Messaggio da pympa12 » 2 mag 2011, 9:32
Messaggio da natalia » 2 mag 2011, 9:40
ho letto su face e mi è venuto un coccolone!silvia11578 ha scritto:ragazze, credo di aver rotto il sacco. ho fatto la valigia, la doccia, ora colazione e tra poco vado al ps
mi tremano le mani...
cos'è la riscossa delle giugnettine pescaresi!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Robyrob » 2 mag 2011, 9:52
Messaggio da cimoril » 2 mag 2011, 10:20
Messaggio da michy7926 » 2 mag 2011, 11:02
Messaggio da natalia » 2 mag 2011, 11:11
Messaggio da michy7926 » 2 mag 2011, 11:15
natalia ha scritto:michy,dai che sarà solo qualcosa di muscolare
![]()
Io ho sentito la gine per i risultati della curva. Mi ha detto che mi metterà in contatto con la dietologa che si occupa di gravidanze con diabete gestazionale così mi darà una dietaintanto ridurrò le cavolate...
Spero che silvia ci faccia sapere qualcosa al più presto e che stia andando tutto bene! Quanto tempo si ha per far nascere il bimbo dopo la rottura del sacco? 48 ore?
Messaggio da Incerta » 2 mag 2011, 11:16
Messaggio da michy7926 » 2 mag 2011, 11:22
Messaggio da Incerta » 2 mag 2011, 11:24
sì miky almeno tu resta giugnettamichy7926 ha scritto:La mia valigia fortunamente è pronto mi manca solo la camicia per il cesareo che prenderò questa settimana,ma spero di passare almeno questo meseOggi mi diranno anche la data del cesareo l'altro giorno il gine ha avuto un urgenza in sala operatoria e quindi non era reperibile,ma mi ha detto che non lo farà come Bizio di venerdi 17 ma o prima o dopo
Messaggio da michy7926 » 2 mag 2011, 11:32
Si si speriamoIncerta ha scritto:sì miky almeno tu resta giugnettamichy7926 ha scritto:La mia valigia fortunamente è pronto mi manca solo la camicia per il cesareo che prenderò questa settimana,ma spero di passare almeno questo meseOggi mi diranno anche la data del cesareo l'altro giorno il gine ha avuto un urgenza in sala operatoria e quindi non era reperibile,ma mi ha detto che non lo farà come Bizio di venerdi 17 ma o prima o dopo
![]()
![]()
Messaggio da Sereami » 2 mag 2011, 11:49
Messaggio da Sereami » 2 mag 2011, 11:54
purtroppo sono ammutolita e non sono riuscita a dirgli niente per controribattere. Io sò solo che domani vado a fare i tamponi e parlo con l'ostetrica e sento anche cosa ne pensa lei, ribadisco che non voglio andare contro natura, ma così vuol dire anche che ci starò male parecchio....questa notte quasi non c'ho dormitonatalia ha scritto:sere, io ho capito benissimo cosa intendi e concordo con te. Insomma, se sei tenuta sotto controllo stretto non ci sono tutti questi rischi che succeda ancora la stessa cosa dell'altra gravidanza, no?
Tu che hai detto al gine quando ti ha detto quello che ha in mente?
il problema è che lui così non mi fa neanche tentare se a 38 ha già comunque deciso che mi tagliasediola ha scritto:sere ti capisco anche io....io ho programmato il tc gia' ma vorrei tentare....anchese mio marito è contrario...cmq x primo parto in 4 ore mi ero dilatata...certo con l'epidurale...stavolta non ce l'avrei...xo' di samuel ero a 36 è era piccolo...magari avrei fatto presto e con poco dolore x il poco peso....savolta tirando piu' in la sarebbe piu' grosso e x quanto il cesareo sia doloroso, nn voglio soffrire senza epidurale...che oramai è tardi x fare....
Messaggio da crucchina79 » 2 mag 2011, 11:56
Funziona che nasce con la stessa luna con cui è stata concepita.... come ha detto la mia maestra di yoga "come gli zucchini"Sereami ha scritto:quindi?? come funziona?
ho controllato il 2008 con Ele: concepita con luna crescente, nata idem!!!!
Messaggio da Sereami » 2 mag 2011, 11:58
Messaggio da Sereami » 2 mag 2011, 12:03
quindi o nasce la prossima settimanacrucchina79 ha scritto:Funziona che nasce con la stessa luna con cui è stata concepita.... come ha detto la mia maestra di yoga "come gli zucchini"Sereami ha scritto:quindi?? come funziona?
ho controllato il 2008 con Ele: concepita con luna crescente, nata idem!!!!
Messaggio da michy7926 » 2 mag 2011, 12:04
No ora ho il dolore solo dietro alla schiena davanti sembra passato,Ma credo non sia nulla perchè non sta fermo un secondoSereami ha scritto:michy, anche per te![]()
![]()
ma non passa se stai a riposo?
Messaggio da Clara79 » 2 mag 2011, 12:05
Messaggio da crucchina79 » 2 mag 2011, 12:09
Messaggio da Sereami » 2 mag 2011, 12:12
non "contato" ho controllato com'era al concepimento ed ho controllato come sarà la prossima volta e il risultato lo leggi sopracrucchina79 ha scritto:
sere allora hai contato le fasi lunari?