GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Bloccato
aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Messaggio da aurypunk80 » 17 mar 2008, 14:54

girasole143 ha scritto:
aurypunk80 ha scritto:Ragazze urge consulto... è normale che le labbra della mia patata somiglino a quelle della Marini? Mi si sono gonfiate di brutto :urka per fortuna giovedì vado dalla gine
dovrebbe essere pubalgia! ma stai tranquilla anche a me succede! stai un po a riposo e ti passa! anche a gio mi pare era successa la stessa cosa..

mi dite per il borsone???
grazie del consulto :sorrisoo
dici il borsone per l'ospedale? perchè io userò una borsa da viaggio unica per me e per Eric... poi quando usciremo dall'ospedale e inizieremo la nuova vita allora per le sue cose userò quello del passeggino :)
Immagine

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 17 mar 2008, 14:58

girasole143, NEL BORSONE DEL PASSEGGINO O DELLA CARROZZINA NON TI CI ENTREREBBE TUTTO.
ALMENO PARLO PER ME.
IO PER ESPERIENZA,DEVO PORTARE IN OSPEDALE 3 BUSTINE PER LA BIMBA DIVISE CON LA SEGNALAZIONE 1-2-3-
DENTRO CI DEVO METTERE IN OGNUNA
1PAGLIACCETTO
1BAVETTO
1BODINO
1PAIO DI CALZINE
1LENZUOLINO CON FEDERINA
1ASCIUGAMANO

E POI CI VOGLIONO ALMENO UNA COPERTINA, ANCHE SE LEGGERA.... E LA COCCARDA!!!!
IN + DA ME VOGLIONO UNA BEAUTY DA PORTARE NEL NIDO E LASCIARLO LI CON TUTTI I PRODOTTI PER IL BAGNETTO E L'IGIENE DEL NEONATO TIPO SPAZZOLINA FORBICINE CIUCCIO..!

QUINDI IO FACCIO UNA VALIGIA HELLO KITTY PER FABIOLA
E UN BORSONE CLASSICO DA PALESTRA PER LA MAMY..
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 17 mar 2008, 14:59

ciri ha scritto:
girasole143 ha scritto:
aurypunk80 ha scritto:Ragazze urge consulto... è normale che le labbra della mia patata somiglino a quelle della Marini? Mi si sono gonfiate di brutto :urka per fortuna giovedì vado dalla gine
dovrebbe essere pubalgia! ma stai tranquilla anche a me succede! stai un po a riposo e ti passa! anche a gio mi pare era successa la stessa cosa..

mi dite per il borsone???
La borsa del Trio non è quella dei vestiti del bimbo.

O meglio per l'ospedale prepari una valigia o borsone con la tua roba e la sua. PEr le passeggiate prepari la borsa in dotazione con il passeggino con i cambi e quant'altro per i bisogni quotidiani fuori casa del frugolo.
allora posso prendere o unico trolley con le cose mie sue, o due piccoli trolley uno per me e uno per il bambino! capito!! greazie ciri!!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

mikyalex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mikyalex » 17 mar 2008, 15:01

Ciao belle pancine!!!
:incrocini :incrocini x Nadima e il suo cucciolo!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta DIDI!!!!!! :yeee
x MIcaela: immagino che tu sia stanca e che sia un pò depressa, ma fatti forza e soprattutto non colpevolizzarti per questi stati d'animo che sono assolutamente comprensibili!! :bacio
x Jadore: penso anch'io che sia ritenzione idrica, cerca di stare il più possibile con le gambe solevate!!!

DOMANI HO LA FLUSSOMETRIA DOPPLER ALLA MIA ARTERIA UTERINA E MI DIRANNO SE SI E' SISTEMATA OPPURE NO!!!!!!!!!!!! SPERIAMO BENE!!!!

un bacio a tutte e buona giornata
Immagine

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 17 mar 2008, 15:02

grazie kla grazie aury!! grazie a tutte! adesso ho le idee un po più chiare!! un bacio!!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 17 mar 2008, 15:14

Miky alex
DOMANI HO LA FLUSSOMETRIA DOPPLER ALLA MIA ARTERIA UTERINA E MI DIRANNO SE SI E' SISTEMATA OPPURE NO!!!!!!!!!!!! SPERIAMO BENE!!!!
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere!!!

