GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)

Bloccato
italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)

Messaggio da italyx » 11 gen 2012, 13:59

madi2002 ha scritto:
italyx ha scritto:
topina67 ha scritto:Anche io amo molto gli animali :emozionee mi piacerebbe poterne avere, ma il socio è contrario :che_dici ... la verità è che vuole le coccole tutte per lui :fischia ma fra qualche mese ha finito di gigioneggiare :spiteful: sarà spodestato immediatamente da due fagottini :cuore
ma anche tu dovrai rinunciare per un pò di tempo...lungo...alle sue attenzioni :fischia :prr
mio marito ha con Alice degli atteggiamenti talmente sdolcinati che non lo riconosco...mai avuti con me :domanda
Ah, come ti capisco.....

Anche il mio di marito (pezzo di granito e super razionale), con la figlia non capisce più nulla...basta che lei le faccia gli occhietti (ebbene sì, ha già imparato a sbattere le palpebre...) e lui si scioglie come neve al sole..

Quando aspettavo Chiara, ci rimase male nel sapere che era una femminuccia...voleva tanto il masculo.....
Ora, quando abbiamo saputo che era un'altra femmina....a momenti era più felice lui di me e, considerando la mia passione per le femminucce (credo di non avervelo mai detto.... :ahaha ).....è quanto dire...
MAdi è così anche a casa mia...appena la rimproverò chiama PAPAAAAAAAAAAAA'...e lui subitooooooo li a coccolarla...quando abbiamo saputo che arrivava un maschio, usciti dallo studio della gine mi fa.. "SEI CONTENTA?" (con aria :che_dici ) ed io " :urka ma sei pazzo??" come se avessi scelto io il sesso... :che_dici ma lo so perchè ha reagito così....perchè sapeva che a casa c'era chi aspettava la notizia della sorellina...e lui avrebbe fatto di tutto per accontentarla :emozionee
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 gen 2012, 14:03

MARITO ROMANTICO?

MA DOVE!?!?!?!?!?!

NON CI SONO SCAMBI AFFETTIVI... ZERO!!!

e invece come mi sarebbe piaciuto...

Meno male ho i miei figli!!!

neanche il prete, DURANTE IL MATRIMONIO, ci vietò di darci un bacio sulla bocca!!!
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 gen 2012, 14:09

SECONDO PARTO....

in breve...

di LORENZO, IL PRIMO, travaglio mi durò un'ora! e il parto 2 ORE perchè non sapevo come spingere nè niente, visto che partorii 1 mese prima.... in + aveva metri e metri di cordone, ma dietro!!!

quindi Lorenzo a ogni spinta tornava indietro!!!

E pesava 2.820 kg

di FILIPPO, invece... il travaglio - INDOTTO - mi durò + di 7 ore, una totale agonia per me (non me lo farò mai + indurre per quanto mi sarà possibile decidere!!!) e penso anche per lui...

poi il parto in sè durò 20 minuti ma solo grazie all'ossitocina... in questo caso sapevo come spingere (vuoi per esperienza) ma poi nacque troppo in fretta e infatti ebbe problemi di liquido nei polmoni....

e nacque di 3.600 kg, a 38 settimane!

direi che a me è andato meglio il primo parto tutto sommato :fischia

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 11 gen 2012, 14:36

...aaaaaaahhhhhhhhh! allora a quanto pare sono in ottima compagnia! tutti mariti "allergici" alle dolcezze (se devono farle alle mogli :che_dici ) ... io, in parte, mi sono già rifatta con i miei nipotini, in particolare il grande, quello dell'avatar ... quando mi vede si stringe a me e mi annusa :emozionee io lo considero da sempre il mio primo topino :cuore chissà se sarà geloso quando arriveranno i due piccolini :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 11 gen 2012, 15:05

Sull'argomento marito-orso non posso lamentarmi. L'ho conosciuto che era molto sulle sue, parlava relativamente poco ed era meno espansivo, poi a furia di stare con me - che parlo anche con i sassi e che lo sbaciucchio in continuo - si è ammorbidito. Con me è sempre stato molto tenero e se è indicazione come tratta la micia e la cagnetta che ha dai suoi, sarà un papà molto coccolone :ok

Deda ha scritto:SECONDO PARTO....

in breve...

di LORENZO, IL PRIMO, travaglio mi durò un'ora! e il parto 2 ORE perchè non sapevo come spingere nè niente, visto che partorii 1 mese prima.... in + aveva metri e metri di cordone, ma dietro!!!

quindi Lorenzo a ogni spinta tornava indietro!!!

