GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Messaggio da natalia » 28 dic 2010, 23:15

Credo di aver sentito "puntino" ieri :emozionee e oggi in serata sentivo un qualche "movimento... :emozionee
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 28 dic 2010, 23:23

michy mi spiace ma per le analisi non so esserti di aiuto ma credo che se ci fosse stato un pericolo per il tuo fagiolino il dott te lo avrebbe detto.....comunque fai la visita dall'infettivologo e stai tranquilla... :incrocini :incrocini :incrocini
sally io la curva la devo fare verso la 23/24 settimane e spero bene visto che la scorsa gravidanza ho avuto il diabete gravidico!!! :incrocini
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 28 dic 2010, 23:27

ilary, :incrocini
a me la gine non ha ancora parlato di curva, ma so che me a farà fare quando sarà il momento..
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 29 dic 2010, 9:29

..ecco quello che intendevo.... ieri esco dal ginecologo e subito un messaggio di questa persona che mi chiede se giov. ho tempo per parlare. Sapeva benissimo che avevo la visita, magari chiedere com'era andata prima... :domanda
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 29 dic 2010, 9:33

michy7926 ha scritto: Grazie crucchina si credo sia superiore ai tre mesi e forse credo anche quando potrei averlo contratto perchè al ritorno dalle vacanze in Tunisia (fine luglio)ho avuto tre giorni di febbre alta che non passava neppure con le medicine :buuu
Cmq io credevo che una volta contratta non tornasse.
Per il mio fagiolino/a :incrocini :incrocini :incrocini
In teoria no, però ne resta comunque traccia.... rispetto per esempio a me che l'ho avuta da ragazzina immagino sia probabile che, se l'hai effettivamente fatta a fine luglio, ci sia traccia del virus, ma questo non vuol dire che sia un problema per il piccolo... e come dice Nat anche secondo me, se ci fosse stato pericolo per il fagiolino, te l'avrebbe detto.
Ti fa fare dei controlli in più per sicurezza... non fa mai male.... :incrocini :incrocini :incrocini
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 29 dic 2010, 9:40

Crucchina :ok per visita e pisellone!

Micky secondo me se il medico ha detto che va bene e l'infezione risale a più di 3 mesi fa starei tranquilla. Sicuramente l'infettivologo ti darà tutte le spiegazioni del caso. :coccola

Sere anche a me a volte capita di non avere voglia, l'importante è che tu stia bene.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 29 dic 2010, 10:36

Natalia che bello sentirli :-D

Crucchina non te la prendere, probabilmente lei sta proprio male ed è completamente focalizzata su sè stessa. Se è un'amica e non te la senti di supportarla in questo momento o se questa sua mancanza di cortesia ti pesa secondo me dovresti diglielo chiaramente.

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 29 dic 2010, 12:00

natalia ha scritto:sera ragazze,
Sere, come mai non hai voglia di scrivere? :coccola mi sa che siamo messe uguali :bacio
Perchè ancora non sto bene, il raffreddore non mi lascia da quando è iniziata la gravidanza e adesso si è aggiunta una tosse stizzosa che ogni volta che tossisco mi fa male la pancia. Di notte poi si aciusce e mi vengono dei veri e propri attacchi, così mi devo alzare verso le 2-3 e farmi latte caldo con il miele che sono le uniche cose che me la calmano...
Oggi il marito è andato in farmacia e si è fatto dare uno sciroppo, speriamo che faccia effetto, anche se è omeopatico.
La piccola poi è un periodo che vuole dormire con noi che non c'è verso di farla stare nel suo lettino....
Insomma tutto un insieme di cose.... :buuu

crucchina :congratulations: per il pisellino!!!
michy, anche io non me ne intendo, mi spiace.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 29 dic 2010, 12:08

crucchina79 ha scritto:..ecco quello che intendevo.... ieri esco dal ginecologo e subito un messaggio di questa persona che mi chiede se giov. ho tempo per parlare. Sapeva benissimo che avevo la visita, magari chiedere com'era andata prima... :domanda
guarda io di amici ne ho pochi, ma molto buoni, ereditati quasi tutti dal marito. Ci sono però delle persone che proprio non capiscono, nel senso che ad esempio sia quando ero incinta e poi quando è nata la piccola organizzavano cose tipo uscite tardi (da incinta e io non è che riuscivo a fare chissà cosa con la maledetta sciatica) oppure nata la bimba proponevano cene fuori alle 21,30 o anche più ( e noi come facevamo che lei a quell'ora andava a dormire?).
Questo per farti l'esempio che esistono "amiche" che non si rendono conto delle tue condizioni se non sei tu che non gliele fai capire, quindi secondo me ti conviene dirglielo. Se è intelligente dovrebbe capire che ti trovi in una situazione molto particolare altrimenti io taglierei corto e le direi che ci risentiamo quando il bimbo è nato!! Echecacchio :che_dici
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 29 dic 2010, 12:42

Sereami non è che la notte hai un pò di reflusso? Io prendo il gaviscon prima di dormire e la tosse va meglio, senza è un delirio...

