GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Bloccato
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Messaggio da crucchina79 » 6 mar 2011, 20:16

se è privato non ci son problemi, lo vediamo solo noi.... le pubblico domani!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE

Messaggio da silvia11578 » 6 mar 2011, 20:24

crucchina79, ho fatto la prova. tutti i commenti, le foto,...pubblicate sul gruppo "golline" di fb sono visibli solo da chi è membro.

la ricetta del riso indiano?!?!?! :fischia
io adoro la cucina orientale!!!!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 7 mar 2011, 7:45

crucchina perchè i mobili non li dipingi di più colori? se vai sul sito della foppa pedretti e guardi tra mobili bambino/collezioni/collezione coriandoli potresti copiare quelle idee......io ho la cassettiera favola, il letto pinocchio e l'armadiotto, vedrai che per esempio la cassettiera ha ogni cassetto di un colore diverso e anche l'armadio ad angolo ha le pareti esterne di un colore e le due ante di colore diverso....potresti alternare solo due colori se non vuoi rischiare troppo....comunque io consiglio sempre di pensare a colori che possano andare bene per entrambi i sessi perchè se e quando deciderete di fare il secondo figlio poter riutilizzare le cose già preesistenti senza dover effettuare troppe spese è IMPORTANTISSIMO (parola di bis-mamma)
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 7 mar 2011, 8:03

Bello allora possiamo scrivere e mettere foto tranquillamente sul gruppo, ma io non ho capito come si fa a commentare :domanda scrivo nello spazio commento ma non so come si fa a inviarlo, non c'è il tasto "invia".

Buongiorno

sabato c'è stata la festa di carnevale qui nel mio quartiere, e alla lotteria abbiamo vinto una asciugatrice, il primo premio :yeee mai successo :ok Una vera manna, almeno d'inverno o quando piove mai più stendini in casa :hi hi hi hi
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 7 mar 2011, 8:31

Jox questa si che è una notizia!!! :congratulations:
Io non vedo l'ora di cambiare casa per comprarne una!!!

Chissà che emozione!
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 7 mar 2011, 8:48

jox :congratulations: che bella emozione il 1° premio!!!! sopratutto su da voi so che asciugare il bucato è un vero problema....noi per fortuna non abbiamo inverni così rigidi e anche d'inverno riusciamo ad avere diversi giorni di sole...certo gli stendini in casa ogni tanto toccano anche a noi :fischia

oggi la mia piccola è a casa, per non farla annoiare le ho promesso che la porto dall'amichetta a giocare anche se così mi salta mezza mattinata che dovrei impiegare lavorando....ma tanto con lei riesco a fare poco!!!!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 7 mar 2011, 8:50

oggi sailorina fa la minicurva glicemica......coraggio!!!! :bacetto a me tocca mercoledì :x:

un saluto a tutte, spero di collegarmi nel pomeriggio :ciaociao

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 7 mar 2011, 9:17

questa settimana anche io con gli esami del sangue e urine mi tocca la curva :x:

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 7 mar 2011, 9:42

ilary07 ha scritto:crucchina perchè i mobili non li dipingi di più colori? se vai sul sito della foppa pedretti e guardi tra mobili bambino/collezioni/collezione coriandoli potresti copiare quelle idee......
Le ho viste le linee della foppa pederetti e mi piacciono molto una mia amica ha lettino e fasciatoio e son molto belli!!!! Solo che dovendolo fare io ho paura di fare dei pasticci. Però effettivamente l'idea di alternare i due colori potrebbe essere fattibile!!! Di sicuro li farò di colori bisex, mi è bastato una volta dover pensare ridipingere i mobili! (ma quando li ho comprati non pensavo certo ai futuri bambini dato che erano per me :ahaha )
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 7 mar 2011, 9:50

RICETTA RISO INDIANO (io non sono brava come Michy e non ho le dosi.... cercherò di spiegarmi in qualche modo)

Fare un trito di verdure con porri, carote, aglio, peperone rosso, sedano e farli soffriggere un un pochino (magari aggiungendo un po' d'acqua). Poi aggiungere le spezie (io ho preso un "misto spezie orientali") possibilmente dentro una wok o padella antiaderente.
Far bollire del riso basmati una decina di minuti (deve essere un po' al dente ma non troppo). Scolare il riso e metterlo nel misto di verdure e spezie, facendo girare per un po'. Condire alla fine con la salsa di soia.
Poi si può aggiungere, a piacimento, o dei gamberetti (io ci ho messo quelli perchè ce li avevo in casa e stavano molto bene), oppure pezzetti di pollo, prosciutto cotto...
Io ho fatto i piatti con la pasta brisèe e mangiarceli alla fine, tutti intingolati dal risotto, è stato un piacere :) Il marito ha detto che sembrava di essere al ristorante :ok
Avevo fatto anche la foto al piatto, ma come scrivevo su fb non so dove ho messo la macchina fotografica, ieri sera ero stanchissima e c'è un tale caos in casa che non trovo più niente.... appena la trovo la pubblico!!!

