GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?
-
- Basic~GolGirl®
Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?
Ciao Barby&Lu so che son solo parole...ma cerca di star tranquilla e riposati più' che puoi... Noi ti siamo vicine...Un bacione e buonanotte a tutte..

-
- Original~GolGirl®
Buonanotte e sogni d'oro.. a domani. 

29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
- Savannah74
- New~GolGirl®
- roxanme82
- Basic~GolGirl®
Sensazione continua di bagnato..tanto che ho un'ansia di trovar sangue..invece solo bagnato e basta..capita pure a voi? Vado a nanna ora.. Un bacino e xxxxx a tutte..kiss e un abbraccio grande a popeye.. 

MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG
- indifferent
- Basic~GolGirl®
buongiorno a tutte
Barby&Lu, tanti
. tieni duro
roxanme82, non preoccuparti per le perdite trasprenti....sono normalissime....l'unica cosa è che si corre in bagno continuamente per controllare se è tutto ok
Barby&Lu, tanti

roxanme82, non preoccuparti per le perdite trasprenti....sono normalissime....l'unica cosa è che si corre in bagno continuamente per controllare se è tutto ok

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze, come avete passato la notte? io ho dormito come un sacco, sono crollata alle 23.30 e ho aperto gli occhi alle 7.. perfetto direi.
La sensazione di bagnato ce l'ho anche io e infatti spesso e volentieri mi spavento non poco..la visita è lontana, mancano due settimane buone.. mah.. passeranno prima o poi questi giorni?

La sensazione di bagnato ce l'ho anche io e infatti spesso e volentieri mi spavento non poco..la visita è lontana, mancano due settimane buone.. mah.. passeranno prima o poi questi giorni?

- Barby&Lu
- New~GolGirl®
buongiorno ragazze
io ho dormito una vera schifezza sveglia dalle 2.30 con dolori di pancia e sentivo tirare nella gamba destra. ho richiamato il gine ma mi ha detto che l'unica cosa da fare è stare a riposo ed è inutile la situazione...invece x me cabierebbe tantissimo nel senso che se è tutto ok chiaramente resto a riposo ma se è iniziato un aborto torno alla vita i tutti i giorni e soprattutto non mi aseento dal lavoro. Comunque domani ci ritorno e mi faccio fare un'altra eco anche perchè credetemi quando vado in bagno è una vera e prorpia catastrofe tanto è che ho messo l'assorbente quello grande per intenderci........che tristezza. Grazie per le vs rispose so anche io di ragazz che hanno cmq il ciclo però la paura cè sempre...
io ho dormito una vera schifezza sveglia dalle 2.30 con dolori di pancia e sentivo tirare nella gamba destra. ho richiamato il gine ma mi ha detto che l'unica cosa da fare è stare a riposo ed è inutile la situazione...invece x me cabierebbe tantissimo nel senso che se è tutto ok chiaramente resto a riposo ma se è iniziato un aborto torno alla vita i tutti i giorni e soprattutto non mi aseento dal lavoro. Comunque domani ci ritorno e mi faccio fare un'altra eco anche perchè credetemi quando vado in bagno è una vera e prorpia catastrofe tanto è che ho messo l'assorbente quello grande per intenderci........che tristezza. Grazie per le vs rispose so anche io di ragazz che hanno cmq il ciclo però la paura cè sempre...
- roxanme82
- Basic~GolGirl®
Hai ragione..è giusto che tu sappia quello che ti sta accadendo..io ti suggerirei di andare in pronto soccorso,ti visitano subito con perdite e dolori..almeno hai un altro parere... Forza forza!!Barby&Lu ha scritto:buongiorno ragazze
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG
- Sogno78
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Barby&lu..
è veramente difficile hai ragione ma stai a riposo,
popeye
come stai?? qui ti siamo tutte vicine..
io vorrei tanto dormire tutta la notte (sono una gran dormigliona
) però di notte almeno una volta mi devo alzare a fare pipì..
cerco di bere tanto perchè i miei reni fanno i capricci e il gine mi ha obbligato almeno 2 litri al giorno è difficilissimo..
Tornardo a qualche giorno fà avevate chiesto di che regione siamo, io sono Siciliana..
il prossimo controllo per me è lontano il 22novembre alla 13à settimana..

Barby&lu..

popeye

io vorrei tanto dormire tutta la notte (sono una gran dormigliona

Tornardo a qualche giorno fà avevate chiesto di che regione siamo, io sono Siciliana..
il prossimo controllo per me è lontano il 22novembre alla 13à settimana..

