (cosa che da quando sono incinta non mi passa proprio nemmeno dall'anticamera del cervello di farlo, mentre al socio... che te lo dico affà....)

Per quanto riguarda il sesso del bambino, come già detto desidererei femmina, ma anche se viene maschio va benissimo lo stesso, sono anche io del parere che la cosa più importante è che sia sano e che esca tutto intero dalla mia "patonza", il resto è tutto optional.

Hard moment: A proposito... voi come siete messe a voglia di sesso in questo periodo col vostro compagno? :emozionee
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Bloccato

Torna a “Giugno”