Mi mancano "solo2 15 lunghi e caldissimi giorni!!

Pressione alta anche stamattina...

Messaggio da cricrimont » 1 giu 2012, 8:35
Messaggio da Flysch » 1 giu 2012, 8:36
Messaggio da matteo2007 » 1 giu 2012, 8:39
bello come il nome della mia amica....mi piace un saccoDeda ha scritto:ragazze che ne dite del nome CHIARA??
A me non dispiace... e quando torna il marito dalla sicilia glielo propongo![]()
Messaggio da matteo2007 » 1 giu 2012, 8:40
ciao zelda....bene per Enrico che cresce...bello bellooooozelda ha scritto:ciao a tutte !!!!
stamattina mattinata in ospe:
1) ecografia tutto ok.. peso stimato del pupo 3266 gr
... femore 7,1 cm
2) misurazione pressione ...100/140![]()
![]()
3) vogliono farmi il test per le proteine nelle urine e ioche dall'esito mi tengano li
4) pipi non esce.... mi tocca aspettare un'ora abbondante e finche aspetto mi sale la tensione perché se mi ricoverano non avevo salutato Luca stamattina perché dormiva![]()
5) dopo piu di un'ora fatta plin plin.... la dr.ssa fa il prelievo con lo stick... e i li in pochi secondi...libera di tornare a casa!!!!
la pressione pero devo tenerla sotto controllo .... certo che l'afa della sala d'atresa per le eco ha fatto la sua parte....
Messaggio da matteo2007 » 1 giu 2012, 8:40
Messaggio da matteo2007 » 1 giu 2012, 8:42
si anche io ho usato solo la navicella, matteo poi c'è stato solo 2 mesetti e poi è passato direttamente al lettino,q uello di legno...che era mio di quando ero piccola....Deda ha scritto:ciao zelda!
non hai nessuno che te la possa prestare?!?!
io per lorenzo e filippo usai esclusivamente la navicella della carrozzina![]()
ma adesso me l'hanno proposta e offerta e quindi l'ho accettata + che volentieri![]()
ma se avessi dovuto comprarla... ecco non l'avrei fatto![]()
anche la signorina avrebbe dormito nella navicella![]()
tanto tempo due mesi e li metto nel loro lettino
Messaggio da matteo2007 » 1 giu 2012, 8:43
bella, poi se quello è il prezzo nn costa neppure eccessivamente, tipo un lettino da campeggiozelda ha scritto:http://www.prenatal.it/shop/Nanna-Culle ... 0000444070
la soluzione e' similare a questa
Messaggio da matteo2007 » 1 giu 2012, 8:44
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io l'ho visto ieri sera....ma la ragazza nalla vasca da bagno....poverina...che pena...e la mamma nn le dava nulla per calmarla, va bene che vuoi fare un parto il piu' naturale possibile senza prendere nulla ma se uno ha male che male c'è?scusate noh?mica è un delitto prendere qcosa...zelda ha scritto:vado a vedere 24 ore in sala parto ! a dopo se resto sveglia
Messaggio da matteo2007 » 1 giu 2012, 8:45
giornooooooooooooooooooooo DEDADeda ha scritto:Sono sveglissima!!!![]()
![]()
![]()
che nerviiii
Messaggio da matteo2007 » 1 giu 2012, 8:46
nn hai dormito dalle 2 alle 6?Deda ha scritto:BUONGIORNO!
SONO IN COMA....![]()
Ora porto i bimbi a scuola![]()
buona giornata a tutte
Messaggio da matteo2007 » 1 giu 2012, 8:46
Mammarunner ha scritto:Oggi anche io 36 !!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da matteo2007 » 1 giu 2012, 8:47
ciao cricri....buongiornoooooooooooooocricrimont ha scritto:Buongiorno pancione!!![]()
Mi mancano "solo2 15 lunghi e caldissimi giorni!!![]()
Pressione alta anche stamattina...
Messaggio da Flysch » 1 giu 2012, 8:48
Seriamente, come riuscite a vederlo?matteo2007 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io l'ho visto ieri sera....ma la ragazza nalla vasca da bagno....poverina...che pena...e la mamma nn le dava nulla per calmarla, va bene che vuoi fare un parto il piu' naturale possibile senza prendere nulla ma se uno ha male che male c'è?scusate noh?mica è un delitto prendere qcosa...zelda ha scritto:vado a vedere 24 ore in sala parto ! a dopo se resto sveglia
Messaggio da matteo2007 » 1 giu 2012, 8:50
ciao briciola, anche io mi sentivo come te....Briciola ha scritto:Ciao ragazze!
