GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Bloccato
enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Messaggio da enricHI » 30 ott 2012, 21:08

Midori80 ha scritto:Che fate stasera?
grey's anatomy sul la7... :fischia
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Superfusy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Superfusy » 30 ott 2012, 21:14

Film, divano e maritino....sempre che in mi addormento prima!!!
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 30 ott 2012, 21:55

Io sono già alle nanne!!!!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

roxanme82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roxanme82 » 30 ott 2012, 22:00

Anch'io già a letto domano sveglia presto che finalmente vado a far analisi..ho una giornata impegnativa e dopo una settimana di riposo speriamo Furbetto faccia il bravo..buonanotte amiche..pensatemi domani alle 14..ho come sempre molta paura..
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 30 ott 2012, 22:02

io Palermo-Milan su Sky Sport
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 30 ott 2012, 22:23

Ciao a tutte ragazze.... Anch'io filo subito a letto perchè sono stanchissima... :buonanotte :buonanotte
Superfusy: che meraviglia!!!! :cuore :cuore :ok
Roxanme82: ma certo che ti penseremo domani... In bocca al lupo... :incrocini :incrocini e appena puoi aggiornaci...
In bocca al lupo anche a te Mathy2006 per la visita di domani... :incrocini :incrocini
Eh già...Midori80.. questi 9 mesi credo che saranno lunghissimi...perchè in effetti non appena fatta una visita non vediamo l'ora di quella successiva...
Io ce l'ho il 5 Novembre e non vedo l'ora di avere qualche conferma che tutto va bene...
In questi ultimi due giorni i pochi sintomi che avevo...(dolori muscolari all'addome e senso di gonfiore) mi sembrano più lievi e questo mi sta un po' angosciando.... :domanda :domanda
Barby&Lu: anche secondo me dovresti andare in pronto soccorso per avere un altro parere... Hai ragione a volerci capire qualcosa di piu'...e immagino quanto questa incertezza continua ti faccia star male...
Un bacione a tutte quante e buonanotte.. A domani, ok?? :bacio :bacio
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 30 ott 2012, 22:29

Serena78 ha scritto: ...
In questi ultimi due giorni i pochi sintomi che avevo...(dolori muscolari all'addome e senso di gonfiore) mi sembrano più lievi e questo mi sta un po' angosciando.... :domanda :domanda
...
Un bacione a tutte quante e buonanotte.. A domani, ok?? :bacio :bacio
Anche io! e infatti mi viene la paranoia.. oggi ad esempio non ho avuto senso di gonfiore e quindi mi è scattata la paura.. ufffffff

Buonanotte anche a voi ragazze, io ora lavo i piatti e poi raggiungo mio marito sotto il piumone... che freddo :freddo :freddo :freddo

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 31 ott 2012, 8:24

buongiorno!

Ragazze....non potete stare 9 mesi ad angosciarvi a sentire i sintomi eh! :prr fidatevi del vostro corpo, del vostro bimbo.....e godete dei giorni in cui non avete fastidi :risatina:

Noi ieri ecografia di primo trimestre per definire la datazione della gravidanza....(ricordate che io ho ovulato con 2 settimane di ritardo...)...Confermata la ridatazione! Il cucciolo cresce bene, è ancora un po' alienino :emozionee , ma è bellissimo!!! e abbiamo sentito il cuoricino pulsante.....

Placenta anteriore e niente distacchi! (la prima gravidanza sono stata ferma per distacchi alla placenta...poi rientrati dopo 2 settimane a riposo fortunatamente!).

Siamo tanto contenti!!!!!
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 31 ott 2012, 8:41

daneb81 ha scritto:buongiorno!

Ragazze....non potete stare 9 mesi ad angosciarvi a sentire i sintomi eh! :prr fidatevi del vostro corpo, del vostro bimbo.....e godete dei giorni in cui non avete fastidi :risatina:
...
Hai ragione daneb81, però questa è la mia prima gravidanza e ancora non ho visto il mio piccolino, ho visto solo la cameretta e fino a che non lo vedrò non riuscirò a stare tranquilla del tutto...

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 31 ott 2012, 8:58

[quote="daneb81"]buongiorno!

