GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!
- ilary07
- Active~GolGirl®
Re: CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!
jox
per la visita di domani

16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- crucchina79
- Master~GolGirl®

nat che bello risentirti e che il cucciolo/a stia bene

ps. mi sono arrivati oggi i trucchi della elf.... è tutto il pomeriggio che sperimento

sally hai news sui risultati?
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- crucchina79
- Master~GolGirl®
il mal di testa non mi dà tregua..... nemmeno con la tachipirina
domani spero che il dottore abbia posto, perchè non ne posso più! Potrebbe essere un effetto indesiderato dell'elevit?

domani spero che il dottore abbia posto, perchè non ne posso più! Potrebbe essere un effetto indesiderato dell'elevit?
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- pympa12
- Active~GolGirl®
bacini a tutte
oggi la mattina TN e pom Tri-test
speriamo
anche io penso che se già si vede è più facle sia maschio
ma non mettiamo limiti alla provvidenza
vi mando un bacio e vado a prepararmi per i grandi eventi di oggi
oggi la mattina TN e pom Tri-test
speriamo

anche io penso che se già si vede è più facle sia maschio

vi mando un bacio e vado a prepararmi per i grandi eventi di oggi

il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Nat sei stata veramente brava ad aspettare il marito, io non so se avrei resistito! Ora sono curiosissima, anch'io voto per un bimbo, voi avete "preferenze"?
Ilary

Valentina come va con la cura, stai meglio?
Baci a tutte
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Intanto
magici a jox e pympa x le visite di oggi!!E
x i pisellini intravisti....credo di essere una delle poche che desidera una femminuccia giusto x fare la coppia!!
Roby va meglio,ho finito l'antibiotico e almeno il mal di stomaco è passato ora continuo a metter su la crema....credo che cmq dovrò rifare il tampone x vedere se l'abbiamo debellato...lunedì vado dal gine e vediamo cosa mi dice!
Oggi alle 18.30 ho il compromesso della nuova casa
Nat anche io non so se avrei resistito...quoto Roby bravissima!!!
baci a tutte!!
Intanto

Roby va meglio,ho finito l'antibiotico e almeno il mal di stomaco è passato ora continuo a metter su la crema....credo che cmq dovrò rifare il tampone x vedere se l'abbiamo debellato...lunedì vado dal gine e vediamo cosa mi dice!
Oggi alle 18.30 ho il compromesso della nuova casa

Nat anche io non so se avrei resistito...quoto Roby bravissima!!!
baci a tutte!!
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..
Un'angioletto lassù..
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Io subito avrei preferito una bimba, forse perchè in casa mia son tutti maschi, per cui volevo cambiare un po'!
Però alla fine non mi interessa più di tanto... quando ho avuto i buoni risultati della TN non mi interessava più sapere se fosse maschio o femmina!!!
Ad ogni modo mi han detto che forse è maschio, però era troppo presto per esserne sicuri... con i nomi maschili siamo a terra col nome!!! Per una femmina sarebbe stato Anna Luna invece...

Però alla fine non mi interessa più di tanto... quando ho avuto i buoni risultati della TN non mi interessava più sapere se fosse maschio o femmina!!!
Ad ogni modo mi han detto che forse è maschio, però era troppo presto per esserne sicuri... con i nomi maschili siamo a terra col nome!!! Per una femmina sarebbe stato Anna Luna invece...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Buon giorno ragazze,
sono passata questa mattina di sfuggita ed ho solo letto senza scrivere niente, sono un pò arrabbiata, mia madre riesce a farmi venire un diavolo per capello!!
Le ho detto che questa mattina sono andata dalla parrucchiera a fare la tinta ai capelli perchè non sopportavo di vedere quei fili bianchi. Naturalmente tinta compatibile con la gravidanza come assicurato dalla parrucchiera e mia madre me ne ha detti di tutti i colori, ma l'apoteosi è stato "quanto sei stata scrupolosa con Eleonora, tanto sei superficiale con questo". Peccato che non è che io mi droghi o mi ubriachi tutti i giorni o faccio una vita tale da mettere a repentaglio il mio cucciolo, forse l'unica cosa che ho fatto è stato che sabato scorso mio marito aveva nel bicchiere un vino buonissimo ed io c'ho bagnato le labbra, neanche ho fatto una sorsata.
Insomma, mi sentirete parlare spesso di mia madre
sono passata questa mattina di sfuggita ed ho solo letto senza scrivere niente, sono un pò arrabbiata, mia madre riesce a farmi venire un diavolo per capello!!
Le ho detto che questa mattina sono andata dalla parrucchiera a fare la tinta ai capelli perchè non sopportavo di vedere quei fili bianchi. Naturalmente tinta compatibile con la gravidanza come assicurato dalla parrucchiera e mia madre me ne ha detti di tutti i colori, ma l'apoteosi è stato "quanto sei stata scrupolosa con Eleonora, tanto sei superficiale con questo". Peccato che non è che io mi droghi o mi ubriachi tutti i giorni o faccio una vita tale da mettere a repentaglio il mio cucciolo, forse l'unica cosa che ho fatto è stato che sabato scorso mio marito aveva nel bicchiere un vino buonissimo ed io c'ho bagnato le labbra, neanche ho fatto una sorsata.
Insomma, mi sentirete parlare spesso di mia madre

