GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Bloccato
Valentina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da Valentina76 » 21 nov 2010, 11:13

natalia ha scritto:Io ho passato un brutta notte.. mi svegliavo per il mal di testa.. spero non sia pressione.. :x:
Nat io ho avuto 2 giorni di mal di testa fortissimo,di solito mi viene sempre prima delle rosse al punto di dover ricorrere alla novalgina,stavolta mi sono messa l'anima in pace ed ho aspettato che passasse da solo....dici che c'entra la pressione???io ce l'ho bassissima xò ho mangiato un kilo di liquirizia ora che ci penso :perplesso :perplesso
Anche io sto bene qui!!
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 21 nov 2010, 11:34

giorno!!!

si si è proprio un bel gruppetto!!!! :fischia

tatacaro :ok x a tua visita raccontaci che tu sei quella + avanti di tutte!

anche io stanotte ho dormito male mi faceva male la schiena....
nat cmq x il colpo della strega sono stata tanto sdraiata...anche io avevo preso la scorsa volta voltaren, oki e antiinfiammatori, ma stavolta nada!
io lavoro anche oggi...anzi a dir la verita' da qua a gennaio è un continuo, ho un negozio e ora col natale è tutta una tirata!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 21 nov 2010, 12:40

Condivido per il bel gruppo :ok e spero tanto che poi quando avremo tutte partorito continueremo a stare insieme come è successo con le mie amiche ottobrine '08. Certo qualcuna s'è persa per strada, con una c'ho litigato di brutto ma quando aveva già lasciato il gruppo (non vi dico che storia, un voltafaccia allucinante :che_dici ) ed eravamo sulle sue pagine parsonali.
Però abbiamo fatto un mini raduno, qualcuna l'ho vista più di una volta e con una ragazza che abita molto lontano ci videochiamiamo con skype almeno una volta alla settimana.

Per chi mi diceva del nome Francesco, non dico che non è un bel nome infatti piace anche a me, non lo metterei mai a mio figlio per via dell'ex con il quale sono stata 13 anni e con il quale ci siamo lasciati malissimo e non per Totti.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 21 nov 2010, 17:24

Sereami ha scritto:Noi stiamo passando una giornata tranquilla fatta di spesa mattutina e una piccola uscita oggi pomeriggio per andare a prendere il biglietto per Harry Potter. Ci credete che non vedo l'ora di vederlo??
Conoscendoci poco voi non sapete che io ADORO questo maghetto, l'ho conosciuto per curiosità perchè ero andata a vedere al cinema il primo e il secondo film, poi ho deciso di comprare i libri e da lì mi sono innamorata, alimenta la bimba che è in me :hi hi hi hi
Adesso siamo a casa, sto preparando la cena e tra un pò il marito non ci sarà più mentalmente perchè alle 18 c'è la partita della Roma :che_dici
Si, ho un marito romanista che quando sono rimasta incinta di Ele ho dovuto dirgli che non si sarebbe mai chiamato Francesco (che tra l'altro è il nome del mio ex storico), nè Ilary, nè Cristian e nè Chanel :che_dici
:yeee anke io
ma lo vedo sabato prossimo
dopo aver lasciato Elisabeth dai nonni :fischia :fischia :fischia
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 21 nov 2010, 18:32

SERA
RIEeccomi io ho avuto alcuni crampi alla pancia e poi delle contrazioni leggere x cui sto facendo il progesterone e da ieri notte ho TOLTO la tetta a Vale inutile rischiare inutilmente...
devo dire che yutto sommato è andata bene si è lagnato un paio di volte 2 passeggiatine con papà e poi incollato al mio braccio
IO devo stare a riposo si vabbè ce la posso fare
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 21 nov 2010, 19:07

sono contenta per la tua visita tatacaro :congratulations: poi ci devi raccontare
Confermo anch'io bel gruppetto :ok

Allora stamani alla fiera mi sono stancata un pochino(mi è anche scoppiata un morroi.e(venuta con la gravidanza della mia Arianna :cuore ),però ne è valsa la pena tanti micioni stupendi e poi tanti campioncini per i miei figli pelosoni :cuore .
ce una make up artist che truccava bimbi ed adulti,ho fatto truccare il mio Bizio gli hanno fatto una tigre!!!Stupendo se riesco metto la foto come avatar
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 21 nov 2010, 19:21

RAGAZZE HARRY POTTER è STUPENDOOOOOO!!!!!!! :yeee :yeee

bELLO BELLO BELLO e fedelissimo al libro a parte delle cosine qua e là, ma la sostanza e soprattutto i sentimenti che suscita leggendo il libro riafforano guardando il film......andatelo a vedere!!!!

