GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)

Bloccato
cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)

Messaggio da cricrimont » 11 gen 2012, 10:34

Flysh i pelosi sono i miei amati cani :cuore , BOBO E BETTI, non era inteso come periodo brutto, anzi grazie a loro ho riscoperto la gioia di fare e non è un caso che sono rimasta incinta prorpio in un week end dove stavo seguendo un corso di cinofilia!!!
Io e mio marito ci eravamo buttati nella formazione cinofila e abbiamo finito i corsi teorico/pratici con i bau il 18 novembre...adesso dobbiamo dare l'esame di Buon Cittadino a 4 zampe e poi diventiamo OPERATORI CINOFILI :ok (quelli che aiutano gli educatori :hi hi hi hi )!
Mi piace molto lavorare coi cani, oltre che con le persone e i bambini!!! :-D

Non mi faccio mancare nulla!!! :spiteful: :hi hi hi hi
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 11 gen 2012, 10:43

cricrimont ha scritto:Ho cambiato il mio ticker, vi piace?!!!
E' bellissimo Cri! :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 11 gen 2012, 10:43

buongiorno belle pancine!!
passo ma tra poco esco che vado dalla gine..
come state??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 11 gen 2012, 10:44

cricrimont ha scritto:Flysh i pelosi sono i miei amati cani :cuore , BOBO E BETTI, non era inteso come periodo brutto, anzi grazie a loro ho riscoperto la gioia di fare e non è un caso che sono rimasta incinta prorpio in un week end dove stavo seguendo un corso di cinofilia!!!
Io e mio marito ci eravamo buttati nella formazione cinofila e abbiamo finito i corsi teorico/pratici con i bau il 18 novembre...adesso dobbiamo dare l'esame di Buon Cittadino a 4 zampe e poi diventiamo OPERATORI CINOFILI :ok (quelli che aiutano gli educatori :hi hi hi hi )!
Mi piace molto lavorare coi cani, oltre che con le persone e i bambini!!! :-D

Non mi faccio mancare nulla!!! :spiteful: :hi hi hi hi
Sono fusa. :x: Non ho proprio capito, ma tu avevi scritto giusto :ok
Gli animaletti fanno miracoli. Io ora ho una miciotta di quasi tre anni, che non so come ma 'sente' quando io o il marito siamo giù. In quel suo modo tutto felino ti si accoccola addosso e fa partire il motorino delle fusa. :emozionee E stai subito meglio.

Operatore cinofilo? Chissà che bello :sorrisoo
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 11 gen 2012, 10:51

cricrimont ha scritto:
madi2002 ha scritto:
cricrimont ha scritto:Ho cambiato il mio ticker, vi piace?!!!
Proprio iun bel patatone...... :ok
Una bella patatina!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

:ahaha :ahaha Mi era sfuggito il colore..... :ahaha :ahaha
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 11 gen 2012, 10:51

pally ha scritto:buongiorno belle pancine!!
come state??
Pally :-D facci sapere appena puoi! :incrocini :incrocini :incrocini
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 11 gen 2012, 10:54

Anche io amo molto gli animali :emozionee mi piacerebbe poterne avere, ma il socio è contrario :che_dici ... la verità è che vuole le coccole tutte per lui :fischia ma fra qualche mese ha finito di gigioneggiare :spiteful: sarà spodestato immediatamente da due fagottini :cuore

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 11 gen 2012, 11:13

topina67 ha scritto:Anche io amo molto gli animali :emozionee mi piacerebbe poterne avere, ma il socio è contrario :che_dici ... la verità è che vuole le coccole tutte per lui :fischia ma fra qualche mese ha finito di gigioneggiare :spiteful: sarà spodestato immediatamente da due fagottini :cuore
E dovrà sapersi adattare!!! :spiteful:
A quel pun to qual miglior occasione di far crescer i due fagiolini in compagnia di un pelosetto?!!! Sai quante meno malattie prenderanno?!!! :hi hi hi hi

Alla mia Anna gli animaletti non mancheranno...noi viviamo con due cagnoloni simil labrador e con due bellissimi gatti, PISSI e FUFFI, mentre la mia mamma ha altri 5 cani (3 sono i fratelli dei miei e 2 i loro genitori!!!) un'intera meravigliosa famiglia!!! :cuore :cuore :-D

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 11 gen 2012, 11:14

topina67 ha scritto:
come state??
Pally :-D facci sapere appena puoi! :incrocini :incrocini :incrocini

Si Pally attendiamo tue notizie!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 11 gen 2012, 11:15

topina67 ha scritto:... per tutte voi ... anzi: per tutte noi :cuore

"UN DIFETTO NELLA DONNA

Quando Dio creò la donna era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari.
Apparve un angelo e gli chiese:"Come mai ci metti tanto con questa?"