E pesava 2.820 kg

di FILIPPO, invece... il travaglio - INDOTTO - mi durò + di 7 ore, una totale agonia per me (non me lo farò mai + indurre per quanto mi sarà possibile decidere!!!) e penso anche per lui...

poi il parto in sè durò 20 minuti ma solo grazie all'ossitocina... in questo caso sapevo come spingere (vuoi per esperienza) ma poi nacque troppo in fretta e infatti ebbe problemi di liquido nei polmoni....

e nacque di 3.600 kg, a 38 settimane!

direi che a me è andato meglio il primo parto tutto sommato :fischia
Quindi è un terno al lotto?
'ndiamo bene, 'ndiamo :perplesso
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 gen 2012, 15:18

EH GIA'... secondo me non si può mai dire!!! :sorrisoo

e cmq se riesco magari salto l'epidurale anche stavolta...

l'avere un ago nella schiena sinceramente non mi fa esultare... :fischia preferisco del 'sano' patimento... :fischia :risatina:

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 11 gen 2012, 17:07

Parto....lasciamo stare....

Con Chiara ho patito 14 ore (travaglio attivo), ma poi il parto vero e proprio è stata più una liberazione che un dolore...sarà che ero "anestetizzata" dal dolore delle contrazioni..... :x:
Anche i numerosi punti datimi dopo senza anestesia mi sono sembrati una passeggiata....

Da quando ho partorito, a chi me lo chiede, dico solo una cosa: non credete a chi ve il dolore è sopportabile per chi dice che il fine (quello di dare alla luce un bimbo) ti allegerisce le pene....C@[email protected] soffre, ed è un dolore cane......

E' vero anche la gioia di avere un figlio ti fa essere incosciente a tal punto da volerne un altro.... :fischia
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 11 gen 2012, 17:44

madi2002 ha scritto:Parto....lasciamo stare....

Con Chiara ho patito 14 ore (travaglio attivo), ma poi il parto vero e proprio è stata più una liberazione che un dolore...sarà che ero "anestetizzata" dal dolore delle contrazioni..... :x:
Anche i numerosi punti datimi dopo senza anestesia mi sono sembrati una passeggiata....

Da quando ho partorito, a chi me lo chiede, dico solo una cosa: non credete a chi ve il dolore è sopportabile per chi dice che il fine (quello di dare alla luce un bimbo) ti allegerisce le pene....C@[email protected] soffre, ed è un dolore cane......

E' vero anche la gioia di avere un figlio ti fa essere incosciente a tal punto da volerne un altro.... :fischia
Ieri ero a fare acquagym ed avevo una sorella di panza, grosso modo tra 6° e 7°, al primo figlio. Il discorso è finito sul parto e lei "ma non so se fare l'epidurale, hanno partorito tutte, lo farò anch'io".
Io " un consiglio di cuore, visto che partorirai in un ospedale con analgesia 24h/24 7gg/7, fatti una visitina dall'anestesista, che è meglio!" :fischia

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 11 gen 2012, 17:47

Aggiungo che poi magari saremo tutte fortunatissime, con un travaglio breve e poco doloroso ed un parto lampo da 10 minuti. :basta_che_credi:

E ciao epidurale :prr

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 11 gen 2012, 18:41

Flysch ha scritto:Aggiungo che poi magari saremo tutte fortunatissime, con un travaglio breve e poco doloroso ed un parto lampo da 10 minuti. :basta_che_credi:

E ciao epidurale :prr
Se, se....a me avevano detto anche che ogni gravidanza è a sè.....se, se....questa è la fotocopiia della prima...speriamo almeno che i parti siano diversi..... :065-Basta_me_lo_credo:
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 gen 2012, 19:30

io ho avuto 3 gravidanze identiche senza nessun sintomo particolare per nessuna delle tre... eppure già con questa ultima arriva un femmina...

io per ora ho provato rottura del sacco alla 36^settimana parto naturale

induzione e parto naturale

ora spero mi capiti parto a termine naturale!

no cesareo :argh a meno che indispensabile per necessità...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 gen 2012, 19:30

ciao Madi :sorrisoo

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 11 gen 2012, 20:36

Ciao ragazze buona serata.