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 29 dic 2010, 12:44

Sereami, e Robyrob, avete ragione... il fatto è che non capisco se sono io ad essere meno tollerante perchè magari son più stanca o cosa... e mi dispiace perchè so che non sta bene, ma ci son dei momenti in cui vorrei mettere la testa sotto al piumone e non pensare più a niente.
Vabbè, oggi vado da H&M a prendermi i pantoloni con la fascia, e poi ho visto delle cosine carine per i figli delle mie amiche... c'è una magliettina degli ACDC che mi fa impazzire :hi hi hi hi
E vado anche a vedere perchè stiamo pensando di cambiar macchina :D
Anche se visti i prezzi mi sta passando un po' la voglia... ma la nostra non è spaziosissima e finchè vale ancora qualcosa ci conviene forse venderla, prima di trovarci a doverla cambiare all'improvviso... e contando che io per lavoro faccio tantissimi km faccio presto a farla "invecchiare"...

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 29 dic 2010, 12:48

Sereami ha scritto: Perchè ancora non sto bene, il raffreddore non mi lascia da quando è iniziata la gravidanza e adesso si è aggiunta una tosse stizzosa che ogni volta che tossisco mi fa male la pancia. Di notte poi si aciusce e mi vengono dei veri e propri attacchi, così mi devo alzare verso le 2-3 e farmi latte caldo con il miele che sono le uniche cose che me la calmano...
Oggi il marito è andato in farmacia e si è fatto dare uno sciroppo, speriamo che faccia effetto, anche se è omeopatico.
La piccola poi è un periodo che vuole dormire con noi che non c'è verso di farla stare nel suo lettino....
Insomma tutto un insieme di cose.... :buuu
Mi spiace che non stai bene.... lo hai detto al medico? Io avuto la tosse molto forte poco tempo fa e mi ha dato un colluttorio con cui fare i gargarismi... e mi ha fatto molto bene...
Comunque spero che ti passi presto :bacio

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 29 dic 2010, 13:29

Robyrob ha scritto:Sereami non è che la notte hai un pò di reflusso? Io prendo il gaviscon prima di dormire e la tosse va meglio, senza è un delirio...
sinceramente non lo so, da cosa si riconosce :domanda
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIE

Messaggio da Robyrob » 29 dic 2010, 13:48

Acidità di stomaco, bruciore, forte tosse secca non appena ti sdrai mentre magari da seduta non tossisci.
Io ho sempre avuto solo tosse senza gli altri sintomi e mi hanno diagnosticato il reflusso dopo una gastroscopia. Ora non posso prendere le mie pastiglie e come ti dicevo mi salva solo il gaviscon.

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIE

Messaggio da Sereami » 29 dic 2010, 15:25

Robyrob ha scritto:Acidità di stomaco, bruciore, forte tosse secca non appena ti sdrai mentre magari da seduta non tossisci.
Io ho sempre avuto solo tosse senza gli altri sintomi e mi hanno diagnosticato il reflusso dopo una gastroscopia. Ora non posso prendere le mie pastiglie e come ti dicevo mi salva solo il gaviscon.
no, fortunatamente non è così, tossisco sempre ed ho un malessere generale. Credo che il non essere stata a casa nei giorni a ridosso del Natale hanno portato a questa conseguenza :aargh
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 29 dic 2010, 15:47

Ah! annuncio ufficialmente di aver iniziato a mettermi una giacca del marito perchè le mie non si chiudevano più, la vera causa di cui sopra :nonegiusto :che_dici
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 29 dic 2010, 18:07

Sere fatti un giro dal medico..io l'ho avuta così a Settembre, stizzosa, 3 settimane non si calmava...il medico mi ha sentito la bronchite (una forma cronicizzata) e ho preso l'antibotico!
Per gli amici che non capiscono...purtroppo molti finchè non hanno bimbi non riescono a capire certe dinamiche... :che_dici
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 29 dic 2010, 20:49

Ho messo 4 nuove foto nell'album, in una si vede bene bene la pancina :cuore
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 29 dic 2010, 21:35

wow che bella pancina!!!!!!! E che bella la tua bimba!!!!!!

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 29 dic 2010, 22:33

giugnettine..ogni tanto riappaio!!!!

alice è stata male la settimana scorsa, penso a causa dei molari che stanno uscendo... non so, cmq febbre alta, tosse, naso chiuso..quindi di notte ho dormito pochissimo... sia xchè lei si lamentava ma diverse volte l'ho dovuta cambiare xchè vomitava x quanto tossiva!!!!

a natale infatti siamo rimasti a casa, e sono venuti tutti qui xchè era meglio non uscire con 'sto freddo!!!

abbiamo anche saltato la festa dell'asilo... :nonegiusto peccato...quanto ho pianto quando sono andata all'asilo x fare gli aguri alle maestre, mi hanno dato tutti i disegnini di alice e anche un video che hanno fatto loro ... saranno gli ormoni sballati...ma piangevo come una fontana..posso immaginare se x caso andavamo all'asilo con lei.... ci rifaremo il prox anno...spero!!

il 23 sono andata dalla gine a fare una visita xchè non riuscivo ad aspettare il 18.
il picccolino sta bene... abbiamo visto tutto, i reni, cuoricino, stomaco... tutto tutto..una mezza morfologica e si è visto bene il sesso.... almeno spero (ho letto di qualcuna di voi che ha una femmina invece la gine aveva detto maschio...non ricordo chi era) ... cmq è un maschietto...

ah...laura...puoi correggere la data di nascita di alice? 10/5/2009 ...e poi...sigh...anche la mia eta'... 2 gg fa ho compiuto 37 anni....
ora cerco di leggere gli arretrati..
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”