CIAO DEDADeda ha scritto:io il gorgonzola lo mangio![]()
non dovrei!?!?

Messaggio da Lory81 » 15 feb 2012, 20:35
CIAO DEDADeda ha scritto:io il gorgonzola lo mangio![]()
non dovrei!?!?
Messaggio da beatrix » 15 feb 2012, 20:40
Messaggio da beatrix » 15 feb 2012, 20:42
Io non potrei vivere senza gorgonzola...Lory81 ha scritto:CIAO DEDADeda ha scritto:io il gorgonzola lo mangio![]()
non dovrei!?!?...io so che alcuni formaggi molli non si dovrebbero mangiare, il gorgonzola poi ha quei filamenti verdi...bho! chi ci capisce niente...
Messaggio da MEMY » 15 feb 2012, 20:47
Che detersivo cara?Deda ha scritto:niente di niente, mai usato niente di tutto ciò... sono tutti agenti chimici allergizzanti che cmq non vanno via al 100 % dai tessuti!MEMY ha scritto:Volevo chidere alle già mammine...
Come e con cosa si lavano i vestitini dei neonati?
Qualcuno dice di usare napisan, qualcuno sapone di Marsiglia...
Ma gli ammorbidenti, anchina, ace gentile?
Chi mi dice qualcosa? Grazie
pochissimo detersivo e lavaggio max 30°
Messaggio da bamby36 » 15 feb 2012, 20:47
Deda ha scritto:io il gorgonzola lo mangio![]()
non dovrei!?!?
Messaggio da MEMY » 15 feb 2012, 20:50
Messaggio da bamby36 » 15 feb 2012, 20:50
Messaggio da bamby36 » 15 feb 2012, 20:52
topina67 ha scritto:c'è proprio il sito "www.richiamodegliangeli.it" ... io sto aspettando la morfo solo per non correre il rischio di prendere un angioletto del sesso sbagliatobamby36 ha scritto:topina67 ha scritto:io lo ordino dopo la morfobamby36 ha scritto:Buon San Valentino a tutte!!!![]()
Oggi speravo tanto che il mio uomo mi regalasse il richiamo degli angeli... e invece![]()
![]()
Quasi quasi vado a prendermelo da sola!!! Ufffaaaaaaaaaaaaaaaa
Infatti io speravo mi arrivasse in regalo visto che ho fatto la morfo l'8 febbraio!
Dove lo ordini topina??(ne prenderò uno per femminuccia ed uno per maschietto con un unica catena da 1 mt.)
Messaggio da MEMY » 15 feb 2012, 20:56
Messaggio da bamby36 » 15 feb 2012, 20:59
Messaggio da MEMY » 15 feb 2012, 20:59
Bamby tesoro...sei tra le sfortunate che si portano la nausea per tutti i 9 mesi?bamby36 ha scritto:Uffa non mi sono ancora passate le nausee e sono tre giorni che mi è arrivato anche un reflusso gastrico fastidiosissimo che mi brucia stomaco esofago e gola!! Che palleeeeeeeeeeeeeeee!! Si sta malissimo altrochè gravidanza felice![]()
Spero almeno che il mio fagiolino stia bene e vada tutto bene!!
Messaggio da bamby36 » 15 feb 2012, 21:04
Cavoli mi sa proprio che mi toccherà soffrire fino alla fineMEMY ha scritto:Bamby tesoro...sei tra le sfortunate che si portano la nausea per tutti i 9 mesi?bamby36 ha scritto:Uffa non mi sono ancora passate le nausee e sono tre giorni che mi è arrivato anche un reflusso gastrico fastidiosissimo che mi brucia stomaco esofago e gola!! Che palleeeeeeeeeeeeeeee!! Si sta malissimo altrochè gravidanza felice![]()
Spero almeno che il mio fagiolino stia bene e vada tutto bene!!
Povera tesoro
Messaggio da bamby36 » 15 feb 2012, 21:05
Messaggio da Deda » 15 feb 2012, 21:05
beatrix ha scritto:Ciao ragazze!
Oggi ho preso la mia prima multa per divieto di sosta!!!
Sono andata giusto giusto a fare il rinnovo della patente e poi, visto che ero in anticipo per tornare a scuola, mi sono fermata 10 minuti alla Prenatal perché da noi sta chiudendo e fa sconti dell'80 % . Per la prima volta nella vita(vi giuro) non ho messo il contrassegno del pargheggio e giustamente sono stata punita!![]()
Io cerco di stare a dieta e voi mi parlate di pasta e fagioli, salame della duia ecc... siete spietate!
Messaggio da Deda » 15 feb 2012, 21:07
ah, davvero?!!??! io sto ocntinuando a mangiarlo via via... che so da inizio gravidanza l'avrò mangiato 2 volte, non di +... però non lo sapevo e l'ho mangiatobamby36 ha scritto:Deda ha scritto:io il gorgonzola lo mangio![]()
non dovrei!?!?
No Deda il gorgonzola in gravidanza è vietato per la listeria
Messaggio da MEMY » 15 feb 2012, 21:08
Messaggio da matteo2007 » 15 feb 2012, 21:09
Messaggio da Deda » 15 feb 2012, 21:09
quello che uso per i miei abiti... non credo ai prodotti ad hoc... per le pelli delicate, per gli allergici, per i castani, le bionde o le more... per me un po' tutto è fatto per far spendere di +!MEMY ha scritto:Che detersivo cara?Deda ha scritto:niente di niente, mai usato niente di tutto ciò... sono tutti agenti chimici allergizzanti che cmq non vanno via al 100 % dai tessuti!MEMY ha scritto:Volevo chidere alle già mammine...
Come e con cosa si lavano i vestitini dei neonati?
Qualcuno dice di usare napisan, qualcuno sapone di Marsiglia...
Ma gli ammorbidenti, anchina, ace gentile?
Chi mi dice qualcosa? Grazie
pochissimo detersivo e lavaggio max 30°
Messaggio da Deda » 15 feb 2012, 21:09
è la muffaLory81 ha scritto:CIAO DEDADeda ha scritto:io il gorgonzola lo mangio![]()
non dovrei!?!?...io so che alcuni formaggi molli non si dovrebbero mangiare, il gorgonzola poi ha quei filamenti verdi...bho! chi ci capisce niente...
Messaggio da bamby36 » 15 feb 2012, 21:10
Deda ha scritto:ah, davvero?!!??! io sto ocntinuando a mangiarlo via via... che so da inizio gravidanza l'avrò mangiato 2 volte, non di +... però non lo sapevo e l'ho mangiatobamby36 ha scritto:Deda ha scritto:io il gorgonzola lo mangio![]()
non dovrei!?!?
No Deda il gorgonzola in gravidanza è vietato per la listeria