Messaggio da cricrimont » 11 giu 2012, 7:38
Messaggio da cricrimont » 11 giu 2012, 7:43
Messaggio da Briciola » 11 giu 2012, 8:15
Messaggio da cricrimont » 11 giu 2012, 8:21
Messaggio da Flysch » 11 giu 2012, 8:38
Messaggio da cricrimont » 11 giu 2012, 8:40
Se ti avanza un po' di tempo e vuoi farmi un quadro coi miei pelosi è cosa ben gradita....Flysch ha scritto:Ma ciao!![]()
-8 gg e va tutto bene, quindi ne approfitto e stamattina faccio l'ultimo giro in cantiere pre spagnottamento (non è distante e nell'arco di un'ora dovrei fare tutto viaggio incluso).![]()
E poi dovrà ingegnarmi per fare qualcosa a casa per tenere la testa impegnata. Boh... due lavoretti senza urgenza che posso fare da pc, mi posso buttare sull'archivio (), posso dipingere un po' (ho un quadro in sospeso da parecchio...) eposso eventualmente rimettermi a fare le candele artigianali con i rimasugli di cera dai mozziconi di candela delle scorse mostre di pittura.
E intanto aspetto.![]()
Il tempo qua è molto variabile, con un filo di sole su nuvoloni neri neri, ma IO NON MI LAMENTO!
Messaggio da didda73 » 11 giu 2012, 8:50
ci sono anche ioFlysch ha scritto:Son qua, son qua.cricrimont ha scritto:Flysch/Ambra non si è vista tutt'oggi....chissà?!!!![]()
![]()
Ammetto però che ho passato la giornata totalmente divanizzata.![]()
Chissà Didda: la sua dpp è domani
Messaggio da Flysch » 11 giu 2012, 8:52
In realtà ne ho già altri due commissionati, al momento giacenti tra 'le richieste da evadere'... Eeeeh, ci andrà un po'cricrimont ha scritto:Se ti avanza un po' di tempo e vuoi farmi un quadro coi miei pelosi è cosa ben gradita....Flysch ha scritto:Ma ciao!![]()
-8 gg e va tutto bene, quindi ne approfitto e stamattina faccio l'ultimo giro in cantiere pre spagnottamento (non è distante e nell'arco di un'ora dovrei fare tutto viaggio incluso).![]()
E poi dovrà ingegnarmi per fare qualcosa a casa per tenere la testa impegnata. Boh... due lavoretti senza urgenza che posso fare da pc, mi posso buttare sull'archivio (), posso dipingere un po' (ho un quadro in sospeso da parecchio...) eposso eventualmente rimettermi a fare le candele artigianali con i rimasugli di cera dai mozziconi di candela delle scorse mostre di pittura.
E intanto aspetto.![]()
Il tempo qua è molto variabile, con un filo di sole su nuvoloni neri neri, ma IO NON MI LAMENTO!![]()
![]()
Messaggio da Flysch » 11 giu 2012, 8:53
Considerando quanto era già grande il pupo, difficilmente la gine ti farà aspettare tanto.didda73 ha scritto: ci sono anche io![]()
oggi 40 settimane tonde tonde, oggi vedo la gine speriamo mi dia buone notizie di spostamenti la sotto, anche se io non ho dolori o quasi, se non indolenzimento ed emorroidi
Messaggio da didda73 » 11 giu 2012, 8:56
crepi il lupo, e a dirla tutta ora ho un dolore tipo ciclo, se passa a breve credo si possa considerare contrazioneFlysch ha scritto:Considerando quanto era già grande il pupo, difficilmente la gine ti farà aspettare tanto.didda73 ha scritto: ci sono anche io![]()
oggi 40 settimane tonde tonde, oggi vedo la gine speriamo mi dia buone notizie di spostamenti la sotto, anche se io non ho dolori o quasi, se non indolenzimento ed emorroidi
Che Riccardo lo voglia o no![]()
In bocca al lupo!
Messaggio da cricrimont » 11 giu 2012, 9:02
didda73 ha scritto:crepi il lupo, e a dirla tutta ora ho un dolore tipo ciclo, se passa a breve credo si possa considerare contrazioneFlysch ha scritto:Considerando quanto era già grande il pupo, difficilmente la gine ti farà aspettare tanto.didda73 ha scritto: ci sono anche io![]()
In bocca al lupo!
Messaggio da didda73 » 11 giu 2012, 9:04
ma deve passare.... E POI TORNARE.... se fosse un dolore costante, t'immagini anche 12 ore solo cosi???cricrimont ha scritto:didda73 ha scritto:crepi il lupo, e a dirla tutta ora ho un dolore tipo ciclo, se passa a breve credo si possa considerare contrazioneFlysch ha scritto:Considerando quanto era già grande il pupo, difficilmente la gine ti farà aspettare tanto.didda73 ha scritto: ci sono anche io![]()
In bocca al lupo!
Io è da 2 giorni che ho dolori tipo ciclo...ma passano sempre!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da cricrimont » 11 giu 2012, 9:07
Messaggio da cricrimont » 11 giu 2012, 9:09
Messaggio da cricrimont » 11 giu 2012, 9:53
Messaggio da didda73 » 11 giu 2012, 9:54
crepi il lupo, appena so vi aggiorno, ma la vedro' stasera quindi nel frattempo puo' cambiare qualcosacricrimont ha scritto:Il paradosso è che da ieri ho anche la pancia più morbida....![]()
Si indurisce solo quando Anna si muove!!!![]()
Ma le vostre contrazioni preparatorie sono correlate con i movimenti dei bimbi o non hanno alcuna connessione?!!!
Messaggio da Flysch » 11 giu 2012, 10:13
Messaggio da zelda » 11 giu 2012, 10:22
Messaggio da cricrimont » 11 giu 2012, 10:31
zelda ha scritto:cricrimont, grazie per il tuo primo pensiero![]()
a tutte...un passaggio veloce sto controllando la vLigi! poi faccioni via, pranzo dai miei, direzione ospedale per ricovero,programmato per le 15,30.....mi poto dietro tutto l'occorrente per stare in contatto con voi...quindi vi giorno piu tardi.
vi voglio bene
Messaggio da bamby36 » 11 giu 2012, 10:38