E il Signore rispose: "Hai visto il mio Progetto per lei? Deve essere completamente lavabile, però non deve essere di plastica, avere più di 200 parti muovibili ed essere capace di funzionare con una dieta di qualsiasi cosa avanzi, avere un grembo che possa accogliere quattro bimbi contemporaneamente, avere un bacio che possa curare da un ginocchio sbucciato ad un cuore spezzato e lo farà tutto con solamente due mani."
..................."

Ecco, questo è il classico caso in cui piango con niente....
Bellissima comunque :cuore
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 11 gen 2012, 12:26

cricrimont ha scritto:
...noi viviamo con due cagnoloni simil labrador e con due bellissimi gatti, PISSI e FUFFI, mentre la mia mamma ha altri 5 cani (3 sono i fratelli dei miei e 2 i loro genitori!!!) un'intera meravigliosa famiglia!!! :cuore :cuore :-D
Che bello..... :emozionee
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 11 gen 2012, 12:39

Con questo mi mancano solo 18 messaggi per poter sbirciare le vostre fotine......e riguardare le mie..... :spiteful:

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 11 gen 2012, 12:46

topina67 ha scritto:Anche io amo molto gli animali :emozionee mi piacerebbe poterne avere, ma il socio è contrario :che_dici ... la verità è che vuole le coccole tutte per lui :fischia ma fra qualche mese ha finito di gigioneggiare :spiteful: sarà spodestato immediatamente da due fagottini :cuore
ma anche tu dovrai rinunciare per un pò di tempo...lungo...alle sue attenzioni :fischia :prr
mio marito ha con Alice degli atteggiamenti talmente sdolcinati che non lo riconosco...mai avuti con me :domanda
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 11 gen 2012, 12:48

come state??
:incrocini :incrocini corri subito ad aggiornarci :ok
A. 31Gen07
G. 12Giu12

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 11 gen 2012, 13:10

italyx ha scritto:
ma anche tu dovrai rinunciare per un pò di tempo...lungo...alle sue attenzioni :fischia :prr
mio marito ha con Alice degli atteggiamenti talmente sdolcinati che non lo riconosco...mai avuti con me :domanda
Ah, come ti capisco.....

Anche il mio di marito (pezzo di granito e super razionale), con la figlia non capisce più nulla...basta che lei le faccia gli occhietti (ebbene sì, ha già imparato a sbattere le palpebre...) e lui si scioglie come neve al sole..

Quando aspettavo Chiara, ci rimase male nel sapere che era una femminuccia...voleva tanto il masculo.....
Ora, quando abbiamo saputo che era un'altra femmina....a momenti era più felice lui di me e, considerando la mia passione per le femminucce (credo di non avervelo mai detto.... :ahaha ).....è quanto dire...

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 11 gen 2012, 13:20

italyx ha scritto:
:che_dici ecco, appunto, io sto con l'orso yoghi, lui coccole e tenerezze non sa cosa siano, ma gli piace un sacco se le riceve :aargh ... io invece se voglio bene ad una persona, mi piace anche manifestarlo con le coccole, le attenzioni ... quanto desideravo un amore romantico! :emozionee

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 gen 2012, 13:28

buongiorno bimbe bene panciute!!! :cuore
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 gen 2012, 13:29

PALLY, FACCI SAPERE!!! :incrocini :sorrisoo

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 gen 2012, 13:30

topina67 ha scritto:... per tutte voi ... anzi: per tutte noi :cuore

"UN DIFETTO NELLA DONNA

Quando Dio creò la donna era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari.
Apparve un angelo e gli chiese:"Come mai ci metti tanto con questa?" ..................."
GRAZIE TOPI!!! :bacio

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 11 gen 2012, 13:56

topina67 ha scritto:
italyx ha scritto:
:che_dici ecco, appunto, io sto con l'orso yoghi, lui coccole e tenerezze non sa cosa siano, ma gli piace un sacco se le riceve :aargh ... io invece se voglio bene ad una persona, mi piace anche manifestarlo con le coccole, le attenzioni ... quanto desideravo un amore romantico! :emozionee
Topina come ti capisco :emozionee anch'io ho sempre sognato un'amore così....ma nulla..per lui coccole e carezze sono un opzional...
ma poi è arrivata lei...l'amore e la dolcezza fatta in persona :cuore ...me la bacio e me la spupazzo in continuazione..e a lei piace da morire :bacetto ...perciò aspetta un altro pò e anche tu ti riscatterai alla grande con i piccoli topolini :emozionee
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Bloccato

Torna a “Giugno”