Ah! e mi è piaciuto anche a che punto finisce (veramente immaginavo che fosse proprio "quel" punto :hi hi hi hi ).
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 21 nov 2010, 19:30

tatacaro :yeee :yeee :yeee

ragazze anche io sono contenta di fare questo viaggio con voi :coccola

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 21 nov 2010, 19:50

Sono riuscita a mettere la mia tigre Bizio!!! :cuore :yeee :yeee :yeee
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

AussieDaisy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AussieDaisy » 21 nov 2010, 20:52

Benvenuta a crucchina :congratulations:
Incerta :ok con il brodo ma non troppo. Stasera faccio anch'io una pastina calda che oggi abbiamo stramangiato.
tatacaro attendiamo i dettagli della tua visita. :sorrisoo
Che belli i nuovi ticker, ho sempre più voglia di scartabellare tra quelli di quel sito.

Ragazze, stamattina ho fatto la villo! E, a proposito del gruppo, non vedevo l'ora di raccontarvelo.
Un po' di indolenzimento nell'area della puntura ma sopportabile. Venerdì pome avrò i primi esiti.
Ma il bello è che l'ho rivisto :emozionee . E' il doppio della volta scorsa, oltre 6cm, sembra più grande di quasi una settimana secondo le misure, ma mi hanno spiegato che potrebbe essere un maschio, che quindi si discosta un po' dalla media delle curve che sono unificate per M e F.
Abbiamo visto lo stomaco, la vescica, un femore di quasi 1 cm, si è visto il cervello e un abbozzo di cervelletto. Il cuoricino un po' più lento di prima, a 155bpm, abbiamo visto le ditina delle mani e le gambette incrociate. All'inizio non voleva mettersi di profilo, ma poi si è convinto e sono riusciti a misurare la TN, 1,44 che mi hanno detto essere normale.
Durante l'eco, prima ancora dell'esame, ci sono state un paio di contrazioni, chiaramente per me neanche percepibili, ma mi sono sorpresa che accadesse già così presto.
Siamo emozionatissimi e continuiamo a guardarci le fotine dell'eco :emozionee
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 21 nov 2010, 20:58

daisy :congratulations: :congratulations:
quanto vorrei le foto :emozionee devono essere uno spettacolo :cuore :cuore

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 21 nov 2010, 20:59

quanto vorrei vedere le foto, scusate ma mi mangio sempre le parole :sorrisoo

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 21 nov 2010, 21:02

AussieDaisy ha scritto:Benvenuta a crucchina :congratulations:
Incerta :ok con il brodo ma non troppo. Stasera faccio anch'io una pastina calda che oggi abbiamo stramangiato.
tatacaro attendiamo i dettagli della tua visita. :sorrisoo
Che belli i nuovi ticker, ho sempre più voglia di scartabellare tra quelli di quel sito.

Ragazze, stamattina ho fatto la villo! E, a proposito del gruppo, non vedevo l'ora di raccontarvelo.
Un po' di indolenzimento nell'area della puntura ma sopportabile. Venerdì pome avrò i primi esiti.
Ma il bello è che l'ho rivisto :emozionee . E' il doppio della volta scorsa, oltre 6cm, sembra più grande di quasi una settimana secondo le misure, ma mi hanno spiegato che potrebbe essere un maschio, che quindi si discosta un po' dalla media delle curve che sono unificate per M e F.
Abbiamo visto lo stomaco, la vescica, un femore di quasi 1 cm, si è visto il cervello e un abbozzo di cervelletto. Il cuoricino un po' più lento di prima, a 155bpm, abbiamo visto le ditina delle mani e le gambette incrociate. All'inizio non voleva mettersi di profilo, ma poi si è convinto e sono riusciti a misurare la TN, 1,44 che mi hanno detto essere normale.
Durante l'eco, prima ancora dell'esame, ci sono state un paio di contrazioni, chiaramente per me neanche percepibili, ma mi sono sorpresa che accadesse già così presto.
Siamo emozionatissimi e continuiamo a guardarci le fotine dell'eco :emozionee
Sono contentissima per te!!! :yeee :yeee :yeee Sai che bello rivederlo :cuore
Per la tn dieri ottimo risultato,per la risposta della villo :incrocini

