memy ti scrivo con calma ok?baciooooooooooooooooooo

Mi manchi
Messaggio da matteo2007 » 11 mar 2012, 8:35
Messaggio da matteo2007 » 11 mar 2012, 8:35
Messaggio da matteo2007 » 11 mar 2012, 8:36
Messaggio da Deda » 11 mar 2012, 9:37
Messaggio da Deda » 11 mar 2012, 9:38
Messaggio da Deda » 11 mar 2012, 9:39
Messaggio da MEMY » 11 mar 2012, 9:57
Messaggio da MEMY » 11 mar 2012, 9:58
matteo2007 ha scritto:ah dimenticavo domani ore 18 ecografia dal gine di controllo...che bello, rivediamo il piccoletto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cricrimont » 11 mar 2012, 10:13
Messaggio da MEMY » 11 mar 2012, 10:36
cricrimont ha scritto:Buongiorno a tutte mamme panciute e buona domenica!!!![]()
Passo per un saluto veloce!!!![]()
Ieri ho comprato la vernice per la cameretta di Anna e abbiamo cominciato a colorare...soffitto effetto cielo con lo spugnato di due azzurri diversi e le due pareti del lettino e del fasciatoio color giallo ambra effetto spatolato....purtroppo il rosa non mi piace proprio!!
Anche oggi siamo al lavoro per finire!!!![]()
Domani anch'io ecografia 3D così mi faccio fare unabella foto alla sua faccina che ancora non ce l'ho!!!![]()
![]()
Attendo trepidante martedì che entro nel 7° mese!!!![]()
![]()
![]()
Vi saluto e buona giornata!!!![]()
![]()
Messaggio da bamby36 » 11 mar 2012, 11:04
matteo2007 ha scritto:povera mi spiace...oggi come stai?intanto buona domenica.....bamby36 ha scritto:In effetti c'è una bellissima giornata...solo che io sono ancora costretta reclusa in casa per la bronchiteche palleeeeeee
noi infatti ieri abbiamo dormito 3 ore con Matteo e poi siamo usciti unpo', oggi altra bella giornata di sole, quindi ne aprofittiamo, c'è la fiera di Primavera quindi ci sono animali, bancarelle, macchine agricole, etc....
Messaggio da bamby36 » 11 mar 2012, 11:07
matteo2007 ha scritto:povera mi spiace...oggi come stai?intanto buona domenica.....bamby36 ha scritto:In effetti c'è una bellissima giornata...solo che io sono ancora costretta reclusa in casa per la bronchiteche palleeeeeee
noi infatti ieri abbiamo dormito 3 ore con Matteo e poi siamo usciti unpo', oggi altra bella giornata di sole, quindi ne aprofittiamo, c'è la fiera di Primavera quindi ci sono animali, bancarelle, macchine agricole, etc....
Messaggio da bamby36 » 11 mar 2012, 11:08
matteo2007 ha scritto:ah dimenticavo domani ore 18 ecografia dal gine di controllo...che bello, rivediamo il piccoletto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da bamby36 » 11 mar 2012, 11:09
Questi uomini!!!Deda ha scritto:Sono stanca morta.... vorrei dormire ma non posso perchè filippo è sveglio e non esiste proprio che si alzi mio marito per star dietro...
se è per questo non si occupa nemmeno mai di addormentarli
Messaggio da bamby36 » 11 mar 2012, 11:09
Deda ha scritto:sono a 25 settimane
Messaggio da bamby36 » 11 mar 2012, 11:11
MEMY ha scritto:Buongiorno tesorine belle!!!
BUONA DOMENICA!!!!
Oggi ho gente a pranzo...mi metto a cucinare....
Menù
Antipasti:
Culatello
Fettine di fesa di Tacchino ripieno di formaggio
Crostini e patatine varie
Primo:
Pasticcio (lasagne) di carne con piselli e fontina
Secondo:
Spiedini di carne al forno
Salsiccette di maiale
Contorni:
Patate roste
Valerianella
Vini:
Prosecco di Valdobiadene (per apertitivo)
Cabernet Franc (durante il pasto)
Che ne dite???
Messaggio da bamby36 » 11 mar 2012, 11:11
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da bamby36 » 11 mar 2012, 11:13
cricrimont ha scritto:Buongiorno a tutte mamme panciute e buona domenica!!!![]()
Ieri ho comprato la vernice per la cameretta di Anna e abbiamo cominciato a colorare...soffitto effetto cielo con lo spugnato di due azzurri diversi e le due pareti del lettino e del fasciatoio color giallo ambra effetto spatolato....purtroppo il rosa non mi piace proprio!!
Domani anch'io ecografia 3D così mi faccio fare unabella foto alla sua faccina che ancora non ce l'ho!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Tanti![]()
Cri per l'eco!!
Aspettiamo notizie![]()
![]()
Messaggio da bamby36 » 11 mar 2012, 11:15
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da bamby36 » 11 mar 2012, 11:18