Benvenuta Marta! E congratulazioni alla tua mamma e al tuo papà!
per Benedetta di Memy che finalmente va a casa con la sua mamma
![]()
Pally, per te tantevisto che sei giá al lavoro
Oggi ho preso un caffè con alcune mamme dell'asilo: come mi piace questa vita da mamma non lavoratricema so che con la nascita di Matteo sarà tutta un'altra storia
![]()
Poi sono andata a comprare il regalo che Matteo porterà a Viola e ho finito con un po' di spesa visto che questa sera avremo una coppia di amici a cena.
Proprio oggi stavo pensando che con la prima gravidanza ero così terrorizzata dall'idea di dover accudire una neonata che la paura del parto passava in secondo piano. Per farvi capire la situazione non solo non avevo mai cambiato un pannolino in vita mia ma avevo tenuto in braccio x la prima volta un bimbo di due mesi quando ero al quarto mese di gravidanza (fino ad allora mi ero sempre rifiutata x paura ma quella volta il papà del bimbo in questione non aveva voluto sentire ragioni..). Ora invece, più passano i giorni, più mi sale l'ansia x il parto...
Messaggio da matteo2007 » 1 giu 2012, 8:51
Messaggio da matteo2007 » 1 giu 2012, 8:52
davvero?io nn lo sapevo.......ma come mai poi? io sapevo che la storia delle smagliature è dovuta (gravidanza o no) al forte dimagrimento o comunque calo o aumento di peso eccessivotopina67 ha scritto:Flysch ha scritto:Consola. Anche a me per le analisi delle urine e urocoltura ci impiegano quasi una settimana a darmeli... è un po' una rottura, ti dò ragione, soprattutto quando come te si dipende dagli esiti.Deda ha scritto:CIAO!
Tornata a casa dagli esami del sangue... ma i risultati me li danno il 5!!!![]()
speravo priima cazzarola...
se ho le proteine nelle urine... 5 gg fanno la differenza o no?!!?
ieri mi sono imposta di bere di + e infatti stanotte non mi sono svegliata per il dolore alle mani... soo formicolio... sarà anche che ho bevuto tisana drenante a tutto spiano!?!?![]()
LORY, la pressione me la provo si due volte al giorno... ma faccio + misurazioni perchè non mi fido moltissimo dell'apparecchio casalingoquindi vado di 3 o 4 misurazioni e poi faccio la media!
Quanto all'acqua, beh, TUTTI i medici son cui ho parlato in questa gravidanza (ginecologa, medico di base, nutrizionista) mi hanno detto di bere TAAAAAAANTTTTOO: praticamente vivo in bagno, ma si sopravvive.Noto però che se bevo di più sto effettivamente meglio, non ho la lingua felpata e sono più regolare nelle parti basse.
![]()
Prova ad aumentare un po' la quantità di liquido ingerito (vai di acqua e evita le bevande gassate), magari ti aiuta un po' anche con la pressionelo sapete che se si beve tanta acqua, si evitano anche le smagliature alla pancia?
Messaggio da matteo2007 » 1 giu 2012, 8:54
per l'orario o per il programma?io era la prima volta che lo guardavo :) ultimamente invece nn riesco a dormire presto...ho sonno ma l'acidita' di stomaco regge di piu' e mi fa stare in piedi fino a tardi, poi se vomito riesco a dormire....la cosa bella è che andando a dormire tardi anche dopo le 24 faccio plin plin una sola volta e poi direttamente alle 7..hihihiFlysch ha scritto:Seriamente, come riuscite a vederlo?matteo2007 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io l'ho visto ieri sera....ma la ragazza nalla vasca da bagno....poverina...che pena...e la mamma nn le dava nulla per calmarla, va bene che vuoi fare un parto il piu' naturale possibile senza prendere nulla ma se uno ha male che male c'è?scusate noh?mica è un delitto prendere qcosa...zelda ha scritto:vado a vedere 24 ore in sala parto ! a dopo se resto sveglia![]()
Tralasciando le scene raccontate (alcune abbastanza raccapriccianti / angoscianti soprattutto per mamme in attesa), come fate a reggere fino alle 23 e passa?
Ieri mi sono addormentata davanti alla televisione intorno alle 22.00-22.10, il marito mi ha svegliato intorno alle 22.30 e mi sono fiondata a letto addormentandomi in un amen.
![]()
(Poi alle 2 di notte ero sveglia per il plinplin, ma questa è un'altra storia! )
Messaggio da matteo2007 » 1 giu 2012, 8:57
Messaggio da Meladancer » 1 giu 2012, 8:58
Messaggio da Flysch » 1 giu 2012, 8:59