Ben arrivato fagiolino..ti abbiamo aspettato tanto ..
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno. Belle Bimbe...stamani per fortuna sono riuscita a mangiare
una sola volta...doman

Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
-
- Original~GolGirl®
Ieri sono stata dal mio dottore e mi ha detto che se non riesco a mangiare devo andare in pronto soccorso a farmi fare delle flebo
Popeye ti capisco anche a me è successo ero di 7 settimane ma la gravidanza si era fermata a 5 posso solo abbracciarti forte forte non so se leggerai questo messaggio ma ti mando un bacio
barbie &Lu sinceramente io mi recherei al pronto soccorso almeno per avere un parere diverso...se ti può. Consolare anch'io avevo una collega che si è resa conto di essere incinta al 4° mese perché prima aveva sempre avuto quasi un ciclo completo ...
domani ho la visita spero vada tutto bene anche se dai sintomi sembra di si
Popeye ti capisco anche a me è successo ero di 7 settimane ma la gravidanza si era fermata a 5 posso solo abbracciarti forte forte non so se leggerai questo messaggio ma ti mando un bacio
barbie &Lu sinceramente io mi recherei al pronto soccorso almeno per avere un parere diverso...se ti può. Consolare anch'io avevo una collega che si è resa conto di essere incinta al 4° mese perché prima aveva sempre avuto quasi un ciclo completo ...
domani ho la visita spero vada tutto bene anche se dai sintomi sembra di si
- Patrizia e Giulia
- New~GolGirl®
roxanme82 ha scritto:Sensazione continua di bagnato..tanto che ho un'ansia di trovar sangue..invece solo bagnato e basta..capita pure a voi? Vado a nanna ora.. Un bacino e xxxxx a tutte..kiss e un abbraccio grande a popeye..
STESSA SENSAZIONE ANCH'IO...

Giulia... la mia principessa (30/10/2006)
Mario... il mio eroe ( 16/06/2013)
In attesa di fagiolina...dpp 11 settembre 2014
Mario... il mio eroe ( 16/06/2013)
In attesa di fagiolina...dpp 11 settembre 2014
- roxanme82
- Basic~GolGirl®
Ma non c'è nessuna oggi??? tutte a prepararvi per Halloween??? ahahahaha...
Domani alle 14 passo dal mio gine.. non vedo l'oraaaaa.. Sto cercando di essere positiva al massimo, però certe volte ho paura di fare pensieri positivi... Sono stupidina, vero??? Vabbè.. Sapete cosa non vedo l'ora?? di sentirlo muovere.. perchè da quel momento non avrò più le paranoie.. Lo sentirò e starò tranquilla.. Credo che ciò avverrà verso fine novembre/dicembre.. Enea l'ho sentito molto prima di Seby.. per cui credo anche sta volta di sentirlo presto.. chissà.. speriamo...

-
- Original~GolGirl®
Eccomi di ritorno da prendere. Maty da scuola ....
Nel tragitto mi sono mangiata una mozzarella .... fuori orario ma almeno qualcosa ingerisco! !!!
Ma ho sempre questa sensazione di ipersalivazione .....che brutto!!
Nel tragitto mi sono mangiata una mozzarella .... fuori orario ma almeno qualcosa ingerisco! !!!
Ma ho sempre questa sensazione di ipersalivazione .....che brutto!!
- Savannah74
- New~GolGirl®
-
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte, care pancine
come state? io oggi sono stata tutto il giorno fuori per lavoro e adesso sono finalmente a casa.
Ho avuto una fitta all'altezza della parte alta dell'utero, nella zona centrale. Mi sono un pò spaventata ma poi è passata e non ne ho avuto altre..Mi è successo quando mi sono alzata dalla sedia.. mah!
Comunque: farete ponte? io ho preso alcuni giorni di ferie e sinceramente NON MI SEMBRA VEROOOOOO!!!!!!!!!!

come state? io oggi sono stata tutto il giorno fuori per lavoro e adesso sono finalmente a casa.
Ho avuto una fitta all'altezza della parte alta dell'utero, nella zona centrale. Mi sono un pò spaventata ma poi è passata e non ne ho avuto altre..Mi è successo quando mi sono alzata dalla sedia.. mah!
Comunque: farete ponte? io ho preso alcuni giorni di ferie e sinceramente NON MI SEMBRA VEROOOOOO!!!!!!!!!!

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte oggi prima visita data confermata al 28 giugno, tutto a posto impiantato bene in utero ho visto una pallina piccina piccina
(solo camera gestazionale e sacco vitellino)ma giá mi sono sciolta non immagino quando si sentirá il battito!ora analisi e tra un mese controllo e altra eco per vedere il battito!non vedo l'ora...saranno 9 mesi interminabili!!!!

-
- Original~GolGirl®
Superfusy. Che bello!
i
Io spero che domani si veda qualcosa di piu!!!
i
Io spero che domani si veda qualcosa di piu!!!
-
- Original~GolGirl®
Che bello!!!
Hai ragione, si tratterà di 9 mesi lunghissimi perchè appena fatta una visita già non vediamo l'ora di fare la successiva per vedere il nostro piccolino

Hai ragione, si tratterà di 9 mesi lunghissimi perchè appena fatta una visita già non vediamo l'ora di fare la successiva per vedere il nostro piccolino

-
- Original~GolGirl®
Che fate stasera?