MAdi è così anche a casa mia...appena la rimproverò chiama PAPAAAAAAAAAAAA'...e lui subitooooooo li a coccolarla...quando abbiamo saputo che arrivava un maschio, usciti dallo studio della gine mi fa.. "SEI CONTENTA?" (con ariamadi2002 ha scritto:Ah, come ti capisco.....italyx ha scritto:ma anche tu dovrai rinunciare per un pò di tempo...lungo...alle sue attenzionitopina67 ha scritto:Anche io amo molto gli animalimi piacerebbe poterne avere, ma il socio è contrario
... la verità è che vuole le coccole tutte per lui
ma fra qualche mese ha finito di gigioneggiare
sarà spodestato immediatamente da due fagottini
![]()
![]()
mio marito ha con Alice degli atteggiamenti talmente sdolcinati che non lo riconosco...mai avuti con me
Anche il mio di marito (pezzo di granito e super razionale), con la figlia non capisce più nulla...basta che lei le faccia gli occhietti (ebbene sì, ha già imparato a sbattere le palpebre...) e lui si scioglie come neve al sole..
Quando aspettavo Chiara, ci rimase male nel sapere che era una femminuccia...voleva tanto il masculo.....
Ora, quando abbiamo saputo che era un'altra femmina....a momenti era più felice lui di me e, considerando la mia passione per le femminucce (credo di non avervelo mai detto....).....è quanto dire...