non ce la farò mai!!!

Il 6 ho la visita dalla gine...Chi mi aggiorna please??
Messaggio da Micaela81 » 1 mar 2010, 16:29
Messaggio da patanella » 1 mar 2010, 16:31
Sisi, la sento anche se lievemente e nn tutti i giorni!Monia80 ha scritto:Anche io saro` una delle ultimepero` spero che esca prima
![]()
Patanella, tu ora la senti? Io a giorni si e giorni no... ho postato una domanda anche in "9 mesi..." La mia pancia e` immensa (chi non lo sa pensa che sia alla fine) pero` il piccolo e` nella norma, cioe` non e` troppo grande, quindi sono tutta pancia e basta... potrebbe essere che il piccolo ha ancora molto spazio per muoversi? Poi sommato alla mia ciccia... Voi cosa dite
Messaggio da patanella » 1 mar 2010, 16:33
Micaela81 ha scritto:Ciao a tuttee!! Oggi giornata di preparativi..solo che non ho ancora finito nemmeno il primo sacchetto per l'ospedale...
non ce la farò mai!!!![]()
Il 6 ho la visita dalla gine...Chi mi aggiorna please??
Messaggio da mary9 » 1 mar 2010, 17:51
Messaggio da mary9 » 1 mar 2010, 17:54
Messaggio da Ele81 » 1 mar 2010, 18:25
Messaggio da Micaela81 » 1 mar 2010, 18:52
cos'è il primo sacchetto x l'ospedale?
ma nn è presto?
Messaggio da patanella » 1 mar 2010, 22:24
Micaela81 ha scritto:I sacchetti per l'ospedale servono per mettere i primi cambietti dei nostri bambini; visto che io li ricamo come ho fatto per Maria (e non ci vuole un giorno) li ho iniziati da qualche giorno..![]()
![]()
(per chi ha msg sufficienti potete vedere quelli di Maria nel fotoalbum)
cos'è il primo sacchetto x l'ospedale?
ma nn è presto?
Sono quasi a 29 settimane, ho un cerchiaggio e mia figlia è nata a 37 settimane...meglio anticiparsi no??
Messaggio da patanella » 1 mar 2010, 22:27
hai controllato se la lista dell'ospedale coincide con la lista sul sito prenatal?Ele81 ha scritto: Io sono passata ora a prendere la lista del necessario per il parto..non vogliono neanche una tutina a maniche lunghe..
Messaggio da smile81 » 2 mar 2010, 9:08
infatti Micaela è una Maggiolinapatanella ha scritto:Azz 29 settimane??? ma scusa allora nn dovresti essere una maggiolina?Micaela81 ha scritto:I sacchetti per l'ospedale servono per mettere i primi cambietti dei nostri bambini; visto che io li ricamo come ho fatto per Maria (e non ci vuole un giorno) li ho iniziati da qualche giorno..![]()
![]()
(per chi ha msg sufficienti potete vedere quelli di Maria nel fotoalbum)
Sono quasi a 29 settimane, ho un cerchiaggio e mia figlia è nata a 37 settimane...meglio anticiparsi no??cos'è il primo sacchetto x l'ospedale?
ma nn è presto?
Messaggio da patanella » 2 mar 2010, 10:11
Messaggio da Ele81 » 2 mar 2010, 12:16
patanella ha scritto:hai controllato se la lista dell'ospedale coincide con la lista sul sito prenatal?Ele81 ha scritto: Io sono passata ora a prendere la lista del necessario per il parto..non vogliono neanche una tutina a maniche lunghe..
http://www.prenatal.it/libroaperto/corredo.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Ele81 » 2 mar 2010, 12:18
Messaggio da cliojb » 2 mar 2010, 14:05
Messaggio da patanella » 2 mar 2010, 14:38
uff anche iocliojb ha scritto:Ciao a tutte belle panciotte!
Che voglia di mangiarmi un bel gelato su di una panchina al parco con il sole che ti scalda
Messaggio da undicigiugno » 2 mar 2010, 15:12
Messaggio da cliojb » 2 mar 2010, 16:39
Messaggio da undicigiugno » 2 mar 2010, 17:01
Messaggio da smile81 » 2 mar 2010, 17:20
undicigiugno miundicigiugno ha scritto:Guarda Clio.. io il beverone( anche se non amo le cose dolce ) lo berrei anche 10 volte ! HO paura del risultato, perchè nella prima gravidanza ho avuto il diabete gestazionale, conseguenza ricovero .. Quindi la mia preoccupazione sta in questo .. non nell esame ..
Messaggio da undicigiugno » 2 mar 2010, 17:22