Ragazze non è possibile un'altra brutta notizia....forza Nadima :incrocini :incrocini andrà tutto bene per te e il tuo piccolino!!!!
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 17 mar 2008, 15:15

PER LAVINIA PORTAI UN UN'UNICA MAXI VALIGIA CHE ANDAVA PER ENTRAMBE.
UNA RIGIDA DA AEREO DELLA BENETTON.

VOI LE AVETE GIA'PRESE LE BUSTINE IN CUI METTERE LE COSINE DEL BIMBO?
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 17 mar 2008, 15:23

:incrocini :incrocini per Mikialex

Ammazza Kla quante cose ti devi portare per la cucciola! Nel mio richiedono 5 cambi con:
bodino
tutina
calzine
una copertina e le cose per la mamma..
Le bustine le ha prese la mia mamma, rettangolari spaziose dove tutto ci sta alla grande. Sono quelle per surgelare il cibo.

Girasole io userò un unico trolley con dentro le mie cose e quelle di Manuel, tanto le sue sono veramente micro e occupano poco, io mi porterò anche l'occorrente per un eventuale parto in acqua, anche se pensandoci le ciabatte e l'accappatoio probabilmente me le sarei portate lo stesso.

:incrocini :incrocini per Nadima
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 17 mar 2008, 15:39

ciao ragazze, sono tornata!
non vi nascondo che in questo periodo ne ho passate di ogni colore...sono caduta, ma per fortuna tutto ok, sono stata bloccata a letto perchè non riuscivo ad appoggiare più la gamba destra a terra (pare che nel primo parto potrei aver avuto una lussazione al coccige che ora, col cambio di postura, va ad infiammare il gluteo destro e il nervo della gamba...che male!)comunque adesso abbastanza bene....
sto cercando di sistemare i vestiti che non mi vanno più e mettere via maglioni etc che non uso....anche qui una bella fatica....

venendo a noi: pancia 100 kg +10 circa (da 60 circa a 70,3stamattina :prrrr :prrrr :prrrr
però sto bene, questa volta non voglioe sagerare nella prima gravidanza ho aprtorito a 82 kg...sembravo il Barbapapa!!!!anche se poi allattando epr 13 mesi sono tornata più magra di prima.....però la fatica del peso si sente e non vorrei andare oltre i +15 questa volta.....

per la valigetta vi dò un consiglio: dove ho partorito io ok trolly o borse piccole, quelle più grandi non ci stanno nell'armadietto dell'ospedale e non le vogliono.Il consiglio è di andare comunque a sentire in ospedale, anche per chi non vuole fare il corso è meglio avere l'elenco delle cose che servono che sono diversissime a seconda della struttura: ad esempio da me pannolini per mamma e bimbo e cose per il suo bagnetto non servono, mettono tutto loro, anche le copertine e i lenzuolini sono dell'ospedale....meglio dunque fare un giro....e preparare una borsetta giusta una volta sola!

baci a tutte
ps io come al solito avrò il controllo domani, per ora tutto ok.ogni settimana il piccolo è spostato, prima trasverso, poi podalico, poi cefalico....sono nella fase in cui si gira tantissimo.....
per il nome mi aiutate????eravamo arrivati a EDOARDO ma mi hannod etto che ultimamente ce n'è tantissimi...voi che dite?a me i nomi troppo diffusi non piacciono, non vorrei che arrivasse a scuola e dovesse essere chiamato edo 1 ,2 o 3......... :che_dici
mamma di Alessandro 05/10/2006 e Edoardo 21/06/2008
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]Immagine

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 17 mar 2008, 16:27

Aury tranquilla, dovrebbe essere normale...è congestione dovuta all'aumento del flusso sanguigno....anche io sono messa così purtroppo...a volte possono addirittura diventare varici, infatti ogni tanto a me danno anche fastidio e l'unico sollievo è fargli dei "bagnetti" con l'acqua gelida..... :hi hi hi hi

Miky tantissimi :incrocini per la flussimetria di domani!