Discorso animali: anche a me piacciono molto a casa dei miei avevo 4 cani e 3 gatti, ma ora in appartamento i cani mi sembrano sacrificati. Vorrei tanto avere un gattino, ma...mio marito é super allergico! :buuu Vabbé mi consolo con 3 figli! :hi hi hi hi

Marito orso: il mio non si lascia mai andare a smancerie, ma la cosa che mi fa venire i nervi é che invece suo padre e i suoi 2 fratelli sono tenerissimi con le compagne :che_dici Lui ha preso dalla madre :che_dici :che_dici :che_dici

Sul parto ripeto...boh per me non é stato così terribile, ho sofferto molto di più per le coliche alla cistifellea...forse perché é un dolore motivato da qualcosa di bello lo sopporti di più. Comunque ognuno ha la sua esperienza.
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 11 gen 2012, 20:40

Ragazze non ci capisco più nulla!!!!! :domanda

Oggi ho ritirato l'esito della villo e per fortuna é tutto ok: cariotipo maschile normale...e fin qui tutto ok, ma mi hanno scritto età gestazionale 12+5. Penso che si riferisca al momento del prelievo cioé il 14 dicembre...ma come é possibile? Allora oggi sarei più avanti di 2 settimane rispetto a quel che penso...come mi avevano detto all'inizio...boh!!!!! :domanda :domanda :domanda
Non vedo l'ora sia dopodomani per fare l'eco dal mio gine e capirci qualcosa... :incrocini
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 11 gen 2012, 20:52

madi2002 ha scritto:Parto....lasciamo stare....

Concordo tutto Pienamente :quoto:
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 gen 2012, 21:57

Animali...

anche noi a casa abbiamo PACO uno shi-tzu bianco/champagne di ormai 11 anni e mezzo :cuore

lo adoro letteralmente... è il mio primogenito :cuore ... e anche i miei bimbi lo adorano!

mia madre addirittura lo venera :risatina: e finchè c'era ancora mio papà pure lui si dedicava tantissimo a lui :sorrisoo

non potrei farne senza, davvero!

se penso a quando 'accadrà'... non so come farò a riprendermi :buuu :buuu :buuu l'unico a gioirne e l'ha sempre detto sarà mio marito...

MA CHI HO SPOSATO!?!? :argh :urka :freddo

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 gen 2012, 22:00

beatrix ha scritto:Ragazze non ci capisco più nulla!!!!! :domanda

Oggi ho ritirato l'esito della villo e per fortuna é tutto ok: cariotipo maschile normale...e fin qui tutto ok, ma mi hanno scritto età gestazionale 12+5. Penso che si riferisca al momento del prelievo cioé il 14 dicembre...ma come é possibile? Allora oggi sarei più avanti di 2 settimane rispetto a quel che penso...come mi avevano detto all'inizio...boh!!!!! :domanda :domanda :domanda
Non vedo l'ora sia dopodomani per fare l'eco dal mio gine e capirci qualcosa... :incrocini
CIAO BEA, ma chi ti aveva ridatato all'inizio facendoti tornare indietro di 2 settimane?!!?

anche perchè poi fai gli esami in epoche sbagliate (e 14 gg sono tanti eh...) e non so quanto possano servire!!!

a questo punto dovresti essere + o meno alla mia epoca gestazionale allora :pensieroso :pensieroso :pensieroso

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 11 gen 2012, 22:53

flysch..mi spiace, mannaggia a me che ho fatto quella domanda..a volte la vita ci fas davvero brutti scherzi ma alla fine ci aiutano ad essere forti...cmq sia un abbraccio forte forte...
Madi che succede?un abbraccio anche a te...sii forte :) dai che siamo a meta' del nostro viaggio :)
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 11 gen 2012, 22:54

cricrimont ha scritto:Ho cambiato il mio ticker, vi piace?!!!
molto bello :)
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 gen 2012, 23:00

ciao Matteo! :sorrisoo

do la buonanotte a te e a tutte... vado a nanna che sono particolarmente stanca! :bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”