Buongiorno!!! Hai proprio ragione Daneb81, dovremmo essere più serene.... Penso però che dopo che avrò visto il piccolino e sentito il suo cuoricino battere quest'ansia passerà.... :incrocini :incrocini :incrocini E' la mia prima gravidanza..e l'ho cercata davvero per molto... :cuore :cuore

Complimenti per la visita, chissà che emozione vedere il tuo "alienino"....
Un in bocca al lupo a Mathy2006 e Roxanme82 che oggi han la visita... :incrocini :incrocini

Voi lavorerete o farete il ponte per i morti? io fortunatamente sarò a casa per cui vado a trovare i miei genitori. Abitiamo lontano (io in emilia romagna e loro in alta Lombardia) per cui non ci vediamo spesso...e non vedo l'ora di riabbracciarli...
Un bacione e buona giornata a tutte!!!! :ciaociao :ciaociao
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 31 ott 2012, 9:50

Serena78 ha scritto: ...
Voi lavorerete o farete il ponte per i morti? io fortunatamente sarò a casa per cui vado a trovare i miei genitori. Abitiamo lontano (io in emilia romagna e loro in alta Lombardia) per cui non ci vediamo spesso...e non vedo l'ora di riabbracciarli...
Un bacione e buona giornata a tutte!!!! :ciaociao :ciaociao
Io farò ponte, ho già preso ferie per venerdì e sabato. che bellezza, ci aspettano 4 giorni di riposo fisico e mentale :ok :ok :clap :clap

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 31 ott 2012, 10:33

:ok :ok :clap :clap
Immagine

manthy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manthy75 » 31 ott 2012, 10:52

Carissime mammine,
vi aggiorno col cuoro pieno di felicità :-D Ieri prima visita dalla ginecologa.
Inutile dire che mi sono presentata mezzora prima ,con l'ansia che mi si leggeva in faccia e una paura immensa ...di nn piacere a Lei,di nn vedere fagiolino,di nn stare bene insomma...'na tragedia come tutte le mie "prime volte". Per fortuna la dott.ssa è un angelo!!!!!Anzi direi una "mamma"...e mi ha compreso alla perfezione,paure e ansie comprese.Ma veniamo alla parte importante. Ho visto e sentito fagiolino!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
Da ieri io e il maritino(rimasto senza fiato alla visione :fischia ...aaaa 'sti maschietti!!!! )l'abbiamo ribattezzato "capacchione" xkè è tutta testa con un corpicino da pesce e un cuoricino a forma di piccolo rombo che batte fortissimo!!!!! :yeee
Ragazze,voi mi potete capire...l'emozione che si prova è immensa,io direi che ci cambia la vita una cosa del genere.E ti rendi conto di quanto siamo impotenti di fronte alla vita che incalza.... :che_dici Ok sembro la filosofa del caiser ma...credetemi....ho pianto tanto...sicuro x l'emozione ma anche xkè mi sono sentita FINALMENTE madre....ho una vita dentro la mia panzona..ed è mio figlio,il mio gia amatissimo capacchione :festa
Stanotte ,ancora colma di gioia,mentre nn riuscivo a dormire pensavo a mio marito.A quanti sforzi fa cmq un uomo x riuscire a capire quello che proviamo.... :perplesso in fondo loro fanno quello che possono ma come possono provare quello che sentiamo noi?Noi lo portiamo in grembo,soffriamo e gioiamo con lui già dal primo istante di vita.... :cuore
Tanto x farmi un esempio,mio marito,il migliore del mondo peraltro giuro ,quando guardavamo il piccolo sul monitor della gine,era si stra emozionato ma lo vedevo anche molto attento a me,era preoccupato che quella sonda nella patata mi potesse provocare dolore...è un angelo :congratulations:
Mi ritendo moooooooooooolto fortunata,peraltro siamo sposati da poco piu di un mese e gia deve sopportare i miei sbalzi d'umore :spiteful: ahahahaha Ok Ok oggi sorpresina,gli compro la calza,cosi si sente coccolato pure lui!!!
Tornando a Capacchione,misura un centrimetro,la gine ha detto che visto i genitori probabile partorirò un bisontino ahahaahhaahhaha :hi hi hi hi
Cmq sono uscita dalla sala,con il cuore che quasi mi esplodeva e una sfilza di analisi da fare....MARON!!!...
Ovviamente devo fare una dieta equilibrata ma..si puo iniziare di giovedi prefestivo una dieta???? :risatina: Ok Ok farò la brava,promesso.
Vi saluto mamme..... prox eco il 14 Novembre,giorno del mio comply ...madò ma quando arriva?????????? Già mi manca il mio fagiolo!!!!
Ora mi kiedo,sarò piu tranquilla?Ho anche una sua foto... ....nn credo,ahahahah

