Secondo l'app Imamma sono entrata nella 12esima settimana... yuppi! (anche se non capisco perché aggiorni il tutto alla sera e non alla mattina). Dalla prossima settimana potremo tirare un piccolo sospiro di sollievo e dare la notizia a parenti ed amici, anche se in realtà abbiamo deciso di aspettare dopo la TN e dare la notizia a Natale (per ora lo sanno la famiglia stretta, il mio titolare e 3 amici). Non so se riusciremo, la panzetta già si vede (anche se ho perso un kg)... se continuiamo così finiremo a dirlo quando nasce!

Prima volevamo aspettare la prima visita, poi abbiamo deciso di aspettare la fine del terzo, poi abbiamo deciso di aspettare la TN e ora siamo orientati su aspettare Natale ahahahah...
Sono ottimista per la TN ma ogni tanto mi viene qualche pensiero cupo al riguardo, ma credo sia normale.
Ho controllato e ho tempo fino al 27 per farla, quindi il 23 va benone.
Ho contattato il reparto e avuto indicazioni per quando fare il prelievo del sangue (quindi ora aspetto solo l'impegnativa del medico, che non risponde ma aspetto qualche giorno...avrà fatto ponte).
Le nausee sono calate ma ancora ho difficoltà a digerire, soprattutto la sera.
Devo proprio stare attenta a mangiare poco e spesso.
Accidenti non vedo l'ora che sia il 23!!!!!