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- michy7926
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze
per gli esami andati bene
per gli esami di oggi
sono un pò agitata lunedi ho l'eco e mi vengono in mente un sacco di cose
speriamo che il mio fagiolino/a stia bene
e che sia tutto a posto
Scusate per le mie paranoie

sono un pò agitata lunedi ho l'eco e mi vengono in mente un sacco di cose

Scusate per le mie paranoie

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
-
- Basic~GolGirl®
tanti
per le prossime visite...
@sereami: ma che spiacevoli commenti ti fa tua madre... invece che farti stare tranquilla.. pure io ho bagnato le labbra ieri sera con un profumatissimo cannonau
... in certe occasioni sento la mancanza di un buon bicchiere di vino, alcuni piatti chiamano un bel bicchere di vino rosso
! e quando verrà il caldo, so gia' che sbavero' dietro a ogni bicchiere di birra 

@sereami: ma che spiacevoli commenti ti fa tua madre... invece che farti stare tranquilla.. pure io ho bagnato le labbra ieri sera con un profumatissimo cannonau

-
- Basic~GolGirl®
Sere non ti arrabbiare e sopratutto non sentirti in colpa....prima di tutto hai superato i 3 mesi tu e a me è stato detto dopo i primi 3 mesi si può purchè la tinta sia senza ammoniaca...se parli di tinta compatibile con la gravidanza credo che intendi quello e cmq non lasciarti condizionare dagli altri anche se si tratta della tua mamma mi sembri più che responsabile tu da quel che ho percepito leggendoti qui!!Non siamo malate ma solo incinte...io lo ripeto sempre e tra l'altro ogni tanto bevo un sorso di vino rosso se capita.Non sono mai stata paranoica manco nella 1 gravidanza,il mio gine mi ha raccomandato il buonsenso x cui mi litmito a lavare con bicarbonato verdera e frutta,a cuocere x bene la carne e a non mangiare gli insaccati x il resto conduco una vita normale!!la mia mamma è il contrario della tua,mi dice sempre che alla sua epoca non c'erano tutte ste paronoie
Michyyyyy anche io lunedì ho la visita e la tn....non vedo l'ora,conto i giorni ma come te ho paranoie...x non parlare degli incubi
Per noi e x tutte

Michyyyyy anche io lunedì ho la visita e la tn....non vedo l'ora,conto i giorni ma come te ho paranoie...x non parlare degli incubi

Per noi e x tutte

Un'angioletto lassù..
Un'angioletto lassù..
-
- Basic~GolGirl®
dimenticavo...Crucchina bellissimo Anna Luna....ovvio che anche x me è indifferente solo che la femmina mi piacerebbe tanto poi l'importante è che stia bene quel che è non importa!!Anche noi x la femmina già scelto...Sara...x il maschio siamo a carissimo amico....Francesco l'ho scelto in sala parto

Un'angioletto lassù..
Un'angioletto lassù..
- jox73
- Master~GolGirl®
Buona sera.
Visita fatta. Il fagiolino cresce bene, l'ho visto muoversi,
cresce bene, ma non so quanto sia lungo non lo ha misurato o se l'ha fatto non lo ha detto ne lo ha segnato
e nemmeno stavolta mi ha lascito la foto dell'ecografia
La prossima volta glielo chiedo senza possibilità di dire no! un ricordino ci vuole uffolina...
Visita fatta. Il fagiolino cresce bene, l'ho visto muoversi,

e nemmeno stavolta mi ha lascito la foto dell'ecografia

La prossima volta glielo chiedo senza possibilità di dire no! un ricordino ci vuole uffolina...
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- michy7926
- Original~GolGirl®
Meno male non sono l'unica in paranoieValentina76 ha scritto: Michyyyyy anche io lunedì ho la visita e la tn....non vedo l'ora,conto i giorni ma come te ho paranoie...x non parlare degli incubi![]()
Per noi e x tutte![]()
![]()