Per l'ospedale io portai un trolley preso con i punti prenatal....comunque bisogna informarsi all'ospedale su quello che vogliono....da noi, per esempio volevano solo i cambi (vestitini) per i bambini, niente copertine, niente lenzuolina, niente pannolini...in altri invece li vogliono, quindi meglio informarsi piuttosto che portare roba inutile che magari poi non ci sta nei microarmadietti degli ospedali.
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 17 mar 2008, 16:29

Exmoon a me Edoardo piace tantissimo....era uno dei miei preferiti ma mio marito non vuole assolutamente...sigh....
se sei preoccupata perchè ora va di moda...beh...magari puoi mettergli la U al posto della O (Eduardo)....ma comunque pensa che mese per mese cambiano i nomi di moda e quindi prima o poi diventa frequente qualsiasi nome si scelga (a meno che tu non scelga qualcosa di particolarmente strano)
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 17 mar 2008, 16:46

grazie phoebe!...ci penso...in effetti siccome chiamo sempre Ale Alessandro, mi piacerebbe chiamare Edo il fraellino, come diminutivo....eravamo quasi convinti....allora mi ridai coraggio....caspita..io coi nomi da maschio faccio una fatica!

RAGAZZE EVVIVA!!!FINALMENTE HO INIZIATO UN FOTO ALBUM!PENSAVO FOSSE PIU' DIFFICILE....BEH...QUALCUNA è MOSSA, MA INTANTO HO INIZIATO IL LAVORO!FATEMI SAPERE SE VEDERTE QUALCHE MIA FOTO, O MEGLIO,DEL MIO ALE!

:fischia ho fatto shopping on line su un sito a invito...non so se si può citare, al max se a qualcuno interessa lo mando in mp...c'è una svendita di vestitini per i bimbi e ho preso 3 completini uguali per i miei 2 di quest'estate!!!ho scelto tg 3 mesi e tg 2 anni..speriamo avdano bene! :fischia mammamia neanche a casa riesco più a riparmiare...ma erano deliziosi, giuro!

:hi hi hi hi

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 17 mar 2008, 16:52

Ex ma che bel topolino Alessandro e che pancione avevi!!!!

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 17 mar 2008, 17:03

hai visto che roba???avevo messo 22 kg nella prima gravidanza, ma devo dire che avevo una fame terribile, poi ale è nato 18 gg prima e pesava 3kg180....comunque l'importante è che stessi bene di salute, siccome avevo avuto molte paure non me l'ero sentita di seguire una dieta, almeno in quello avevo bisogno di essere serena e togliermi tutte le voglie...... :-D
a proposito...per stasera ho preso una bella tortina di marron glaceès con i vermicelli di castagne e la panna!!!! :fischia
mammamia devo stare attenta di non fare come l'altra volta....

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 17 mar 2008, 17:06

si ma guarda che era tutto bambino quel pancione....io ho messo su 17 chili per Matteo e quando è nato (15 giorni prima) era solo 2720 Kg....ihihihih....il resto era tutta ciccia della mamma!!! :-D

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 17 mar 2008, 17:07

p.s: passa subito una fetta di quella torta se non vuoi i sensi di colpa per la mia morte prematura per golosità........ :hi hi hi hi

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 17 mar 2008, 17:10

Mikyalex, Giovanna, Exmoon :incrocini :incrocini per le visite e la flussimetria di domani!!!
Aury, questa cosa dellelabbra gonfie è capitata a GiòT...stai un po' a riposo fino a giovedì mi pare di ricordare che a lei avessero detto di fare una vita tranquilla per un pochino... :incrocini :incrocini per giovedì...
Phoebe . sono contenta che tu stia meglio...
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 17 mar 2008, 17:11

phoebe, ho sbirciato le tue foto!quanto tempo ha metteo?che begli occhioni!anche tui avevi una bella pancina l'altra volta!
anche per te la seconda gravidanza è un po' più faticosa? mi dicono sia normale...con l'altro bimbo a casa non si riposa mai! :emozionee

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 17 mar 2008, 17:12

ooops----devo correre al nido! mamma degenere!!!! :-D

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 17 mar 2008, 17:18

Ex Matteo ha 2 anni e 8 mesi ormai...come crescono...eh si.....la seconda gravidanza è più faticosa e sicuramente si ha meno tempo per godersela pienamente....ma almeno il tempo passa più velocemente e forse con qualche paranoia in meno rispetto alla volta scorsa!!!

Ciao Agnese, grazie :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”