Cerca di stare tranquilla!!15settembre ha scritto:buongorno ragazze ieri la mia visita non è andata x niente bene...........
infatti mentre il gine mi visitava ha toccato la testa del piccolo con il dito..il e vuol dire ke sta troppo ma troppo giu'!!mi ha detto ke rischio di partorire da un giorno all'altro ma nonsolo.... se dovesse accadere il mi cucciolo non ce la farebbe è troppo piccolo!!! pesa 695 gr ed iosono solo alla 25 settimana!!!!sono disperata!!!temo x il mio tesoro...solo dio sa come una mamma puo' sentirsi in qst momenti..... ragazze sto male. malissimo!!non vi dico i pianti chiaramente!!!!lunedi' mattina e mart pom devo recarmi in ospedale x fare una siringa x consentire al bambino di poter respirare nel caso di parto prematuro, almeno x darli una possibilità!mi sento morire!!!!!
ora devo stare solo letto alzarmi esclusivamente x far ppipi' altrimenti.....

Lo so che non è facile scacciare l'ansia, ma cerca di stare il più tranquilla possibile

Ma a parte il pupo basso, il collo dell'utero com'è messo?
Su...pensa che cmq ormai siamo verso la fine...e che ora il piccolo prende peso velocemente!! Il mio alla 28 è già 1200 gr...
Tanti