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 7 mar 2011, 10:28

buono il riso orientale!!!!da provare assolutamente!
Cmq,eccomi qua di ritorno dagli esami e minicurva!alla fine sono passate anche abbastanza in fretta 2 ore,solo che era pieno di gente e le infermiere si erano raccomandate di stare lì in sal d'aspetto e di non girare x l'ospedale...cos è,galera????vabbè menomale che anche questa è fatta.ah,il glucosio è veramente tanto!!!un bicchiere pieno!ai primi sorsi ok,ma dopo..... bleah!
i risultati venerdì.
Ora mi riposo sul divano perchè mi sono alzata alle 6.15 :urka . buona giornata a tutte!!!! :cuore
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 7 mar 2011, 10:29

laurarpa ha scritto:mamma se sta diventando forte sta creatura..mi sta dando delle botte che mi spostano dalla sedia :urka ..ok so come chiamarla..ALIEN! :ahaha

P.S ma sono l'unica a cui non è stata data la minicurva? :domanda , per Ale l'ho fatta ma stavolta data le misure perfette ha detto che non è il caso.. :pensieroso
anche io non l'ho fatta (almeno per ora)... e negli ultimi esami del sangue che mi ha prescritto il gine, non c'era nemmeno la glicemia... boh??? la prossima visita ce l'ho il 25 marzo, vediamo che dice :pensieroso

molto utili i consigli sulla lista delle cose da portare... comincio a segnarmi qualcosa cosi' durante il corso preparto chiedo info..

stamattina mi sono un po' preoccupata, avevo la vescica che stava per esplodere :fischia , dopo essere andata in bagno sono tornata a letto e mi è venuto un dolore alla pancia piuttosto forte... è durato credo 30 secondi, poi è passato del tutto ... adesso sto bene... vi è mai capitato? devo preoccuparmi :pensieroso ?

ah, dovremmo aver deciso per il nome della bimba: ANNA :sorrisoo !

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 7 mar 2011, 10:41

sailorina21 ha scritto:buono il riso orientale!!!!da provare assolutamente!
Cmq,eccomi qua di ritorno dagli esami e minicurva!alla fine sono passate anche abbastanza in fretta 2 ore,solo che era pieno di gente e le infermiere si erano raccomandate di stare lì in sal d'aspetto e di non girare x l'ospedale...cos è,galera????vabbè menomale che anche questa è fatta.ah,il glucosio è veramente tanto!!!un bicchiere pieno!ai primi sorsi ok,ma dopo..... bleah!
i risultati venerdì.
Ora mi riposo sul divano perchè mi sono alzata alle 6.15 :urka . buona giornata a tutte!!!! :cuore
:ok
bisogna starsene fermi perchè se ti muovi "bruci" lo zucchero :hi hi hi hi

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 7 mar 2011, 11:10

buongiorno!!! e auguri a Tommy in ritardo!!!1

samuel con la varicella è un incubo stanotte è stata devastante! s'e' sveglaito 100 volte, porello...in piu' quando dormivamo tutti mia suocera s'e' sbagliata e ha chiamato a casa mia alle 6 di matttina!!! :pensieroso

crucchina la camera è carina...mio marito nn ci si metterebbe mai a dipingere! nn è in grando di mettere manco una lampadina!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 7 mar 2011, 11:12

la curva in settimana tocca anche a me! :|
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Clara79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clara79 » 7 mar 2011, 11:13

Buongiorno care amiche panciotte........
Augurissimi anche se in ritardo a thomas
Per la varicella, anche da noi fanno i vaccini, infatti mia figlia l'ha presa ma è durata solo 3gg e senza febbre.....
io ho fatto la curva giovedì scorso e ho ancora i lividi sulle braccia, fortunatamente tutto nella norma..
E invece per la lista :urka :urka ..........io ho portato una camicia da notte e 3 pigiami (ALE è nata ad ottobre e qui fa ancora caldo boia), salviettine disinfettanti per i sanitari (abbiamo il bagno in camera ma per la pulizia :bomba )....Questa volta mi porterò anche un coprimaterasso per me (dopo aver partorito ho avuto una forte emorragia(non mi avevano tolto tutta la placenta :pistole ) e ho un pò sporcato il letto.........beh, se mia madre non si fosse inc....zzata mi avrebbero lasciato le lenzuola sporche)....io vivo in Calabria ed è un pò la situazione che descriveva Pympa..
Cmq la valigia la preparerò più avanti anche perchè del piccolo/a non ho ancora nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Ah dimenticavo ho preso 10kg :buuu :buuu

La mia prox visita è il 9 marzo...
Un bacio a tutte
Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 7 mar 2011, 11:20

Buongiorno

Sediola mannaggia la varicella :coccola fortunatamente Bizio già l'ha avuta

Nat auguri a Tommy in ritardo

Mio marito idem nemmeno un chiodo riesce a mettere,menomale che parecchie cose le faccio sola,per il resto c'è il mio papà che sa far tutto :ok
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 7 mar 2011, 11:26

ah anche qua la fanno la vaccinazione x la varicella..solo che la mia pediatra me l'ha sconsigliata visto che tnato nn ha complicamenze gravi come le altre malattie esantematiche...

io vorrei un manny personale!

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 7 mar 2011, 11:34

sediola ha scritto: io vorrei un manny personale!
:ahah :ahah :ahah
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 7 mar 2011, 12:02

Appena finito di preparare le Zeppole al forno anche se personalmente le preferisco fritte ma Bizio vuole mangiarle anche lui e quindi gliel'ho fatte al forno :sorrisoo
Aprilina06 e Giugnetta11

Bloccato

Torna a “Giugno”