Messaggio da natalia » 28 dic 2010, 23:15
Messaggio da ilary07 » 28 dic 2010, 23:23
Messaggio da natalia » 28 dic 2010, 23:27
Messaggio da crucchina79 » 29 dic 2010, 9:29
Messaggio da crucchina79 » 29 dic 2010, 9:33
In teoria no, però ne resta comunque traccia.... rispetto per esempio a me che l'ho avuta da ragazzina immagino sia probabile che, se l'hai effettivamente fatta a fine luglio, ci sia traccia del virus, ma questo non vuol dire che sia un problema per il piccolo... e come dice Nat anche secondo me, se ci fosse stato pericolo per il fagiolino, te l'avrebbe detto.michy7926 ha scritto: Grazie crucchina si credo sia superiore ai tre mesi e forse credo anche quando potrei averlo contratto perchè al ritorno dalle vacanze in Tunisia (fine luglio)ho avuto tre giorni di febbre alta che non passava neppure con le medicine
Cmq io credevo che una volta contratta non tornasse.
Per il mio fagiolino/a![]()
![]()
Messaggio da Robyrob » 29 dic 2010, 9:40
Messaggio da Robyrob » 29 dic 2010, 10:36
Messaggio da Sereami » 29 dic 2010, 12:00
Perchè ancora non sto bene, il raffreddore non mi lascia da quando è iniziata la gravidanza e adesso si è aggiunta una tosse stizzosa che ogni volta che tossisco mi fa male la pancia. Di notte poi si aciusce e mi vengono dei veri e propri attacchi, così mi devo alzare verso le 2-3 e farmi latte caldo con il miele che sono le uniche cose che me la calmano...natalia ha scritto:sera ragazze,
Sere, come mai non hai voglia di scrivere?mi sa che siamo messe uguali
![]()
Messaggio da Sereami » 29 dic 2010, 12:08
guarda io di amici ne ho pochi, ma molto buoni, ereditati quasi tutti dal marito. Ci sono però delle persone che proprio non capiscono, nel senso che ad esempio sia quando ero incinta e poi quando è nata la piccola organizzavano cose tipo uscite tardi (da incinta e io non è che riuscivo a fare chissà cosa con la maledetta sciatica) oppure nata la bimba proponevano cene fuori alle 21,30 o anche più ( e noi come facevamo che lei a quell'ora andava a dormire?).crucchina79 ha scritto:..ecco quello che intendevo.... ieri esco dal ginecologo e subito un messaggio di questa persona che mi chiede se giov. ho tempo per parlare. Sapeva benissimo che avevo la visita, magari chiedere com'era andata prima...
Messaggio da Robyrob » 29 dic 2010, 12:42
Messaggio da crucchina79 » 29 dic 2010, 12:44
Messaggio da crucchina79 » 29 dic 2010, 12:48
Mi spiace che non stai bene.... lo hai detto al medico? Io avuto la tosse molto forte poco tempo fa e mi ha dato un colluttorio con cui fare i gargarismi... e mi ha fatto molto bene...Sereami ha scritto: Perchè ancora non sto bene, il raffreddore non mi lascia da quando è iniziata la gravidanza e adesso si è aggiunta una tosse stizzosa che ogni volta che tossisco mi fa male la pancia. Di notte poi si aciusce e mi vengono dei veri e propri attacchi, così mi devo alzare verso le 2-3 e farmi latte caldo con il miele che sono le uniche cose che me la calmano...
Oggi il marito è andato in farmacia e si è fatto dare uno sciroppo, speriamo che faccia effetto, anche se è omeopatico.
La piccola poi è un periodo che vuole dormire con noi che non c'è verso di farla stare nel suo lettino....
Insomma tutto un insieme di cose....![]()
Messaggio da Sereami » 29 dic 2010, 13:29
sinceramente non lo so, da cosa si riconosceRobyrob ha scritto:Sereami non è che la notte hai un pò di reflusso? Io prendo il gaviscon prima di dormire e la tosse va meglio, senza è un delirio...
Messaggio da Robyrob » 29 dic 2010, 13:48
Messaggio da Sereami » 29 dic 2010, 15:25
no, fortunatamente non è così, tossisco sempre ed ho un malessere generale. Credo che il non essere stata a casa nei giorni a ridosso del Natale hanno portato a questa conseguenzaRobyrob ha scritto:Acidità di stomaco, bruciore, forte tosse secca non appena ti sdrai mentre magari da seduta non tossisci.
Io ho sempre avuto solo tosse senza gli altri sintomi e mi hanno diagnosticato il reflusso dopo una gastroscopia. Ora non posso prendere le mie pastiglie e come ti dicevo mi salva solo il gaviscon.
Messaggio da Sereami » 29 dic 2010, 15:47
Messaggio da laurarpa » 29 dic 2010, 18:07
Messaggio da Sereami » 29 dic 2010, 20:49
Messaggio da crucchina79 » 29 dic 2010, 21:35
Messaggio da simof » 29 dic 2010, 22:33