Per noi

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®
io se potessi scegliere scieglierei una femminuccia per fare la coppia come voi
ma l'importante è che sia sano e libero poi quel che verrà va benissimo perchè lo/a amo da morire
Nomi bè io sono in alto mare ma il mio Bizio ha già deciso che se è maschio lo chiama o Matteo o Davide come i suoi amichetti
per la femmina devo dire che mi piace molto Gemma ma anche Giada non mi dispiace
bisogna poi sentire il socio che però si è espresso dicendo che Gemma gli piace
Da maschietto mi piacciono molto Dario Diego e Flavio ma al socio

Nomi bè io sono in alto mare ma il mio Bizio ha già deciso che se è maschio lo chiama o Matteo o Davide come i suoi amichetti

Da maschietto mi piacciono molto Dario Diego e Flavio ma al socio

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- jox73
- Master~GolGirl®
anche io vorrei il maschietto per fare al coppia ma come per tutte l'importante è che sia sano
poi ogni tnato penso che se fosse femminuccia risparmierei un sacco di soldi
visto che posso riciclare tutto, visto che nascerà pure nello stesso periodo 

poi ogni tnato penso che se fosse femminuccia risparmierei un sacco di soldi

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- michy7926
- Original~GolGirl®
stavo pensando al titolo del prossomo post,che ne pensate di
"TRA PANDORI E PANETTONI ALLE GIUGNETTE11 CRESCONO I PANCIONI"
una schifezza
una schifezza

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- valeria85
- New~GolGirl®
Ciao ragazze, mamma mia quanto scrivete...
Intanto
per tutte le visite e l'ecografie...
Natalia sta tosse è un persecuzione...
Quoto anch'io per il maschietto non ancora ufficializzato...
Anch'io ieri ho rivisto il piccolo, sono andata a portare a controllare gl'esami e mi ha fatto un'eco per tranquillizzarmi sulle fitte che ho avuto......ora però ho un altro problemone: ho un bel granuloma sotto un dente che son 2 giorni che non mi fa vivere...oggi mi son dovuta rassegnare all'antibiotico ma ho ancora mezza faccia che mi scoppia e mi chiamerete pazza ma ho un senso di colpa pazzesco per aver preso l'antibiotico...anche se il dottore mi ha detto che questo si può prendere in gravidanza sommato all'anestesia di domani dal dentista (devo per forza andarci) e alla tachipirina mi sembra di intossicare il bimbo...
Cavoli che brutta compagnia il mal di denti......
Qualcuna di voi ha avuto il mio stesso problema nelle gravidanze passate?
Per la questione nomi se è un maschio già deciso...Massimo...se è femmina Asia, Angelica o Nicole...
Intanto

Natalia sta tosse è un persecuzione...

Quoto anch'io per il maschietto non ancora ufficializzato...

Anch'io ieri ho rivisto il piccolo, sono andata a portare a controllare gl'esami e mi ha fatto un'eco per tranquillizzarmi sulle fitte che ho avuto......ora però ho un altro problemone: ho un bel granuloma sotto un dente che son 2 giorni che non mi fa vivere...oggi mi son dovuta rassegnare all'antibiotico ma ho ancora mezza faccia che mi scoppia e mi chiamerete pazza ma ho un senso di colpa pazzesco per aver preso l'antibiotico...anche se il dottore mi ha detto che questo si può prendere in gravidanza sommato all'anestesia di domani dal dentista (devo per forza andarci) e alla tachipirina mi sembra di intossicare il bimbo...

Cavoli che brutta compagnia il mal di denti......

Qualcuna di voi ha avuto il mio stesso problema nelle gravidanze passate?
Per la questione nomi se è un maschio già deciso...Massimo...se è femmina Asia, Angelica o Nicole...

- valeria85
- New~GolGirl®
Bellissimomichy7926 ha scritto:stavo pensando al titolo del prossomo post,che ne pensate di
una schifezza

- laurarpa
- Active~GolGirl®
Io avrei preferito la femminuccia, sia per curiosità di sperimentare una cosa nuova sia perchè nella mia famiglia c'è molta carenza, i miei cugini tutti maschi...io praticamente sono sata la prima e l'ultima
...vabbè si rifaranno i miei cugini quando avranno figli loro...da parte della famiglia di mio marito lui invece ha 3 sorelle, è l'unico maschio quindi mio suocero è contento se facciamo solo maschi
...e i loro nipotini sono pari per ora, 2 maschi, 2 femmine. Ma comunque tiro alla fine un sospiro di sollievo perchè la casa è piccolina e solo con un altro maschietto ci possiamo stare...e poi riciclo un sacco di cose!!!
...
Benissimo per tutte le eco!!
e
per quelle a venire!!

Benissimo per tutte le eco!!

Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)