Anch'io non vedo l'ora di rivederlo/a!!! :incrocini :cuore
Aprilina06 e Giugnetta11

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 21 nov 2010, 21:06

michy7926 ha scritto:Sono riuscita a mettere la mia tigre Bizio!!! :cuore :yeee :yeee :yeee
uffa!!! Anche io :aargh

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 21 nov 2010, 21:10

Incerta ha scritto:
michy7926 ha scritto:Sono riuscita a mettere la mia tigre Bizio!!! :cuore :yeee :yeee :yeee
uffa!!! Anche io :aargh
cosa vuoi mettere magari posso aiutarti :ok
Aprilina06 e Giugnetta11

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 21 nov 2010, 21:13

purtroppo ora come ora posso mettere solo la mia faccia, ma credo di non essere ancora abilitata

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 21 nov 2010, 21:16

Incerta ha scritto:purtroppo ora come ora posso mettere solo la mia faccia, ma credo di non essere ancora abilitata

Certo che puoi provaci senno inviamela via e-mail io te la riduco e te la rinvio poi vai su pannello di controllo/profilo/modifica avatar lo carichi ed il gioco è fatto :ok
Aprilina06 e Giugnetta11

stefi02
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefi02 » 21 nov 2010, 21:16

Valentina76 ha scritto:
natalia ha scritto:Il messaggio è partito.. volevo dirvi... cerchiamo di stare serene. Se qualcosa sta andando male non dipende da noi e noi possiamo cambiare niente... cerchiamo di rilassarci e pensare a cose belle.
Lo dico anche a me stessa :sorrisoo
Nat hai perfettamente ragione condivido in pieno!!
Buongiorno ragazze!!io stanotte ho avuto un'incubo bruttissimo,non riesco a dormire bene la notte,tra le volte che mi alzo x fare la pipì,il piccoletto che si sveglia e vuole venire nel lettone e le mie nausee dormire è diventato un'impresa con il risultato che il giorno sono uno straccio!!
Stamattina ho ritirato gli esiti delle analisi,ho dato una sbirciatina e mi sembra tutto ok a parte le urine dove c'è scritto abbondante quantità di nitriti :perplesso :perplesso
:incrocini :incrocini :incrocini x tutte noi e x le prox visite!!
ciaooo valentina sono nella tua stessa situazione....
mi alzo tantissime volte x la pipì la piccola forse ha capito mi chiama continuamente vuole solo me anche venerdì mi hanno chiamato dal nido dopo un ora che continuava a piangere sono dovuta andare a prenderla.......
il mal doi stomaco che mi accompagna tutta la notte e il giorno quasi non riesco a stare in piedi......
ciaooooooooo speriamo che almeno le nause..... :buuu
Immagine
mamma , papà e alessia nata 12/5/08 ti aspettano.....

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 21 nov 2010, 21:38

sera ragazze,
ho misurato la pressione ed è giusta: 128/59 :ok Ora sono più tranquilla :ok
Daisy, che emozionante!!! :emozionee :cuore :incrocini per i risultati.. anch'io non vedo l'ora di rivedere il puntino! :emozionee
Sereami, mi dispiace per la litigata con la tua collega di pancia... Io ho frequentato per parecchio il gruppo delle marzoline 2008, ma non c'è mai stato tantissimo feeling. Mai nessuno screzio ne niente, però non so.. qui mi sento a mio agio :ok :cuore
L'importante è imparare a conoscerci, pancia a parte :ok
Valentina76, Evidentemente non era la pressione! :ok vedrai che anche per te era altro :ok
notte ragazze! :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 21 nov 2010, 21:46

natalia ha scritto:sera ragazze,
ho misurato la pressione ed è giusta: 128/59 :ok Ora sono più tranquilla :ok
Daisy, che emozionante!!! :emozionee :cuore :incrocini per i risultati.. anch'io non vedo l'ora di rivedere il puntino! :emozionee
Sereami, mi dispiace per la litigata con la tua collega di pancia... Io ho frequentato per parecchio il gruppo delle marzoline 2008, ma non c'è mai stato tantissimo feeling. Mai nessuno screzio ne niente, però non so.. qui mi sento a mio agio :ok :cuore
L'importante è imparare a conoscerci, pancia a parte :ok
Valentina76, Evidentemente non era la pressione! :ok vedrai che anche per te era altro :ok
notte ragazze! :cuore
meno male per la tua pressione :ok
ma cosa è successo a sereami sul lavoro?

Bloccato

Torna a “Giugno”