PS:Mi ha dato da prendere 2 pillole di acido folico e una bustina di vitamine..madò a prima mattina!!! :vomitino
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 31 ott 2012, 11:00

Ma che bello leggerti manthy75, !!!!!!!!
A parte che leggere "Capacchione" mi ha fatto morire dal ridere :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Hai ragione, i nostri uomini ce la mettono tutta per cercare di capire fino in fondo cosa proviamo ma è naturale che non lo potranno mai fare al 100 % perchè la nuova vita è dentro di noi, siamo noi che lo sentiamo nell'anima fin dal primo giorno e siamo noi che vomitiamo :vomitino :urka :risatina:
Però se si ha la fortuna di avere accanto un uomo speciale è tutto più facile :emozionee

Lolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lolina » 31 ott 2012, 11:15

Ciao a tutte,
oggi è una giornata grigia....ieri sera sono andata dal ginecologo per vedere l'evoluzione della gravidanza c'è la sacca c'è l'embrione di 6 mm ma manca il battito....ora mi vuole rivedere il prossimo martedì, mi ha detto che potrei non essere di 6 settimane ma meno.
Voleva essere sereno ma io ho visto che ha insistito un bel po alla ricerca del battito....sono demoralizzata e sto solo pensando al peggio.
E' da stamattina che sono a lavoro senza concludere nulla navigo su internet e leggo solo storie negative...
uff che giornata brutta e poi chi resiste fino a martedì con sto nodo in gola....
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 31 ott 2012, 11:18

io continuo a non capire bene il senso di queste ecografie così precoci.....
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

manthy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manthy75 » 31 ott 2012, 11:52

Lolina ha scritto:Ciao a tutte,
oggi è una giornata grigia....ieri sera sono andata dal ginecologo per vedere l'evoluzione della gravidanza c'è la sacca c'è l'embrione di 6 mm ma manca il battito....ora mi vuole rivedere il prossimo martedì, mi ha detto che potrei non essere di 6 settimane ma meno.
Voleva essere sereno ma io ho visto che ha insistito un bel po alla ricerca del battito....sono demoralizzata e sto solo pensando al peggio.
E' da stamattina che sono a lavoro senza concludere nulla navigo su internet e leggo solo storie negative...
uff che giornata brutta e poi chi resiste fino a martedì con sto nodo in gola....

nn essere triste...sii fiduciosa!Anche io ho letto tante storie su internet...TROPPE!...Che poi alla fine ricordiamo solo le negative anche se ne abbiamo lette mille positive... siamo ansiose ,tutto qui.
Vedrai che il battito lo sentirai la prox volta magari era solo presto... nn disperare....
in bocca al lupo!!!
Immagine

manthy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manthy75 » 31 ott 2012, 11:54

Midori80 ha scritto:Ma che bello leggerti manthy75, !!!!!!!!
A parte che leggere "Capacchione" mi ha fatto morire dal ridere :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Hai ragione, i nostri uomini ce la mettono tutta per cercare di capire fino in fondo cosa proviamo ma è naturale che non lo potranno mai fare al 100 % perchè la nuova vita è dentro di noi, siamo noi che lo sentiamo nell'anima fin dal primo giorno e siamo noi che vomitiamo :vomitino :urka :risatina:
Però se si ha la fortuna di avere accanto un uomo speciale è tutto più facile :emozionee

:ahaha Grazie Midori
sono super felice!!!
Immagine

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 31 ott 2012, 12:23

ciao a tutte,
manthy75, bello il tuo racconto.. :emozionee
Lolina, spero utto vada per il meglio. :incrocini

oggi ho la visita... :incrocini spero ke il nostro cuccioletto stia bene :cuore
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 31 ott 2012, 12:46

daneb81 ha scritto:io continuo a non capire bene il senso di queste ecografie così precoci.....
Tu ogni quanto le fai?

Bloccato

Torna a “Giugno”